Andrewts Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 (modificato) Provata anche la Demo di PES 2011. Molto diverso dal suo predecessore, molto piu' lento e ragionato ma soprattutto movimenti migliorati alla grande, peccato però che alla fin fine ci si senta sempre legati in qualche modo a una sorta di binari. Inoltre i giocatori durante la partita perdono molta grafica. Sicuramente per aumentare la fluidità...ma non è bello da vedere. Tiri e soprattutto passaggi davvero incredibili, sono stupendi da vedere e fare! Non sono abituato alla telcamera in verisone televisiva, nella versione finale sarà possibile impostare la classica??? Modificato 16 Settembre 2010 da Andrewts Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 io lo prenderei solo per Si sono anche i personaggi del gioco per SNES Parodius: Figo! Io i tiri da lontano, 40 metri, non li sopporto spesso vanno dritti in porta cosi come le rovesciate da fuori area (ho fatto gia due gol cosi) Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 hai ragione cesa però prima ho fatto 2 partite al 6 e nonostanante fossero anni che nn giocavo mi ci sono trovato subito....con pes 11 mi sento impacciato....boh nn mi sembra di avere libertà nei movimenti! forse è solo questione di pratica... secondo me è pratica, io non per dire ma a volte la metto dove voglio! Mi da soddisfazione, giocaci un altro pò Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Provata anche la Demo di PES 2011. Molto diverso dal suo predecessore, molto piu' lento e ragionato ma soprattutto movimenti migliorati alla grande, peccato però che alla fin fine ci si senta sempre legati in qualche modo a una sorta di binari. Inoltre i giocatori durante la partita perdono molta grafica. Sicuramente per aumentare la fluidità...ma non è bello da vedere. Tiri e soprattutto passaggi davvero incredibili, sono stupendi da vedere e fare! Non sono abituato alla telcamera in verisone televisiva, nella versione finale sarà possibile impostare la classica??? è cosi perche non è stato applicato il filtro anti-aliasing che ci sara nella vers finale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 allora provando le varie velocità al momento la migliore è quella impostata sullo 0. purtropp quando cali a -1 o -2 anche se il ritmo è più verosimile, la scattosità e la mancanza di fluidità si fa sentire in modo più netto, praticamente più cala il ritmo più scattosi sono, non so se il cesa e gli altri possono confermare sta cosa..e poi ripeto cè un pulsante per chiamare in avanti il tuo compagno vicino? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 molto buona la demo, mi ha sorpreso!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 allora provando le varie velocità al momento la migliore è quella impostata sullo 0. purtropp quando cali a -1 o -2 anche se il ritmo è più verosimile, la scattosità e la mancanza di fluidità si fa sentire in modo più netto, praticamente più cala il ritmo più scattosi sono, non so se il cesa e gli altri possono confermare sta cosa..e poi ripeto cè un pulsante per chiamare in avanti il tuo compagno vicino? la demo su ps3 non mi da problemi di scatti o simile. Quella scaricata su 360 invece mi fa degli scatti ogni tot di tempo ma proprio esagerati di solito quando la palla viene stoppata a terra da qualcuno. Tipo mi perdo un secondo di gioco e poi continua. Capita solo a me? Perchè su play nessun problema e ci ho giocato molto. potrei dover riscaricare la demo? Mai successo un fatto del genere. Sul tasto per chiamare l'inserimento ho un dubbio atroce: se ricordo bene è stato inserito proprio da pes qualche anno fa. premevi un tasto di quelli sotto e il compagno verso cui portavi palla "partiva" come accade ora in fifa x capirci. In questa demo non ho capito ancora qual è il tasto. Me lo sono sognato nei vecchi pes? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 è cosi perche non è stato applicato il filtro anti-aliasing che ci sara nella vers finale sei sicuro di questo? No perchè se fosse così allora la grafica cambia di molto. Soprattutto vista dai 40" in su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Secondo me la velocità su -1 è perfetta, il gioco è più ragionato e divertente e ritiro quello che avevo detto sulla difficoltà a Campione contro il Barca è tosto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 ho fatto un paio di partite di partite con la demo... il gioco mi è sembrato molto più fluido e meno "vincolante" rispetto ai precedenti...la grafica come al solito è eccellente...il sonoro da stadio ottimo... quest'anno avremo due ottimi prodotti a contendersi la palma di miglior gioco calcistico dell'anno...finalmente... se non riesco a prenderlo al day-one (i soldini scarseggeranno un pò in quel periodo) di sicuro lo prendo usato dopo un paio di mesi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 la demo su ps3 non mi da problemi di scatti o simile. Quella scaricata su 360 invece mi fa degli scatti ogni tot di tempo ma proprio esagerati di solito quando la palla viene stoppata a terra da qualcuno. Tipo mi perdo un secondo di gioco e poi continua. Capita solo a me? Perchè su play nessun problema e ci ho giocato molto. potrei dover riscaricare la demo? Mai successo un fatto del genere. Sul tasto per chiamare l'inserimento ho un dubbio atroce: se ricordo bene è stato inserito proprio da pes qualche anno fa. premevi un tasto di quelli sotto e il compagno verso cui portavi palla "partiva" come accade ora in fifa x capirci. In questa demo non ho capito ancora qual è il tasto. Me lo sono sognato nei vecchi pes? Stessa cosa che ho notato , ma nessuno mi ha risposto prima . fà degli scatti esagerati durante alcune azioni mentre su PS3 no....mi auguro nel gioco finale non ci siano Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Stessa cosa che ho notato , ma nessuno mi ha risposto prima . fà degli scatti esagerati durante alcune azioni mentre su PS3 no....mi auguro nel gioco finale non ci siano Succede anche a me, quindi credo sia normale. Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 sei sicuro di questo? No perchè se fosse così allora la grafica cambia di molto. Soprattutto vista dai 40" in su si un amico che h twitter l'ha chiesto a murphy ed ha confermato questa cosa anche la demo di pes 2010 era senza filtro se ricordi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Per caso si sa quando uscirà la demo per gli utenti silver ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 e la mancanza del filtro cosa comporta? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 e la mancanza del filtro cosa comporta? Senza filtro ci sono le seghettature, col filtro vanno via!!! L'aliasing sono le seghettature che si vedono ai bordi! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Senza filtro ci sono le seghettature, col filtro vanno via!!! L'aliasing sono le seghettature che si vedono ai bordi! Chiarissimo Cesa! bhe se limano anche quella piccola imperfezione dovremmo essere a cavallo Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASR Magica Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Salve a tutti, premetto che ho lasciato PES dal vecchio PES6.. Ieri ho scaricato la demo e forse quest' anno lo prenderò di nuovo. Due domandine: la Master League è ancora strutturata come una volta..? Arrivando primo nel mio campionato, parteciperò l' anno successivo alla Champions "Licenziata"? Terza è solo una mia impressione che tutti i giocatori corrono molto veloci..che sia Messi, Demichelis o Robben...? Quest' anno sono veramente indeciso..come non capitava dal 2007. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 ho fatto un paio di partite di partite con la demo... il gioco mi è sembrato molto più fluido e meno "vincolante" rispetto ai precedenti...la grafica come al solito è eccellente...il sonoro da stadio ottimo... quest'anno avremo due ottimi prodotti a contendersi la palma di miglior gioco calcistico dell'anno...finalmente... se non riesco a prenderlo al day-one (i soldini scarseggeranno un pò in quel periodo) di sicuro lo prendo usato dopo un paio di mesi... Invece secondo me il sonoro da stadio è pessimo non si sente nulla, comunque il mondo è bello perchè vario Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 (modificato) Salve a tutti, premetto che ho lasciato PES dal vecchio PES6.. Ieri ho scaricato la demo e forse quest' anno lo prenderò di nuovo. Due domandine: la Master League è ancora strutturata come una volta..? Arrivando primo nel mio campionato, parteciperò l' anno successivo alla Champions "Licenziata"? Terza è solo una mia impressione che tutti i giocatori corrono molto veloci..che sia Messi, Demichelis o Robben...? Quest' anno sono veramente indeciso..come non capitava dal 2007. Grazie. Allora nella master fai già la champions se giochi con una squadra che quest'anno la fa, così per l'europa league, e negli anni successivi naturalmente ci partecipi, se non sbaglio quest'anno c'è anche la supercoppa europea e il mondiale per club, ma non ne sono sicuro.che mi risulti la velocità è differente nei giocatori che hai elencato Modificato 17 Settembre 2010 da Eternal83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASR Magica Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Allora nella master fai già la champions se giochi con una squadra che quest'anno la fa, così per l'europa league, e negli anni successivi naturalmente ci partecipi, se non sbaglio quest'anno c'è anche la supercoppa europea e il mondiale per club, ma non ne sono sicuro.che mi risulti la velocità è differente nei giocatori che hai elencato Perfetto..! Credo proprio che quest' anno si torna a fare la Master...! Per la velocità dei giocatori non sò..stasera riprovo. Grazie per la risposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Salve a tutti, premetto che ho lasciato PES dal vecchio PES6.. Ieri ho scaricato la demo e forse quest' anno lo prenderò di nuovo. Due domandine: la Master League è ancora strutturata come una volta..? Arrivando primo nel mio campionato, parteciperò l' anno successivo alla Champions "Licenziata"? Terza è solo una mia impressione che tutti i giocatori corrono molto veloci..che sia Messi, Demichelis o Robben...? Quest' anno sono veramente indeciso..come non capitava dal 2007. Grazie. Come ti hanno già detto, a seconda del piazzamento ottenuto nel campionato, parteciperai ad una delle due competizioni ufficiali. Anno scorso cominciai con la Fiorentina e di default ho dovuto fare la partita dell'intertoto. Per la velocità non sono uguali!!! Sono stati ridimensionati i big, ti assicuro che se sono in forma fanno la differenza davvero!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xmatt7 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Per caso si sa quando uscirà la demo per gli utenti silver ? mercoledì prossimo....dp una settimana Cita Amante della passera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Più che l'intertoto i preliminari di Champions Se è come PES 2010 le squadre delle Leghe complete, licenziate e non; Italia, Inghilterra, Spagna, Francia, Olanda partecipavano come da piazzamento UEFA, quindi se prendevi l'Arsenal facevi i preliminari di Champions, se prendevi il Genoa eri in Europa League. Discorso diverso se prendevi una squadra NON inclusa nelle sopra citate leghe, ad esempio io ho fatto la Master col Celtic Glasgow e non ero nei preliminari di Champions come avrei dovuto, nè tantomeno in Europa League. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Più che l'intertoto i preliminari di Champions Se è come PES 2010 le squadre delle Leghe complete, licenziate e non; Italia, Inghilterra, Spagna, Francia, Olanda partecipavano come da piazzamento UEFA, quindi se prendevi l'Arsenal facevi i preliminari di Champions, se prendevi il Genoa eri in Europa League. Discorso diverso se prendevi una squadra NON inclusa nelle sopra citate leghe, ad esempio io ho fatto la Master col Celtic Glasgow e non ero nei preliminari di Champions come avrei dovuto, nè tantomeno in Europa League. Hai ragione, sono col cell e cercavo una scorciatoia Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.