Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

Ragazzi siete tutti paranoici....vacca boia ho letto paragoni con gta e chi dice che le mappe sono piccole e gli edifici sono pochi e bla bla bla bla.........Va bene che possa anche non piacere, ma nemmeno a me mi eccita l'idea di avere cod5 o GOW 2(vabe GOW 2 giusto un pochino perchè è diverso xd), anche perchè giochi sulle guerre mondiali solite gli gioco dal primo medal of honor e onestamente mi sono stufato... ma però dai paragonare gta a fable 2 è come paragonare Diablo 1(che ha mappe non poco vaste) a God of war 2, sono 2 generi diversi, la mappa di fable 2 se è vero che è piu vasta della mappa del primo ti garantisco che non è medio/piccola, l'interazione c'è, le missioni pure, robe simili alle porte che sparano indovinelli, luoghi segreti, ecc... dubito che manchino, non so che cavolo abbiano promesso i developer di fable 2 ma onestamente gia da quello che ho visto da un puro giudizio legato all'immagine direi che l'idea del vestiario e dei luoghi e del tempo passato dopo il primo fable farà scoprire numerose novità, ricordo che 12 ore di gioco di storia principale sono poche, ma permettimi di dire che non esiste un tempo preciso per finire il gioco, quindi attaccarsi sulla cazzata delle 12 ore mi sembra inutile....se sei gia di alto livello facendo le secondarie ti rinforzi compri armi forti e da li fai scattare il cronometro per la storia principale permettimi un bel "grazie al c***" se nel primo fable mi faccio tutti i poteri e le statistiche al massimo si e no saranno 2 ore di gioco e questo mi pare ovvio, ma qua è diverso, la distribuzione dell'exp sarà piu delineata verso certe caratteristiche piuttosto che altre. Cmq sottovalutate molto la storia da quel che leggo, eppure io la preferisco non lunghissima e a tratti noiosa piuttosto che una un po piu corta ma ben elaborata e con sorprese varie........

 

E poi ricordo che la libertà in quel gioco permetterà di farci i tornei tra di noi in vere e proprie competizioni, dimenticate i combattimenti a mani nude che facevano il gruppetto in ogni città, dimenticate le gare di pesca, dimenticate le prove a tempo della corsa, la gara di tiro con l'arco, ecc.....(e non sto minimamente citando ne le missioni secondarie ne le novità del 2 che ci hanno sicuramente messo che potrebbero dar luogo a novità sulle competizioni..) quindi se dovessimo vedere nel complessivo io preferisco 100000000000000000 volte un fable che un GTA per un insieme di cose.....

 

p.s. Come fa a non piacere oblivion?? bo.. sembra che oggigiorno dire che un gioco bello faccia schifo sia di moda....mah!

 

Berseker non aver timori, pure io come te ho prenotato la limited edition e non ne sono minimamente preoccupato, il rumor e le recensioni spicciole fanno nascere sti dubbi che bisognerebbe accantonare fino all'uscita del gioco in cui lo provi TU STESSO!.

 

p.s.s IO sono sempre eccitato e impaziente per l'uscita :dance:

 

Quando verrà pubblicato, lo giocheremo o chiederemo pareri a chi lo ha giocato DAVVERO e allora vedremo...alla vigilia di un gioco tanto atteso (l'hype è una brutta bestia-diffidiamo delle anteprime) è meglio sedersi sulla riva di un fiume e aspettare i cadaveri trasportati dalla corrente... :fischio:

io i dieci minuti non li vedo manco sotto minaccia di una 6 colpi!

...Se poi si fa tanto per parlare...well, FIFA 10 fa schifo, PES 2020 fa vomitar, Rainbow Six: Venezia 4 è una boiata, Fable 3 meglio che mi taccio, va!...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Belli questi primi dieci minuti. Ci voleva proprio un assaggio.

Secondo me si vede che e' indovinata la scelta delle briciole luminose, evita di mettere mano alla mappa e di distrarsi dal gioco.

Peccato che il filmato termina che si sente il guaito di un cane, forse c'e' il primo incontro. :?

