VentoBianco Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Ragazzi ma a voi sono usciti gli occhialini 3D? Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 no,nella confezione non ci sono,presumo che uno se li debba comprare,in ogni caso secondo me il tre d non e' granche quindi va bene cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Semplice curiosità visto che delle news riportano la notizia che all'interno ci sarebbero stati gli occhialini! Comunque il gioco ha un'atmosfera fantastica! Fossero tutti così coinvolgenti i giochi! Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COLE Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 ma la recensione di mondoxbox? Perchè non è uscita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 ma la recensione di mondoxbox? Perchè non è uscita? vedrai che non tarderà molto...il gioco è talmente vario e lungo che chi è stato incaricato...penso/credo vuole esplorare ogni minimo particolare... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dafne Johansen Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Semplice curiosità visto che delle news riportano la notizia che all'interno ci sarebbero stati gli occhialini! Comunque il gioco ha un'atmosfera fantastica! Fossero tutti così coinvolgenti i giochi!Anche io mi aspettavo ci fossero almeno quelli compatibili con i tv non 3D per la curiosità di provarli.. Cita "Il Mercenario" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimates Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Certo l'ho prenotata. Infatti mi hanno dato un foglio con il codice e sotto scritto "prenota ora Bac e ricevi il personaggio giocabile di robin!". Però non c'è scritto del costume aggiuntivo.Anche tu hai solo un codice per robin? Retifico. Inserendo il codice di Robin mi ha sbloccato due costumi per il pettirosso e anche con il codice di catwoman mi ha sbloccato due costumi per lei.Aggiungendoci anche quello di batman direi di averli sbloccati tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Oggi lo noleggio Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Sulla lunghezza mi aspettavo qualcosa in più. Io l'ho finito ieri notte. A essere sincero mi è sembrato piu lungo il primo. Anche se devo dire che ci ho giocato come un animale e che mi rimangono da fare una marea di cose. Le missioni secondarie sono bellissime e tra l'altro sono fatte in modo che raccontino parte della storia il che rende il gioco ancora più lungo. Diciamo che ho finito la storia principale, e vi consiglio di non skippare i titoli di coda. Finale splendido, e comunque ogni momento del gioco è stato epico. Alcuni combattimenti con personaggi boss davvero indimenticabili. Voto personale: 9.4Io ho deciso di finirmi prima la trama principale,poi me lo rinizio e faccio tutto con calma...Perchè tanto ho intenzione di riniziarmelo.... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Il mio consiglio personale è quello di giocare la trama molto lentamente, di condirla con le mission secondarie, con gli enigmi e i trofei di Edward Nigma e con tutto il resto che c'è da fare. Perchè dal momento che le missioni secondarie sono come parte della storia, rendono il tutto molto più lungo e bello. Invece se giochi solo le quest principali subito la storia finisce abbastanza in fretta. Credo siano 10 ore max di principale!Sto facendo anche le secondarie... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilde Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Serio candidato a gioco dell'anno!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Preso ieri all'uscita Personalmente non potrei mai finire un gioco cosi bello in cosi poco tempo, sarò maniaco io ma se non me li gusto al 100% non sono soddisfatto! Detto ciò la colonna sonora del gioco è ben fatta davvero, il mio consiglio è quello però di inserire nell'HHD 360 la OST di Batman Begins e The dark knight. Spettacolo Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 ma come fai a inserire queste colonne sonore? io ci ho provato sotto forma di mp3 ma la consolle non rileva la chiavetta! ma devo far formattare la chiavetta quindi con la partizione x360 o metterle automaticamente senza formattarla? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 (modificato) ma come fai a inserire queste colonne sonore? io ci ho provato sotto forma di mp3 ma la consolle non rileva la chiavetta! ma devo far formattare la chiavetta quindi con la partizione x360 o metterle automaticamente senza formattarla?per inserirle nell'HD non puoi dalla chiavetta ma solo da cd.Dalla chiavetta o lettore mp3 puoi comunque ascoltarle durante il gioco, se invece le vuoi anche memorizzare nell' HD allore devi fare una compilation su cd e da lì importarlase la console non ti rileva proprio il dispositivo esterno formattalo o scarica l'aggiornamento, non è necessario configurarlo come partizione Modificato 22 Ottobre 2011 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 no no piano ragazzi.. se si devono inserire delle musiche, si è vero che quelle de "il cavaliere oscuro" sono molto belle ma la colonna sonora top fra i top è quella creata dal grande danny elfman per il primo "batman" del 1989 di tim burton con michael keaton, e jack nicholson... date un occhiata a questo video è il trailer del film e c'è un piccolo mix di musiche... guardate soprattutto da metà video in la (tanto il trailer è di neanche 2 minuti) così vi fate un idea... