Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

La cosa che non mi spiego è che alcune volte capita che l'avversario ha la connessione Gialla o Verde ed in alcune occasioni cala in Rosso. Non so se esista un hack o robe simili sinceramente, pero 1 mesetto fa circa mi capito di giocare contro uno della Lombardia con connessione Verde, che però mi faceva laggare tantissimo...

Riguardo le connessioni poi non capisco perchè se è l'avversario ad avere una connession scadente quello che lagga sono io, mentre loro riescono a fare le azioni e non hanno nessun ritardo. Sui giochi online per Pc se mi capitava di avere botte di lag per colpa della mia linea ero io il solo a rimetterci...invece qui su Pes sono gli altri ad avere la connessione scadente ma quello che ci rimette è l'avversario che ha la connessione buona o.o

prova a giocare con un tuo amico e a parlare con le cuffie, io lo feci al 10, a me io a avevo connessione verde e lui rossa, a lui io la avevo rossa e lui verde :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate l'intrusione, ma si sa quali saranno le squadre licenziate? Le varie coppe che hanno messo (europa e champions nonchè libertadores) saranno fattibili singolarmente senza fare la master? ci saranno tutte le squadre che partecipano realmente a questa competizione?Poi si sa quante squadre sono quelle editabili in cui inserire l'eventuale serie b?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intrusione, ma si sa quali saranno le squadre licenziate? Le varie coppe che hanno messo (europa e champions nonchè libertadores) saranno fattibili singolarmente senza fare la master? ci saranno tutte le squadre che partecipano realmente a questa competizione?Poi si sa quante squadre sono quelle editabili in cui inserire l'eventuale serie b?

Le squadre licenziate dovrebbero essere tutte quelle olandesi (l'Eredivisie per intenderci), la nostra Serie A quasi tutta (se non tutta) il Totthenam e il Man Utd per le inglesi e il Bayern e Werder per le tedescche, la Liga spagnola tutta e la ligue1 pure....

inoltre ci saranno tutte le altre squadre che partecipano alla Champions (che non fanno parte dei campionati sopra citati)...

la champions di sicuro si potrà fare separatamente...l'europa league non mi ricordo e la libertadore penso che anche quella si potrà fare separatemnte dalla master...

le squadre editabili saranno la solità sfilza che c'è sempre stata in una sezione a parte del gioco (credo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo. A me sembra cambiato molto rispetto al 2010. Innanzitutto la velocità è lentissima in confronto e l'agilità dei giocatori è nettamente minore: assomigliano molto alla realtà anche nelle animazioni. Un esempio: ho provato in vari modi a fare una classica discesa sulla fascia con Messi e dopo pochi metri mi sono volati addosso un paio di difensori e me l'hanno sempre fermato. Mi ricordo che con Pato lo scorso anno prendevo palla ed ero infermabile, soprattutto nella corsa andando dritto, mentre in questa demo sembra impossibile riuscire a fare una cosa del genere: anche usando i giocatori più rapidi come dani alves o messi non è possibile farsi anche solo alcuni metri indisturbati. SI vede nettamente anche nel modo di correre, non esiste più quella corsa in cui i giocatori muovevano le gambe a duemila all'ora. In generale è tutto molto più fisico e personalmente penso che sia migliorato tanto. Anche tatticamente si nota come le impostazioni influiscano pesantemente: avevo messo uno stile di gioco molto offensivo e ho preso un paio di contropiedi molto pericolosi. I passaggi manuali si fanno combinandoli con il tasto L2 (che sarebbe LT), mentre normalmente sono una specie di semi assistito. Adesso farò un po' di partite per vedere le varie magagne che salteranno fuori col tempo, ma per la prima volta dopo molti anni devo dire che sono molto soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo. A me sembra cambiato molto rispetto al 2010. Innanzitutto la velocità è lentissima in confronto e l'agilità dei giocatori è nettamente minore: assomigliano molto alla realtà anche nelle animazioni. Un esempio: ho provato in vari modi a fare una classica discesa sulla fascia con Messi e dopo pochi metri mi sono volati addosso un paio di difensori e me l'hanno sempre fermato. Mi ricordo che con Pato lo scorso anno prendevo palla ed ero infermabile, soprattutto nella corsa andando dritto, mentre in questa demo sembra impossibile riuscire a fare una cosa del genere: anche usando i giocatori più rapidi come dani alves o messi non è possibile farsi anche solo alcuni metri indisturbati. SI vede nettamente anche nel modo di correre, non esiste più quella corsa in cui i giocatori muovevano le gambe a duemila all'ora. In generale è tutto molto più fisico e personalmente penso che sia migliorato tanto. Anche tatticamente si nota come le impostazioni influiscano pesantemente: avevo messo uno stile di gioco molto offensivo e ho preso un paio di contropiedi molto pericolosi. I passaggi manuali si fanno combinandoli con il tasto L2 (che sarebbe LT), mentre normalmente sono una specie di semi assistito. Adesso farò un po' di partite per vedere le varie magagne che salteranno fuori col tempo, ma per la prima volta dopo molti anni devo dire che sono molto soddisfatto.

