Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

p.s. visto che l'epoca e' il 600' e che, credo, giravano gia' i primi binocoli, forse nel gioco ci saranno anche degli archibugi da cecchino

 

 

vabè arrivato a questo punto facciamolo diventare direttamente un fps :acc: a me già stò fatto che ci sono le armi da fuoco già è stato snaturato,poi guardando fable uno.........il 2 sembra molto diverso del 1

 

mhà forse solo impressioni miei??

www il metalllllllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente il 9.5 lascia ben sperare,voglio dire...non è che ha preso 8...pero'potrebbe essere una rece un po'di parte...non saprei...Cmq visto che si stava alzando un polverone,non sono sicuro delle 10 ore di longevità,dato che non l'ho giocato...è stato cmq affermato piu'volte che durasse all'incirca 10 ore(parlo solo della modalità principale)...riportavo quello che è stato detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè arrivato a questo punto facciamolo diventare direttamente un fps :acc: a me già stò fatto che ci sono le armi da fuoco già è stato snaturato,poi guardando fable uno.........il 2 sembra molto diverso del 1

 

mhà forse solo impressioni miei??

 

Quoto,per quanto sia pro-innovazioni devo dire che "armi da fuoco in Fable" fino ad un anno fa l'avrei trovata una battuta divertente...

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente il 9.5 lascia ben sperare,voglio dire...non è che ha preso 8...pero'potrebbe essere una rece un po'di parte...non saprei...Cmq visto che si stava alzando un polverone,non sono sicuro delle 10 ore di longevità,dato che non l'ho giocato...è stato cmq affermato piu'volte che durasse all'incirca 10 ore(parlo solo della modalità principale)...riportavo quello che è stato detto...

Si be' ma se e' per questo c'e' gente che ha finito mass effect in 15 ore!

Link al commento
Condividi su altri siti

se per questo anche two worlds in 6 ore te lo finisci, invece se ti metti a fare tutto arrivi a 70-80 ore di gioco, certo, alcune missioni possono essere noiose, come alcune ancora più belle della quest principale...sono giochi dove il vero divertimento è esplorare il mondo intero e non fare solo e rigorosamente la storia...sicchè che duri 10 ore o meno questo credo non abbi molta importanza, boh poi fate voi. (certo meno delle 8 ore di storia principale spero di no, devo essere sincero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo video di IGN, sulle armi da fuoco, fa vedere come si possa addirittura mirare a specifiche parti del corpo dei nemici !!! :shock:

 

se per questo anche two worlds in 6 ore te lo finisci, invece se ti metti a fare tutto arrivi a 70-80 ore di gioco ...

 

Anche per me la durata della trama principale, in giochi di questo tipo, non e' decisiva, e Two Worlds ne e' un chiaro esempio.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo video di IGN, sulle armi da fuoco, fa vedere come si possa addirittura mirare a specifiche parti del corpo dei nemici !!!

 

ed ecco a voi il miglior fps dell'annooooooooooooo

 

 

ragà non lò sò,vedo fable 2 molto cambiato da primo :(

 

già per esempio c'è un video dove c'è il protagonista che ha la spada da pirata e lui SEMBRA UN PIRATA :(

 

io ero abituato al ambientazione del vecchio fable MOLOTO MOLTO MOLTO fantasy

 

oppure sarà stato il cambio di grafica,è quindi non riesco ad abituarmi a questa grafica bhò

 

comunque resta provarlo.ciao

www il metalllllllll

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare se davvero dura la quest principale cosi' poco nn lo prendo nemmeno in considerazione...va bene tutto ma un giocco come questo dopo anni di lavorazione nn puo' presentarsi con cosi' poca trama prinicipale.

 

Anche per me la durata della trama principale, in giochi di questo tipo, non e' decisiva, e Two Worlds ne e' un chiaro esempio.

x me invece è fondamentale...se questa fosse cosi' breve tutte le subquest dovrebbero essere molto immersive xè rischierebbe di annoiare come spesso accade..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che bisogna vederlo il gioco prima di decidere, anche CoD4 ha una campagna che dura pochissimo eppure dicono tutti che è bellissimo. Probabilmente per l' online.. Ma tra tutte le quest secondarie e la personalizzazione credo che ne avremo di tempo per divertirci!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che bisogna vederlo il gioco prima di decidere, anche CoD4 ha una campagna che dura pochissimo eppure dicono tutti che è bellissimo. Probabilmente per l' online.. Ma tra tutte le quest secondarie e la personalizzazione credo che ne avremo di tempo per divertirci!

 

Quoto, inoltre di cosa vi lamentate esattamente? Anche fable aveva una trama principale che si finiva in 10 ore. In realtà un hardcore gamer avrebbe potuto finire la versione base di fable al 100% in poco più di 20 ore. >La verità è che l'importanza sta nelle cose che si possono fare oltre la quest principale e nelle quest secondarie.

Le armi da fuoco poi? Non chiamiamole armi da fuoco rega, sono speculazioni di armi da fuoco del rinascimento (infatti l'intero gioco ha un'ambientazione prevalentemente rinascimentale), e la mira si poteva prendere liberamente anche con l'arco nel primo Fable. A me, se la vediamo in questo modo, pare che non è cambiato proprio niente rispetto al primo capitolo. Tutto si è evoluto e migliorato per stare al passo coi tempi ma da questo lato non c'è molto in più.

