Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Ho un problema non so se già è noto.

Quando termino il capitolo 3 della campagna e deve caricare il quarto mi rimane lo schermo nero.

Se premo start posso andare nel menu del gioco ma il capitolo non parte.

Se faccio continua campagna riparte dal checkpoint del capitolo 2.

Soluzioni ?

 

Risolto disinstallandolo dall'hd.

Mi è già successo 3 volte, adesso nel livello nella neve dopo aver preso la barca si è bloccato durante il caricamento, solo liberando le cache di sistema il gioco è partito subito....

 

Ecco cosa mi hanno risposto quelli di ubisoft

 

 

Grazie per aver contattato il centro Assistenza Tecnica della Ubisoft riguardo Ghost Recon: Future Soldier.

 

Potrebbe cortesemente informarmi se il problema è relativo al gioco in single palyer o anche in multiplayer?

il problema della cache potrebbe dipendere da una cattiva connessione

su console il gioco non presenta problema se non per il multi player.

Se è solo con il MP bisogna procedere con il NAT

se invece accade anche con il single player allora cambi l'id della console e faccia una partita fino al punto in cui prima si bloccava e verifichi se da lo stesso problema.

potrebbero anche essere i file di salvataggio che sono stati corrotti dalla console.

Spesso le console fanno di questi scherzi ,anche io personalmente ho dovuto ri-iniziare un gioco (non ubisoft )per ben 5 volte

Mi faccia sapere .

In attesa di un suo eventuale riscontro, colgo l'occasione per porgerle i miei piu' cordiali saluti,

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro DLC a pagamento...che vergogna.Inoltre con missioni dove si ritorna "alle origini" di GR,senza nessun tipo di tecnologia avanzatissima...questa IMHO è una presa per fondelli a chi amava veramente la serie di GR.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che gioco perennemente in single player e l'online lo sto snobbando perchè qualsiasi gioco non mi attira, ho provato oggi a far diverse partite a ghost, sfruttando l'online fino al livello 5, ho giocato con sconosciuti, ma non è scattata la scintilla da dire devo usare il pass per giocare online..

 

ad oggi quindi non avendo nessun amico nel live, mi conviene lasciare perdere il pss e cercare di lasciarlo intatto cosi da una vendita a un prezzo maggiore futura, oppure fregarmene perchè è davvero meraviglioso online?

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che gioco perennemente in single player e l'online lo sto snobbando perchè qualsiasi gioco non mi attira, ho provato oggi a far diverse partite a ghost, sfruttando l'online fino al livello 5, ho giocato con sconosciuti, ma non è scattata la scintilla da dire devo usare il pass per giocare online..

 

ad oggi quindi non avendo nessun amico nel live, mi conviene lasciare perdere il pss e cercare di lasciarlo intatto cosi da una vendita a un prezzo maggiore futura, oppure fregarmene perchè è davvero meraviglioso online?

Se cerchi qualcuno con cui giocare,aggiungimi pure :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i vari post vedo che non tutti sono d'accordo con la qualità di questo gioco, io sinceramente dico che questo è un vero capolavoro,ubisoft è riuscita nuovamente a rinfrescare la formula di una sua PI senza togliere la qualità, in un mare di cloni di gear of war Ghost recon cammina a testa alta con innovazioni che butteranno le basi per i giochi futuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i vari post vedo che non tutti sono d'accordo con la qualità di questo gioco, io sinceramente dico che questo è un vero capolavoro,ubisoft è riuscita nuovamente a rinfrescare la formula di una sua PI senza togliere la qualità, in un mare di cloni di gear of war Ghost recon cammina a testa alta con innovazioni che butteranno le basi per i giochi futuri.

 

Posso chiederti quali sono queste innovazioni di cui parli?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti quali sono queste innovazioni di cui parli?

 

Penso si riferisca al diverso gameplay più stealth che a vere innovazioni, in effetti su XBox è un genere che mancava, tanti spara a qualsiasi cosa si muove.

Di Stealth c'è sicuramente anche Deus Ex ma il genere è tutt'altro rispetto a Ghost Recon.

Come innovazione vera e propria se uno è uno smanettone d'armi c'è la creazione dell'arma con millemila variabili.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti quali sono queste innovazioni di cui parli?

Il sistema si copertura si è evoluto secondo me, similmente come in slpinter cell conviction possiamo scegliere quale è la prossima copertura da raggiungere anche in corsa,poi la possibilità di cambiare la visuale in prima persona per scontri a medio lungo raggio è qualcosa che distingue questo gioco dai classici sparatutto in terza persona dove per forza di cose gli scontri sono a corto raggio.

Insomma un misto di gear of war e call of duty

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso si riferisca al diverso gameplay più stealth che a vere innovazioni, in effetti su XBox è un genere che mancava, tanti spara a qualsiasi cosa si muove.

Di Stealth c'è sicuramente anche Deus Ex ma il genere è tutt'altro rispetto a Ghost Recon.

Come innovazione vera e propria se uno è uno smanettone d'armi c'è la creazione dell'arma con millemila variabili.

 

Non concordo sul fatto che GR sia stealth,almeno non per come lo intendo io.Ma comunque rispetto il punto di vista altrui...mentre per il GunSmith posso anche essere d'accordo.

