Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale

GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

E in cosa sarebbe migliore su PS3 scusa? Visto proprio che l'aliasing è la sola differenza -,-

no , non e uguale.... la versione per ps3 ha una migliore risposta hai comandi, pero ha piu aliasing.

invece quella per 360 e un po piu macchinosa ( intendo il movimento dei giocatori) e ha una definizione dell'immagine migliore.

comunque secondo me pes viene sviluppato su ps3, e poi riadattato per 360, perche non si spiega altrimenti che la versione per 360 sia orribile se confrontata a quella ps3 ( mi riferisco solo ai comandi piu macchinosi sulla 360,cosa che secondo me pregiudica il gioco al 100% )

poi se vi basta la grafica allora e meglio la versione 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

DEMO Provata, il gioco è cambiato tanto rispetto alle versioni precedenti per XBOX 360, che ho giocato tutte,

ora non resta che aspettare ancora qualche giorno per ricominciare con la MASTER League :D

Ragazzi non so se è stato già detto! Comunque visto la rottura del day one della concorrenza, oggi pomeriggio dal Gamestop sarà disponibile pes! Non è uno scherzo!

Ma è vero ?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ? Puoi spiegarti meglio !!! :??:

si hai ragione, la demo e la beta non mi hanno entusiasmato, son 3 anni che organizzo tornei online e offline su youpes a mie spese(premi compresi) e un pò di scoramento inizia ad affiorare.....oddio leggendo qui e su altri forum il gioco piace a un sacco di gente in piu' riespetto agli anni passati, ma visto che, come detto prima organizzo a mie spese e non ricavo ne intendo ricavare nulla da questo mio hobby, se il gioco non mi esalta diventa difficile tutto il mio lavoro

scusate l'ot

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no , non e uguale.... la versione per ps3 ha una migliore risposta hai comandi, pero ha piu aliasing.

invece quella per 360 e un po piu macchinosa ( intendo il movimento dei giocatori) e ha una definizione dell'immagine migliore.

comunque secondo me pes viene sviluppato su ps3, e poi riadattato per 360, perche non si spiega altrimenti che la versione per 360 sia orribile se confrontata a quella ps3 ( mi riferisco solo ai comandi piu macchinosi sulla 360,cosa che secondo me pregiudica il gioco al 100% )

poi se vi basta la grafica allora e meglio la versione 360.

Stavo per rispondere come te, ma mi hai preceduto... ti quotoin pieno!!!

Sulla ps3 ha una fluidità e un tempo di risposta ai comandi decisemente diversa rispetto alla ver. xbox 360.

Poi secondo me Pes va giocato con il Dualshock, il pad della 360 per sto gioco fa veramente pena!!!!

Ditemi allora è vera sta storia che da oggi venderanno Fifa 11 e Pes 2011?

Fatemi sapere per favore perchè se è cosi vado subito a prenderlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per rispondere come te, ma mi hai preceduto... ti quotoin pieno!!!

Sulla ps3 ha una fluidità e un tempo di risposta ai comandi decisemente diversa rispetto alla ver. xbox 360.

Poi secondo me Pes va giocato con il Dualshock, il pad della 360 per sto gioco fa veramente pena!!!!

Ditemi allora è vera sta storia che da oggi venderanno Fifa 11 e Pes 2011?

Fatemi sapere per favore perchè se è cosi vado subito a prenderlo!!!

Vabé tanto io ho solo la PS3 ormai non ho molta scelta, stasera lo prenoto da Euronics (c'è lo sconto di 10 euro) viene 49,90 ;)

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://pesfan.it/2010/09/23/pes-2011-due-v...ersione-finale/

video sulla master che dovrebbe provenire dalla versione finale del gioco..balotelli ancora all'inter -.-...

p-s=la grafica dello stadio mi sembra ottima a questa risoluzione,figurarsi dal vivo :D

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=WCzMJ5aEfQA...layer_embedded#! ho fermato il video sulla rosa della juve.... poulsen-.- giovinco-- ma daiiiiii ma ke minkie.. esce il 30 settembre e non riescono a fare 2 cambi?? ridicoli AL MILAN FAVALLI O_O MA SCHERZIAMO??? Modificato da Zlatan_11
http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=WCzMJ5aEfQA...layer_embedded#! ho fermato il video sulla rosa della juve.... poulsen-.- giovinco-- ma daiiiiii ma ke minkie.. esce il 30 settembre e non riescono a fare 2 cambi?? ridicoli AL MILAN FAVALLI O_O MA SCHERZIAMO???

Ma come , quindi nel gioco finale ci saranno poulsen, giovinco ecc.???'

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=WCzMJ5aEfQA...layer_embedded#! ho fermato il video sulla rosa della juve.... poulsen-.- giovinco-- ma daiiiiii ma ke minkie.. esce il 30 settembre e non riescono a fare 2 cambi?? ridicoli AL MILAN FAVALLI O_O MA SCHERZIAMO???

:shock: ma come è possibile?!? ho visto che nel milan c'è ancora Borriello e Huntelaar... ma come è possibile sta cosa qua?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: ma come è possibile?!? ho visto che nel milan c'è ancora Borriello e Huntelaar... ma come è possibile sta cosa qua?!?

Se è così sono vergognosi. Mica tutti hanno internet per aggiornarlo, davvero assurdo, fanno proclami e poi nemmeno sulle rose si presentano pronti?allora fallo uscire a metà agosto almeno hai una scusante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...