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbirciato i primi 10 minuti......che dire......davvero fiabesco e poetico!!!

L'atmosfera che si respira e' quella di cui sono davvero appassionato.......vedremo poi tutto il resto come sara'.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

bel filmato... come dice viga... fiabesco e poetico... su questo mai avuto dubbi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che il parlato sia in inglese perchè preferisco i doppiaggi originali :mrgreen:

E' vero. Poi nel caso specifico di fable è piacevole sentir parlare quell'inglese impostato che ormai non esiste quasi più. :bow:

 

Ad ogni modo che ci siano o meno i dialoghi in italiano (che non potranno comunque mai competere per qualità con gli originali) lo giocherò in inglese. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, DOMANDONE [mi scusa se è stato già fatto, ma non potevo leggermi millemila pagine]

 

io non ho giocato l'1, e il 2 l'ho scoperto da qualche giorno.

 

ed ero molto interessato ma un punto m'ha bloccato:

 

a parte diciamo la campagna single player che mi interessa poco ero molto interessato all'online e ho cercato di capire come fosse strutturato:

 

io speravo qualcosa alla world of warcraft, ovvero tutti i pg di fable 2 in un megamondo per interagire e sfruttare le 1000 cose che il gioco offre.

 

invece ho capito che in pratica un giocatore puo invitarne un altro nel proprio mondo per fare quel che vogliono.

 

sicuramente non avrò capito proprio benissimo, e vorrei vederci chiaro, visto che il punto dell'online sarà fondamentalmente al fine di comprarmi o meno questo gioco.

 

grazie a tutti

Modificato da goldenboy81
Link al commento
Condividi su altri siti

invece ho capito che in pratica un giocatore puo invitarne un altro nel proprio mondo per fare quel che vogliono.

 

sicuramente non avrò capito proprio benissimo, e vorrei vederci chiaro, visto che il punto dell'online sarà fondamentalmente al fine di comprarmi o meno questo gioco.

 

grazie a tutti

Hai capito bene: il gioco online si compone della cooperativa tra due giocatori che potranno affrontare assieme le quest e spartire bottini ed inventario. Ci sono anche degli obiettivi specifici che è possibile portare a termine se si è in due. :ok:

 

Da quanto ho letto però la gestione della telecamera durante la cooperativa è un pò scomoda visto che i giocatori non potranno allontanarsi più di tanto l'uno dall'altro. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito bene: il gioco online si compone della cooperativa tra due giocatori che potranno affrontare assieme le quest e spartire bottini ed inventario. Ci sono anche degli obiettivi specifici che è possibile portare a termine se si è in due. :ok:

 

Da quanto ho letto però la gestione della telecamera durante la cooperativa è un pò scomoda visto che i giocatori non potranno allontanarsi più di tanto l'uno dall'altro. :rolleyes:

 

ma gli obiettivi e le missioni della campagna single ma giocata in 2? e poi tutte le evoluzioni del gioco a cosa servono se si puo interagire sempre con solo un compagno/nemico [dubito che uno lo faccia entrare]??

 

Sono serio è! io vengo da anni e anni di neverwinter nights ecc dove te entravi in un server, ti facevi il tuo pupo e nel mondo in cui vivevi interagivi con gli altri utenti [vedi wow appunto] [poi ovviamente in base ai giochi era divisi piu per interpretazione o piu per azione]

 

E non riesco proprio a capire il divertimento,la longevità e la soddisfazione di evolvere, arricchirsi, crescere ecc se poi la condivisione è consentita solo con un utente alla volta, probabilmente nostro amico per giunta.

 

Vi chiedo spiegazioni, perche per il resto il gioco mi affascina tantissimo, solo che, a parte la campagna single, che tanto dopo tot ore finisce, volevo capire cosa darà longevità e quali saranno i punti forti di questo capitolo nell'online.

