Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fatta una prima partita vinta 2 a 1 con doppietta di messi di testa :D

Buone impressioni, i tiri anche se ne ho fatti pochi sono belli. Così come i passaggi non sempre precisi. E' ancora un pochino legnosetto ma si lascia giocare bene, hanno migliorato tanto. Che dire, mi piace! La grafica è un pò artefatta nei colori secondo me, anche gli omini sono un pò sgranati. Magari migliorano nella versione finale. Comunque è un bel gioco.

P.S. Chi ha chiesto di Pedro? E' uguale, fatto benissimo! ;) Se avete domande fate pure!!!!

 

Nota negativa della demo: Il filmato finale che dura 5 minuti e passa...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta una prima partita vinta 2 a 1 con doppietta di messi di testa :D

Buone impressioni, i tiri anche se ne ho fatti pochi sono belli. Così come i passaggi non sempre precisi. E' ancora un pochino legnosetto ma si lascia giocare bene, hanno migliorato tanto. Che dire, mi piace! La grafica è un pò artefatta nei colori secondo me, anche gli omini sono un pò sgranati. Magari migliorano nella versione finale. Comunque è un bel gioco.

P.S. Chi ha chiesto di Pedro? E' uguale, fatto benissimo! ;) Se avete domande fate pure!!!!

 

Nota negativa della demo: Il filmato finale che dura 5 minuti e passa...

 

 

Io ho chiesto di Pedro :teach:

 

E senti...gli omini come rispondono ai comandi? dicono che c'è ancora quel ritardo fastidioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo....

 

Confermi che con Messi non ti scarti anche i tifoso sugli spalti?

Allora, Messi è veloce ma ti fermano. Soprattutto se li usi troppo si stancano parecchio. Villa a metà secondo tempo è sempre stanco ad esempio... Non preoccuparti, non scarti tutti!!!!

 

Può essere intendessero la risposta dei giocatori online...

quello non lo so, ci sta!!! La demo è offline!!!

 

Che spettacolo, stavo perdendo 2 a 0 e mi sono trovato pique in attacco che saliva, ha pure segnato!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, Messi è veloce ma ti fermano. Soprattutto se li usi troppo si stancano parecchio. Villa a metà secondo tempo è sempre stanco ad esempio... Non preoccuparti, non scarti tutti!!!!

 

 

quello non lo so, ci sta!!! La demo è offline!!!

 

Che spettacolo, stavo perdendo 2 a 0 e mi sono trovato pique in attacco che saliva, ha pure segnato!!!

 

Ecco!!! Ora mi hai fatto ricordare uando nel 10 mi ritrovavo lucio in attacco ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, Messi è veloce ma ti fermano. Soprattutto se li usi troppo si stancano parecchio. Villa a metà secondo tempo è sempre stanco ad esempio... Non preoccuparti, non scarti tutti!!!!

 

 

quello non lo so, ci sta!!! La demo è offline!!!

 

Che spettacolo, stavo perdendo 2 a 0 e mi sono trovato pique in attacco che saliva, ha pure segnato!!!

 

 

E' facile fare i gol da lontano?

 

Ad es...ricordi quel video con tutti gol incredibili da lontano?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' facile fare i gol da lontano?

 

Ad es...ricordi quel video con tutti gol incredibili da lontano?

allora, ho fatto in tutto 3 gol tutti e 3 di testa. Premetto che lascio tutto com' è quindi il livello è professionista.... Da lontano è prima di tutto difficile tirare, poi le poche volte che tiro vanno o alle stelle o fuori. Sarà che ci devo prendere la mano ma nello specchio non me ne sono andati tanti quindi!!! Però si vede partire bene, ho anche preso una bella traversa dal limite con Ibra. Non so come hanno fatto a fare quei gol!!!!

