Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

alloraaaa...niente da fare..ho fatto pulizia memoria, pulizia cache, lo schermo è sempre nero e compare in basso l'icona del gioco...come se stesse ragionando....ma niente.

Ho provato anche a disconnettermi..ma lo schermo è sempre nero.

Ho chiamato la ubisoft..ma niente...ma mi hanno detto che se fosse stato rovinato...tipo graffi o altro...la console avrebbe cmq dovuto rispondere che non era leggibile il dvd!! che dite??

Domani vedo se da expert mi fanno provare il dvd su una loro console in esposizione che usano per far provare giochi.

Bohhh ... eppure non l'ho mai usato...il mio errore è stato proprio questo!!! :piange: :piange:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e come faccio...dove lo trovo sto' aggiornamento sull'hard disk?? non ho niente che faccia riferimento all'aggiornamento? vado a rivedere :(

Liberando le cache di sistema dovrebbe eliminarti anche l'aggiornamento.

Segui questa procedura.

cancella tutti i salvataggi che hai con questo gioco e salva i tuoi progressi in una pen drive configurata come hard disk.

Secondo l'assistenza molte persone hanno risolto il problema così.

Io personalmente giocandoci disconnesso da xbox live non mi da problemi, solo una volta connesso da problemi...

Comunque accertati di aver liberato le cache di sistema

Link al commento
Condividi su altri siti

1) se non giochi con gli amici o, comunque, non comunichi con gli altri compagni ti ritrovi ad essere il solito, unico, pirlone che cerca di prendere gli obiettivi, mentre il resto della tua penosa fazione sta al respawn a cecchinare, sperando di intravedere un minuscolo pixel apparire dall'altra parte della mappa (alias la capoccia di qualche sniper avversario). Ovviamente, senza esporsi più di tanto perchè correrebbero il rischio di vedersi scoprire il loro prezioso rifugio. Ebbene, tutti 'sti tizi meriterebbero di essere tyserati senza pietà, se solo lo si potesse fare pure sui soldati alleati.

LOL

Sai quante volte su "Cavalcavia" mi viene da accoltellare il fenomeno di turno che si crede il dio dei cecchini? L'unico modo per rompergli le scatole è lanciargli un bel EMP così gli va a quel paese mimetica e visore. :P

3) il fatto che non possa utilizzare le armi e l'equipaggiamento sbloccati. Ma che cavolo di scemenza sono i punti di decisione precedenti e il punto di rispetto?!!! Una boiata colossale! Ovviamente, non c'è un manuale, una ben che minima guida, tutorial che si degni di spiegare che, giunti ad un certo grado, devi scegliere tra 2 sblocchi e, una volta scelto tra i due (a me è successo inavvertitamente, dal momento che non capivo cosa fosse quella finestra rompiballe che appariva ad ogni inizio di partita), incredibilmente, non puoi più utilizzare nulla che Tu abbia sbloccato FINO AL LIVELLO 50!!! Cose da pazzi!

Sono d'accordo con te. L'idea non è malvagia (se te la spiegassero :bang:) ma quella del gettone Rispetto la trovo anch'io molto ridicola. Realizzano il Gunsmith eppoi puoi solo scegliere una determinata arma. Potevano almeno eliminare dalla schermata le armi che non si sono scelte. All'inizio nemmeno io capivo cosa significava: arma non utilizzabile. punto di scelta precedente.

Però, a parte queste boiate, il vero problema è sempre e solo quello: il netcode! Se non ci fosse questo problema, a parte il nuovo DLC di BF3, io non comprerei più FPS fino al prossimo anno. Questo gioco è veramente una figata e ti permette di scegliere lo stile di gioco più vicino al tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

Sai quante volte su "Cavalcavia" mi viene da accoltellare il fenomeno di turno che si crede il dio dei cecchini? L'unico modo per rompergli le scatole è lanciargli un bel EMP così gli va a quel paese mimetica e visore. :P

Sono d'accordo con te. L'idea non è malvagia (se te la spiegassero :bang:) ma quella del gettone Rispetto la trovo anch'io molto ridicola. Realizzano il Gunsmith eppoi puoi solo scegliere una determinata arma. Potevano almeno eliminare dalla schermata le armi che non si sono scelte. All'inizio nemmeno io capivo cosa significava: arma non utilizzabile. punto di scelta precedente.

Però, a parte queste boiate, il vero problema è sempre e solo quello: il netcode! Se non ci fosse questo problema, a parte il nuovo DLC di BF3, io non comprerei più FPS fino al prossimo anno. Questo gioco è veramente una figata e ti permette di scegliere lo stile di gioco più vicino al tuo.

Quando trovo questi tizi, che non fan altro che starsene li per tutta la partita, ci sono diverse soluzioni per fargli capire che avresti bisogno anche del loro aiuto:

1- Selezioni il fuciliere, equipaggi il lancia granate sull'arma poi entri in partita, prendi bene la mira e BOOM :asd:

2- Gli piazzi una bella claymore dietro al culo (tanto manco se ne accorgono) ti allontani, prendi bene la mira sulla mina e BOOM :asd:

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il buon darker non dice la verità:non compra più fps perchè sennò poi si ritrova me che gli rompo i maroni in game :lol:

Quando trovo questi tizi, che non fan altro che starsene li per tutta la partita, ci sono diverse soluzioni per fargli capire che avresti bisogno anche del loro aiuto:

1- Selezioni il fuciliere, equipaggi il lancia granate sull'arma poi entri in partita, prendi bene la mira e BOOM :asd:

2- Gli piazzi una bella claymore dietro al culo (tanto manco se ne accorgono) ti allontani, prendi bene la mira sulla mina e BOOM :asd:

Questa mi mancava.È da provare assolutamente :asd:

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamo di "Raven Strike", chi ha comprato questa espansione per ghost recon?ho letto che sono 3 missioni nuove per il single player....vale la pena si spendere 1200 microsoft point?

Secondo me non tanto,il costo mi sembra eccessivo per delle missioni in singolo.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buon darker non dice la verità:non compra più fps perchè sennò poi si ritrova me che gli rompo i maroni in game :lol:

Spera solo che in Armored Kill io non sia sul carro e tu nell'altra fazione... :prr: :lol:

Grazie gilgen.

Questa opzione è meglio di un DLC! :lol:

Modificato da Tomscat
Link al commento
Condividi su altri siti

l ho finito ora su pc...veramente un gioco straordinario :ph34r: ...però la fine non mi convince molto, ci sarà un continuo?

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato la demo del dlc Raven Strike, in pratica il livello si svolge in una foresta di notte, stavolta non avremmo il fedele uav o la mimetica ottica, è in questo livello che finalmente potremmo testare le nostre doti super soldato...

Consiglio comunque di scaricare la demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho scaricato il dlc Artic strike. Belle le mappe, molto grandi, level design ben studiato. Con 4 amici abbiamo giocato molto bene, ci siamo divertiti. Rari i cambi host e lag. Appena ne faceva uno uscivamo e cercavamo un'altra stanza.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 472 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...