 

cia! :rolleyes:

Modificato da goldenboy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che figata non è l'armatura di in stile Master Chief!!! Ed anche la spada è STUPENDA!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami golden ma per me il tuo discorso fa parecchio acqua! Cioè... allora tutti i giochi che non hanno un minimo di online vanno scartati perchè dopo tot ore finiscono??? Va che una volta l'online non c'era, si giocava ognuno a casa propria e i giochi finivano prima o poi. Poi sono arrivati quelli in cui si poteva rigiocare effettuando altre scelte (vedi Fable e tanti altri) ed ora hai di fronte un capolavoro del videogioco, con la possibilità di essere rigiocato infinite volte (Uomo buono-medio-malvagio, Donna buono-medio-malvagio, con figli, senza figli, comprando tutto il mondo o distruggendolo...) e per di più che amplia l'esperienza con un "po' di multiplayer", non troppo, perchè ancora fare ciò che dici è un problema, però intanto c'è.

Non snobbiamo certi giochi straordinari per dei dettagli minuscoli.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami golden ma per me il tuo discorso fa parecchio acqua! Cioè... allora tutti i giochi che non hanno un minimo di online vanno scartati perchè dopo tot ore finiscono??? Va che una volta l'online non c'era, si giocava ognuno a casa propria e i giochi finivano prima o poi. Poi sono arrivati quelli in cui si poteva rigiocare effettuando altre scelte (vedi Fable e tanti altri) ed ora hai di fronte un capolavoro del videogioco, con la possibilità di essere rigiocato infinite volte (Uomo buono-medio-malvagio, Donna buono-medio-malvagio, con figli, senza figli, comprando tutto il mondo o distruggendolo...) e per di più che amplia l'esperienza con un "po' di multiplayer", non troppo, perchè ancora fare ciò che dici è un problema, però intanto c'è.

Non snobbiamo certi giochi straordinari per dei dettagli minuscoli.

E' impossibile non quotare quello che hai detto.

Facendo un esempio Zelda Majora's Mask per N64 (lo zelda più bello di tutti) sarebbe da scartare solo perchè non c'era l'online.[fine OT]

Io mi sono innamorato dell'armatura di Master Chief nella versione rinascimentale :loving: (autentico splendore :loving: ).Bel lavoro Molineux :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami golden ma per me il tuo discorso fa parecchio acqua! Cioè... allora tutti i giochi che non hanno un minimo di online vanno scartati perchè dopo tot ore finiscono??? Va che una volta l'online non c'era, si giocava ognuno a casa propria e i giochi finivano prima o poi. Poi sono arrivati quelli in cui si poteva rigiocare effettuando altre scelte (vedi Fable e tanti altri) ed ora hai di fronte un capolavoro del videogioco, con la possibilità di essere rigiocato infinite volte (Uomo buono-medio-malvagio, Donna buono-medio-malvagio, con figli, senza figli, comprando tutto il mondo o distruggendolo...) e per di più che amplia l'esperienza con un "po' di multiplayer", non troppo, perchè ancora fare ciò che dici è un problema, però intanto c'è.

Non snobbiamo certi giochi straordinari per dei dettagli minuscoli.

Quoto in toto.

 

Riguardo ai primi dieci minuti, mi sembra migliorata molto la fisica (guardate il bambino, come si muove quando corre). La grafica molto migliorata, anche se le persone comuni sembra che abbiano ancora quei volti inespressivi. Bella l'idea della "foto+posa".

Ottimo anche lo spot: non mostrano neanche un secondo del gioco però! Rende il gioco più misterioso.

 

Edit:

Ho rivisto l'armatura nelle nuove immagini:

mi sa che avevamo sbagliato un po' tutti, perchè è fatta benissimo, sopratutto l'elmo. Il bozzetto dav tutta un'altra idea.

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di esser stato chiaro sopra " Vi chiedo spiegazioni, perche per il resto il gioco mi affascina tantissimo, solo che, a parte la campagna single, che tanto dopo tot ore finisce, volevo capire cosa darà longevità e quali saranno i punti forti di questo capitolo nell'online.

 

Non stavo giudicando il gioco, stavo solo chiedendo info all'online.

