Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

KRONOS(scusate ma avevo sbagliato a fare la citazione)

E' ovvio che ci saranno entrambi, come nel primo Fable.

Ma fa davvero tanta differenza? Non mi pare.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Si perche se fosse solo salvataggio quando vuoi te uno potrebbe non salvare quando una persona viene nel proprio mondo dall'online cosi che nn li succede nulla!spero che si posa levare il salvataggio automatico

Modificato da Toccio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si perche se fosse solo salvataggio quando vuoi te uno potrebbe non salvare quando una persona viene nel proprio mondo dall'online cosi che nn li succede nulla!spero che si posa levare il salvataggio automatico

 

E dove sta il bello così? :D

Io almeno la prima volta lo giocherò "come viene viene" :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è niente da fare non mi ispira, mi sa troppo di primo fable, 12 ore che poi saranno 7/8 non fa tempo ad ingranare un rpg, io prendo altri giochi ad ottobre, magari se il commento è buono lo ripesco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è niente da fare non mi ispira, mi sa troppo di primo fable, 12 ore che poi saranno 7/8 non fa tempo ad ingranare un rpg, io prendo altri giochi ad ottobre, magari se il commento è buono lo ripesco...

 

xDDD è proprio perchè sa di primo fable che è da comprare a occhi chiusi U.U un capolavoro! Spettacolare sotto ogni punto di vista per il tempo in cui è uscito... e smettiamola di usare sempre la stessa scusa... che PETER aveva promesso... se Peter non avesse detto mai nulla il gioco lo avreste adorato lo stesso... solo che ha illuso molti e ci sono rimasti male.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La main quest di Fable 2, stando alle dichiarazioni dello staff Lionhead ai microfoni di Joystiq, durerà soltanto 12 ore.Gli stessi developers, tuttavia, ci tengono a sottolineare che il prossimo Rpg di Peter Molyneux, tra sotto-quest ed esplorazione, terrà l'utenza parecchio impegnata nei mesi dopo l'uscita. Potremo, tra l'altro, comprare quasi tutti gli edifici visibili nel gioco e tirar su famiglia innumerevoli volte.

 

Inoltre, durante la conferenza Microsoft pre-E3, il leader della software house americana ha confermato la presenza della cooperazione nell'arco della storia in singolo: un nostro amico, in qualunque momento, potrà intervenire in nostro soccorso nelle azioni di gioco.

 

detto questo non credo che uno giocohi a GTA solo per fare la quest principale no? :rolleyes:

Però il fatto che si potranno comprare tutti gli edifici non cambia nulla alla longevità, anche perchè a questo punto mi viene da credere che proprio gli edifici non siano poi molti, e che il mondo a conti fatti non sia poi così vasto... e non credo di sbagliarmi poi tanto. Probabilmente mi piacerà sicuramente, ma a mio parere ci saranno gli stessi identici difetti del primo. Ho seri dubbi che il mondo sia tanto vasto ed esplorabile da tenerci impegnati per molto...

 

Credo che il paragone con GTA sia azzardato, ma non perchè sono giochi diversi ecc. semplicemente Fable II non sarà mai vasto come GTA e nemmeno paragonabile ad Oblivion. Avrà altre qualità, ma sicuramente non sarà vasto come ci aspettiamo...

 

Adesso avrei una domanda però: ma la quest principale di Oblivion quanto è lunga più o meno :??: Tanto per fare un paragone che quella di Fable II.

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

xDDD è proprio perchè sa di primo fable che è da comprare a occhi chiusi U.U un capolavoro! Spettacolare sotto ogni punto di vista per il tempo in cui è uscito... e smettiamola di usare sempre la stessa scusa... che PETER aveva promesso... se Peter non avesse detto mai nulla il gioco lo avreste adorato lo stesso... solo che ha illuso molti e ci sono rimasti male.

 

ma che ne so di quello che aveva promesso? io ho preso il primo fable senza sapere quasi nulla di project ego... l'hype lo seguo poco in generale... mi è piaciucchiato, ma niente di che... a parte lo stile artistico che è eccezionale nei giochi di moulinex oltre a certi colpi di genio innegabili... su quello veramente tanto di cappello per la qualità delle rpoduzioni... però anche se un gioco eccelle in un comparto per me non è sufficiente... un rpg per quanto action deve durare almeno 20/30 ore altrimenti non ingrana... se mi dai il cazzeggio io non lo apprezzo perchè non me ne è mai piaciuto uno di giochi a cazzeggio... e ne ho presi... ma niente non fanno per me, non so perchè.,.. mi interessano i combattimenti, la storia, l'eplorazione per trovare armi e gingilli vari, quest secondarie abbondanti... secondo me questo fable in 3 gionri è bello che finito come il primo... in questo mese escono troppi giochi... io passo... se poi quando lo prendete non è come penso... ci ripenso... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso avrei una domanda però: ma la quest principale di Oblivion quanto è lunga più o meno :??: Tanto per fare un paragone che quella di Fable II.