 

Poi un' altra cosa che si fa bene è il cambio di gioco! Forte e deciso!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho fatto in tutto 3 gol tutti e 3 di testa. Premetto che lascio tutto com' è quindi il livello è professionista.... Da lontano è prima di tutto difficile tirare, poi le poche volte che tiro vanno o alle stelle o fuori. Sarà che ci devo prendere la mano ma nello specchio non me ne sono andati tanti quindi!!! Però si vede partire bene, ho anche preso una bella traversa dal limite con Ibra. Non so come hanno fatto a fare quei gol!!!!

 

Poi un' altra cosa che si fa bene è il cambio di gioco! Forte e deciso!

 

 

Maledetto.....ora si che mi stai facendo rosicare :hot: :hot: :asd:

 

Ibra è molto forte o l'hanno abbassato?

 

Scusa per la tempesta di domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto.....ora si che mi stai facendo rosicare :hot: :hot: :asd:

 

Ibra è molto forte o l'hanno abbassato?

 

Scusa per la tempesta di domande

eheh figurati. Ibra è fisico, non è velocissimo. Però quando ha palla sembra proprio di controllare lui, così come Messi. Su questo punto di vista è fatto davvero bene. Mi sta piacendo davvero, sai la cosa bella di questo gioco? Nessuno lo direbbe mai ma è la libertà di movimento che si ha... Qualche binarietto c' è ma è normale, solo che è limato bene. Con il passaggio e il tiro così, come il cross del resto, si ha una bella libertà. Un pò come il semi assistito diciamo!

 

Io sto impazzendo... :crazy:

 

Comunque mi sa che questa volta pes lo prendo

eheheh anche io! ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Davide, sapresti dare un voto alla demo al momento o è troppo presto? Grazie! Ciao grande!

Grande Pippo!!! Ma guarda, mi piace. Per ora non saprei quantificare ma sicuramente è il miglior pes su next gen!!! Ma senza ombra di dubbio, ci sono 10 categorie tra questo e il predecessore!!!

Ecco il mio primo gol di piede!!!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Pippo!!! Ma guarda, mi piace. Per ora non saprei quantificare ma sicuramente è il miglior pes su next gen!!! Ma senza ombra di dubbio, ci sono 10 categorie tra questo e il predecessore!!!

Ecco il mio primo gol di piede!!!

 

 

Sinceramente......è al livello di fifa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente......è al livello di fifa?

sai che questa domanda in questo topic potrebbe valerti la fustigazione? :mrgreen:

 

Ti rispondo senza fare paragoni.

Secondo me è un bello diverso, ha delle cose che ti lasciano senza parole... Per dire, a volte capita che ti arriva il pallone al volo, vorresti un bel tiro di semi rovesciata e invece ti fa la mozzarella di testa. Qui no!! Qui tentano la rovesciata!!! Magari la lisciano o la sbucciano tirandola alle stelle!!! E' proprio immediato, poi è cambiato tutto!!! Contrasti, passaggi, tiri, tutto! Sembra davvero un altro gioco, poi lo proverai e mi dirai. A me piace sempre di più perchè scopro cose nuove nelle azioni! Soprattutto a volte la lisciano, sbagliano gli stop con naturalezza, bello!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sai che questa domanda in questo topic potrebbe valerti la fustigazione? :mrgreen:

 

Ti rispondo senza fare paragoni.

Secondo me è un bello diverso, ha delle cose che ti lasciano senza parole... Per dire, a volte capita che ti arriva il pallone al volo, vorresti un bel tiro di semi rovesciata e invece ti fa la mozzarella di testa. Qui no!! Qui tentano la rovesciata!!! Magari la lisciano o la sbucciano tirandola alle stelle!!! E' proprio immediato, poi è cambiato tutto!!! Contrasti, passaggi, tiri, tutto! Sembra davvero un altro gioco, poi lo proverai e mi dirai. A me piace sempre di più perchè scopro cose nuove nelle azioni! Soprattutto a volte la lisciano, sbagliano gli stop con naturalezza, bello!

 

 

Ok....che palle aspettare il 15...

 

Cmq immagino che i volti sono fatti tutti molto bene no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...