Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

rinnovaaaaaaaaa... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

 

non preoccuparti gil...ho notato che ultimamente ci sei davvero di rado...

 

non fa niente... :ok: :ok:

 

 

Son tornato venerdì dalle ferie,adesso incomincio gli allenamenti a calcio, tra lavoro e famiglia se mi avanza un'oretta per giocarsi la sera sul tardi sono già fortunato :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chi vuole aggiungermi io sono disponibile, gioco praticamente solo a ghost recon sul live siccome sono in attesa di sleeping dogs e altri titoli che usciranno tra non molto.. sta di fatto che molto probabilmente non lo abbandonerò anche se le perdite di connessioni con il server sono frequenti in questi giorni! :bang:

Vendo ps2 slim per inutilizzo (senza mod)

per info contact me

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chi vuole aggiungermi io sono disponibile, gioco praticamente solo a ghost recon sul live siccome sono in attesa di sleeping dogs e altri titoli che usciranno tra non molto.. sta di fatto che molto probabilmente non lo abbandonerò anche se le perdite di connessioni con il server sono frequenti in questi giorni! :bang:

 

hai voglia di fare la campagn???..oppure il multy in squadra???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso credere... dopo mesi di lontananza da ghost ho messo su il gioco ieri sera, poi quando volevo spegnere mi si è inchiodato tutto a schermo nero e ho dovuto spegnere l xbox... oggi riaccendo, e mi chiedeva ancora di scaricare la patch da 4 mega e poi la seguente installazione del nuovo audio del gioco (cosa che avevo già fatto ieri), cosa che mi ha fatto sclerare e ributtare il gioco nel cassetto... :bang: è incredibile nel giro di manco 24 ore sto gioco è riuscito di nuovo a farsi odiare da me.. è incredibile...!!! chi me l ha fatto fare quella volta di pigliarlo...! :bang: :bang: :bang:

 

@Pintu: salvo ripensamenti, mi sa che a questo punto dichiarerò forfait per la coop a 4 giocatori, scusami, ma questo gioco ce la sta mettendo proprio tutta per farmi saltare i nervi... :bang:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso credere... dopo mesi di lontananza da ghost ho messo su il gioco ieri sera, poi quando volevo spegnere mi si è inchiodato tutto a schermo nero e ho dovuto spegnere l xbox... oggi riaccendo, e mi chiedeva ancora di scaricare la patch da 4 mega e poi la seguente installazione del nuovo audio del gioco (cosa che avevo già fatto ieri), cosa che mi ha fatto sclerare e ributtare il gioco nel cassetto... :bang: è incredibile nel giro di manco 24 ore sto gioco è riuscito di nuovo a farsi odiare da me.. è incredibile...!!! chi me l ha fatto fare quella volta di pigliarlo...! :bang: :bang: :bang:

 

@Pintu: salvo ripensamenti, mi sa che a questo punto dichiarerò forfait per la coop a 4 giocatori, scusami, ma questo gioco ce la sta mettendo proprio tutta per farmi saltare i nervi... :bang:

 

 

e si direi che dopo questo bellissimo avvenimento è meglio non metterlo più in console... :ok: :ok:

 

non ti preoccupare...non c'è problema... B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso credere... dopo mesi di lontananza da ghost ho messo su il gioco ieri sera, poi quando volevo spegnere mi si è inchiodato tutto a schermo nero e ho dovuto spegnere l xbox... oggi riaccendo, e mi chiedeva ancora di scaricare la patch da 4 mega e poi la seguente installazione del nuovo audio del gioco (cosa che avevo già fatto ieri), cosa che mi ha fatto sclerare e ributtare il gioco nel cassetto... :bang: è incredibile nel giro di manco 24 ore sto gioco è riuscito di nuovo a farsi odiare da me.. è incredibile...!!! chi me l ha fatto fare quella volta di pigliarlo...! :bang: :bang: :bang:

 

@Pintu: salvo ripensamenti, mi sa che a questo punto dichiarerò forfait per la coop a 4 giocatori, scusami, ma questo gioco ce la sta mettendo proprio tutta per farmi saltare i nervi... :bang:

 

é capitata una cosa simile a me, ho telefonato all'assistenza e il gentilissimo operatore mi ha detto che questo gioco da problemi a tantissime persone,

Ti do i consigli che sono stati dati a me

1)se la il tuo username uplay e password concidono con quelli che usi con microsoft per il profilo xbox live allora cambia quello uplay, potrebbe dare problemi con i server.

2)Prova a cancellare i tuoi salvataggi e liberare le cache di sistema, potrebbe essere il salvataggio ad essere compromesso.

3)se giochi solo al single player prova a giocare of line

Non si è ancora capito se sono i server microsoft o quelli ubisoft...