Dato che sai per certo qual'è quella di fable II, no?

Mi danno fastidio ste cose: dire che un gioco è meglio di un altro quando

1) Il primo è ovviamente OBSOLETO ormai, è vecchio, mi faceva schifo ancora nel 2005 obliovion: sarà il migliore fino ad ora (per voi, perchè per me fino a Fable II il migliore RPG sarà 2 worlds, quello è un vero rpg) ma è inconcepibile dire che un gioco di fine 2008, che oltre tutto NEMMENO ABBIAMO FRA LE MANI è peggiore di uno schifo di gioco del 2005. Questo non è facebraeker, ragazzi miei, è l'ineguagliabile FABLE II!

2) Ora mi spieghi come diavolo fai a confrontare la lunghezza delle trama quando ancora non c'è NULLA e ripeto NULLA di certo sulla longevità e la quest principale di Fable II;

3) Le trama possono essere lunghissime come (credo) quella di oblvion, ma se fanno vomitare rispetto ad una trama che è lunga la metà (e non è detto) come quella di Fable e Fable II, opto di certo sulla secondo scelta.

 

Non continuo perchè finisco nel fare flame.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non è piaciuto molto neanche oblivion troppo dispersivo, trama principale cortissima rispetto al resto del gioco, troppo lungo nelle quest secondarie, combattimenti noiosi ... cmq io parlavo di senzazioni... non so nulla di come è il gioco... se non uscisse niente lo prenderei, ma ad ottobre ho già deciso sui giochi da prendere... le senzazioni derivano dal fatto che non si è detto chiaro quanto dura in termini di quest secondarie e principali e questo mi fa pensare che si debba considerare come metro di paragone il primo... il genere non è proprio rpg, percui gli potrei passare 20 ore di storia principale e 10/15 di secondarie... di meno fa la fine del primo fable... la senzazione che ho io è che ci sia molto cazzeggio, ma come ho detto non fa per me... se ho 10 modi di accumulare denaro, ma poi non c'è niente da comprare che mi interessi, dato che i combattimenti sono sempliciotti non mi servono queste cose secondarie... idem se ho un mondo vasto da esplorare, ma non ci sono quest secondaria per avere armi o cose particolari (questo era il primo fable... stile a iosa... poca ciccia da giocare) per me il gameplay è il 70% del gioco... ho parlato di senzazioni, senzazioni che ho fin da quando ho giocato il primo fable e ho immaginato così anche il secondo, sperando di trovare riscontri diversi, ma non mi pare ci siano rassicurazioni a riguardo... non capisco perchè vi scaldiate, non so se il gioco è come immagino... non ne ho la minima idea... spero di no ovviamente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

sono io che ho un po' di pregiudizi... :mrgreen: esce in un periodo in cui esce troppa roba che invece mi convince subito...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che sai per certo qual'è quella di fable II, no?

Mi danno fastidio ste cose: dire che un gioco è meglio di un altro quando

1) Il primo è ovviamente OBSOLETO ormai, è vecchio, mi faceva schifo ancora nel 2005 obliovion: sarà il migliore fino ad ora (per voi, perchè per me fino a Fable II il migliore RPG sarà 2 worlds, quello è un vero rpg) ma è inconcepibile dire che un gioco di fine 2008, che oltre tutto NEMMENO ABBIAMO FRA LE MANI è peggiore di uno schifo di gioco del 2005. Questo non è facebraeker, ragazzi miei, è l'ineguagliabile FABLE II!

2) Ora mi spieghi come diavolo fai a confrontare la lunghezza delle trama quando ancora non c'è NULLA e ripeto NULLA di certo sulla longevità e la quest principale di Fable II;

3) Le trama possono essere lunghissime come (credo) quella di oblvion, ma se fanno vomitare rispetto ad una trama che è lunga la metà (e non è detto) come quella di Fable e Fable II, opto di certo sulla secondo scelta.

 

Non continuo perchè finisco nel fare flame.

Te la sei presa per niente. Solo perchè non sto qua a menare quanto aspetto il gioco, e non conto i secondi che mancano alla sua uscita non mi pare di aver detto chi è meglio e chi è peggio rispetto a nessun gioco, e non posto per dire quanto sarà ineguagliabile Fable II.

