Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sicuri che è confermata? perche ho letto che non era sicuro al 100%

 

ecco la notizia che tutti noi aspettavamo!

 

http://winningelevenblog.com/blog/xbox-360...date-confirmed/

 

 

Vai tranquillo....confermatissima :teach:

 

Nell'immagine...c'è Sneijder che è fatto strabene

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa anche io spero che la vers ps3 nn sia afflitta da aliasing come la demo... pero su 360 nn puoi importare loghi e musiche anche io devo decidere per bene

 

 

Io ti consiglio la vesrione ps3...solamente per la possibilità di aggiustare le maglie....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il 2010 l'ho preso su ps3 x il discorso dell'editing. Dopo una settimana hai già tutti nomi giusti, maglie, ecc..

però col pad ps3 in questo pes 2011 mi trovo male. Sta levetta mi scappa è troppo bassa è contro natura giocare con la levetta messa li sotto. Dovrebbero invertire croce-leva sinistra come oggigiorno dovrebbe essere. Fino a pes2009 si poteva giocare con la crocetta e quella ps3 è favolosa, ma come levetta stiamo messi male è fuori posizione(se metti le mani rilassate sul pad ps3 il tuo pollice sinistro sta sulla croce non sulla leva).

 

Esiste un pad ps3 invertito? stile xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il 2010 l'ho preso su ps3 x il discorso dell'editing. Dopo una settimana hai già tutti nomi giusti, maglie, ecc..

però col pad ps3 in questo pes 2011 mi trovo male. Sta levetta mi scappa è troppo bassa è contro natura giocare con la levetta messa li sotto. Dovrebbero invertire croce-leva sinistra come oggigiorno dovrebbe essere. Fino a pes2009 si poteva giocare con la crocetta e quella ps3 è favolosa, ma come levetta stiamo messi male è fuori posizione(se metti le mani rilassate sul pad ps3 il tuo pollice sinistro sta sulla croce non sulla leva).

 

Esiste un pad ps3 invertito? stile xbox?

 

non lo so ma oggi giorno ne inventato di tutti i colori :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il 2010 l'ho preso su ps3 x il discorso dell'editing. Dopo una settimana hai già tutti nomi giusti, maglie, ecc..

però col pad ps3 in questo pes 2011 mi trovo male. Sta levetta mi scappa è troppo bassa è contro natura giocare con la levetta messa li sotto. Dovrebbero invertire croce-leva sinistra come oggigiorno dovrebbe essere. Fino a pes2009 si poteva giocare con la crocetta e quella ps3 è favolosa, ma come levetta stiamo messi male è fuori posizione(se metti le mani rilassate sul pad ps3 il tuo pollice sinistro sta sulla croce non sulla leva).

 

Esiste un pad ps3 invertito? stile xbox?

sai che io a PES mi trovo bene con la crocetta? Ritorno ai vecchi PES quando gioco, sono abituato al pad ps3 (solo per quel gioco!). Però questo penso proprio che lo prenderò per 360, visto che anche il mio migliore amico lo prende per la console microsoft. Vedremo eh!!!

 

scusate raga, sono andato sul sito del game rush e mette 15/10 come data di PES è sbagliata giusto? Inoltre volevo chiedere se si hanno novità circa la possibilità di editing con la 360 per loghi e maglie.

No no, esce il 30!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sai che io a PES mi trovo bene con la crocetta? Ritorno ai vecchi PES quando gioco, sono abituato al pad ps3 (solo per quel gioco!). Però questo penso proprio che lo prenderò per 360, visto che anche il mio migliore amico lo prende per la console microsoft. Vedremo eh!!!

 

 

No no, esce il 30!

 

prendilo per PS3 che vorrei tanto fare la rivincita di FIORENTINA-NAPOLI XD

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prendilo per PS3 che vorrei tanto fare la rivincita di FIORENTINA-NAPOLI XD

Tanto vedrai che il mio amico tempo poco lo venderà e lo prenderò per ps3 :D

 

beato te :D

Anche io mi sa!!!

 

Capirai un giorno cambia poco:-)

ogni anno dico così, poi il giorno prima sono a rosicare se qualcuno ce l' ha :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...