Vai al contenuto

Naughty Bear


AbaraiRenji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tra l'altro ci stavo facendo giusto caso oggi, pur non avendolo espressamente affermato credo che gli sviluppatori abbiamo inserito un sacco di citazioni.

La copertina per esempio è un chiarissimo riferimento a shining. Nella cartella stampa che mi è stata consegnato ci sono delle frasi che rimandano ad Arancia Meccanica. Se anche all'interno del titolo ci saranno riferimenti ai film più "violenti e malati" della storia del cinema, bè ragazzi allora il potenziale di questa titolo si fa ancora più consistente! ;)

 

Ho voglia di sana violenza videoludica :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che se quei fessi che redigono i telegiornali capitassero in questo thread avrebbero l'impressione che i videogiocatori siano tutti dei serial killer repressi con tendenze omicide verso i simboli dell'innocenza infantile? :rotfl:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh dio :rotfl: ,dopo ci mancano solo le esecuzioni alla gears e siamo apposto :asd:

 

mica male come idea...gli orsetti con il lancer che segano altri orsetti.... se ci sono caxxate così mio al lancio

 

Oh vedo che siete entrati nella mentalità del gioco :mrgreen:

Io voglio anche minigiochi di tortura, tipo cavare gli occhi o spezzare le gambe

 

 

si e come voci voglio quelle di locoroco

 

EDIT: sono andato sul sito ufficiale e cosa mi compare?

 

 

ALLA FESTA DI TUTTI GLI ORSETTI,

SOLO UNO NON E' STATO INVITATO

E LUI E' ....ARRABBIATO

 

spettacolo

 

http://www.naughtybearthegame.com/

 

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...