M1rko Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 LOL Prendete le cose troppo seriamente! Ripetitivi sono anche quelli che lodano e imbrodano questo MoH, invece di segnalare i veri problemi, che sono quelli che poi aiutano un utente a scegliere se comprare o meno un titolo, indipendentemente dai lustrini e dai fuochi d'artificio...e dalla compulsione per la novità... Oddio, c'è a chi bastano quattro "Oohrah" per essere soddisfatto... Ultimo post, buon divertimento. non ho capito la logica secondo cui se il gioco ci piace dovremmo dire il contrario Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuniorKiller Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Mi ha chiamato un amico oggi per dirmi di comprarlo così almeno ci rivediamo in live..........io gli ho risposto che fà prima ad imparare a sparare ai vari cod piuttosto di trovare giochi stratagemma per rimandare il suo vero handicap ahauhauhuahhaahHAUAHUAHUAHAUHuahuahauhauHAUAHUHAHu Lo prenderò forse a 15 euro se la balestra di cod 7 sarà buggata !!!! AHUAHAUHAUhauhauhauHAUAHUAHAUHAuhauAHUAHAUHA Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 (modificato) Mi ha chiamato un amico oggi per dirmi di comprarlo così almeno ci rivediamo in live..........io gli ho risposto che fà prima ad imparare a sparare ai vari cod piuttosto di trovare giochi stratagemma per rimandare il suo vero handicap ahauhauhuahhaahHAUAHUAHUAHAUHuahuahauhauHAUAHUHAHu Lo prenderò forse a 15 euro se la balestra di cod 7 sarà buggata !!!! AHUAHAUHAUhauhauhauHAUAHUAHAUHAuhauAHUAHAUHA WOW Fighissimo, questo si che è un commento degno di nota, direi quasi incredibile!!! Senti ed il tuo amico che fa nella vita? Cioè ma senti è proprio così nabbo a sparare? P.s.: ma esistono moderatori in questo forum? Modificato 16 Ottobre 2010 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuniorKiller Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 (modificato) WOW Fighissimo, questo si che è un commento degno di nota, direi quasi incredibile!!! Senti ed il tuo amico che fa nella vita? Cioè ma senti è proprio così nabbo a sparare? P.s.: ma esistono moderatori in questo forum? Non capisco cosa ho detto per far intervenire i moderatori, ho espresso una mia idea sul gioco avendolo provato e ho raccontato un aneddoto, il mio pensiero è chiaro : cod è troppo competitivo come halo e la gente che non riesce a killare "ripiega" come il mio amico e molti altri, la differenza è che in pochi lo ammettono. Modificato 16 Ottobre 2010 da JuniorKiller Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Non capisco cosa ho detto per far intervenire i moderatori, ho espresso una mia idea sul gioco avendolo provato e ho raccontato un aneddoto, il mio pensiero è chiaro : cod è troppo competitivo come halo e la gente che non riesce a killare "ripiega" come il mio amico e molti altri, la differenza è che in pochi lo ammettono. Ma dai, i moderatori non era riferito solo a te, ma al fatto che questo topic è strapieno di commenti inutili, come il tuo mi devi scusare, e quindi credo che il compito di un moderatore sia quello di fare un po di pulizia eliminando i commenti non attinenti, i commenti che non affrontano tematiche strettamente collegate al titolo di cui si sta parlando... Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuniorKiller Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Ma dai, i moderatori non era riferito solo a te, ma al fatto che questo topic è strapieno di commenti inutili, come il tuo mi devi scusare, e quindi credo che il compito di un moderatore sia quello di fare un po di pulizia eliminando i commenti non attinenti, i commenti che non affrontano tematiche strettamente collegate al titolo di cui si sta parlando... Il mio commento non è affatto inutile anzi ho espresso la mia opinione. Copiare un gioco vincente mi può anche stare bene ma almeno lo copiassero BENE o no? certo che se uno spende 70 euro è difficile ammettere che il gioco sia brutto potrebbe dire "carino" come il commento del mio amico...... io dico una schifezza totale ecco appunto a 15 euro "carino". Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 cavolo raga più vado avanti e più mi piace è stupendo! E mi diverto un mondo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Il mio commento non è affatto inutile anzi ho espresso la mia opinione. Copiare un gioco vincente mi può anche stare bene ma almeno lo copiassero BENE o no? certo che se uno spende 70 euro è difficile ammettere che il gioco sia brutto potrebbe dire "carino" come il commento del mio amico...... io dico una schifezza totale ecco appunto a 15 euro "carino". Non ti seguo, perchè dovrebbe risultare difficile? non hai mai comprato qualcosa, in generale, qualsiasi cosa, della quale poi ti sei pentito? Credo che una persona intelligente, non un troll, non abbia nessun problema ad ammettere di avere fatto un acquisto sbagliato, ripeto questo vale per qualsiasi tipo di cosa una possa comprare! p.s.: forse in questo tuo ultimo messaggio hai espresso la tua opinione, opinabile, non nel primo... Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 a me il gioco piace, è sotto le aspettative però mi diverto....comunque ho notato queste cose: i server fanno pena.. capita sempre di ripararsi contro un muro morire per i colpi ricevuti prima e non rilevati dal gioco, questa è una cosa assurda capita pure che si spara e non esce nemmeno la X che indica che il colpo è andato a segno, però il sangue esce... o ancora certi con un m24 con proiettili a punta cava muoiono altri no, in certe partite si mentre in altre no il personaggio spesso s'impianta contro certe parti dello scenario, la balistica non mi sembra un gran che e ci sarebbero un pò di altre cose..... il gioco diverte ma sinceramente mi ha fatto venir voglia di giocare a bad company, molto più equilibrato e con server decenti perchè questo in modalità missione tattica ricorda molto un bad company mischiato un pochino a cod, il problema è che a questo punto è meglio giocare a bad company.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 ehm...veramente ne sono usciti 13 di medal of honor.... http://it.wikipedia.org/wiki/Medal_of_Honor_(serie) Sì...ma era un modo di dire..vuol dire ke ne sono usciti pochi ultimamente...mica escono 1 ogni anno come cod?...E' stato un grande passo avanti o sbaglio? P.s=non lo do indietro usato tra un mese...non ridò mai nnt indietro.Prima di fare...penso. Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Sì...ma era un modo di dire..vuol dire ke ne sono usciti pochi ultimamente...mica escono 1 ogni anno come cod?...E' stato un grande passo avanti o sbaglio? P.s=non lo do indietro usato tra un mese...non ridò mai nnt indietro.Prima di fare...penso. bè ma hanno tattiche diverse per prudurre i giochi. per esempio per la saga di cod sviluppano 2 giochi in contemporanea (cioè stesso motore grafico, fisica ecc..) e dopo vedono cosa migliorare del nuovo titolo. moh invece non avendo due case produtrici che sviluppano il gioco insieme appena finito 1ne iniziamo un'altro. comunque è bello che la saga stia tornando a farsi sentire Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 bè ma hanno tattiche diverse per prudurre i giochi. per esempio per la saga di cod sviluppano 2 giochi in contemporanea (cioè stesso motore grafico, fisica ecc..) e dopo vedono cosa migliorare del nuovo titolo. moh invece non avendo due case produtrici che sviluppano il gioco insieme appena finito 1ne iniziamo un'altro. comunque è bello che la saga stia tornando a farsi sentire Ecco , con questo post si vede che ne capisci di giochi... Perchè un FPS in + non fa mai male .. è inutile sopprimerlo cercandolo di toglierlo di mezzo. Impareranno dai loro errori... Che tutto sommato sono solo di grafica e di mappe... la giocabilità a me piace Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Ecco , con questo post si vede che ne capisci di giochi... Perchè un FPS in + non fa mai male .. è inutile sopprimerlo cercandolo di toglierlo di mezzo. Impareranno dai loro errori... Che tutto sommato sono solo di grafica e di mappe... la giocabilità a me piace Concordo, non possono mettere solo 3 mappe nella modalità "missione tattica", a mio avviso la migliore! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 io ho più di 300 ore a cod mw2 online ,detto questo dopo un'ora a moh online posso dire le mie prime impressioni. Secondo me han fatto un buon lavoro, han tolto tutto quello che odiavo di bad company 2 ovvero il dovermi fare i km a piedi nella mappa ed essere seccato da un camperone in una casetta, anche qua si campera eh però la sorta di uav sempre attivo svela la tua posizione ai nemici, è molto importante leggere bene questo aiuto. Altra cosa che detestavo era l'attesa prima del respawn, qua è stata tolta ed è un bene. A me sta piacendo la parte online, forse è un pò povera di mappe e armi. Secondo me non vale 60 euro ma 35-40 si. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 CUT Comunque hanno dato molte grane anche a GTA quando doveva uscire se non sbaglio. Tornando al gioco, nelle mappe multyplayer, i veicoli sono sempre limitati a percorsi prestabiliti come nella mappa della beta o possono girare liberamente in altre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 troppi cecchini, davvero troppi!!! Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 (modificato) Premettendo che io l'ho pagato 19€ (usando la promozione della saturn dando dentro pes 09 e 10 :mrgreen: huhuh che stupidi) Devo dire che il gioco mi sta piacendo moltissimo! è quella giusta via di mezzo tra quel COD (che a forza di macchinine e freccette ormai sta diventando un gioco ridicolo e non più di guerra IMHO) e BBC2 che è fin troppo simulativo risultando quasi frustrante! ....E' Divertente! Mooolto divertente! Le uniche pecche sono: il poco arsenale a disposizione e l'impossibilità di fare partite private! (magari sul secondo punto sono io pirla che non so farle, se è così illuminatemi XD) troppi cecchini, davvero troppi!!! Purtroppo quoto! Modificato 16 Ottobre 2010 da Simo33 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 (modificato) mah , ho giocato molto da cecchino facendo sempre risultati positivi, per provare ho preso la classe d'assalto e basta giocare con buon senso e non si viene uccisi spesso dai cecchini,ci son molti ripari