Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lionhead ci ha ripensato: niente più action figure nè cartoline, nè confezione di lusso per Fable 2. :acc: Tuttavia il prezzo scende di 10 dollari.

 

Detesto dare brutte notizie ma ecco la fonte

 

La lista di quelli che saranno i contenuti definitivi della limited:

 

 

 

A quanto pare Lionhead darà la possibilità di scaricare dalla rete un album musicale gratis per un periodo di tempo limitato che conterrà le musiche del primo Fable e tre tracce della colonna sonora del secondo capitolo. :teach:

 

Peccato, mi ero già innamorato della confezione e dell'action figure... :piange:

MA NOO, era STUPENDO quell'action figure!!!! E anche le carte poi erano da sbavo. Che poi come minimo sarà una cosa che fanno solo in europa magari :x

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo 20 volte piu grande.............chissà quanto durerebbe il gioco allora se fosse vero, gia fable 1 in 4,5 gb ce lo hanno fatto stare per miracolo e hanno dovuto ricorrere a un'espansione per poterlo finire, figuriamoci una mappa 20 volte piu grande a piena di libertà libertà con i dettagli visti in video, scusate ma ho molti dubbi sulla vastità alla far cry 2 come mappa, lo affermo perchè si tratta di 1 solo dvd da 8 gb che di spazio ha quello che ha.......forse un giorno quando avremo i lettori blue ray su 360 e faranno fable 3 potrei anche crederci ma al momento lo spazio è troppo poco per permettersi di dilungare la mappa in questo modo in un gioco simile.

Il tutto si risolve con una cosa che si chiama Grafica Vettoriale... tutto quello che vedi non è fatto a priori ma viene costruito a runtime...

Oramai con le nuove tecniche ti compressione dati e di programmazione riescono a fare miracoli...

Ti dico una cosa... Silent Hill 1 su ps2 era 1,4 giga mentre silent hill 4 sempre per ps2 era 740 mega...

Lo spazio di un DVD basta e avanza fidati!!! Non basta solo in giochi dove ci sono milioni di filmati e allora devono ricorrere al secondo DVD...

Link al commento
Condividi su altri siti

2) con il blu ray ci vuole il doppio del tempo e dei soldi per progettare un gioco

3) questa è la nexgen, non la vecchia xbox, vedrai che ce lo faranno stare

 

2) Non è perchè hanno il blue ray quelli della ps che i giochi sono + complessi... il supporto usato per il gioco non inficia minimamente i tempi di programmazione del gioco, l'unica cosa è che il blue ray essendo molto più capiente è più lento ad essere letto ma questo è un'altro discorso

 

3) La programmazione fa passi da gigante e quindi ci sono sempre tecniche nuove per comprimere i dati e per ottimizzare i tempi di calcolo / caricamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

****, ****, ****.

io voglio la statutetta :piange:

non è giusto, l'unico motivo per rimediare sarebbe stamparla in un seccessivo momento e darla gratis a chi ha ordinato la limited.

nono questo fatto propio non mi va giù :x

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto (fonte) un paio di cose di Fable 2 che non avevo ancora realizzato.

E' possibile tradire la propria donna e, se scoperti, trovarsi a dover affrontare il divorzio e il suo conseguente dimezzamento dei beni.

Oppure e' possibile scoprirsi traditi a propria volta ... cioe' cornuti !!!! :x

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente MX dice che è una cosa dovuta a dei ritardi della casa che doveva produrli (credo loro)

Francamente non riesco a capire come si possano fare dei ritardi su queste cose. Cioè ho SEMPRE notato che le limited quando contengono delle action figure o robe simili, vengono fatte produrre con svariati mesi di anticipo. Boh?

 

Ho appena letto (fonte) un paio di cose di Fable 2 che non avevo ancora realizzato.

E' possibile tradire la propria donna e, se scoperti, trovarsi a dover affrontare il divorzio e il suo conseguente dimezzamento dei beni.

Oppure e' possibile scoprirsi traditi a propria volta ... cioe' cornuti !!!! :x

Questa mi mancava LOL

Troppo bello, mi sa che dovrò inventarmi tanti modi per non farmi beccare ASD

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi potete spiegarmi una cosa.ma come è possibile che quando si giochi in live per ogni giocatore ci sara un mondo diverso?pazzesco.comunque per me questo è il più bel gioco che deve uscire non vedo l'ora sara il gioco dell'universo mitico :dance:

il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi potete spiegarmi una cosa.ma come è possibile che quando si giochi in live per ogni giocatore ci sara un mondo diverso?

...

 

Ho letto anch'io che <Il mondo di Fable non e' fisso, ma viene generato in maniera diversa per ogni giocatore>.

E' chiaro che si riferiscono allo stato di prosperita' o di miseria dei villaggi, o a cose simili comunque, causate dalle conseguenze delle nostre azioni, non certo al fatto che avremo ciascuno un Fable differente.

Se vai a giocare con qualcuno che ha seminato morte e distruzione nella sua Albion, probabilmente troverai delle differenze con la tua.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con sti discorsi sullo spazio. allora chi afferma ciò ha giocato ad oblivion? a giocato a fallout 3? ecc... tutti giochi con mappe molto più grandi di fable o fable 2 eppure stanno su 1dvd senza problemi, altro che blu ray.

fable the lost chapter uscì dopo su un altro dvd come espansione non perchè non stava dentro al primo fable.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca,l'iso del primo fable era di 2.8 gb ancora ricordo e espansione 1.2 gb quindi potevano benissimo entrare ensieme.

Moderatori non bannatemi ma era un informazione al fine del topic e nn pro pirateria

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa' se verra' cambiata anche la confezione(scatola)del gioco?

Non lo so, ma a sto punto può essere visto che non ci deve più stare l'action figure.

Mi sa che faranno qualche cosa in cartone in stile Oblivion :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...