Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dovrebbero perche non so se lo danno ancora, e comunque avvolte lo finiscono e devi comunque aspettare un pò per averlo.

 

 

 

se cera la possibilità di sdraiarsi in questo gioco, con la bassa resistenza ai colpi, se ne stavano tutti camperati nei monti :teach:

 

tutto IMHO

 

 

Bè ma nella finale ci sarà la modalità "veterano" come in BC2. Un gioco d'azione immadiata come COD o questo MOH senza la possibilità di stendersi è limitato. Che faranno i rusher? ;D

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

a chiunque non serva il codice o lo voglia dare via io posso dare 600 MicrosoftPoints..se qualcuno è interessato mi mandi un PM

io ho un codice x la beta, nn riesco a mandarti un mp.

se ti serve ancora mandami una mail a raito89@hotmail.it

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/Jurgen89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più divertente è che l'm16 toglie quanto una pistola e un m249 saw toglie quanto l'm16 -.-

 

 

non è che magari la resistenza e bassa e su muore facilmente sia con una pistola che con un fucile??? mai giocato a GRAW 2 per PC?? non so cosa direste li, visto che si moriva facilmente anche per una pistola (vabbe che era un simulativo)

 

voi giudicate gia i bug del gioco da una beta, una BETA!! lo sapete vero che è una versio di prova, e vecchia, del gioco no??

 

non sto dicendo che il gioco è bellissimo, il migliore, o così via, non lo dico mai, e non lo comprerò neanche al D-one.

 

piuttosto, invece che criticare la beta, che a me, sul gameplay mi ha convinto, visto che porta delle interessanti modifiche da BF e COD, mi chiedo come sarà l'IA dei nemici, visto che stiamo parlando della DICE, sono molto curioso, perche nei suoi ultimi 2 giochi è stata abbastanza mediocre questa parte :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che magari la resistenza e bassa e su muore facilmente sia con una pistola che con un fucile??? mai giocato a GRAW 2 per PC?? non so cosa direste li, visto che si moriva facilmente anche per una pistola (vabbe che era un simulativo)

 

voi giudicate gia i bug del gioco da una beta, una BETA!! lo sapete vero che è una versio di prova, e vecchia, del gioco no??

 

non sto dicendo che il gioco è bellissimo, il migliore, o così via, non lo dico mai, e non lo comprerò neanche al D-one.

 

piuttosto, invece che criticare la beta, che a me, sul gameplay mi ha convinto, visto che porta delle interessanti modifiche da BF e COD, mi chiedo come sarà l'IA dei nemici, visto che stiamo parlando della DICE, sono molto curioso, perche nei suoi ultimi 2 giochi è stata abbastanza mediocre questa parte :ph34r:

 

no aspetta, la DICE non ha curato solo il comparto multiplayer e al resto ci ha pensato EA LA (o simile non ricordo bene)???

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

voi giudicate gia i bug del gioco da una beta, una BETA!! lo sapete vero che è una versio di prova, e vecchia, del gioco no??

Si una beta, una beta che fa schifo (secondo me), io giudico per quello che vedo, quanto pensi possano modificare da qui a due mesi? comunque sono pronto a rettificare tutto se modificano questi "errori".

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si una beta, una beta che fa schifo (secondo me), io giudico per quello che vedo, quanto pensi possano modificare da qui a due mesi? comunque sono pronto a rettificare tutto se modificano questi "errori".

 

 

uhm... come gia detto, probabilmente è una versione vecchia del gioco, ma secondo te, lo fanno uscire un gioco con un multy così?? e stiamo parlando di un FPS, dove il multy al giorno d'oggi è quello che ne regola la longevità. poi scusa, stiamo parlando della DICE, non di una SH mediocre o sconosciuta, magari, e vado per ipotesi, il multy di BF2 o 1, non ti piace, ma non mi puoi dire che oggettivamente faccia schifo :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... come gia detto, probabilmente è una versione vecchia del gioco, ma secondo te, lo fanno uscire un gioco con un multy così?? e stiamo parlando di un FPS, dove il multy al giorno d'oggi è quello che ne regola la longevità. poi scusa, stiamo parlando della DICE, non di una SH mediocre o sconosciuta, magari, e vado per ipotesi, il multy di BF2 o 1, non ti piace, ma non mi puoi dire che oggettivamente faccia schifo :teach:

Non siamo nel 3d di BF, ma in quello di MoH, quindi si, per me il multiplayer della beta che ho provato mi fa schifo.

Per quanto mi riguarda, fare provare una beta del genere non porta molta pubblicità positiva...

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che magari la resistenza e bassa e su muore facilmente sia con una pistola che con un fucile??? mai giocato a GRAW 2 per PC?? non so cosa direste li, visto che si moriva facilmente anche per una pistola (vabbe che era un simulativo)

 

voi giudicate gia i bug del gioco da una beta, una BETA!! lo sapete vero che è una versio di prova, e vecchia, del gioco no??

 

non sto dicendo che il gioco è bellissimo, il migliore, o così via, non lo dico mai, e non lo comprerò neanche al D-one.

 

piuttosto, invece che criticare la beta, che a me, sul gameplay mi ha convinto, visto che porta delle interessanti modifiche da BF e COD, mi chiedo come sarà l'IA dei nemici, visto che stiamo parlando della DICE, sono molto curioso, perche nei suoi ultimi 2 giochi è stata abbastanza mediocre questa parte :ph34r:

 

il fatto è che non c'è poca resistenza,visto che serve MINIMO 1 caricatore per uccidere un nemico,anche senza lag :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...