Link al commento
Condividi su altri siti

é capitata una cosa simile a me, ho telefonato all'assistenza e il gentilissimo operatore mi ha detto che questo gioco da problemi a tantissime persone,

Ti do i consigli che sono stati dati a me

1)se la il tuo username uplay e password concidono con quelli che usi con microsoft per il profilo xbox live allora cambia quello uplay, potrebbe dare problemi con i server.

2)Prova a cancellare i tuoi salvataggi e liberare le cache di sistema, potrebbe essere il salvataggio ad essere compromesso.

3)se giochi solo al single player prova a giocare of line

Non si è ancora capito se sono i server microsoft o quelli ubisoft...

ora che ci penso, per uplay dovrei proprio avere stessa mail e stessa password che ho per il mio profilo xboxlive... ora provo a modificarla e vediamo cosa succede..! e proverò anche a ripulire la cache del sistema..! anche perchè sennò a sto punto ogni volta che butto su sto **** di gioco mi chiede gli aggiornamenti e pure l installazione di sto nuovo audio...! :acc: comunque tra me e sto gioco non c è proprio feeling, è allucinante... :prr:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver finito questo gioco (livello elitè)devo dire che sono rimasto contento.

Però ci sono delle promesse di ubisoft che non sono state mantenute.

Cominciamo:

Ubisoft aveva detto che il gioco sarebbe girato a 60 frame fissi al secondo ma cosi non è.

se tutto va bene gira a 30.

 

In alcuni momenti della trama secondo gli sviluppatori era possibile impersonare personaggi che non erano ghost, quindi civili, ingegnieri,guardie del corpo...

ho sempre vestito i panni de mio soldato...

 

Il lancia razzi da spalla, gli sviluppatori avevano mostrato questo gingillo tecnologico come novità.

Mai visto nel gioco...forse meglio così.

 

Inoltre anche la skin del nostro personaggio è cambiata molto da quando il gioco fù annunciato...

 

Questo camibio di rotta somiglia molto a quello avvenuto con splinter cell conviction, per fortuna comunque il gioco è di qualità e nonostante pensassi che fosse piu lungo mi sono divertito.

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao l'hai completato a mille?

Se si è facile o difficile?

E cmq visto che ho il kinect me lo consigli???

Ciao!

 

Mille punti intendi? no ho appena finito il gioco al livello di difficoltà più alto, lo avevo cominciato al livello normale ma mi dava fastidio essere salvato dai miei compagni...volevo provare l'ebrezza di rischiare veramente la vita in un conflitto a fuoco...

Il gioco al livello difficile in certi punti è davvero tosto, ho riprovato piu volte alcune sessioni perchè basta una raffica di fucile e sei stecchito...

Il gioco è molto divertente e lo consiglio senza riserve.

Kinect? io non lo possiedo ma mi sembra che con questo gingillo puoi solo navigare nei menù per modificare la tua arma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao l'hai completato a mille?

Se si è facile o difficile?

E cmq visto che ho il kinect me lo consigli???

Ciao!

è facilissimo pure ad elite, lo sto (stavo) facendo anche io e sono, credo, all ultima missione o alla penultima.. boh... ma ho abbandonato il gioco perchè ogni volta mi si inchiodava tutto a schermo nero e per i gravi problemi che c è nel multy...! di fatti sto cercando di farmi coraggio e di riprenderlo in mano per cercare almeno di finire sta benedetta campagna e pigliarmi i punti G per poi abbandonarlo definitivamente... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

è facilissimo pure ad elite, lo sto (stavo) facendo anche io e sono, credo, all ultima missione o alla penultima.. boh... ma ho abbandonato il gioco perchè ogni volta mi si inchiodava tutto a schermo nero e per i gravi problemi che c è nel multy...! di fatti sto cercando di farmi coraggio e di riprenderlo in mano per cercare almeno di finire sta benedetta campagna e pigliarmi i punti G per poi abbandonarlo definitivamente... :rolleyes:

 

Concordo...giusto due giorni fa l'ho "rispreso" per far qualcosa,considerato l'abboanmento scaduto.Beh,mi sono messo a continuare l'ormai legendaria Campagna ad Elitè e...mi sono fatto due conti veloci,realizzando che non ero io esageratamente bravo,ma la difficoltà che non era per nulla ostica :mrgreen: .