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Oddio, per carità il film è insuperabile però quanto a musiche preferisco senza dubbio quelle dal tono piu epico di Zimmer. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 no no piano ragazzi.. se si devono inserire delle musiche, si è vero che quelle de "il cavaliere oscuro" sono molto belle ma la colonna sonora top fra i top è quella creata dal grande danny elfman per il primo "batman" del 1989 di tim burton con michael keaton, e jack nicholson... date un occhiata a questo video è il trailer del film e c'è un piccolo mix di musiche... guardate soprattutto da metà video in la (tanto il trailer è di neanche 2 minuti) così vi fate un idea... Il gioco cmq mi sta piacendo, anche se devo ancora capire bene come si aggiornano i vari gadget e come si attivano alcune cose.... cmq quell'anno, l'anno di uscita del batman di cui parli, mi ricordo dell'infinita di giocattoli che invasero la tv e i negozi! Io avevo preso il modellino in metallo della bat-mobile. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Presa anche io la Collector's e da grande appassionato di statue e action figure dico la mia: la statuina è fatta bene per carità ma le dimensioni sono troppo ridotte per i miei gusti e per il prezzo alla quale è proposta. Ho diverse statue della Kotobukya e generalmente sono fatte molto bene (in particolare la serie di Star Wars) ma mi aspettavo qualche centimetro di più, giusto per valorizzare i dettagli e avere un prodotto un pò più di "spessore"... Come con la Epic di Gears, io dico che si poteva fare di più con un piccolo sforzo ! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Presa anche io la Collector's e da grande appassionato di statue e action figure dico la mia: la statuina è fatta bene per carità ma le dimensioni sono troppo ridotte per i miei gusti e per il prezzo alla quale è proposta. Ho diverse statue della Kotobukya e generalmente sono fatte molto bene (in particolare la serie di Star Wars) ma mi aspettavo qualche centimetro di più, giusto per valorizzare i dettagli e avere un prodotto un pò più di "spessore"... Come con la Epic di Gears, io dico che si poteva fare di più con un piccolo sforzo !Per me la Epic di Gears ben che non valeva i soldi che costava: la statua era enorme ma povera di dettagli, preferisco mille volte una più piccola ma ben dettagliata! L'ho vista quella di Bats e per me è perfetta così, più grande sarebbe troppo ed inutilmente ingombrante, invece così vengono esaltati i dettagli ed è anche più facilmente esponibile. no no piano ragazzi.. se si devono inserire delle musiche, si è vero che quelle de "il cavaliere oscuro" sono molto belle ma la colonna sonora top fra i top è quella creata dal grande danny elfman per il primo "batman" del 1989 di tim burton con michael keaton, e jack nicholson... date un occhiata a questo video è il trailer del film e c'è un piccolo mix di musiche... guardate soprattutto da metà video in la (tanto il trailer è di neanche 2 minuti) così vi fate un idea... Ma perchè non metterle entrambe?? Io faccio così! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 ...e per me è perfetta così, più grande sarebbe troppo ed inutilmente ingombrante, invece così vengono esaltati i dettagli ed è anche più facilmente esponibile. Beh certo molto dipende dai gusti personali e dallo spazio; io ho una libreria praticamente tutta dedicata all'esposizione delle statue e mediamente ho tutti personaggio da 18inch, circa 45 cm, o 12 inc... quindi quella di Batman mi risulta davvero piccola in confronto...certo se uno la vuole mettere sulla scrivania và benissimo ma io preferisco modelli più grandi e ti garantisco che il dettaglio di alcune statue di 50/60 cm è inarrivabile da modelli più piccoli, ovviamente parlo di prodotti Gentle Giant, MediCom Toys o SideShow, tanto per citare i migliori! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 (modificato) no no piano ragazzi.. se si devono inserire delle musiche, si è vero che quelle de "il cavaliere oscuro" sono molto belle ma la colonna sonora top fra i top è quella creata dal grande danny elfman per il primo "batman" del 1989 di tim burton con michael keaton, e jack nicholson... date un occhiata a questo video è il trailer del film e c'è un piccolo mix di musiche... guardate soprattutto da metà video in la (tanto il trailer è di neanche 2 minuti) così vi fate un idea... il primo batman e' insuperabile,meglio di qualsiasi altro film e poi secondo me michael keaton lo faceva benissimo, crhistian bale bha non e' all altezza secondo me come il nuovo joker a parer mio,hamom caratteri che secondo me sono fin troppo strani Modificato 23 Ottobre 2011 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 (modificato) Devo dire che la Collector è davvero pregevole...bello