salva84 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 (modificato) Dark, domanda off topic: dove riesci a trovarle le statuine in resina e le action figures di quelle marche?Le prendi dagli USA o c'è qualche bel sito italiano e/o europeo che le vende?Ciao, non se conosci la mia azienda Cosmic Group (non è mia, ci mancherebbe.. lavoro alla dvisione informatica..) che importa ed è distributore di varie marche... Stiamo rifacendo il sito, ma puoi andare a fare un giro... ecco il link Ciao ciao! Ps: raga, stò letteralmente divorando il gioco!! E' stupendo, tutti i personaggi caratterizzati benissimo, trama molto avvincente, luoghi veramente ben fatti, gameplay perfetto (come il vecchio..). Per me è un 10 e lode!! Modificato 24 Ottobre 2011 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 un paio di domande riguardo al gioco i nemici che si possono interrogare,come si vede nel traile,si trovano in un punto preciso del gioco o sono casuali?le missioni secondarie si sbloccano andando avanti o devo cercarle con il cercatore di frequenze?i nemici che si sconfiggono in giro per le strade poi hanno un respawn dopo un po o una volta sconfitti le strade rimangono vuote? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 (modificato) un paio di domande riguardo al gioco i nemici che si possono interrogare,come si vede nel traile,si trovano in un punto preciso del gioco o sono casuali?le missioni secondarie si sbloccano andando avanti o devo cercarle con il cercatore di frequenze?i nemici che si sconfiggono in giro per le strade poi hanno un respawn dopo un po o una volta sconfitti le strade rimangono vuote?RISPOSTA 1: i nemici interrogabili li sbloccherai andando avanti con la storia... praticamente saranno mescolati tra gli altri detenuti ma sono riconoscibili perchè hanno un "aura" verde addosso (essendo tirapiedi dell enigmista)... si trovano sempre in gruppo e prima devi mettere ko tutti gli altri e quando resta il tizio "verde" per ultimo premi Y e lo interroghi (e ti da delle posizioni degli indovinelli o trofei dell enigmista che ci sono in città) RISPOSTA 2: le missioni secondarie si sbloccano andando avanti e credo sia in modo casuale.. il decriptatore ha altri utilizzi... RISPOSTA 3: sinceramente non ci ho fatto molto caso però credo che se metti ko dei tizi in un determinato punto, poi su quel punto non trovi più nessuno... però non ne sono sicuro perchè come ho detto non ci ho fatto moltissimo caso... indagherò... Modificato 24 Ottobre 2011 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 un paio di domande riguardo al gioco i nemici che si possono interrogare,come si vede nel traile,si trovano in un punto preciso del gioco o sono casuali?le missioni secondarie si sbloccano andando avanti o devo cercarle con il cercatore di frequenze?i nemici che si sconfiggono in giro per le strade poi hanno un respawn dopo un po o una volta sconfitti le strade rimangono vuote? domande al quanto banali..cmq tutti i gadget, le missioni secondarie le sblocchi andando avanti nel gioco, affontando la quest principale e cazzeggiano in giro, ti sblocca man mano cose da fare... quelli ai quali devi fare le domande le troverai dopo un pò e sono legati a un personaggio...per i nemici, credono abbiano un respawn, ma la città è talmente vasta che non ripulirai mai completamente le strade... Andando avanti sblocchi nuovi scagnozzi e personaggi! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 domande al quanto banali..cmq tutti i gadget, le missioni secondarie le sblocchi andando avanti nel gioco, affontando la quest principale e cazzeggiano in giro, ti sblocca man mano cose da fare... quelli ai quali devi fare le domande le troverai dopo un pò e sono legati a un personaggio...per i nemici, credono abbiano un respawn, ma la città è talmente vasta che non ripulirai mai completamente le strade... Andando avanti sblocchi nuovi scagnozzi e personaggi! non ti ho chiesto di rispondere,se le trovavi cosi banali potevi evitare,magari rispondeva qualcuno con un tono un po meno presuntuoso