e modi di aggirare il nemico. Secondo me è ben bilanciato però ho giocato solo un'oretta e ho fatto tipo 90uccisioni 50 morti. Non ho capito bene ancora le killstreaks Modificato 16 Ottobre 2010 da -z0kru- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 (modificato) cod è troppo competitivo come halo e la gente che non riesce a killare "ripiega" come il mio amico e molti altri, la differenza è che in pochi lo ammettono. Ahahahaha, ma non farmi ridere dai con i tuoi inutili interventi, io ho venduto MW2 perchè MOH mi piace molto di più, ma se proprio vuoi saperlo e visto che come dici tu la gente ripiega perchè non sà killare il mio kill-ratio su MW2 era 2.01, con 33.000 uccisioni e 16.000 morti, ahaahahaahahah non sò killare, mi fai pena..... Il mio commento non è affatto inutile anzi ho espresso la mia opinione. Copiare un gioco vincente mi può anche stare bene ma almeno lo copiassero BENE o no? certo che se uno spende 70 euro è difficile ammettere che il gioco sia brutto potrebbe dire "carino" come il commento del mio amico...... io dico una schifezza totale ecco appunto a 15 euro "carino". Il tuo commento è perfettamente inutile e basta, le schifezze sono ben altre..... a me il gioco piace, è sotto le aspettative però mi diverto....comunque ho notato queste cose: i server fanno pena.. capita sempre di ripararsi contro un muro morire per i colpi ricevuti prima e non rilevati dal gioco, questa è una cosa assurda capita pure che si spara e non esce nemmeno la X che indica che il colpo è andato a segno, però il sangue esce... o ancora certi con un m24 con proiettili a punta cava muoiono altri no, in certe partite si mentre in altre no il personaggio spesso s'impianta contro certe parti dello scenario, la balistica non mi sembra un gran che e ci sarebbero un pò di altre cose..... il gioco diverte ma sinceramente mi ha fatto venir voglia di giocare a bad company, molto più equilibrato e con server decenti perchè questo in modalità missione tattica ricorda molto un bad company mischiato un pochino a cod, il problema è che a questo punto è meglio giocare a bad company.. Purtroppo i primi giorni è sempre così, vedrai che dopo le cose miglioreranno . troppi cecchini, davvero troppi!!! In effetti, bisogna conoscere bene le mappe e muoversi con cautela . Modificato 17 Ottobre 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Ahahahaha, ma non farmi ridere dai con i tuoi inutili interventi, io ho venduto MW2 perchè MOH mi piace molto di più, ma se proprio vuoi saperlo e visto che come dici tu la gente ripiega perchè non sà killare il mio kill-ratio su MW2 era 2.01, con 33.000 uccisioni e 16.000 morti, ahaahahaahahah non sò killare, mi fai pena..... io su Mw2 ho qualcosa come 85.000 kill comunque lo sto giocando affiancandolo a MW2, per me sono due giochi differenti, su MoH ti devi muovere con molta più cautela, altrimenti sei finito, su Mw2 puoi correre anche come un pazzo con una pistoletta+coltello a uccidere interi reggimenti senza che nessuno ti uccida in questo non ci sono perk, le ricompense uccisioni non sono così distruttive come in Mw2, se camperi non prendi gli stessi punti che prendi portando avanti gli obiettivi delle varie modalità. Per me sono due giochi diversi che si possono affiancare, e a me piacciono tutti e due p.s. che ne pensate della missione "Nel ventre della bestia"? secondo me è tra le migliori dei giochi di guerra, è EPICA! soprattutto la fine http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Il gioco in modalità single player è strutturato come un qualsiasi medal of honor, e non è nulla di speciale. Si spara e fai un sacco di head shot come nulla. Nel multiplayer, invece, è molto difficile riuscire a vincere. Tutti gli avversari si appostano con il cecchino e in un attimo ti fanno fuori!!! Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 stamattina un mio amico mi ha chiamato dicendomi che l aveva comprato e secondo lui è molto bello. oggi me lo farà provare, speriamo bene! Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 ho appena finito di fare delle belle partite con Nico130, mi sono divertito e ho fatto finalmente massacri con un bel 25-4 e un 18-8 (giocavamo ad assalto a squadre), sono soddisfatto Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 stamattina un mio amico mi ha chiamato dicendomi che l aveva comprato e secondo lui è molto bello. oggi me lo farà provare, speriamo bene! poi facci sapere che ne pensi Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 prima di lanciarmi sul live voglio finire la campagna in singolo, ma mi sono bloccato Spoiler! --Clicca per mostrare--nella missione con gli elicotteri Apache (dopo i ranger se non ricordo male), dopo alcune "pulizie" di nidi quando la tizia (non ricordo il nome) chiama il rientro subiamo l'attacco dalla cima di una collina, elimino il primo nido di rpg (anche perchè viene segnalato), inizio a martellare la collina con razzi e mitragliatrice, ma...pum missione fallita suggerimenti? (scusate il dilettantismo, ma con gli FPS mi diverto non direi di essere competitivo ) grazie in anticipo a chi mi leva d'impaccio Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.