Vai al contenuto

Fable 2

gian

Messaggi raccomandati

• Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guardate che anche se a gta 4 hanno dato 10 rimane cmq un voto molto tirato e nn molto giusto, almeno secondo il mio modeso parere...

I suoi difetti ce l' ha cmq, come per esempio la grafica non mozzafiato ed un on-line che, se pur stupendo, a lungo andare stufa!!

Gta 4 rimane sens' altro una killer application, ma cmq ha diverse pecche se lo si va ad analizzare punto per punto, ma come lui qualunque altro gioco..

Per me, nessun gioco meriterebbe il 10, perchè da che mondo è mondo il videogame perfetto non esiste (almeno con le piattaforme attuali)..

In quanto alla coop nn presente all' uscita di fable2, beh guardate, per quante cose può offrire questo gioco, è l' ultimo dei miei problemi...posso aspettare tranquillamente!!!

Ps: Lo so che sono off-topic, ma volevo dirlo lo stesso..avete notato che sulla dash è comparsa una scritta che avverte gli utenti xbox live che il 29 settembre il live nn sarà disponibile per 24 ore???

Nn è che sia l' avvento dell' aggiornamento della dashboard?? Magari!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che anche se a gta 4 hanno dato 10 rimane cmq un voto molto tirato e nn molto giusto, almeno secondo il mio modeso parere...

I suoi difetti ce l' ha cmq, come per esempio la grafica non mozzafiato ed un on-line che, se pur stupendo, a lungo andare stufa!!

Gta 4 rimane sens' altro una killer application, ma cmq ha diverse pecche se lo si va ad analizzare punto per punto, ma come lui qualunque altro gioco..

Per me, nessun gioco meriterebbe il 10, perchè da che mondo è mondo il videogame perfetto non esiste (almeno con le piattaforme attuali)..

In quanto alla coop nn presente all' uscita di fable2, beh guardate, per quante cose può offrire questo gioco, è l' ultimo dei miei problemi...posso aspettare tranquillamente!!!

Ps: Lo so che sono off-topic, ma volevo dirlo lo stesso..avete notato che sulla dash è comparsa una scritta che avverte gli utenti xbox live che il 29 settembre il live nn sarà disponibile per 24 ore???

Nn è che sia l' avvento dell' aggiornamento della dashboard?? Magari!!!!

fino a novembre l'aggiornamento non si vedrà, se ne parla sul topic nella sezione xbox 360 - varie.

comunque, la microsoft ha detto che farà il possibile per aggiungere la coop online tramite aggiornamento la settimana stessa del rilascio del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

# purezza e corruzione

# la gentilezza e la crudeltà

# ricchezza e povertà

# magro o grasso

# giovani o vecchi

# Anche la vostra abilità eroi, e la Forza svolgerà un ruolo di carattere morphing.

come modificare il proprio personaggio

ma vi rendete conto che ancora non esiste una pagina di Wikipedia italiana di Fable 2 :shock:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che si parta con la sola Co-op offline. Quella online verra' aggiunta con una patch.

Evidentemente non e' ancora perfettamente a punto come richiesto.

be io spero che ci sia la cop offline quella online tanto nn la potrei giocare nn avendo il live.. :bang:

poi qualcuno sa se nella limited c'è la copertina del gioco come nel'edizione normale o il gioco sta nell scatola di metqallo?

Modificato da miticoal92
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mia giocato ne visto fable su xbox, e sinceramente non mi sono informato granche neanche su questo fable 2 fino a che ho letto che sarà presente la coop offline(io non vado mai online con la 360) allora chiedo se qualcuno sa qulacosa in più su come funzionerà l avventura fatta in coop,perchè sono alla ricerca disperata di un avventura da fare in2

cioa e grazie

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto la notizia che la co-op non ci sarà da subito.

Poco male dico io, tanto la fanno arrivare entro una settimana dalla data del rilascio quindi ci danno tutto il tempo di far crescere il nostro personaggio quel tanto che per farci un po' fighi :rotfl:

La vera scocciatura invece ce la avranno quelli che non hanno l'HD visto che suppongo che sia indispensabile per aggiungere una intera modalità di gioco :x

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ritengo l'HD indispensabile oramai :)

Leggendo per altri siti e forum ho notato una generale indignazione per il fatto che non ci sarà la co-op da subito, per me è stata fatta apposta, in questo modo si può capire che l'online è solo una aggiunta in più in un gioco e cmq "obbligherà" tutti a godersi il gioco da soli almeno per una settimana :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo per altri siti e forum ho notato una generale indignazione per il fatto che non ci sarà la co-op da subito, per me è stata fatta apposta, in questo modo si può capire che l'online è solo una aggiunta in più in un gioco e cmq "obbligherà" tutti a godersi il gioco da soli almeno per una settimana :D

forse neanche per una settimana... forse l'aggiornamento arriverà il giorno in cui esce nei negozi...ricordiamo che all'estero arrriva prima....

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, ma nessuno legge i miei messaggi?

tanto io la faccio offline :rotfl:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate ragazzi, più seguo questa discussione e più mi accorgo che quest' anno finirò per impazzirmi, attaccato alla tele con la xbox accesa..

Pensate: Pes 2009 il 16 ottobre, dopo una settimana arriva Fable 2, e come se nn bastasse il 7 novembre arriva Gears of ar 2..

Senza parlare di prince of persia, che si unirà alla nostra console nel periodo natalizio..

Ora ne sono proprio sicuro, quest' anno impazzirò!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate ragazzi, più seguo questa discussione e più mi accorgo che quest' anno finirò per impazzirmi, attaccato alla tele con la xbox accesa..

Pensate: Pes 2009 il 16 ottobre, dopo una settimana arriva Fable 2, e come se nn bastasse il 7 novembre arriva Gears of ar 2..

Senza parlare di prince of persia, che si unirà alla nostra console nel periodo natalizio..

Ora ne sono proprio sicuro, quest' anno impazzirò!!

Devi anche aggiungerci un certo Far Cry 2 e un certo Fallout 3 :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

be io spero che ci sia la cop offline quella online tanto nn la potrei giocare nn avendo il live.. :bang:

poi qualcuno sa se nella limited c'è la copertina del gioco come nel'edizione normale o il gioco sta nell scatola di metallo?

miticoal guarda, a dire il vero dall'immagine della limited non si capisce ma non credo che ci sia la scatola in plastica :mrgreen: :??: :??:

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vi state scordando anche dead space e COD5............cavolo c'è da impazzire....

personalmente il primo fable mi ha deluso molto, infatti stavolta non mi farò fregare, aspetterò di leggere le varie recensioni e sentire un po di opinioni in giro, in fondo anche sul primo facevano vedere qualche bazzecola e poi il gioco non era poi tutta questa bellezza, vedremo, intanto do la precedenza a quel mostro di far cry2, ad ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi state scordando anche dead space e COD5............cavolo c'è da impazzire....

personalmente il primo fable mi ha deluso molto, infatti stavolta non mi farò fregare, aspetterò di leggere le varie recensioni e sentire un po di opinioni in giro, in fondo anche sul primo facevano vedere qualche bazzecola e poi il gioco non era poi tutta questa bellezza, vedremo, intanto do la precedenza a quel mostro di far cry2, ad ottobre.

qui c'è un detto che dice l'ot e bello finche dura poco

ragazzi non ho capito una cosa la coop offline sarà solo su sistem link o anche in locale?

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...