 

1° non sminuisco affatto il gioco che mi sembra uno dei punti di forza dei MS studios. E' da stamattina che mi sarò letto 100 pagine buone di post varie, recensioni, video e screen.

 

2° grazie per la spiegazione giochi offline, e poi avvento del multy. non la sapevo proprio. Ho 27 anni e penso di sapere come vanno queste cose. :mrgreen:

 

3° ho specificato, che per il mio godimento personale, ho bisogno di condividere i giochi online con altra gente, di rifare lo stesso gioco Nsime volte cambiando tutto, ma sempre da solo, IMHO non è appagante. E quindi, per sapere se comrar(ME)lo avevo bisogno di capire come era strutturato.

 

Non sono uno screditatore del gioco che viene qui a trollare, ma semplicemente un utente che si è da poco affacciato al mondo xbox, e sta cercando di capire la dinamica degli ultimi giochi sul mercato.

 

Poi se per te, per voi, ecc il multy alla wow è un dettaglio "minuscolo" benissimo. Non lo giudico mica. Solo che essendo una vita che gioco, mi piace condividere online, anche per un po di sana competizione ecc, il single per me ha vita relativamente breve.

 

Comunque appena capirò bene il concetto di invitare un player nel proprio mondo, dell'evoluzione dei pg ecc, ed aver sentito e visto pareri post uscita del gioco vedrò cosa fare.

 

:fischio:

Modificato da goldenboy81
Link al commento
Condividi su altri siti

3° ho specificato, che per il mio godimento personale, ho bisogno di condividere i giochi online con altra gente, di rifare lo stesso gioco Nsime volte cambiando tutto, ma sempre da solo, IMHO non è appagante. E quindi, per sapere se comrar(ME)lo avevo bisogno di capire come era strutturato.

 

Avere 27 anni o più non significa per forza essere consapevoli... c'è chi è vecchio e ancora non ha capito un cavolo di niente xD io ti stavo solo facendo presente che il tuo discorso di non prenderlo se non c'era un multiplayer ben incentrato ("visto che il punto dell'online sarà fondamentalmente al fine di comprarmi o meno questo gioco." parole tue) non è una motivazione valida per non comprare un titolo del genere... che poi sia una tua scelta è una cosa... ma che sia valida è un'altra ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Avere 27 anni o più non significa per forza essere consapevoli... c'è chi è vecchio e ancora non ha capito un cavolo di niente xD io ti stavo solo facendo presente che il tuo discorso di non prenderlo se non c'era un multiplayer ben incentrato ("visto che il punto dell'online sarà fondamentalmente al fine di comprarmi o meno questo gioco." parole tue) non è una motivazione valida per non comprare un titolo del genere... che poi sia una tua scelta è una cosa... ma che sia valida è un'altra ^^

 

ah diablo...ma cosa stai cercando scusa non ho capito!?

 

mi sono messo per caso a propagandare di non comprarlo perche non aveva un online piu potente?

 

non mi pare proprio.

 

i gusti sono gusti no? ecco, partendo da questo presupposto se a te e altri mille utenti piace tantissimo anche senza online a me va benissimo, solo che per quanto mi riguarda, visto che non è totalmente sprovvisto di online, ma ha implementato un qualcosa di particolare (almeno per le mie conoscenze) stavo

 

semplicemente chiedendo delucidazioni a riguardo. punto.

 

e scusami non vedo proprio cosa c'entra che adesso tu mi stia a dire se la mia scelta sia valida o no, se sia una motivazione sensata o no per comprare un gioco.

 

Visto che voi ne sapete tecnicamente 1000000 volte piu di me, chiedevo informazioni, poi cosa comprare o non comprare lo so io non ti preoccupare.

 

grazie.

 

ps. per inciso, il tono mi sembrava alquanto ironico. avere 27 anni non vuol dire essere onniscenti, ma per lo meno nel mio caso, vuol dire essere per lo meno consapevoli che prima i giochi erano offline e basta.

non mi pare che io debba spiegarti che prima dei cell c'erano i cordless e prima dei cordless c'erano i fissi, do per scontato che tu lo sappia. :teach:

Modificato da goldenboy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...