MEO Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 mi sono connesso oggi ma niente non ci siamo beccati. cmq domani ore 13.30 oppure in serata (fascia dalle 19.45 alle 21.00 sarebbe ideale) infatti ho beccato tuo fratello , cmq domani dovrei esserci Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KyroXbox360 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 per kyro: ora ti aggiungo, ci sono la sera comunque tranne sabato e dome, mi sà che giocheremo settimana pross. però se ci becchiamo... Per me va benissimo. Lunedì, mercoledì o venerdì sempre dopo le 23. Che ne dici stasera? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/KyroXbox360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknight Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 si stasera va bene, però se puoi anticiparti un pochino sarebbe ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KyroXbox360 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 si stasera va bene, però se puoi anticiparti un pochino sarebbe ottimo Ok, ce la metto tutta per stare in linea alle 22.. in ogni caso attendimi ci sarò sicuramente. Grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/KyroXbox360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 BAYERN MONACO 2 JUVENTUS 1 apre le marcature Ribery al quarto minuto del primo tempo , la juventus è incapace di reagire , l'allenatore frastornato sbaglia modulo , corretto il tiro raggiunge il pareggio al 45 mo con Grygera il secondo tempo è un assalto continuo del Bayern con pochi sprazzi Juventini e al 90 mo Olic con un bellissimo tiro risolve la disputa . la crisi bianconera è arrivata al fondo....ora si scava :rotfl: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleantonio Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 BAYERN MONACO 2 JUVENTUS 1 apre le marcature Ribery al quarto minuto del primo tempo , la juventus è incapace di reagire , l'allenatore frastornato sbaglia modulo , corretto il tiro raggiunge il pareggio al 45 mo con Grygera il secondo tempo è un assalto continuo del Bayern con pochi sprazzi Juventini e al 90 mo Olic con un bellissimo tiro risolve la disputa . la crisi bianconera è arrivata al fondo....ora si scava :rotfl: La potremmo definire la vittoria del cuore. Dopo due pareggi ed una sconfitta , torna alla vittoria il bayern. Decide un incredibile goal di olic (entrato nel secondo tempo) al 92' dopo che ribery, robben e tutti gli altri si erano fatti ipnotizzare da buffon in ttante circosatanze. saluto il simpaticissimo Meo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknight Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 partita giocata : roma - werder 4 - 2 ( 2 menez - 2 totti / 1 hugo almeida 1 ozil) bella partita complimenti a kyro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KyroXbox360 Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 partita giocata : roma - werder 4 - 2 ( 2 menez - 2 totti / 1 hugo almeida 1 ozil) bella partita complimenti a kyro Si perfetto, aggiungo l'unica ammonizione del match a danno di Frings (Werder) Complimenti a blacknight che oltre ad essere simpatico e disponibile è molto ma molto forte. E' stata una partita bellissima, sofferta ed avvincente. Ciao amico Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/KyroXbox360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 milan-arsenal 1-3 reti: van persie, arshavin, fabregas, pato chiedo scusa a marcy per il fastidioso lag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 milan-arsenal 1-3 reti: van persie, arshavin, fabregas, pato chiedo scusa a marcy per il fastidioso lag Lag? Immagino già le mie bestemmi che tirerò.. Marcello e Valerio ne san qualcosa Sempre sia lodato Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Entro stanotte provo ad aggiornare il sito! E poi mi sa che mancano poche partite alla fine della giornata, compresa la mia che speriamo si giochi Venerdì, massimo Sabato. Lo so che è una rottura di pelotas ragà ma chi va piano va sano e va lontano! Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknight Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 dottore raziel se non è un problema potrei aiutarti io a gestire il sito nelle partite e classifica...se non ti dispiace... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Tutti morti ? Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Tutti morti ? non vedo l'ora di perdere la prossima partita Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KyroXbox360 Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 Tutti morti ? sgrat sgrat.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/KyroXbox360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitospeaker Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 e incominciata la 5 giornata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknight Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 si e entro domenica/lunedi si dovrebbe anche concludere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 dai allora veloci a fare le restanti partite! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 (modificato) dottore raziel se non è un problema potrei aiutarti io a gestire il sito nelle partite e classifica...se non ti dispiace... Black ma figurati... Per due pagine da aggiornare ogni tanto. Grazie mille lo stesso. Più che altro mi spiace che non ho ancora giocato sta cacchio di partita, ma David? Perchè ho visto sul live che ieri si è connesso, mentre avevo letto che non sarebbe tornato prima di stasera... Stasera però non c'era... Speriamo domani ci sia, perchè parto per Napoli domani pomeriggio e torno Lunedì. Comunque se non giochiamo sono pronto a purgarmi con un risultato a tavolino perchè vi capisco... P.S. Adesso webnode è out of order... Appena si sblocca aggiorno sti ultimi risultati. Modificato 22 Gennaio 2010 da Doctor Raziel Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitospeaker Inviato 23 Gennaio 2010 Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 devo giocontro il Wolfsburg giochiamo nel pom o domenica aspetto una tua conferma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 23 Gennaio 2010 Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 devo giocontro il Wolfsburg giochiamo nel pom o domenica aspetto una tua conferma Stessa situazione del Dottore, sono disponibile lunedi dalle 18 in poi, se va bene altrimenti mi purgo anch'io. Al massimo domenica verso l'una di notte( è improponibile lo so), prima proprio non posso. Vabbè dai lunedi finiamo tutto può anche andar bene, no? Fatemi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitospeaker Inviato 23 Gennaio 2010 Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 ok aggiungimi giochiamo lunedi o domenica notte vediamo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 allora le avete fatte o no ste partite? e il sito come mai non è aggiornato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 allora le avete fatte o no ste partite? e il sito come mai non è aggiornato? Aggiorno ora il sito. Purtroppo io e David non abbiamo giocato. Dav non si collega da 4 giorni e quindi nonostante gli abbia scritto un paio di PM non mi ha risposto. Come devo fare? Io non vorrei purgarmi a tavolino, ma non ho sue notizie... Ditemi voi. Intanto aggiorno, anzi scusatemi per il ritardo, ma webnode ha dato qualche problemino sta settimana. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknight Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 io propongo di aspettare massimo fino a domani se non abbiamo notizie propongo la vittoria a raziel visto che è stato più presente... mercoledi allora si riparte con la 6° giornata e si può già iniziare a metterci d accordo così almeno recuperiamo tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.