Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

molto probabilmente le armature ci saranno e credo anche una vasta quantità determinata da vari modelli (leggere, medie e pesanti). Fable 2 non è ambientanto in un era medievale ma bensì nell'era delle prime armi da fuoco sicchè dovremo aspettarci armature di pelle borchiate o semplicemente rafforzate, tutte con una propria estetica. Cmq la cosa che incuriosisce molto è come saranno riusciti a costruire il mondo in cui giocheremo dato che Peter aveva annunciato che sarebbe stato aperto senza percorsi gia predefiniti come nel primo (sullo stile oblivion o Two Worlds). Io personalmente mi aspetto grandissime cose da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

molto probabilmente le armature ci saranno e credo anche una vasta quantità determinata da vari modelli (leggere, medie e pesanti). Fable 2 non è ambientanto in un era medievale ma bensì nell'era delle prime armi da fuoco sicchè dovremo aspettarci armature di pelle borchiate o semplicemente rafforzate, tutte con una propria estetica. Cmq la cosa che incuriosisce molto è come saranno riusciti a costruire il mondo in cui giocheremo dato che Peter aveva annunciato che sarebbe stato aperto senza percorsi gia predefiniti come nel primo (sullo stile oblivion o Two Worlds). Io personalmente mi aspetto grandissime cose da lui.

Io personalmente dubito ancora che il gioco sarà free roaming come Oblivion... Comunque l' ho prenotato in ogni caso.

A me la cosa dell' assenza delle armature è piaciuta molto, soprattutto per il fatto che online sennò avremmo visto sempre gli stessi personaggi..

E sull' online cosa si sa? ci sarà la coop a due ma anche altre modalità?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come scusa? quando si è visto un eroe senza armatura??

beh, spero veramente che ci siano perchè altrimenti sarebbe veramente un peccato...

per il fatto che tutti indossano l'armatura più forte secondo me non è giusto perchè potrebbero benissimo fare che una è più pesante quindi meno velocità e giù di li.....

e quindi ognuno indosserebbe l'armatura più adatta al suo personaggio.

tipo un assasino non credo che vada in giro con un'armatura pesantissima.....magari dorata :mrgreen: :mrgreen:

Non è un discorso insensato quello delle armature,c'è addirittura una scusa storica:Con l'avvento delle armi da fuoco le armature venivano trapassate per la maggiro parte quindi si cominciò a toglierle...Se vedi già nella seconda metà del cinquecento la fanteria degli eserciti regolari indossavano al massimo un pettorale...Giusto la cavalleria continuò ad indossare armature,anzi,col fatto che il cavallo poteva sopportare un buon peso,e che il cavaliere nn deve spostarsi a piedi,vennero usate addirittura armature sui 40 kili...Ovviamente lo scopo era quello di deviare un colpo di arma da fuoco di striscio o di ripararsi dalle scheggie,perchè un copo di fucile diretto per la maggior parte dei casi era fatale anche con le armature...Nell'800 col perfezionamento dei fucili vennero eliminate la maggior parte delle armature per cavalleria...

 

Sicuramente ci saranno tanti capi di abbigliamento,qualcuno magari con una parvenza di armatura(mettiamo una giacca di cuoio con una piastra di metallo obliqua,o magari un cuoio borchiato)qualcun altro da pirata,elegante,da fuorilegge,da mignotta e saranno abbinabili in ogni modo...Buono ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente dubito ancora che il gioco sarà free roaming come Oblivion... Comunque l' ho prenotato in ogni caso.

A me la cosa dell' assenza delle armature è piaciuta molto, soprattutto per il fatto che online sennò avremmo visto sempre gli stessi personaggi..

E sull' online cosa si sa? ci sarà la coop a due ma anche altre modalità?

1) Ridico e ripeto che E' free roaming! Si vede nei video di pagina scorsa. Ogni tanto ci sarà un caricamento, ma ragazzi, quello è inevitabile, almeno per il momento.

Per la storia delle armature ora mi documento ma ad un primo acchito penso che abbiate capito male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente dubito ancora che il gioco sarà free roaming come Oblivion... Comunque l' ho prenotato in ogni caso.

A me la cosa dell' assenza delle armature è piaciuta molto, soprattutto per il fatto che online sennò avremmo visto sempre gli stessi personaggi..

E sull' online cosa si sa? ci sarà la coop a due ma anche altre modalità?

io ricordo che oltre al fatto che fosse free roaming avevano detto che sarebbe stato un "mondo tondo", cioè se da un punto x mi muovo sempre nella stessa direzione, tornerò sul punto x dopo aver fatto il giro del mondo di fable....

se fosse vero sarebbe interessante, spero solo che il mondo sia abbastanza grande e variegato (non un solo continente o cose simili...)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe fantastico quella del mondo sferico!...non solo ho letto anche che in base al nostro allineamento cambia l'aspetto del cane da tenero cucciolotto )in questo caso dobbiamo essere buoni) a terribile mastino infernale (in questo caso dovremo essere cattivi). Se Peter ha introdotto tutte le sue idee nel gioco dovremo assistere a una vastissima scelta di opzioni durante un dialogo (sullo stile mass effect forse più evoluto) e non solo se arrivati in un villaggio ci comportiamo bene e lo aiutiamo nelle varie richieste che ci verranno proposte da esso dopo qualche anno divverrà una cittadella splendente e ricca di persone, se invece appena arrivati iniziaremo a devastarlo (il villaggio) decimando la sua popolazione dopo qualche anno non vedremo altro che macerie fumicanti, Idea fantastica secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Ridico e ripeto che E' free roaming! Si vede nei video di pagina scorsa. Ogni tanto ci sarà un caricamento, ma ragazzi, quello è inevitabile, almeno per il momento.

