Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sì pare che la licenza del Bayern sia legata alla Champions, gira anche voce dello Schalke e del Werder Bremen (ma forse potrebbero essere anche due squadre tarocche da editare per l'offline.. che già sarei contento)

 

ecco il video

 

http://www.youtube.com/watch?v=RT9VPyHe-1k

 

sto video mi lascia molto perplesso...il gioco mi sembra ancora veloce ma non ho capito bene se si può settare la velocità..i portieri e le difese mi lasciano al quanto perplesso soprattuto nei goal...ancora vedo troppe azioni da goal a partita e questo mi da un senso di irrealismo..vediamo...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

sto video mi lascia molto perplesso...il gioco mi sembra ancora veloce ma non ho capito bene se si può settare la velocità..i portieri e le difese mi lasciano al quanto perplesso soprattuto nei goal...ancora vedo troppe azioni da goal a partita e questo mi da un senso di irrealismo..vediamo...

 

 

Ma Pes è il calcio irreale :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Pes è il calcio irreale :teach:

 

 

La cosa strana è che Pes è il calcio irreale, eppure le partite difficilmente finiscono con più di 3 gol (nonchè tutti bei gol e dalla bella fisica), mentre Fifa che è il calcio reale offre partite dove spesso si finisce con 5-0 4-1 8-0 (roba che succede solo da Mc donald), con gol epici da centrocampo e almeno 2-3 gol su pallonetto a partita (che di pallonetti se ne vedranno 5-6 in tutta la stagione calcistica italiana lol).

 

Mmm...è un bel paradosso.

Modificato da Seyren Byleth
Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA 11 "The best football game ever"

Il sito Computer And Videogames ha avuto modo di leggere in anteprima la recensione del giornale britannico GameMaster dedicata a FIFA 11 che uscirà questo fine settimana. In questa recensione FIFA 11 viene definito "The best football game ever" ed ha ottenuto il punteggio di 94% (un risultato che viene definito enorme dal recensore).Secondo GameMaster, FIFA 11 è stato completamente rinnovato nel gameplay andando a migliorare tante piccole cose che, nel complesso, fanno fare un notevole salto di qualità all'ultimo titolo EA Sports. Sempre secondo il recensore, tutti questi miglioramenti danno vita a un gioco completamente imprevedibile soprattutto nell'IA della CPU che ad ogni partita si comporta in maniera diversa rendendo ogni singolo incontro imprevedibile esattamente come quando online si sfidano avversari diversi.

 

La modalità Diventa un Portiere viene descritta come molto divertente in quanto introduce qualcosa che non si era mai visto in un titolo calcistico, ma anche la nuova fisica dei passaggi pare molto più realistica ed elaborata.

 

A sorpresa, la rivista dice che la parte più bella di FIFA 11 saranno le esultanze che sono state completamente riviste e vengono indicate come la vera grande novità di questo ultimo capitolo videoludico di Electronic Arts.

 

Non ci resta che aspettare Giovedì quando noi di FifaItalia, tramite il nostro network Spaziogames, saremo negli uffici EA a Milano per vedere dal vivo la versione finale di FIFA 11 e potervi dare le nostre prime impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana è che Pes è il calcio irreale, eppure le partite difficilmente finiscono con più di 3 gol (nonchè tutti bei gol e dalla bella fisica), mentre Fifa che è il calcio reale offre partite dove spesso si finisce con 5-0 4-1 8-0 (roba che succede solo da Mc donald), con gol epici da centrocampo e almeno 2-3 gol su pallonetto a partita (che di pallonetti se ne vedranno 5-6 in tutta la stagione calcistica italiana lol).

 

Mmm...è un bel paradosso.

ogni gioco ha le sue pecche...e poi il fatto che le partite finiscono con molto scarto non significa niente...se guardi una giornata di PL (inglese) con Chelsea e Man Utd che giocano in casa contro suqadre di medio-bassa classifica...la goleada è assicurata... :rolleyes:

poi sul fatto dei pallonetti e dei gol da metà campo e tutto il resto ti do pienamente ragione...ma lo scarto nelle partite non significa assolutamente nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente ora arriva il tuo avvocato difensore a dire che hai pure ragione stavolta :)

Sul discorso pallonetti, lo difendo io...l'imputato è innocente, a scagionarlo migliaia di testimoni oculari :teach:

 

FIFA 11 "The best football game ever"

Il sito Computer And Videogames ha avuto modo di leggere in anteprima la recensione del giornale britannico GameMaster dedicata a FIFA 11 che uscirà questo fine settimana. In questa recensione FIFA 11 viene definito "The best football game ever".....ecce, ecc...

