Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Fable 2 European Release Date Confirmed and Screens

home > News > General

20:01 August 7th, 2008

0 Comments - View related homepage

To be released on October 24th in Europe

Microsoft Software today announced the October 24th European release date for Fable 2.

 

 

da me comunque arriva il 21

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto il video (grazie KVonos :D).

Spettacolare. La Banshee è...è... sublime. Quando lui le spara con la mira "libera" che bello. Poi quando sono sulla spiaggia che spara ai nemici con il mirino... Beh lì mi sono scese le lacrime :rotfl:

Poi quando c'è quella donna, chinata che parla con un bambino, e il bambino ride. Magari non si conoscono, ma se sei donna puoi... non lo so... scherzare e parlare con i mocciosi... Che Bello, Che Bello :loving:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè questo gioco mi sembra una porcata...voglio dire...il design è tutto tranne che coerente....e graficamente non mi convince per niente....spero che il video nuovo in home sia di una build vecchia perchè senno' i miei 60 euro li spendo in qualcos'altro...e pensare che Fable è uno dei miei giochi preferiti in assoluto... :piange:

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in fase contraddittoria...da una parte,forse avendo amato alla follia il primo,attendo e spero che questo seguito sia ancora meglio...dall'altra anche a me non convince molto lo stile grafico ed altre cose...La longevità per esempio,mi pare un po'misera 10 ore per la storia principale...attendo qualche recensione prima di valutare definitivamente l'acquisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in fase contraddittoria...da una parte,forse avendo amato alla follia il primo,attendo e spero che questo seguito sia ancora meglio...dall'altra anche a me non convince molto lo stile grafico ed altre cose...La longevità per esempio,mi pare un po'misera 10 ore per la storia principale...attendo qualche recensione prima di valutare definitivamente l'acquisto...

azz solo 10 ore?? hmm Un po pochine direi.. Speriamo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in fase contraddittoria...da una parte,forse avendo amato alla follia il primo,attendo e spero che questo seguito sia ancora meglio...dall'altra anche a me non convince molto lo stile grafico ed altre cose...La longevità per esempio,mi pare un po'misera 10 ore per la storia principale...attendo qualche recensione prima di valutare definitivamente l'acquisto...

Non credo che siano solo 10 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in fase contraddittoria...da una parte,forse avendo amato alla follia il primo,attendo e spero che questo seguito sia ancora meglio...dall'altra anche a me non convince molto lo stile grafico ed altre cose...La longevità per esempio,mi pare un po'misera 10 ore per la storia principale...attendo qualche recensione prima di valutare definitivamente l'acquisto...

secondo me non faranno mai lo stesso errore come nel primo fable, cioè le ore di gioco delle quest principali...

non sarebbe per niente buono se fossero solo 10 ore :piange:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non faranno mai lo stesso errore come nel primo fable, cioè le ore di gioco delle quest principali...

non sarebbe per niente buono se fossero solo 10 ore :piange:

 

Sarebbe penoso...è l'unica cosa di quale ho paura per questo Fable...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...