questa è musica per le mio orecchie... :loving: :loving:

forse quest'anno (dopo diversi anni) avremo due giochi di calcio che sono validi entrambi... :dance: :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo. A me sembra cambiato molto rispetto al 2010. Innanzitutto la velocità è lentissima in confronto e l'agilità dei giocatori è nettamente minore: assomigliano molto alla realtà anche nelle animazioni. Un esempio: ho provato in vari modi a fare una classica discesa sulla fascia con Messi e dopo pochi metri mi sono volati addosso un paio di difensori e me l'hanno sempre fermato. Mi ricordo che con Pato lo scorso anno prendevo palla ed ero infermabile, soprattutto nella corsa andando dritto, mentre in questa demo sembra impossibile riuscire a fare una cosa del genere: anche usando i giocatori più rapidi come dani alves o messi non è possibile farsi anche solo alcuni metri indisturbati. SI vede nettamente anche nel modo di correre, non esiste più quella corsa in cui i giocatori muovevano le gambe a duemila all'ora. In generale è tutto molto più fisico e personalmente penso che sia migliorato tanto. Anche tatticamente si nota come le impostazioni influiscano pesantemente: avevo messo uno stile di gioco molto offensivo e ho preso un paio di contropiedi molto pericolosi. I passaggi manuali si fanno combinandoli con il tasto L2 (che sarebbe LT), mentre normalmente sono una specie di semi assistito. Adesso farò un po' di partite per vedere le varie magagne che salteranno fuori col tempo, ma per la prima volta dopo molti anni devo dire che sono molto soddisfatto.

questa è un' ottima notizia... Un pò rosico...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo. A me sembra cambiato molto rispetto al 2010. Innanzitutto la velocità è lentissima in confronto e l'agilità dei giocatori è nettamente minore: assomigliano molto alla realtà anche nelle animazioni. Un esempio: ho provato in vari modi a fare una classica discesa sulla fascia con Messi e dopo pochi metri mi sono volati addosso un paio di difensori e me l'hanno sempre fermato. Mi ricordo che con Pato lo scorso anno prendevo palla ed ero infermabile, soprattutto nella corsa andando dritto, mentre in questa demo sembra impossibile riuscire a fare una cosa del genere: anche usando i giocatori più rapidi come dani alves o messi non è possibile farsi anche solo alcuni metri indisturbati. SI vede nettamente anche nel modo di correre, non esiste più quella corsa in cui i giocatori muovevano le gambe a duemila all'ora. In generale è tutto molto più fisico e personalmente penso che sia migliorato tanto. Anche tatticamente si nota come le impostazioni influiscano pesantemente: avevo messo uno stile di gioco molto offensivo e ho preso un paio di contropiedi molto pericolosi. I passaggi manuali si fanno combinandoli con il tasto L2 (che sarebbe LT), mentre normalmente sono una specie di semi assistito. Adesso farò un po' di partite per vedere le varie magagne che salteranno fuori col tempo, ma per la prima volta dopo molti anni devo dire che sono molto soddisfatto.

