x-raider Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 c'è da dire che il riflesso dell'orsetto nella lama è impagabile figata non l'avevo visto! grande! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 dovrebbe essere cosi!!!! sangue non dovrebbe essercene! comunque gli sviluppatori hanno detto che la violenza sarà veramente turbante... speriamo !! uuuuh questa affermazione mi piace assai :evil: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 tra l'altro ci stavo facendo giusto caso oggi, pur non avendolo espressamente affermato credo che gli sviluppatori abbiamo inserito un sacco di citazioni. La copertina per esempio è un chiarissimo riferimento a shining. Nella cartella stampa che mi è stata consegnato ci sono delle frasi che rimandano ad Arancia Meccanica. Se anche all'interno del titolo ci saranno riferimenti ai film più "violenti e malati" della storia del cinema, bè ragazzi allora il potenziale di questa titolo si fa ancora più consistente! Ho voglia di sana violenza videoludica Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Sto gioco è geniale di brutto Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 ahahha pazzesco!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cleto Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Lo proverò sicurmente, l'idea di uccidere orsetti pucciosi a colpi di macete o in stealth mi alletta alquanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 (modificato) Vi rendete conto che se quei fessi che redigono i telegiornali capitassero in questo thread avrebbero l'impressione che i videogiocatori siano tutti dei serial killer repressi con tendenze omicide verso i simboli dell'innocenza infantile? Modificato 13 Marzo 2010 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Ma dico ve la immaginate l'on-line di questo gioco?? ci vorrebbe proprio! non so se è già stato postato ma: http://www.youtube.com/watch?v=dl77w7eTdvw Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Ma dico ve la immaginate l'on-line di questo gioco?? ci vorrebbe proprio! non so se è già stato postato ma: http://www.youtube.com/watch?v=dl77w7eTdvw ho molto hype per questo " giochino " ! Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Avete visto il nuovo video? :mrgreen: Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Avete visto il nuovo video? :mrgreen: Ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Questo gioco è decisamente epiclol Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Ma solo io sono dell'idea che questo gioco sia rivolto ai malati di mente?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Ma solo io sono dell'idea che questo gioco sia rivolto ai malati di mente?? Non sei l'unico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Non sei l'unico L' unico malato di mente o l' unico che lo pensa? Io ovviamente un po' malato di mente lo sono, quindi credo che lo comprerò (magari usato... ) Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 L' unico malato di mente o l' unico che lo pensa? Io ovviamente un po' malato di mente lo sono, quindi credo che lo comprerò (magari usato... ) l'unico che lo pensa,poi chissà..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 splatter con gli orsetti? spettacolo..speriamo che l'orsetto protagonista si un kratos di peluche che strappi la testa ai nemici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 splatter con gli orsetti? spettacolo..speriamo che l'orsetto protagonista si un kratos di peluche che strappi la testa ai nemici Oh dio ,dopo ci mancano solo le esecuzioni alla gears e siamo apposto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Oh vedo che siete entrati nella mentalità del gioco Io voglio anche minigiochi di tortura, tipo cavare gli occhi o spezzare le gambe Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 (modificato) Oh dio ,dopo ci mancano solo le esecuzioni alla gears e siamo apposto mica male come idea...gli orsetti con il lancer che segano altri orsetti.... se ci sono caxxate così mio al lancio Oh vedo che siete entrati nella mentalità del gioco Io voglio anche minigiochi di tortura, tipo cavare gli occhi o spezzare le gambe si e come voci voglio quelle di locoroco EDIT: sono andato sul sito ufficiale e cosa mi compare? ALLA FESTA DI TUTTI GLI ORSETTI, SOLO UNO NON E' STATO INVITATO E LUI E' ....ARRABBIATO spettacolo http://www.naughtybearthegame.com/ Modificato 20 Marzo 2010 da TORQUE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Spero che sia violentissimo. :mrgreen: Voglio tappezzare il mondo di orsetti fatti a pezzettini! Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 si e come voci voglio quelle di locoroco Sarebbe da infarto Spero che sia violentissimo. :mrgreen: Voglio tappezzare il mondo di orsetti fatti a pezzettini! Ci stiamo calando nella parte molto bene vedo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20081201183735/nonciclopedia/images/4/42/Antong-abatantuono.jpgEcco come deve essere il gioco. Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 EDIT: sono andato sul sito ufficiale e cosa mi compare? ALLA FESTA DI TUTTI GLI ORSETTI, SOLO UNO NON E' STATO INVITATO E LUI E' ....ARRABBIATO spettacolo http://www.naughtybearthegame.com/ Bellissimo,la musichetta poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 A guardare il sito ufficiale mi è rivenuto in mente Gremlins: non so perchè ma in tutto il sarcasmo del gioco c'è qualcosa che mi fa ricordare troppo quel film degli anni 80. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.