 

Considerate come fable ambientato nel 1300 e fable II nel 1800, tutto ha subito un'evoluzione tecnologica legata al passare del tempo e niente di più. Anzi, dovremmo apprezzare la coerenza dell'ambientazione con la storia conosciuta, ditemi che volete ma mi fido di Molyneux :D

Modificato da Profiler89
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che bisogna vederlo il gioco prima di decidere, anche CoD4 ha una campagna che dura pochissimo eppure dicono tutti che è bellissimo. Probabilmente per l' online.. Ma tra tutte le quest secondarie e la personalizzazione credo che ne avremo di tempo per divertirci!

 

quoto, raga non facciamo inutili allarmismi... il gioco non è ancora uscito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, inoltre di cosa vi lamentate esattamente? Anche fable aveva una trama principale che si finiva in 10 ore. In realtà un hardcore gamer avrebbe potuto finire la versione base di fable al 100% in poco più di 20 ore. >La verità è che l'importanza sta nelle cose che si possono fare oltre la quest principale e nelle quest secondarie.

Le armi da fuoco poi? Non chiamiamole armi da fuoco rega, sono speculazioni di armi da fuoco del rinascimento (infatti l'intero gioco ha un'ambientazione prevalentemente rinascimentale), e la mira si poteva prendere liberamente anche con l'arco nel primo Fable. A me, se la vediamo in questo modo, pare che non è cambiato proprio niente rispetto al primo capitolo. Tutto si è evoluto e migliorato per stare al passo coi tempi ma da questo lato non c'è molto in più.

 

Considerate come fable ambientato nel 1300 e fable II nel 1800, tutto ha subito un'evoluzione tecnologica legata al passare del tempo e niente di più. Anzi, dovremmo apprezzare la coerenza dell'ambientazione con la storia conosciuta, ditemi che volete ma mi fido di Molyneux :D

Sono pienamente d'accordo.

 

P.S.

Immagine

 

Ma in questa immagine, oltre ai 3 zombie e al cavaliere demoniaco, cosa c'è in fondo alla nostra sinistra?

Sembra una medusa!!!

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali allarmismi e allarmismi..

Questo Fable 2 lo sto aspettando dai tempi che ho finito il primo e devo dire, che anche se non è ancora uscito, sono sicuro che ci troveremo davanti un enorma capolavoro..

I video che ho visto fino ad ora promettono benissimo, e non vedo proprio su cosa dovremmo lamentarci..

Certo, io non posso giudicare perchè, essendo un fan del titolo, il mio non sarebbe un giudizio del tutto effettivo, ma cmq la carne in tavola c' è ed è anche tanta..

 

Non diciamo stupide fesserie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che bisogna vederlo il gioco prima di decidere, anche CoD4 ha una campagna che dura pochissimo eppure dicono tutti che è bellissimo. Probabilmente per l' online.. Ma tra tutte le quest secondarie e la personalizzazione credo che ne avremo di tempo per divertirci!

Io sono davvero fiducioso verso questo secondo capitolo, però non mi sorprenderei se la quest principale si potesse completare in poco più di 10 ore. Il primo Flabe mi aveva colpito per tutta l'atmosfera che ricreava il gioco in se. Però era effettivamente corto e ristretto sotto molti aspetti. La trama era breve ma anche a livello di quest secondarie si sfiorava il ridicolo, le armi erano poche per un gioco di ruolo, sopratutto se paragonato ad altri Gdr, la personalizzazione alla fine era molto scarna, potevi benissimo provare tutti le armi e le armature del gioco, sia buone che cattive... Io ho amato il primo Fable perchè era fatto splendidamente e curatissimo, ma troppo corto sotto tutti gli aspetti. Era un gioco di qualità al quale però mancava la quantità.

 

Però rimango fiducioso rispetto al secondo capitolo, anche se, lo dico sinceramente, non mi aspetto minimamente la vastità di Oblivion ma semplicemente un Fable un pò più ampio sotto tutti gli aspetti e alla fine senza nemmeno grandi novità :ok:

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

dai non scoraggiatevi proprio ora, i video non mi hanno mai convinto ma d'altronde un video di Oblivion cosa potrebbe mostrare? certi giochi vanno giocati di persona

 

ah e guardate che anche nel vecchio fable si poteva mirare in prima persona con l'arco eh, e oltretutto all'inizio del gioco ci verrà data la balestra, (come la spada lunga e l'arco di tasso) almeno questo è quello che mostrano i video, anche se io inizierò con tutti i premi dei pub games, pistola stocco e anello :baby: sto sbavando

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

La main quest di Fable 2, stando alle dichiarazioni dello staff Lionhead ai microfoni di Joystiq, durerà soltanto 12 ore.Gli stessi developers, tuttavia, ci tengono a sottolineare che il prossimo Rpg di Peter Molyneux, tra sotto-quest ed esplorazione, terrà l'utenza parecchio impegnata nei mesi dopo l'uscita. Potremo, tra l'altro, comprare quasi tutti gli edifici visibili nel gioco e tirar su famiglia innumerevoli volte.

 

Inoltre, durante la conferenza Microsoft pre-E3, il leader della software house americana ha confermato la presenza della cooperazione nell'arco della storia in singolo: un nostro amico, in qualunque momento, potrà intervenire in nostro soccorso nelle azioni di gioco.

 

detto questo non credo che uno giocohi a GTA solo per fare la quest principale no? :rolleyes:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...