 

 

grazie!!!! dopo averlo abbandonato per 1 anno , sto giro torna a casa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo. A me sembra cambiato molto rispetto al 2010. Innanzitutto la velocità è lentissima in confronto e l'agilità dei giocatori è nettamente minore: assomigliano molto alla realtà anche nelle animazioni. Un esempio: ho provato in vari modi a fare una classica discesa sulla fascia con Messi e dopo pochi metri mi sono volati addosso un paio di difensori e me l'hanno sempre fermato. Mi ricordo che con Pato lo scorso anno prendevo palla ed ero infermabile, soprattutto nella corsa andando dritto, mentre in questa demo sembra impossibile riuscire a fare una cosa del genere: anche usando i giocatori più rapidi come dani alves o messi non è possibile farsi anche solo alcuni metri indisturbati. SI vede nettamente anche nel modo di correre, non esiste più quella corsa in cui i giocatori muovevano le gambe a duemila all'ora. In generale è tutto molto più fisico e personalmente penso che sia migliorato tanto. Anche tatticamente si nota come le impostazioni influiscano pesantemente: avevo messo uno stile di gioco molto offensivo e ho preso un paio di contropiedi molto pericolosi. I passaggi manuali si fanno combinandoli con il tasto L2 (che sarebbe LT), mentre normalmente sono una specie di semi assistito. Adesso farò un po' di partite per vedere le varie magagne che salteranno fuori col tempo, ma per la prima volta dopo molti anni devo dire che sono molto soddisfatto.

 

Scusami tanto....

 

COme hai fatto a provare la demo dato che uscirà (solo per chi ha l'abbonamento plus) verso le 18?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami tanto....

 

COme hai fatto a provare la demo dato che uscirà (solo per chi ha l'abbonamento plus) verso le 18?

 

Eheh.. no no niente account giapponese... leggendo sui vari forum oggi pomeriggio ho letto un trucchetto per averlo prima.. essendo un account psplus posso abilitare gli aggiornamenti automatici... in questo modo la demo di pes si è accodata in modo automatico anche se non ancora uscita nello store... non chiedetemi il perchè dato che non ne ho idea!!! Comunque dopo ulteriori partite devo dire che le difese sono fatte molto bene, posizioni sempre giuste e molto pressing. Le azioni personali sono impossibili anche perchè nel cambio di direzione il giocatore rallenta molto la corsa, e devo dire che finalmente risultano umani. Una piccola pecca per quanto riguarda i difensori: partendo dalla fascia e accentrandosi risultano molto difficili da superare, anche troppo, mentre proseguendo verso il fondo accompagnano l'azione cercando di chiuderti verso la rimessa laterale, però così facendo i cross non sono molto coperti e c'è abbastanza spazio per farli partire... comunque è proprio un pelo nell'uovo per ora ho solo un'opinione positiva del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh.. no no niente account giapponese... leggendo sui vari forum oggi pomeriggio ho letto un trucchetto per averlo prima.. essendo un account psplus posso abilitare gli aggiornamenti automatici... in questo modo la demo di pes si è accodata in modo automatico anche se non ancora uscita nello store... non chiedetemi il perchè dato che non ne ho idea!!! Comunque dopo ulteriori partite devo dire che le difese sono fatte molto bene, posizioni sempre giuste e molto pressing. Le azioni personali sono impossibili anche perchè nel cambio di direzione il giocatore rallenta molto la corsa, e devo dire che finalmente risultano umani. Una piccola pecca per quanto riguarda i difensori: partendo dalla fascia e accentrandosi risultano molto difficili da superare, anche troppo, mentre proseguendo verso il fondo accompagnano l'azione cercando di chiuderti verso la rimessa laterale, però così facendo i cross non sono molto coperti e c'è abbastanza spazio per farli partire... comunque è proprio un pelo nell'uovo per ora ho solo un'opinione positiva del gioco...