Evidentemente però, nonostante questi piccola "diatriba" abbiamo gli stessi gusti, perchè anche a me Oblivion non è piaciuto, sono riuscito a finire solo il tutorial, anche a me faceva schifo... Però so che è un capolavoro, a me faceva schifo me era un capolavoro che ora ha tutto il merito di essere il punto di riferimento degli Rpg. Eppure a me faceva schifo, ma so dividere i miei gusti dai miei giudizi, cosa che ho notato in pochissimi riescono a fare, vabbè. Riguardo a TWO WORLDS, anche quello mi faceva schifo, ma ho lo stesso un altra opinione del gioco, che però non sto qui a dire perchè è del tutto off-topic.

 

1) Non ho mai fatto paragoni su quale gioco sia meglio o peggio, ho citato Oblivion perchè in Fable II vengono sbandierate molte sub-quest e un grande mondo da esplorare, e queste 2 caratteristiche sono il punto forte appunto di Oblivion, ed entrambe le cose erano proprio inesistenti nel primo Fable, quindi mi permetto il privilegio del dubbio su questo secondo capitolo, e la mia opinione è che nemmeno questo avrà molte ore di gioco nell'esplorazione e nelle sub-quest. Ma questa è solo una mia opinione e quindi basata su mie sensazioni "a pelle".

2)A questa domanda faccio rispondere marvel fan:

La main quest di Fable 2, stando alle dichiarazioni dello staff Lionhead ai microfoni di Joystiq, durerà soltanto 12 ore.Gli stessi developers, tuttavia, ci tengono a sottolineare che il prossimo Rpg di Peter Molyneux, tra sotto-quest ed esplorazione, terrà l'utenza parecchio impegnata nei mesi dopo l'uscita. Potremo, tra l'altro, comprare quasi tutti gli edifici visibili nel gioco e tirar su famiglia innumerevoli volte.

3)Sulle trame siamo d'accordo, sono dello stesso tuo parere, ma come ho detto non sono un fan di Oblivion e della sua trama non conosco molto, ma posso immaginare che sia molto articolata e vasta in quanto la serie Elder Scroll è arrivata al 4 capitolo, e proprio all'interno di Oblivion si possono trovare interi libiri che raccontano il passato dei regni.

La trama del primo Fable andava benissimo per il gioco che era, ma mi permetto un appunto. Una trama per essere profonda e coinvolgente non deve essere lunga, ma di certo deve avere il suo tempo per essere raccontata e per approfondire gli argomenti che vuole trattare. Ad esempio quella di Lost Odyssey, che è forse la migliore in tutti i giochi per 360 non può essere raccontata in 12 ore di gioco. Ma con questo non voglio fare nessun paragone con quella di Fable, perchè ripeto a mio parere è perfetta per il gioco che vuole essere Fable.

 

Sono convinto che Fable II sarà un grande gioco, come lo è stato anche il primo, ( che mi è piaciuto moltissimo ) infatti ho prenotato la Collector Edition proprio oggi. Io ho semplicemente espresso alcune delle mie perplessità riguardo ad alcune cose. Mi scuso per gli OT.

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non ha senso scaldarsi, ognuno esprime la propria opinione, adesso poi parliamo tutti un po' a senzazione, compreso quelli che pensano che il gioco sarà bellissmo, ma anche se così non fosse dove è il problema? mica a tutti ci piacciono gli stessi giochi... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

La main quest di Fable 2, stando alle dichiarazioni dello staff Lionhead ai microfoni di Joystiq, durerà soltanto 12 ore.Gli stessi developers, tuttavia, ci tengono a sottolineare che il prossimo Rpg di Peter Molyneux, tra sotto-quest ed esplorazione, terrà l'utenza parecchio impegnata nei mesi dopo l'uscita. Potremo, tra l'altro, comprare quasi tutti gli edifici visibili nel gioco e tirar su famiglia innumerevoli volte.

Ecco questo sono el cose che mi fanno incazzare...

 

Ti dò una macchina,gli manca il motore,però ha il volante d'oro massiccio.Ma sti gran **** che puoi compraà gli edifici,mica devo imparare a fare l'agente imobiliare...sti gran ca*zi che posso accumulare soldi mentre dormo...Non sò,forse Peter si è fatto influenzare dalla crisi finanziaria e con queste aggiunte spera di tranquillizzare i giocatori sui 30 che devono fronteggiare la crisi...bho

 

12 ore di storia le dai ad uno sparatutto online che deve avere un minimo di campagna in singolo,non ad un action RPG...Però hai il cane che fa la faccina arrabiata se ci sono i nemici..Ma sti ca*zi!!

 

Quello che mi fa rodere è che Fable I poteva essere un capolavoro se nn fosse stato per alcune pecche,e FableII dalle affermazione che fanno quelli mi pare che farà la stessa fine...spero di errare(visto che l'ho pure prenotato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io credo che Fable non debba essere classificato comq un normale RPG.. Anche il primo mi è piaciuto moltissimo nonostante la longevità bassa proprio per i dettagli che lo rendevano bello.. Ricordo ancora quando giocavo e il mio avatar beveva troppo e si ubriacava... Oppure quando ti salutavano nel popolo.. Questo è Fable secondo me, i dettagli che fanno sorridere.