Ma forse hai sbagliato sezione? :rolleyes:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana è che Pes è il calcio irreale, eppure le partite difficilmente finiscono con più di 3 gol (nonchè tutti bei gol e dalla bella fisica), mentre Fifa che è il calcio reale offre partite dove spesso si finisce con 5-0 4-1 8-0 (roba che succede solo da Mc donald), con gol epici da centrocampo e almeno 2-3 gol su pallonetto a partita (che di pallonetti se ne vedranno 5-6 in tutta la stagione calcistica italiana lol).

 

Mmm...è un bel paradosso.

 

Scusa ma quante volte abbiamo detto di non fare confronti o comunque citare il titolo EA? A questo punto te la cerchi proprio la sospensione :rolleyes:

 

FIFA 11 "The best football game ever"

[cut]

 

Il senso di questo intervento quale sarebbe? Si è detto di non parlare di Fifa qui dentro, in futuro evita di postare messaggi simili, confronti tra i 2 giochi o altro che non riguardi solamente il titolo Konami :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso pallonetti, lo difendo io...l'imputato è innocente, a scagionarlo migliaia di testimoni oculari :teach:

 

 

Ma forse hai sbagliato sezione? :rolleyes:

Hai ragione ho cliccato male,scappo subito qui!!!

 

Scusa ma quante volte abbiamo detto di non fare confronti o comunque citare il titolo EA? A questo punto te la cerchi proprio la sospensione :rolleyes:

 

 

 

Il senso di questo intervento quale sarebbe? Si è detto di non parlare di Fifa qui dentro, in futuro evita di postare messaggi simili, confronti tra i 2 giochi o altro che non riguardi solamente il titolo Konami :)

Hai ragione ho cliccato male,scappo subito qui!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana è che Pes è il calcio irreale, eppure le partite difficilmente finiscono con più di 3 gol (nonchè tutti bei gol e dalla bella fisica), mentre Fifa che è il calcio reale offre partite dove spesso si finisce con 5-0 4-1 8-0 (roba che succede solo da Mc donald), con gol epici da centrocampo e almeno 2-3 gol su pallonetto a partita (che di pallonetti se ne vedranno 5-6 in tutta la stagione calcistica italiana lol).

 

Mmm...è un bel paradosso.

 

bah?? strana visione la tua... io gioco da pes da una vita è faccio sempre miliardi di gol a partita...altro che meno di 3 :rotfl:

mentre nella controparte(che so che non dovrei) citare ma che ho iniziato a giocare dallo 08 i gol non sono molti, ogni tanto capita una goleada, ma spesso le partite hanno un risultato reale 2 a 0 - 3 a 1 - 2- 2 ,ecc.... e a volte si perde anche alla difficoltà leggenda, cosa che al buon vecchio pes non capita praticamente mai...

con questo chiudo questa mia piccola parentesi e chiedo scusa ai mod per il piccolo paragone, ma giocando io ad entrambi i giochi non ho preferenze, quindi ho semplicemente scritto in modo obiettivo come stanno le cose! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato pes 2010 una settimana fa( premetto che non gioco al titolo konami da pes 6) e sono rimasto deluso. le animazioni sono legnosissime, la struttura fisica dei calciatori è uguale per tutti, per non parlare della corsa e della potenza dei tiri è assolutamente irreale. a me sembra uno dei peggiori pes mai provati. l' ultimo vero pes è rimasto sulla ps2.

questo sembra un gioco da salagiochi anni 90.ma quando si decideranno a fare un pes da zero dimenticando gli ultimi 4. da ex pessaro sono profondamente deluso dal prodotto veramente pessimo e soprattutto da konami.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si pes 2010 è un offesa a chi ama questo sport...ni si riesce a fare un dribling giocatori che sembrano robot...pero il 2011 vedendo i video sembra nettamente migliorato...io spero che davvero torni ad essere quello che era un tempo

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sta un mio amico che si voleva fare l'abbonamento apposta per la demo di pes in anteprima...dargli del malato è la cosa piu lieve che gli ho detto :) soprattutto perchè siamo tutti e due direzionati verso la concorrenza!!! bah i giochi che malattia strana :dance: :dance: :dance:

beh, tanto malato non è secondo me. Alla fine se costava 5 euro al mese lo facevo anche io. Almeno provavo il servizio e scaricavo la demo domani. Però mi scoccia fare 3 mesi, ma non è del tutto di fuori ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...