 

 

Pedro del Barcellona somiglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fatto molto caso a Pedro in particolare, però come stile di gioco ci assomiglia. In generale i giocatori mi hanno dato l'impressione di essere stati replicati con caratteristiche sia fisiche sia di stile di gioco personalizzate, e non solo per quanto riguarda quelli famosi: ho provato alcune partite con il Chivas e si vedeva come Medina fosse un giocatore di classe mentre il terzino fosse molto meno agile e con piedi meno delicati, ma più veloce nel lungo per esempio. Anche solo dalle movenze si può notare come i giocatori sia diversi tra loro. Per quanto riguarda i binari e il 360 gradi nelle direzioni penso sia una questione abbastanza soggettiva. Sicuramente è stato notevolmente migliorato rispetto al 2010, e secondo me le direzioni possibili sono praticamente tutte: se non è 360 gradi poco ci manca. Quando si corre dritti in una direzione mi sembra giusto che il giocatore prosegua dritto, solo quando si affianca un giocatore può succedere che sia sbilanciato e quindi cambi la propria corsa. Secondo me le direzioni sono state implementate bene e migliorate rispetto al 2010, poi può piacere o non piacere. Da rivedere in qualche circostanza i portieri e la fisica della palla in qualche rara situazione ma per essere una demo mi sembra messo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è difficile farti capire le cose, mi sa che dovremo arrivare alla soluzione estrema per non vedere più certe tue provocazioni? :rolleyes:

 

 

 

Non lo sopporti? Ci possiamo fare poco, questo però non ti autorizza a violare il regolamento mancandogli di rispetto :)

e invece altair può violare il regolamento(tolleranza 0 vuol dire 0 non 0,5) e rompere le scatole quando vuole? Se vado di la e mi comporto come lui qui scommetto che mi bannano perchè evidentemente il moderatore è fifaro, pensa un pò come stiamo messi. Se fai una storia dei suoi post è un continuo attacco preventivo(non lo ha manco visto) a pes e inviti a non prenderlo perchè fa schifo.

Poi se è invece questo il tipo di forum che volete basta dirlo, vi intaso centinaia di post facendo sollevare polveroni e discussioni sterili sul chi ce l'ha più lungo. Non ci vuole nulla a fare il pirla, ma qualcuno pensa lo faccia sembrare figo forse.

 

Provata la demo. A me sembra cambiato molto rispetto al 2010. Innanzitutto la velocità è lentissima in confronto e l'agilità dei giocatori è nettamente minore: assomigliano molto alla realtà anche nelle animazioni. Un esempio: ho provato in vari modi a fare una classica discesa sulla fascia con Messi e dopo pochi metri mi sono volati addosso un paio di difensori e me l'hanno sempre fermato. Mi ricordo che con Pato lo scorso anno prendevo palla ed ero infermabile, soprattutto nella corsa andando dritto, mentre in questa demo sembra impossibile riuscire a fare una cosa del genere: anche usando i giocatori più rapidi come dani alves o messi non è possibile farsi anche solo alcuni metri indisturbati. SI vede nettamente anche nel modo di correre, non esiste più quella corsa in cui i giocatori muovevano le gambe a duemila all'ora. In generale è tutto molto più fisico e personalmente penso che sia migliorato tanto. Anche tatticamente si nota come le impostazioni influiscano pesantemente: avevo messo uno stile di gioco molto offensivo e ho preso un paio di contropiedi molto pericolosi. I passaggi manuali si fanno combinandoli con il tasto L2 (che sarebbe LT), mentre normalmente sono una specie di semi assistito. Adesso farò un po' di partite per vedere le varie magagne che salteranno fuori col tempo, ma per la prima volta dopo molti anni devo dire che sono molto soddisfatto.

 

 

quanto dura la demo come tempo?

 

io ho giocato la beta e i passaggi con lt premuto non ho ben capito che fanno. Nella beta senza premere nulla eran già manuali, cioè volendo mettevo la palla in uno spazio vuoto senza giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

però siete bastardi eh!!! :mrgreen:

Così ci fate solo rosicare :mrgreen:

 

 

A me sinceramente commenti del tipo: Finalmente ci siamo....quest anno è quello buono non mi fanno nemmeno un po' rosicare :teach:

 

 

 

Iniziamo a mettere un po' di video va :dance:

 

http://www.youtube.com/watch?v=EGCfglyBh6s...player_embedded

 

http://www.youtube.com/watch?v=OSKpacbc9zQ...player_embedded

 

!

 

 

 

 

 

 

ufficiale: gioco nettamente migliorato!!!!

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...