Dexter-Morgan Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 niente da fare a me il GS ha detto di ripassare domani -.-" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 In realtà mi piaceva parecchio la "earth one" che nemmeno conoscevo Cmq sì, la beyond è figherrima! Spero di trovare qualcuno prima o poi che la venda..magari a prezzi non esageratissimi .-. Ma non si possono acquistare direttamente dal gioco? sul live dico.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Ma non si possono acquistare direttamente dal gioco? sul live dico....Lo spero vivamente! *___* Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 (modificato) presa ora dal BB di torino la mia special edition (la steel box è veramente stupenda) logiacmente è quella con davanti batman e dietro joker, nella confezione c'era il contenuto speciale per sbloccare catwoman nel gioco (detta cosi suona figo) ma in realtà è un pass online vero e proprio... però da notare che il pacchetto catwoman pesa 352.34mb, quindi almento non è il classico pacchetto da 104kb (da presa per i fondelli..) il codice per l'accesso alla beta di Gotham City impostors e per ricevere il contenuto a tema per batman arkham city ma il costume di batman che dovrebbe essere questo codice? perchè se provo a inserirlo dall'xbox sia da xboxlive mi da errore e di inserire un codice valido registrandomi al sito gameimpostors e attivando la mail dalla casella di posta, stranamentente con hotmail non arrivavano mail, ho risolto il tutto... Modificato 20 Ottobre 2011 da alex-nea Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Io ormai aspetto domani, tanto ho capito che dal GS non chiamano più :whew: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Sono io un nostalgico a cui piace più Batman '70 invece che Beyond eh ^^Quelli che mi piacciono meno sono quello cartone animato (che appunto stona troppo) e il batman "orco" tutto panzuto con la faccia smorta Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Dipende dalle statue poi, quella di Gears ci avevano spacciato la versione degli sviluppatori che appariva dettagliatissima e poi invece ci è arrivata una roba con del dettaglio inesistente, questa si chiama truffa!Quella di bats almeno è della Kotobukiya, che per chi non lo sapesse è una ditta giappo specializzata e la migliore sul mercato, quindi speriam bene ma dai video sul tubo mi sembra decente. A dire il vero hanno sempre mostrato e detto che era della Neca la statuetta, però va bè... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 piccola curiosità sul gioco.. premendo il tasto select si va sul W-TECH, dove ci sono varie spiegazionie, ho notato già l'uso del batarang telecomandatato e altri gadget vari che nel primo si sbloccavano nella storia.. avendo finito il primo, quindi già sbloccati li, me li son ritrovati già sbloccati, quindi contenuti a chi ha giocato al 1, oppure sono di default a tutti cosi, anche chi il primo, non l'ha provato.. p.s. come si fanno gli spoiler? non trovo il tastino apposito! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 piccola curiosità sul gioco.. premendo il tasto select si va sul W-TECH, dove ci sono varie spiegazionie, ho notato già l'uso del batarang telecomandatato e altri gadget vari che nel primo si sbloccavano nella storia.. avendo finito il primo, quindi già sbloccati li, me li son ritrovati già sbloccati, quindi contenuti a chi ha giocato al 1, oppure sono di default a tutti cosi, anche chi il primo, non l'ha provato.. p.s. come si fanno gli spoiler? non trovo il tastino apposito! Altri Stili > Spoiler In alto a sinistra, sotto la scritta "Invia" c'è quel menu a tendina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 (modificato) Beato te, io ho il codice x quello schifo di "the dark knight returns" skin..ca**o, sembra obeso Ma che **** ma come fate a dire blasfemie simili?! Quella skin riprende lo stile grafico di Frank Miller nella sua graphic novel, è evidente che non hai mai letto quel capolavoro o non l'avresti sparata così grossa! Chiaramente è una chicca che uno che non ha mai letto nulla di batman non può nè sa apprezzare! A dire il vero hanno sempre mostrato e detto che era della Neca la statuetta, però va bè...Sempre chi? E' scritto sia sulla pagina ufficiale che nella pubblicità che la statua è della Kotobukiya, la Neca poi fa solo action figures, non statuine. Ahahaaha! Oddio e pensare che in America le trasmettono davvero le pubblicità così belle dei videogiochi! Altro che da noi, 3 secondi di video e poi "compra XYZ"! Modificato 20 Ottobre 2011 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 da noi solo su mediaset...e su TG COM...per il resto il nulla. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 ma anche qui da noi da game stop oltre a robin danno la skin di batman beyond? riguardo hai gadget che qualcuno si e' trovato sbloccati,non e' che magari valgono anche solo gli obiettivi? se uno non li ha sbloccati come fa per riprenderli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 (modificato) comunque dopo una sessione di qualche ora noto veramente che questo gioco spacca... hai una libertà quasi imbarazzante e spesso ti trovi a decidere quale missione secondaria fare... veramente un gran gioco... e la storia sembra mega intrecciata visto che sembra che i vari joker, due facce, pinguino ecc ecc abbiano tutti l intenzione di comandare la città con i propri metodi (ma che comunque si intrecciano fra loro) anche perchè ho visto detenuti della banda joker scannarsi o minacciarsi con quelli della banda pinguino o 2 facce... che spettacolo... questo gioco me lo godrò con tutta calma perchè la trama e le meccaniche di gioco sono fantastiche... ora mi spiego il motivo che dalle prime recensioni avesse una media del 9.5... un applauso... P.S. sono praticamente all inizio del gioco e ho già il costume semi distrutto... Modificato 20 Ottobre 2011 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 ho trovato un