Leonida Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Giustissima osservazione! Peppì la sconfitta ti ha dato alla testa... Non ho ancora aggiornato per farti godere qualche ultimo giorno di gloria! Intanto a malincuore confermo che il mio City è in silenzio stampa. Ieri dopo 12 tiri, 1 palo e 1 traversa di Adebayor, Grafite mi ha punito e così il Wolfsburg ha sconfitto il mio team. Man City - Wolfsburg 0-1 in una partita sfigatissima. Comunque faccio i complimenti a Leonida perchè quando si vince non si ha mai torto. P.S. (Per Leonida) Ma il gol sembrava in fuorigioco anche a te o l'ho sognato? (Vista l'ora... sarebbe plausibile, ma pensavo che mentre inseguivo Dzeko da dietro, Grafite fosse avanti di almeno 3-4 metri da solo e quando ha ricevuto il passaggio era completamente solo a centro area... Boh... Forse c'era qualche terzino che non ho visto. Non so se sia possibile che non venga fischiato un offside in un videogames... Guarda anche io ho avuto la tua stessa impressione, sembrava fuorigioco ma forse era l'ora e il sonno... Per la partita sicuramente la vittoria non è meritata sul piano del gioco, sei stato davvero sfortunato e sarebbe stato più giusto un pareggio o sbaglio? Dal tuo commento sui (tuoi) tiri in porta lasci intendere che dovevi vincere di larga misura, ma anche il Wolfsburg ha avuto le sue belle occasioni, e poi è chiaro che il Manchester attaccava alla ricerca del pareggio e i tedeschi difendevano il vantaggio... Dottore lungi da me il voler fare una polemica con lei sia ben chiaro eh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Marcello stasera puoi giocare? Sono un po assente ma vi seguo ragazzi. Saluti e baci ai miei amici Doctor Marcy MEO Patavinus Ciaooo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 david fatti sentireeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleantonio Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 vitospeaker domani ci sei dalle 12.30? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 ahahahaha che coglionazzo che sono! Non so nemmeno più contare e fare 3x5 Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitospeaker Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 vitospeaker domani ci sei dalle 12.30? impossibile lavoro... pero' aggiungimi in genre mi trovi spesso dalle dalle 2230 in poi e in qualche caso nel pom ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 (modificato) Guarda anche io ho avuto la tua stessa impressione, sembrava fuorigioco ma forse era l'ora e il sonno... Per la partita sicuramente la vittoria non è meritata sul piano del gioco, sei stato davvero sfortunato e sarebbe stato più giusto un pareggio o sbaglio? Dal tuo commento sui (tuoi) tiri in porta lasci intendere che dovevi vincere di larga misura, ma anche il Wolfsburg ha avuto le sue belle occasioni, e poi è chiaro che il Manchester attaccava alla ricerca del pareggio e i tedeschi difendevano il vantaggio... Dottore lungi da me il voler fare una polemica con lei sia ben chiaro eh... Ma no Leò figurati... Recriminavo per le mie occasioni, almeno un golletto lo potevo fare. Ripeto che, quando si vince non si ha mai torto! Ci si può lamentare di tutto, ma quando non si segna e non si vince c'è poco a cui appendersi (Vedi il Napoli ieri sera...) Quindi ancora complimenti per la tua vittoria. Figurati. KYRO SEI TUTTI NOI! p.s. Sito Aggiornato! Mancano queste partite: Arsenal - Parma Fiorentina - Bayern Monaco Werder Brema - Milan FORZA RAGAZZI! Modificato 31 Gennaio 2010 da Doctor Raziel Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleantonio Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 impossibile lavoro... pero' aggiungimi in genre mi trovi spesso dalle dalle 2230 in poi e in qualche caso nel pom ciao oggi sono disponibile dalle 14.00 alle 15.oo, dalle 19.oo alle 20.30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 non vedo l'ora di perdere dalla Roma :rotfl: dovreste ringraziarmi!! ho distribuito punti a tutti :mrgreen: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 segnalo che david hero 93 ke ha il parma nn si fa sentire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknight Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 non vedo l'ora di perdere dalla Roma :rotfl: dovreste ringraziarmi!! ho distribuito punti a tutti :mrgreen: non vorrai mica fare il colpaccio proprio contro di me? ma davidhero che fine ha fatto? non risponde neanche sul live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KyroXbox360 Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Werder 0 - Milan 2 ma per i marcatori faccio ammenda a Marcello perchè non mi ricordo..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/KyroXbox360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 non vorrai mica fare il colpaccio proprio contro di me? ma davidhero che fine ha fatto? non risponde neanche sul live? guarda gli ho mandato anche un messaggio sul live, ma finora non ha risposto... adesso provo a vedere ma ci credo poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleantonio Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 rinnovo l'invito a vitospeaker anche per questa sera ....dalle 19.45 max 20.00 sono on-line ieri sono stato parecchio on-line (un paio d'ore) ma niente . la mia richiesta d'amicizia a ieri era ancora in sospeso...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitospeaker Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 rinnovo l'invito a vitospeaker anche per questa sera ....dalle 19.45 max 20.00 sono on-line ieri sono stato parecchio on-line (un paio d'ore) ma niente . la mia richiesta d'amicizia a ieri era ancora in sospeso...... ciao ho confermato la tua amicizia stavo intorno alle 13 scusami ma con te con questi orari non mi trovo io a casa rientro da lavoro intorno alle 21 come faccio a giocare alle 20 ? se mi confermi accendo 10 minuti intorno 21 30 dimmi un po' tu altrimenti domani pomeriggio alle 14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleantonio Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 (modificato) provo a connettermi ma non è sicuro altrimenti facciamo domani. Modificato 1 Febbraio 2010 da danieleantonio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Appena avete giocato aggiorno il sito... Ma David che fine ha fatto? Se qualcuno lo becca sul live lo avvisasse che lo aspettiamo. Marcy fammi sapè i marcatori! Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 david non ha risposto neanche al messaggio che gli ho mandato sul live. Che si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitospeaker Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Fiorentina 2 Bayern Monaco 0, ci sono stati 2 cartellini gialli per la fiorentina attendo la conferma di danieleantonio ha preso lui appunti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KyroXbox360 Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Appena avete giocato aggiorno il sito... Ma David che fine ha fatto? Se qualcuno lo becca sul live lo avvisasse che lo aspettiamo. Marcy fammi sapè i marcatori! Visto che Marcy latita, sono quasi sicuro che si tratta di una doppietta di Ronaldinho. Però se lui confermasse perchè mi ricordo al 80% Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/KyroXbox360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleantonio Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 fiorentina 2 bayern monaco 0 reti:gilardino, murgu ammoniti:kroldrup, gamberini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitospeaker Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 raga voi che siete in gamba riuscite a tirar su un campionato per club? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 raga voi che siete in gamba riuscite a tirar su un campionato per club? Ovvero? Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 io farei anche un bel mondiale con le squadre estratte Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Interessante questa del mondiale... Si potrebbe fare! Scusate una curiosità... ...ma chi caxxo è Murgu? Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.