 

Vabbè dettagli...durerà ancora poco nel mio scaffale,tempo di andare a farmi il pre-order di qualche nuovo gioco.Aspetto che ufficializzino il via al pre-order di giochi come DMC o R6...a quel punto lo do via subito al MW :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ci penso, per uplay dovrei proprio avere stessa mail e stessa password che ho per il mio profilo xboxlive... ora provo a modificarla e vediamo cosa succede..! e proverò anche a ripulire la cache del sistema..! anche perchè sennò a sto punto ogni volta che butto su sto **** di gioco mi chiede gli aggiornamenti e pure l installazione di sto nuovo audio...! :acc: comunque tra me e sto gioco non c è proprio feeling, è allucinante... :prr:

prova a non istallarlo l'audio, anche a me lo ha chiesto diverse volte....libera le cache di sistema e quando ti dice di istallare l'audio va avanti...potrebbe essere questo dannato passaggio a rovinare l'esperienza a me a te a tanti altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver finito questo gioco (livello elitè)devo dire che sono rimasto contento.

Però ci sono delle promesse di ubisoft che non sono state mantenute.

Cominciamo:

Ubisoft aveva detto che il gioco sarebbe girato a 60 frame fissi al secondo ma cosi non è.

se tutto va bene gira a 30.

 

In alcuni momenti della trama secondo gli sviluppatori era possibile impersonare personaggi che non erano ghost, quindi civili, ingegnieri,guardie del corpo...

ho sempre vestito i panni de mio soldato...

 

Il lancia razzi da spalla, gli sviluppatori avevano mostrato questo gingillo tecnologico come novità.

Mai visto nel gioco...forse meglio così.

 

Inoltre anche la skin del nostro personaggio è cambiata molto da quando il gioco fù annunciato...

 

Questo camibio di rotta somiglia molto a quello avvenuto con splinter cell conviction, per fortuna comunque il gioco è di qualità e nonostante pensassi che fosse piu lungo mi sono divertito.

Aggiungerei alle promesse non mantenute di non aver inserito le coperture distruttibili... Qualcuno sa con precisione le modifiche apportate con l'ultimo aggiornamento??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei alle promesse non mantenute di non aver inserito le coperture distruttibili... Qualcuno sa con precisione le modifiche apportate con l'ultimo aggiornamento??

 

Sembra che il gioco abbia avuto un cambio di rotta...

Ho una rivista di xbox 360 magazine del 2010 con una intervista con la casa di sviluppo, da quello che ho letto e vedendo le immagini sembrava di vedere un'altro gioco...forse un po piu futuristico e ambizioso, non mi lamento del risultato finale.

vorrei poi sapere se il personaggio nerboruto che incontriamo praticamente all'inizio del gioco se non sbaglio il maggiore è "Michell" il protagonista dei precedenti ghost recon..

Anche se a questo personaggio non è stata data una personalità mi piacerebbe vederlo protagonista di un sequel, o se non altro fargli fare una breve comparsata dove possiamo comandarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato a giocarci oggi (dopo che l'ha finito il mio compagno) a livello veterano, ma poi ci ho ripensato ed ora lo stò facendo a livello elitè..

Mi aveva scoraggiato vedere che ruger si era bloccato due o tre volte in punti particolarmente tosti (a livello elitè appunto) e mi veniva l'ansia! Ormai sapevo a memoria quel livello.. Ma una sfida è una sfida e io voglio fare pure quei 40 punti in più!! Spero di riuscire a finirlo e di non diventare isterica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mille punti intendi? no ho appena finito il gioco al livello di difficoltà più alto, lo avevo cominciato al livello normale ma mi dava fastidio essere salvato dai miei compagni...volevo provare l'ebrezza di rischiare veramente la vita in un conflitto a fuoco...

Il gioco al livello difficile in certi punti è davvero tosto, ho riprovato piu volte alcune sessioni perchè basta una raffica di fucile e sei stecchito...

Il gioco è molto divertente e lo consiglio senza riserve.

Kinect? io non lo possiedo ma mi sembra che con questo gingillo puoi solo navigare nei menù per modificare la tua arma...

Ciao ma io vidi dei video in homepage di mondoxbox,dove un programmatore sparava anche con il kinect...

Non sai dirmi qualche cosa di sicuro a riguardo???

Cmq sono curioso di testarlo mi hai invogliato...ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ma io vidi dei video in homepage di mondoxbox,dove un programmatore sparava anche con il kinect...

Non sai dirmi qualche cosa di sicuro a riguardo???

Cmq sono curioso di testarlo mi hai invogliato...ciao e grazie!

 

Guarda dal video si è visto solo che sparava durante la prova nel poligono, non so esattamente se questo sarà possibile nei vari livelli...non oso immaginare a come si potrebbero sfruttare le varie coperture senza avere un joypad in mano..

 

Aggiungerei alle promesse non mantenute di non aver inserito le coperture distruttibili... Qualcuno sa con precisione le modifiche apportate con l'ultimo aggiornamento??

 

Senza contare un video anteprima uscito qualche mese prima del gioco dove era possibile colpire un pilota di elicotteri in testa facendogli perdere il controllo dell'elicottero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...