Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che abbia torto o ragione su quello che ha detto non ha molta molta importanza :) il regolamento è chiaro :)

allora è evidente che sei un pò duro di comprendonio, il suo non era un riferimento "a chi cel'ha più lungo" tra i due...era solo per dare un'idea >.<

 

una domanda...si sa nulla se le finte sarenno più semplici da realizzare???... :??:

l'anno scorso erano davvero difficili da fare... :bang:

le finte se non erro questa'nno dovrebbero essere più semplici, stile fifa (mo arriva a rompere pure per questo :D): LB + stick dx ;)

Modificato da Franco71
Link al commento
Condividi su altri siti

allora è evidente che sei un pò duro di comprendonio, il suo non era un riferimento "a chi cel'ha più lungo" tra i due...era solo per dare un'idea >.<

 

Evidentemente non ti è chiaro che è assolutamente vietato portare anche semplici riferimenti su fifa :) il regolamento non l'ho inventato io :) se avessi seguito discussioni precedenti non avresti fiatato :)

 

allora è evidente che sei un pò duro di comprendonio, il suo non era un riferimento "a chi cel'ha più lungo" tra i due...era solo per dare un'idea >.<

 

 

le finte se non erro questa'nno dovrebbero essere più semplici, stile fifa (mo arriva a rompere pure per questo :D): LB + stick dx ;)

 

Guarda che anche a me non piace la piega che ha preso il topic, (fosse per me parlerei tutto il tempo analizzando entrambi i titoli nello stesso topic :) ) quindi evita di fare dell'inutile e scialbo sarcasmo :)

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo, ho scoperto or ora che in PES 2011 ci sarà il Bayern :loving: .... ecco già scelta la mia squadra per la Master League Online da riempire di emeriti sconosciuti :mrgreen:

come il Bayern???...la konami ha preso i diritti della Bundes???... :??:

dve lo hai letto/ssentito???...

 

Facili da fare ma difficili da renderle utili :teach:

non tutte sono inutili...quelle più "veloci" (tipo le finte di corpo..con un successivo piccolo allungo della palla) sono molto utili se uno le usa nella giusta maniera... :teach:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

come il Bayern???...la konami ha preso i diritti della Bundes???... :??:

dve lo hai letto/ssentito???...

 

 

non tutte sono inutili...quelle più "veloci" (tipo le finte di corpo..con un successivo piccolo allungo della palla) sono molto utili se uno le usa nella giusta maniera... :teach:

 

Ci sarà il Bayern non il campionato tedesco....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì pare che la licenza del Bayern sia legata alla Champions, gira anche voce dello Schalke e del Werder Bremen (ma forse potrebbero essere anche due squadre tarocche da editare per l'offline.. che già sarei contento)

 

ecco il video

 

http://www.youtube.com/watch?v=RT9VPyHe-1k

Modificato da Adraeth
Link al commento
Condividi su altri siti

uffa per un attimo mi ero illuso... :piange: :piange:

 

 

L'avevo notato :ok:

 

Sì pare che la licenza del Bayern sia legata alla Champions, gira anche voce dello Schalke e del Werder Bremen (ma forse potrebbero essere anche due squadre tarocche da editare per l'offline.. che già sarei contento)

 

ecco il video

 

http://www.youtube.com/watch?v=RT9VPyHe-1k

 

Guardate l'azione del 9.23......i due giocatori che seguono l'azione (uno è messi)......

 

Corsa a dir poco ridicola....

 

Oltre a questo...notevolmente migliorato rispetto all'anno scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non ti è chiaro che è assolutamente vietato portare anche semplici riferimenti su fifa :) il regolamento non l'ho inventato io :) se avessi seguito discussioni precedenti non avresti fiatato :)

 

 

 

Guarda che anche a me non piace la piega che ha preso il topic, (fosse per me parlerei tutto il tempo analizzando entrambi i titoli nello stesso topic :) ) quindi evita di fare dell'inutile e scialbo sarcasmo :)

 

Questi topic da sempre prendono delle brutte pieghe a causa delle stesse persone, sono più di 4 anni che sto quì e me ne sono accorto prima di te, infatti non mi piace postare molto per questo motivo, se hai qualche problema c'è il tasto per riportare le frasi ai mod. non credo tu abbia nessun obbligo e sopratutto dovere di richiamare nessuno e poi in tutta onestà perchè dovrei evitare di fare del sano sarcasmo quando ci sono utenti come te che me ne danno occasione? :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo valutando l' ipotesi di fare un mini abbonamento per diventare utente plus ma non ci siamo... C' è il trimestrale a 14,99 e l' annuale a 49,99. Se c' era un mensile a 5 euro lo facevo, così però no... Tanto è giusto per avere la demo una settimana prima, non me ne farei di nulla altrimenti...

 

Questi topic da sempre prendono delle brutte pieghe a causa delle stesse persone, sono più di 4 anni che sto quì e me ne sono accorto prima di te, infatti non mi piace postare molto per questo motivo, se hai qualche problema c'è il tasto per riportare le frasi ai mod. non credo tu abbia nessun obbligo e sopratutto dovere di richiamare nessuno e poi in tutta onestà perchè dovrei evitare di fare del sano sarcasmo quando ci sono utenti come te che me ne danno occasione? :mrgreen:

io sono di un' idea, capisco bene la tolleranza zero ma questa regola è stata messa per un motivo, la game war... Se noi parliamo tranquillamente e riportiamo esempi per fare critica costruttiva va bene, nessuno ci dice nulla. Fino ad ora non ho visto litigi o cose simili, neanche cose da riportare ai mod. Anzi, noto più una presa per i fondelli dire cose del tipo:"nell' altro, nell' innominabile, di la ecc ecc".