anche la sorta di "diorma" in cui si può lasciare la statuetta richiudendola ancora con la cover di plastica rigida. Fa la sua porca figura di fianco alla collector amerigana di AA. Anyway più vado avanti e più mi pare che il gioco, per quanto bello, sia una sorta di minestrone...ci son troppi personaggi (sopratutto villains), anche fondamentali del batverse, che si vedono per pochi minuti e poi ciao...siparietti che ludicamente possono essere anche coinvolgenti, ma che lasciano poco una volta superati. Questo A.City è troppo gonfio di cose da fare e sopratutto di batgadget! Il primo era perfetto: i gadget giusti, le mosse giuste e i cattivoni che incontravi erano solo un manipolo e ottimamente caratterizzati. Da questo punto di vista, i cattivoni, anche AC non difetta eh...la cura dei ragazzi Rocksteady si vede in ogni pixel e poligono...ma per me c'e' troppa roba tutta assieme! Bello senza dubbio e non mi pento di aver preso sia la Collector sia la special in Steelbox...ma non lo reputo affatto superiore ad Arkham Asylum. p.s. Cinematograficamente parlando da fan di Burton anche io adoro il primo Batman (il secondo un pò meno)...ma Nolan e Bale hanno creato un fottutissimo capolavoro cinematografico! Bale con la sua espressione mono alla chuck norris è perfetto nel ruolo. Speriamo che il terzo episodio che concluderà la saga, poi Batman al cinema tornerà più simile al fumetto...e quindi più "fantasy" e meno realistico dell'impronta che Nolan ha dato, sia degno (ma Catwoman Anne Hathaway non si può vedere )! Modificato 23 Ottobre 2011 da Tristan_Wolfchrane Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 (modificato) goduria immensa nello sbloccare l'obbiettivo 25G cavaliere aumentato! ci ho messo qualche ora, frustrante come obbiettivo, ma mi son ritrovato come uno scemo da solo a 34 anni ad imprecare o a godere sul tempismo perfetto che bisogna avere per superare i check points a dire il vero mi sto divertendo di più a superare le varie sfide dell'enigmista a le cose secondarie, piuttosto che la trama primcipale... so fatto cosi hihihi Modificato 23 Ottobre 2011 da alex-nea Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 (modificato) goduria immensa nello sbloccare l'obbiettivo 25G cavaliere aumentato! ci ho messo qualche ora, frustrante come obbiettivo, ma mi son ritrovato come uno scemo da solo a 34 anni ad imprecare o a godere sul tempismo perfetto che bisogna avere per superare i check points a dire il vero mi sto divertendo di più a superare le varie sfide dell'enigmista a le cose secondarie, piuttosto che la trama primcipale... so fatto cosi hihihi l ho finita anche io quella missione secondaria, oltre a quella di "deadshot" ho un problema con la missione secondaria di Victor Zsasz: allora... ho risposto a tutte le sue chiamate, ho rintracciato la sua posizione poi son andato al suo nascondiglio ma non riuscivo a raggiungerlo ( nell ultima parte dove si deve passare sull acqua che si alza e si abbassa) perchè boh forse mi mancava un gadget allora sono uscito dall edificio e ora mi dice sempre (sulla mappa) "nascondiglio di zsasz trovato" ma quando torno al nascondiglio trovo sempre la porta bloccata e non mi fa più entrare... qualcuno sa di questa storia...??? Modificato 23 Ottobre 2011 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Devo dire che la Collector è davvero pregevole...bello anche la sorta di "diorma" in cui si può lasciare la statuetta richiudendola ancora con la cover di plastica rigida. Fa la sua porca figura di fianco alla collector amerigana di AA. Anyway più vado avanti e più mi pare che il gioco, per quanto bello, sia una sorta di minestrone...ci son troppi personaggi (sopratutto villains), anche fondamentali del batverse, che si vedono per pochi minuti e poi ciao...siparietti che ludicamente possono essere anche coinvolgenti, ma che lasciano poco una volta superati. Questo A.City è troppo gonfio di cose da fare e sopratutto di batgadget! Il primo era perfetto: i gadget giusti, le mosse giuste e i cattivoni che incontravi erano solo un manipolo e ottimamente caratterizzati. Da questo punto di vista, i cattivoni, anche AC non difetta eh...la cura dei ragazzi Rocksteady si vede in ogni pixel e poligono...ma per me c'e' troppa roba tutta assieme! Bello senza dubbio e non mi pento di aver preso sia la Collector sia la special in Steelbox...ma non lo reputo affatto superiore ad Arkham Asylum. p.s. Cinematograficamente parlando da fan di Burton anche io adoro il primo Batman (il secondo un pò meno)...ma Nolan e Bale hanno creato un fottutissimo capolavoro cinematografico! Bale con la sua espressione mono alla chuck norris è perfetto nel ruolo. Speriamo che il terzo episodio che concluderà la saga, poi Batman al cinema tornerà più simile al fumetto...e quindi più "fantasy" e meno realistico dell'impronta che Nolan ha dato, sia degno (ma Catwoman Anne Hathaway non si può vedere )!Ma invece io lo reputo assolutamente superiore ad arkham asylum,in quanto la zona è più vasta,hai più libertà d'azione e la trama è più articolata... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.