sito che fa sbloccare la skiin batman beyond solo che devi essere residente in US ma la registrazione a quanto pare la si puo fare lo stesso apparentemente senza per forza essere residenti quindi inventandosi l indirizzo,spero di non aver detto niente di illegale,nel caso chiedo scusa,il sito e' questo Mio collegamentoAspetto pareri prima di fare cavolate ed essere ricercato dall F.B.I Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 (modificato) ho trovato un sito che fa sbloccare la skiin batman beyond solo che devi essere residente in US ma la registrazione a quanto pare la si puo fare lo stesso apparentemente senza per forza essere residenti quindi inventandosi l indirizzo,spero di non aver detto niente di illegale,nel caso chiedo scusa,il sito e' questo Mio collegamentoAspetto pareri prima di fare cavolate ed essere ricercato dall F.B.I a me hanno dato il pass per la skin "beyond" oggi quando ho ritirato il gioco, però devo ancora riscattarla.. prima voglio finire il gioco una prima volta e poi me la sblocco... DOMANDA rivolta a tutti.. ora che mi viene in mente, ma la skin è utilizzabile anche in campagna..? o solo su sfide secondarie...? Modificato 20 Ottobre 2011 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 ho trovato un sito che fa sbloccare la skiin batman beyond solo che devi essere residente in US ma la registrazione a quanto pare la si puo fare lo stesso apparentemente senza per forza essere residenti quindi inventandosi l indirizzo,spero di non aver detto niente di illegale,nel caso chiedo scusa,il sito e' questo Mio collegamentoAspetto pareri prima di fare cavolate ed essere ricercato dall F.B.I fare si può fare...piu che altro non so sefunziona. poi sucsa..c'è gente italiana con l'account xbox americano o giapponese per scaricarsi demo in anticipo..e per ora nessuno di quelli è stato arrestato..quindi.. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Ma che **** ma come fate a dire blasfemie simili?! Quella skin riprende lo stile grafico di Frank Miller nella sua graphic novel, è evidente che non hai mai letto quel capolavoro o non l'avresti sparata così grossa! Chiaramente è una chicca che uno che non ha mai letto nulla di batman non può nè sa apprezzare!Bè ragazzo mio, senza nulla togliere al buon Miller ma a me sta skin nn piace..chetttedevodì Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 io nel dvd del gioco, la special edition, ho trovato solo il pass per catwoman e l'iscriione per la beta gi gothamcityimpostors che da diritto a un regalo su batman, ma sinceramente riscattato e iscritto alla beta, ma non ho visto nessun vestito.. da dove lo si cambia nel gioco? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 piccola curiosità sul gioco.. premendo il tasto select si va sul W-TECH, dove ci sono varie spiegazionie, ho notato già l'uso del batarang telecomandatato e altri gadget vari che nel primo si sbloccavano nella storia.. avendo finito il primo, quindi già sbloccati li, me li son ritrovati già sbloccati, quindi contenuti a chi ha giocato al 1, oppure sono di default a tutti cosi, anche chi il primo, non l'ha provato.. p.s. come si fanno gli spoiler? non trovo il tastino apposito!sono di default inizi cosi, poi ne arriveranno di nuovi, e anche delle mosse stupende, avanti ci sono dei bei colpi di scena ma non anticipo nulla, qualcuno ha superato l' addestramento 3? io per ora ho saltato per chi ha il gioco, avete trovato la seconda vittima dell assassino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 sono di default inizi cosi, poi ne arriveranno di nuovi, e anche delle mosse stupende, avanti ci sono dei bei colpi di scena ma non anticipo nulla, qualcuno ha superato l' addestramento 3? io per ora ho saltato per chi ha il gioco, avete trovato la seconda vittima dell assassino? ma tu i salvataggi dell uno non li avevi? per la skin beyond la devo richiedere da game stop oltre a robin che dovrebbero darmi di basa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimates Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Oggi anche io ho finalmente ritirato la mia collector da game stop! Ma mi sorge un dubbio: i costumi di batman non dovevano essere due?Uno era all'interno della collector (dark knight return skin) e loro mi hanno solo dato quello per il dlc di robin.Ricordo male io o manca qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 (modificato) io nel dvd del gioco, la special edition, ho trovato solo il pass per catwoman e l'iscriione per la beta gi gothamcityimpostors che da diritto a un regalo su batman, ma sinceramente riscattato e iscritto alla beta, ma non ho visto nessun vestito.. da dove lo si cambia nel gioco? Ci sono 3 Talloncini nella Collector's edition . Uno per catwoman , uno per l'iceberg lounge e uno per il costume dark knight return controlla bene sono leggermente imboscati Modificato 21 Ottobre 2011 da LeviathanDark Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimates Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 sisi ma quelli infatti li ho trovati e il costume è solo uno, the dark knight return appunto. Io mi ricordavo che c'era un altro costume. Forse sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Ci sono 3 Talloncini nella Collector's edition . Uno per catwoman , uno per l'iceberg lounge e uno per il costume dark knight return controlla bene sono leggermente imboscati io all'interno ho 3 fogli, uno è il manualino 2 pagine, 1 il codice catwoman e uno la beta per gotham, niente relativo al beyond.. cmq ho la special edition la versione steel con batman in fronte e joker nel retro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 io all'interno ho 3 fogli, uno è il manualino 2 pagine, 1 il codice catwoman e uno la beta per gotham, niente relativo al beyond.. cmq ho la special edition la versione steel con batman in fronte e joker nel retro Anche io ho la steel e ho trovato il tuo stesso contenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.