comunque grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 finale bellissimo e tanti colpi di scena. ora finisco le missioni secondarie, qualcuno ha trovato la seconda vittima di deadshot? anche io ho notato qualche piccolo calo di frame rate, ma anche a voi nelle scene ogni tanto si vede un po opaco, come se non fosse hd non so come spiegarmiIo ho notato un calo di definizione delle texture del volto di batman quando ci si trova all'aperto in zone d'ombra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 non ti ho chiesto di rispondere,se le trovavi cosi banali potevi evitare,magari rispondeva qualcuno con un tono un po meno presuntuoso comunque grazie In più voler fare il sofisticato e scrivere al ( e staccato )quanto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 (modificato) un paio di domande riguardo al gioco i nemici che si possono interrogare,come si vede nel traile,si trovano in un punto preciso del gioco o sono casuali?le missioni secondarie si sbloccano andando avanti o devo cercarle con il cercatore di frequenze?i nemici che si sconfiggono in giro per le strade poi hanno un respawn dopo un po o una volta sconfitti le strade rimangono vuote?Per le prime due prendi le risposte di Urobros.Per la terza invece ti dico che i nemici "casuali" che trovi in giro per la città (soprattutto quelli che sono in strada) dopo un pò che li hai battuti, tornano al proprio posto. Ragazzi qualcuno ha qualche consiglio/suggerimento per superare l'ultima prova della realtà aumentata? Le ho fatte tutte ma passare in quello strettissimo e lunghissimo tunnel dopo la picchiata mi sta togliendo un sacco di tempo. Modificato 24 Ottobre 2011 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 (modificato) In più voler fare il sofisticato e scrivere al ( e staccato )quanto.... ahahahahahaha gatsu win! grazie a tutti delle informazioni! Modificato 24 Ottobre 2011 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Ma un consiglio... magari.. anzi sicuramente.. è una scemata.. ma io non ho ancora capito come o cosa fare con tutti quei punti ? sparsi per la mappa.. ok trovare i trofei.. ma quelli ben visibili ma "chiusi" ??? Ho visto che vicino ci sono dei pulsantoni dove salendoci sopra si smuove qualcosa ma... come cavolo si fa ? Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 (modificato) Ma un consiglio... magari.. anzi sicuramente.. è una scemata.. ma io non ho ancora capito come o cosa fare con tutti quei punti ? sparsi per la mappa.. ok trovare i trofei.. ma quelli ben visibili ma "chiusi" ??? Ho visto che vicino ci sono dei pulsantoni dove salendoci sopra si smuove qualcosa ma... come cavolo si fa ?Alcuni all'inizio non puoi in ogni caso sbloccarli, in quanto servono determinati gadget o capacità.Certo, prenderli tutti e 400 sarà un'impresa quasi impossibile. Modificato 24 Ottobre 2011 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Alcuni all'inizio non puoi in ogni caso sbloccarli, in quanto servono determinati gadget o capacità.Certo, prenderli tutti e 40 sarà un'impresa quasi impossibile. mmm ok aspetterò di vedere l'evolversi... magari più avanti ci sarà una qualche mappa dai.. no ? Sul primo li ho trovati tutti una volta finita la storia andarsene in giro da soli svolazzando è tutto più tranquillo.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 (modificato) mmm ok aspetterò di vedere l'evolversi... magari più avanti ci sarà una qualche mappa dai.. no ? Sul primo li ho trovati tutti una volta finita la storia andarsene in giro da soli svolazzando è tutto più tranquillo..Si, poi sul primo sbloccavi la segnalazione sulla mappa di tutti i trofei e a fine gioco era anche piacevole girare per cercarli. anch'io li ho presi tutti.In questo vedrai che a breve le guide on line ed i filmati fioccheranno. P.S. in Arkham City sono 400 non 40! Modificato 24 Ottobre 2011 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Non riesco a trovare Da dove ha sparato il secondo colpo Deadshot, il proiettile si interrompe in aria vicino al cartellone del Gotham casinò.. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 curiosità banalissima che sarà già stata fatta un milione di volte...qualcuno mi conferma che i salvataggi del primo Batman non servono ad una benemerita ceppa in questo nuovo capitolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Braveheartebast82 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Aiuto zsasz :Come si arriva ad uccidere zsasz nn riesco a superare l ultimo salto nella stanza allagata dove di fronte ho un anello x il bat artiglio !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 (modificato) Finito...ehmmm....son un pochetto deluso...l'ultimo scontro, come viene detto anche nella rece di mondoxbox, non mi ha soddisfatto....e la cutscene finale dura mezzo secondo Ok che devo ancora finire l'ultima missione di Catwoman, la quarta, che inizia dopo i titoli di coda di AC, quindi immagino che ci sarà ancora qualcosetta...e spero che l'epilogo sia più corposo della cutscene che avviene prima dei titoli di coda a conclusione degli eventi. Batman esce da Arkham City con il Jocker morto tra le braccia, lo depone su un'auto della pattuglia di poliza accorsa ai cancelli e se ne va senza degnare di risposte Gordon Buh.... Anyway bello eh...non vedo l'ora di finire la missione della gattina, l'ultima fase di questa missione però è davvero ostica, ma Arkham Asylum resta il vero capolavoro! Questo è "solo" un ottimo sequel. Modificato 24 Ottobre 2011 da Tristan_Wolfchrane Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 le arene delle sfide le svlocco come il primo trovando gli enigmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 le arene delle sfide le svlocco come il primo trovando gli enigmi? yes! ok finita anche the last mission of gattadonna. Nessuna ulteriore cutscene...solo Batman che atterra su un tetto a fianco a lei dicendo che ha ancora del lavoro da svolgere...ed ora è possibile finire tutte le quest secondare, enigmi ecc ecc come Arkham Asylum, con l'unica differenza che qui in giro per la città ci saranno ancora tanti ragazzoni da pestare. Pufff non lo so...il finale mi ha lasciato così trrroooooooooooooppo frettoloso e breve! Per non parlare di sto famoso Protocollo 10 :whew: Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 sto girando come un pazzo ma non riesco a trvare l'ingresso per freeze Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 (modificato) sto girando come un pazzo ma non riesco a trvare l'ingresso per freeze prova ad usare una fiamma ossidrica XD Anyway a che punto sei? Freeze lo incontri alcune volte... l'hai gia liberato dal Pinguino? Modificato 24 Ottobre 2011 da Tristan_Wolfchrane Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 (modificato) prova ad usare una fiamma ossidrica XD Anyway a che punto sei? Freeze lo incontri alcune volte... l'hai gia liberato dal Pinguino? fatto, praticamente ero dove c'era la saracinesca mezza aperta, ho lanciato un batarang telecomandato per entrarci da sotto e vedere che c'era all'interno... da li ho capito che potevo entrarci con una scivolata.. me l'ero scordato Modificato 24 Ottobre 2011 da alex-nea Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 no praticamente sto seguendo l'indicatore di temperatura.. so che sono vicino, perchè sta a - 4700 e passa, ma non trovo altro.. cioè so girando come uno scemo in quella specie di piattaforma dove puoi salire o scendere le scale.. quindi sei alla stazione di polizia mi sembra no? se sei li, l'ingresso è alla destra dell'edificio, dietro una saracinesca apribile con il fucile che spara emissioni elettriche Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 ok grazie! ma una cosa come faccio ad analizzare i punti di domanda giganti? cioeì quello dal tribunale mi dice che e' oscurato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 devi praticamente cercare di allineare il punto di domanda con il puntino.. se non ricordo male è quello dove devi salire sull'asta tipo quella della bandiera e da li tieni premuto LB... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.