Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

Secondo voi quando sarà? Per me verso il 15 o 17....
concorrenza anche sull'uscita della demo! :mrgreen:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs242.snc1/8929_129146373003_589173003_2687971_5220578_n.jpg

http://4.bp.blogspot.com/_tk9f7nekQeU/TCw8z6nyzDI/AAAAAAAAFDw/yY1j83WjmoQ/s1600/polpo_paul00.jpg

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi,purtroppo non ho seguito molto lo sviluppo di questo PES,qualcuno sa dirmi quali novità dovrebbero essere presenti in questo capitolo?

 

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sul tubo ho trovato questo video,si tratta delle versioni precedenti versioni di pes ma per la 360 è possibile o sarà possibile importare le immagini per creare stemmi e maglie come fa questo ragazzo grazie all'ausilio della penna usb?
guardate e ditemi cosa ne pensate.

come ti ho risposto di la, con la ps3 puoi fare tutte le mod...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sul tubo ho trovato questo video,si tratta delle versioni precedenti versioni di pes ma per la 360 è possibile o sarà possibile importare le immagini per creare stemmi e maglie come fa questo ragazzo grazie all'ausilio della penna usb?
guardate e ditemi cosa ne pensate.

 

 

io avendo sia ps3 che xbox pes lo prendo sulla play. Li con una pennetta usb aggiorni tutte le squadre o i trasferimenti scaricandoli da internet. Addirittura nuove leghe(serie B o germania)giocatori, maglie ecc.. fin dove arriva la fantasia degli "editori" :rotfl:

L'aggiornamento della 360 che riguardava le penne usb per i salvataggi ha cambiato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io avendo sia ps3 che xbox pes lo prendo sulla play. Li con una pennetta usb aggiorni tutte le squadre o i trasferimenti scaricandoli da internet. Addirittura nuove leghe(serie B o germania)giocatori, maglie ecc.. fin dove arriva la fantasia degli "editori" :rotfl:

L'aggiornamento della 360 che riguardava le penne usb per i salvataggi ha cambiato qualcosa?

Dovrebbe essere identico anche su 360 da quando è uscito l'aggiornamento per usare le chiavette usb al posto delle memory unit, soprascrivi il file opzioni e via :)

Modificato da Diomarco
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi da quest'anno sarà possibile?? sarebbe fantastico

guarda, io l' ho preso prima per xbox, poi mi sono preso anche la ps3 e lo presi per quest' ultima, vendendolo per 360. Questo perchè gioco con la croce direzionale e non con l' analogico, quindi mi trovo meglio sul pad della ps3. Inoltre anche per le varie modifiche, anche se online non servono a nulla...

Quest' anno devo vedere cosa fanno i miei amici, se lo prendono per xbox anche io lo prendo per la console microsoft, altrimenti ps3. Una cosa è certa, sarà mio al lancio!!!! ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ho visto un video di una partita intera di pes2011, 19 minuti di video a 360p, Argentina - Italia...che dire si vedono anche li tanti miglioramenti e un azione gol è stata veramente bella...l'unico problema è che la palla schizza veramente a velocità assurde...sia sui tiri che sui passaggi...possibile che Konami abbia fatto un passo indietro ques'tanno sulla naturalezza del pallone e la sua dinamica di tiro/passaggio??

 

Prima credevo fosse la lag a fare quest'effetto, invece è sempre cosi...speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ho visto un video di una partita intera di pes2011, 19 minuti di video a 360p, Argentina - Italia...che dire si vedono anche li tanti miglioramenti e un azione gol è stata veramente bella...l'unico problema è che la palla schizza veramente a velocità assurde...sia sui tiri che sui passaggi...possibile che Konami abbia fatto un passo indietro ques'tanno sulla naturalezza del pallone e la sua dinamica di tiro/passaggio??

 

Prima credevo fosse la lag a fare quest'effetto, invece è sempre cosi...speriamo bene

Puoi postare il link che non lo trovo? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono l'unico a notare la strana dinamica della palla? Anche Romero quando rinviia è assurdo...

 

 

ma al di la' della fisica del pallone che e' sempre stata buonissima in pes,mi sembra un gioco vecchio..... :piange: :piange:

 

In tutto.....non vedo nessuna novita',pochissima fludita' nei movimenti senza palla,e mi sembra di notare le solite discese andando in diagonale per poi mettere il cross....... :piange:

 

Non ci siamo,provero' la demo,ma non ci siamo

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente sale una forte curiosità, soprattutto dal fatto che i passaggi da quanto ho visto sono più verso il manuale. Nel senso che il bimbo minkia di turno che fa il ping pong deve imparare piano piano. Poi che c' entra, basta imparare e viene tutto facile. Ma quello che mi soddisfa tanto è la curva di apprendimento appagante!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma al di la' della fisica del pallone che e' sempre stata buonissima in pes,mi sembra un gioco vecchio..... :piange: :piange:

 

In tutto.....non vedo nessuna novita',pochissima fludita' nei movimenti senza palla,e mi sembra di notare le solite discese andando in diagonale per poi mettere il cross....... :piange:

 

Non ci siamo,provero' la demo,ma non ci siamo

 

Ma il 10 lo hai giocato? Perchè io noto veramente tante cose diverse rispetto al 10, dalla fluidità, alle animazioni e credo anche abbiano migliorato il sistema di dribling dato che ne ho visti fare diversi nei vari video...

 

@Cesa: è anche vero che il ping pong non l'ho mai trovato utile...se fai 5-6 passaggi di fila in prima perdi palla sicuro...Su Fifa invece giocato assistito si vede molto ping pong rispetto a PES...cmq hanno fatto bene a mettere i passaggi semi-manuali, renderanno il gioco un po piu lento e più pensato rispetto al 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...