Anche a me interessano le quest ecc. ma ciò che cerco di più in un gioco come Fable è il fattore sorpresa, piccole cose che mi fanno continuare a giocare solo per il gusto di scoprire come si comportano i personaggi di fronte a situazioni diverse.

Per cui se mi propongono una main quest da 12 ore non mi lamento più di tanto, mi lamenterei se non ci fossero le caratteristiche di questo gioco, ossia il sentirsi davvero partecipe alla vita del personaggio che controlliamo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco questo sono el cose che mi fanno incazzare...

 

Ti dò una macchina,gli manca il motore,però ha il volante d'oro massiccio.Ma sti gran **** che puoi compraà gli edifici,mica devo imparare a fare l'agente imobiliare...sti gran ca*zi che posso accumulare soldi mentre dormo...Non sò,forse Peter si è fatto influenzare dalla crisi finanziaria e con queste aggiunte spera di tranquillizzare i giocatori sui 30 che devono fronteggiare la crisi...bho

 

12 ore di storia le dai ad uno sparatutto online che deve avere un minimo di campagna in singolo,non ad un action RPG...Però hai il cane che fa la faccina arrabiata se ci sono i nemici..Ma sti ca*zi!!

 

Quello che mi fa rodere è che Fable I poteva essere un capolavoro se nn fosse stato per alcune pecche,e FableII dalle affermazione che fanno quelli mi pare che farà la stessa fine...spero di errare(visto che l'ho pure prenotato...

LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete tutti paranoici....vacca boia ho letto paragoni con gta e chi dice che le mappe sono piccole e gli edifici sono pochi e bla bla bla bla.........Va bene che possa anche non piacere, ma nemmeno a me mi eccita l'idea di avere cod5 o GOW 2(vabe GOW 2 giusto un pochino perchè è diverso xd), anche perchè giochi sulle guerre mondiali solite gli gioco dal primo medal of honor e onestamente mi sono stufato... ma però dai paragonare gta a fable 2 è come paragonare Diablo 1(che ha mappe non poco vaste) a God of war 2, sono 2 generi diversi, la mappa di fable 2 se è vero che è piu vasta della mappa del primo ti garantisco che non è medio/piccola, l'interazione c'è, le missioni pure, robe simili alle porte che sparano indovinelli, luoghi segreti, ecc... dubito che manchino, non so che cavolo abbiano promesso i developer di fable 2 ma onestamente gia da quello che ho visto da un puro giudizio legato all'immagine direi che l'idea del vestiario e dei luoghi e del tempo passato dopo il primo fable farà scoprire numerose novità, ricordo che 12 ore di gioco di storia principale sono poche, ma permettimi di dire che non esiste un tempo preciso per finire il gioco, quindi attaccarsi sulla cazzata delle 12 ore mi sembra inutile....se sei gia di alto livello facendo le secondarie ti rinforzi compri armi forti e da li fai scattare il cronometro per la storia principale permettimi un bel "grazie al c***" se nel primo fable mi faccio tutti i poteri e le statistiche al massimo si e no saranno 2 ore di gioco e questo mi pare ovvio, ma qua è diverso, la distribuzione dell'exp sarà piu delineata verso certe caratteristiche piuttosto che altre. Cmq sottovalutate molto la storia da quel che leggo, eppure io la preferisco non lunghissima e a tratti noiosa piuttosto che una un po piu corta ma ben elaborata e con sorprese varie........

 

E poi ricordo che la libertà in quel gioco permetterà di farci i tornei tra di noi in vere e proprie competizioni, dimenticate i combattimenti a mani nude che facevano il gruppetto in ogni città, dimenticate le gare di pesca, dimenticate le prove a tempo della corsa, la gara di tiro con l'arco, ecc.....(e non sto minimamente citando ne le missioni secondarie ne le novità del 2 che ci hanno sicuramente messo che potrebbero dar luogo a novità sulle competizioni..) quindi se dovessimo vedere nel complessivo io preferisco 100000000000000000 volte un fable che un GTA per un insieme di cose.....

 

p.s. Come fa a non piacere oblivion?? bo.. sembra che oggigiorno dire che un gioco bello faccia schifo sia di moda....mah!

 

Berseker non aver timori, pure io come te ho prenotato la limited edition e non ne sono minimamente preoccupato, il rumor e le recensioni spicciole fanno nascere sti dubbi che bisognerebbe accantonare fino all'uscita del gioco in cui lo provi TU STESSO!.

 

p.s.s IO sono sempre eccitato e impaziente per l'uscita :dance:

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...