Quindi se uno fa riferimenti per una critica costruttiva non ci vedo nulla di male, se invece la critica è solo per elogiare un prodotto al cospetto dell' altro ecco che si va contro il regolamento. Però giustamente i mod si sono stufati di riprendere la gente per le cavolate e sono passati al sistema più drastico. Sta a noi utenti più avvezzi ai topic calcistici avere l' intelligenza di postare bene. Io di certo non scriverei mai:"Pes è meglio di fifa perchè ha questo, questo e quello" oppure "Fifa è meglio di pes perchè ha questo, questo e quello", però farei riferimenti per intendersi. Ognuno sa i pregi e i difetti di ognuno, si tratta solo di apprezzare i pregi migliori che offre qualsiasi titolo. Io parlo poi da uno che li prende ogni anno entrambi quindi per me i paragoni sarebbero fattibili.... Però vabbè, intelligentemente continuiamo a postare mantenendo i toni pacati e non siccederà nulla! ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo valutando l' ipotesi di fare un mini abbonamento per diventare utente plus ma non ci siamo... C' è il trimestrale a 14,99 e l' annuale a 49,99. Se c' era un mensile a 5 euro lo facevo, così però no... Tanto è giusto per avere la demo una settimana prima, non me ne farei di nulla altrimenti...

 

 

io sono di un' idea, capisco bene la tolleranza zero ma questa regola è stata messa per un motivo, la game war... Se noi parliamo tranquillamente e riportiamo esempi per fare critica costruttiva va bene, nessuno ci dice nulla. Fino ad ora non ho visto litigi o cose simili, neanche cose da riportare ai mod. Anzi, noto più una presa per i fondelli dire cose del tipo:"nell' altro, nell' innominabile, di la ecc ecc".

Quindi se uno fa riferimenti per una critica costruttiva non ci vedo nulla di male, se invece la critica è solo per elogiare un prodotto al cospetto dell' altro ecco che si va contro il regolamento. Però giustamente i mod si sono stufati di riprendere la gente per le cavolate e sono passati al sistema più drastico. Sta a noi utenti più avvezzi ai topic calcistici avere l' intelligenza di postare bene. Io di certo non scriverei mai:"Pes è meglio di fifa perchè ha questo, questo e quello" oppure "Fifa è meglio di pes perchè ha questo, questo e quello", però farei riferimenti per intendersi. Ognuno sa i pregi e i difetti di ognuno, si tratta solo di apprezzare i pregi migliori che offre qualsiasi titolo. Io parlo poi da uno che li prende ogni anno entrambi quindi per me i paragoni sarebbero fattibili.... Però vabbè, intelligentemente continuiamo a postare mantenendo i toni pacati e non siccederà nulla! ;)

esatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo valutando l' ipotesi di fare un mini abbonamento per diventare utente plus ma non ci siamo... C' è il trimestrale a 14,99 e l' annuale a 49,99. Se c' era un mensile a 5 euro lo facevo, così però no... Tanto è giusto per avere la demo una settimana prima, non me ne farei di nulla altrimenti...

 

tramite xbox.com c'è il mensile a 6 euro mi sembra ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi topic da sempre prendono delle brutte pieghe a causa delle stesse persone, sono più di 4 anni che sto quì e me ne sono accorto prima di te, infatti non mi piace postare molto per questo motivo, se hai qualche problema c'è il tasto per riportare le frasi ai mod. non credo tu abbia nessun obbligo e sopratutto dovere di richiamare nessuno e poi in tutta onestà perchè dovrei evitare di fare del sano sarcasmo quando ci sono utenti come te che me ne danno occasione? :mrgreen:

 

Problemi? no, figurati, però come ben sai anche da una fesseria, può arrivare il fan boy di turno e infangare il topic :) non è questo sicuramente il caso, ripeto, il regolamento è chiaro, poi fate come vi pare :)

Essendo mod in altro forum, mi son fatto prendere dall'abitudine :) di sicuro non era mia intenzione richiamare in questo forum, non ne avrei l'autorità :)

 

 

 

cut/

 

Io farei addirittura un intero topic dedicato al calcio videogiocato figurati :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tramite xbox.com c'è il mensile a 6 euro mi sembra ;)

sono gold da anni e anni, mi riferivo all' abbonamento ps plus della ps3 :D

 

Parlava dell'abbonamento alla Ps3 :mrgreen:

esatto :mrgreen:

 

Io farei addirittura un intero topic dedicato al calcio videogiocato figurati :)

Anche io, anche uno vs giusto per scannarsi :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sono gold da anni e anni, mi riferivo all' abbonamento ps plus della ps3 :D

 

 

esatto :mrgreen:

 

 

Anche io, anche uno vs giusto per scannarsi :D

 

ah quello penso diventerebbe il più popolato :) lol

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...