Per la storia delle armature ora mi documento ma ad un primo acchito penso che abbiate capito male.

Mi spiace Kronos ma ho riguardato il video e dice esplicitamente che non ci saranno, inoltre fa vedere che quando lo dice compare una abilità chiamata toughness che non so esattamente cosa voglia dire ma penso sia collegata alla resistenza, questa abilità è rappresentata da uno scudo con disegnati sopra gli addominali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Kronos ma ho riguardato il video e dice esplicitamente che non ci saranno, inoltre fa vedere che quando lo dice compare una abilità chiamata toughness che non so esattamente cosa voglia dire ma penso sia collegata alla resistenza, questa abilità è rappresentata da uno scudo con disegnati sopra gli addominali...

Deduco che "la toughness" sia la difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma, guardate questo:

Video

Se non è free roaming questo!

A meno che non ci siano così tante strade che non ci bado...

Ma tranquillamente nuota, si butta dai ponti, scende dai massi, dai dislivelli... Per me questo è free roaming.

Non è più come il primo fable: ogni zona contornata da muri o dalla foresta: non si vedeva mai una bella landa o un castello lontano. Ora sì, e pure tutto con una grande limpidezza. Sono soddisfatto. L'unica cosa è che mi pare che gli occhi delle persone siano ancora come il primo fable, cioè inespressivi... Questa mi pare l 'unica pecca per ora.

C'è anche l'optional della momentanea visione in prima persona per ammirare il paesaggio. Il tono dark del primo fable, almeno in questo filmato sembra sparito. (dalle immagini però vediamo che ci saranno miriadi di paesaggi e atmosfere diverse).

 

P.S.

Com'è bello il cagnolino che corre insieme a te!!!

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

http://image.com.com/gamespot/images/2008/219/927246_20080807_screen003.jpg

 

Tra i vari screenshot ho trovato questa... secondo me le armature presenti saranno tutte sulla falsa riga di questa, costituite principalmente da materiali non metallici e quindi molto distanti dal design del primo Fable... in effetti l'introduzione delle armi da fuoco rende le care vecchie armature in acciao obsolete, purtroppo :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Tra i vari screenshot ho trovato questa... secondo me le armature presenti saranno tutte sulla falsa riga di questa, costituite principalmente da materiali non metallici e quindi molto distanti dal design del primo Fable... in effetti l'introduzione delle armi da fuoco rende le care vecchie armature in acciao obsolete, purtroppo :piange:

questa è quella speciale da master chief :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del Master, diciamo la verità, esteticamente è orrenda (solo perchè è un riadattamento).

A quanto pare le armature dovrebbero essere tutte così (salvo che non abbiamo tenuto nascoste quelle medievaleggianti fino all'uscita del gioco) però non preoccupatevi, sono certo che la maggior parte (e specialmente le più costose :D ) saranno strepitose da vedersi, anche in questo stile più...

Direi "fantasy-seicentesco".

Se davvero però non potremmo tramutarci in carrarmati ambulanti luccicanti medievali con elmi spettacolari mi fa dispiacere. Speriamo abbiamo lasciato anche questa componente. Altrimenti mi adatterò al solo seicentesco.

Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

In efetti pure io soffro della mancanza delle armature a piastre, però c'è da dire che la loro mancanza spingerà a nuove combinazioni di abbigliamento.... nel primo una volta ottenuta l'armatura (e non ci voleva neppure troppo tempo) praticamente non la si toglieva mai. Magari si riusciranno ad apprezzare di più anche i tatuaggi sul corpo, anche questi spesso nascosti sotto alla corazza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero. Ricordo che trovai gli stivali a piastre da un mercante ad un prezzo bassissimo. Li presi e poi comprai anche tutto il resto. Non la toglievo mai.

 

La Marck VI versione medievale è orribile, non ha niente di bello. Sembra che dentro l'elmo ci sia una candela che lo illumina :D

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La Marck VI versione medievale è orribile, non ha niente di bello. Sembra che dentro l'elmo ci sia una candela che lo illumina :D

Si ma vuoi mettere la lama energetica? Sai quante volte ti tradirò con quella? :evil:

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi ma la coop sarà solo online o anche offline? e sopratutto spero non lagghi online come la maggior parte dei giochi per xbox 360...come ad esempio two worlds che oltre a laggare di suo nel gioco offline lagga ancora di più nelle partite online

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi ma la coop sarà solo online o anche offline? e sopratutto spero non lagghi online come la maggior parte dei giochi per xbox 360...come ad esempio two worlds che oltre a laggare di suo nel gioco offline lagga ancora di più nelle partite online

beh il lag dipende dalla connessione tua e quella del tuo partner... Se entrambi o uno dei 2 non ha una buona connessione mi sembra normale il lag. Personalmente online ho sempre giocato bene con tutti i giochi; speriamo che questo non sia da meno :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma vuoi mettere la lama energetica? Sai quante volte ti tradirò con quella? :evil:

Magari mentre facciamo un Team Slayer? http://www.onepiecegold.it/forum/faccine/asd.gif

 

Ma una cosa: mi postate qualche foto della lama? Perchè non riesco ad immaginarmela...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh il lag dipende dalla connessione tua e quella del tuo partner... Se entrambi o uno dei 2 non ha una buona connessione mi sembra normale il lag. Personalmente online ho sempre giocato bene con tutti i giochi; speriamo che questo non sia da meno :P

 

ma allora è offline la coop o solo online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...