 

Il sistema si copertura si è evoluto secondo me, similmente come in slpinter cell conviction possiamo scegliere quale è la prossima copertura da raggiungere anche in corsa,poi la possibilità di cambiare la visuale in prima persona per scontri a medio lungo raggio è qualcosa che distingue questo gioco dai classici sparatutto in terza persona dove per forza di cose gli scontri sono a corto raggio.

Insomma un misto di gear of war e call of duty

 

Beh,se parliamo di visuale in prima persona per gli socntir a fuoco a lungo raggio non mi sembra proprio una innovazione,considerato che era presente anche su vecchi GR...anche perchè IMHO non è la visuale in prima persona che rende un TPS genericamente concentrato sugli scontri a breve distanza,ma sono punti di vista.

 

Invece,per quanto concerne le coperture...boh,è un'ottima cosa che andrebbe utilizzata in tanti altri giochi,ma è pur vero che non è certo quello a rendere un gioco "innovativo".

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema si copertura si è evoluto secondo me, similmente come in slpinter cell conviction possiamo scegliere quale è la prossima copertura da raggiungere anche in corsa,poi la possibilità di cambiare la visuale in prima persona per scontri a medio lungo raggio è qualcosa che distingue questo gioco dai classici sparatutto in terza persona dove per forza di cose gli scontri sono a corto raggio.

Insomma un misto di gear of war e call of duty

Quoto. Grandissima innovazione per me è stato anche il fuoco di soppressione. Ben ingegnato e e ben realizzato sia da chi lo applica sia da chi lo subisce.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Grandissima innovazione per me è stato anche il fuoco di soppressione. Ben ingegnato e e ben realizzato sia da chi lo applica sia da chi lo subisce.

 

Ciccio ma sei ancora in ferie ?

La sera no ti vedo mai on line :crazy:

 

Comunque tornando a parlare del gioco io ancora non riesco a staccarmici, sebbene problemi di matchmaking e lag purtroppo sussistano ancora. :piange:

Adesso poi che quasi tutti hanno livellato le tre classi, le private sempre più frequenti con gli amici, stanno dando nuova e preziosa linfa al titolo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può aggiornarmi sulla stato di ghost..? nel senso, non tocco il gioco da diversi mesi (e la xbox quasi perchè avevo altre robe da fare in questo periodo) e vorrei sapere se è migliorato qualcosa con la storia del lag in questi mesi o se è rimasto lo stesso aborto di gioco... che se è migliorato stasera provo a testarlo... (assurdo, devo ancora finire la campagna :acc:)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può aggiornarmi sulla stato di ghost..? nel senso, non tocco il gioco da diversi mesi (e la xbox quasi perchè avevo altre robe da fare in questo periodo) e vorrei sapere se è migliorato qualcosa con la storia del lag in questi mesi o se è rimasto lo stesso aborto di gioco... che se è migliorato stasera provo a testarlo... (assurdo, devo ancora finire la campagna :acc:)

 

 

 

È Rimasto lo stesso.

 

se trova un host decente si gioca magnificamente ( ho fatto anche la rima :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cerco utenti seri con cui fare la campagna in co-op a livello di difficoltà élite...o per fare obbiettivi relativi alla "squadra"

 

chiunque sia interessato mi contatti pure...la mia gamertag è scritta sul profilo... :ok: :ok:

 

nessuno???... :?: :?: ... :piange: :piange:

 

per ora siamo io ed un mio amico...un altro paio di persone sarebbero più che ben accette... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno???... :?: :?: ... :piange: :piange:

 

per ora siamo io ed un mio amico...un altro paio di persone sarebbero più che ben accette... :mrgreen: :mrgreen:

 

Verrei volentieri io ad aiutarvi,ma ho il Silver e attualmente non posso essere d'aiuto :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ormai sono un appassionato di fps e tps..! non poteva mancare ghost recon future soldier

terminata la campagna in single player mi sto dedicando al multy con il quale già sono al livello 15 del fuciliere..

avrei una domannda da porvi: non si creano gruppi/clan?

Vendo ps2 slim per inutilizzo (senza mod)

per info contact me

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono davvero rotto...dopo ogni missione mi si blocca nella schermata nera...

Devo sempre liberare le cache di sistema per continuare...sarà il disco o qualche bug?

 

 

Non so che dirti veramente, io non ho mai riscontrato di questi problemi :crazy:

 

nessuno???... :?: :?: ... :piange: :piange:

 

per ora siamo io ed un mio amico...un altro paio di persone sarebbero più che ben accette... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Mi piacerebbe anche ma in questo periodo sono preso dagli impegni e non potrei assicurarti sempre la mia disponibilità.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Verrei volentieri io ad aiutarvi,ma ho il Silver e attualmente non posso essere d'aiuto :bow: .

 

rinnovaaaaaaaaa... :mrgreen: :mrgreen:

 

Mi piacerebbe anche ma in questo periodo sono preso dagli impegni e non potrei assicurarti sempre la mia disponibilità.

 

 

non preoccuparti gil...ho notato che ultimamente ci sei davvero di rado...

 

non fa niente... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...