Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

io sto finendo la campagna single, dico solo una cosa:

 

tralasciando le critiche al multiplayer che non mi riguardano perchè non ci gioco.....secondo me la campagna single (apparte alcune cose scriptate che andrebbero tolte) è la migliore che abbia mai giocato in uno shooters! davvero bella con missioni varie e location ancora piu belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

E per fortuna che non ti piaceva!!!!!!!! Ma poi se era un peso chi te lo ha fatto fare? Bo

 

Ho sempre affermato che le partite con gli amici me le sarei fatte volentieri...ed è chiaro che se l'unica persona che mi invita della lista amici su questo gioco è sempre la stessa,con altre 3/4 persone che ci giocano e non mi invitano,è ovvio che non ci gioco mai e le poche volte che lo metto su è perchè mi invita quella perosna li.Non è un caso che da poco abbia pulito la mia lista amici...proprio perchè avevo persone con cui non giocavo :ok: .

 

Inoltre ti sei perso un'altra parte del mio pensiero su questo titolo...va esclusivamente giocato in compagnia,perchè da solo ti frantuma i gioielli di famiglia :mrgreen: .Infatti da solo l'ho giocato praticamente quasi mai,ecco perchè dedicavo molte ore di gioco quando ero in compagnia.Poi ho sempre detto che questo titolo muly fa schifo per svariati motivi,ma non avrei mai detto no a qualche partita con gli amici.Infatti non mi mancava molto per salire al 50 con gli ultimi due perosonaggi,ossia Scout (era al 48) e Geniere (era al 40),prima dei punti doppi :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto finendo la campagna single, dico solo una cosa:

 

tralasciando le critiche al multiplayer che non mi riguardano perchè non ci gioco.....secondo me la campagna single (apparte alcune cose scriptate che andrebbero tolte) è la migliore che abbia mai giocato in uno shooters! davvero bella con missioni varie e location ancora piu belle!

 

se hai voglia/bisogno di farla in co-op ad elitè...aggiungimi pure...devo farla anch'io... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il DLC, non male.

La nuova modalità è molto interessante, e finalmente le 3 mappe nuove sono delle dimensioni giuste, belle grandi, oltre che ben disegnate.

Inoltre hanno aumentato i round di Assedio da best of 3 a best of 5 in pubblica.

Ho giocato ieri sera senza particolari problemi di connessione, e devo dire che mi sono divertito molto!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il DLC, non male.

La nuova modalità è molto interessante, e finalmente le 3 mappe nuove sono delle dimensioni giuste, belle grandi, oltre che ben disegnate.

Inoltre hanno aumentato i round di Assedio da best of 3 a best of 5 in pubblica.

Ho giocato ieri sera senza particolari problemi di connessione, e devo dire che mi sono divertito molto!

 

i nuovi obbiettivi???... :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

i nuovi obbiettivi???... :?: :?: :?:

 

http://static9.cdn.ubi.com/it-IT/images/small_achiev_moscowtcm2658119.png Tour Militare Mosca: – Vinci tre partite multigiocatore in tutte le modalità su Grattacielo, Rivolta e Sfratto. (25 Punti, Trofeo di Bronzo)

 

http://static9.cdn.ubi.com/it-IT/images/small_achiev_stockadetcm2658120.png Dominio in Recinto – Partecipa a una partita a squadre in cui il nemico viene eliminato in meno di due minuti. (10 punti, Trofeo di Bronzo)

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il DLC, non male.

La nuova modalità è molto interessante, e finalmente le 3 mappe nuove sono delle dimensioni giuste, belle grandi, oltre che ben disegnate.

Inoltre hanno aumentato i round di Assedio da best of 3 a best of 5 in pubblica.

Ho giocato ieri sera senza particolari problemi di connessione, e devo dire che mi sono divertito molto!

 

 

Appena messo in download :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate ieri sera le 3 nuove mappe ..... ma quanto grandi e belle sono :shock:

acquisto obbligato :ok:

 

Si si, veramente belle, interessante anche la nuova modalità, una sorta di modalità respawn/no respawn.

Quando uccisi si rinasce se uno dei tuoi compagni uccide un avversario o se la squadra completa l'obiettivo, se no nada.

Si vince eliminando tutto il Team nemico oppure, se questo non accade da entrambe le parti, si contano i punti squadra (assist, medicazioni etc...).

Bisogna ammettere che, nonostante tutte le problematiche legate al gioco, gli sviluppatori hanno sicuramente portato un bel po' di novità, soprattutto dal punto di vista delle modalità di gioco, in un genere (gli shooters) che ormai sono tutti uguali.

Gioco di nuovo a GRFS da sue sere, modalità Assedio, finalmente portata a best of 5, e Recinto, e mi sto divertendo moltissimo.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

stavo pensando di prendere questo Ghost Recon portando indietro Call of Duty:MW3..secondo voi ne vale la pena? premetto che adoro il genere ma,se mai sarà mio, non ho nessuno con cui giocare online :)

Attendo le vostre risposte e grazie in anticipo :)

 

Se non hai nessuno con cui giocarci e credi di avere fin troppe aspettative per questo titolo,te lo sconsiglio vivamente...piuttosto aspetta di trovarlo a €20 fra un pò di tempo :ok: .

 

Per dirti,a me è durato esattamente poco più di un mese,poi l'ho lasciato per svariati motivi.Dipende anche da cosa vuoi da un titolo come questo..sicuramente none siste al momento altro titolo valido sul mercato che possa reggergli il confronti,a meno che non vada a recuperare vecchi gioielli del passato,quali i vecchi GR :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

stavo pensando di prendere questo Ghost Recon portando indietro Call of Duty:MW3..secondo voi ne vale la pena? premetto che adoro il genere ma,se mai sarà mio, non ho nessuno con cui giocare online :)

Attendo le vostre risposte e grazie in anticipo :)

 

te ne pentiresti dopo 1 secondo di gioco.....

 

ieri dopo un mese a prendere polvere ho fatto 3 missioni sono al 7°..chissa se lo finiro' mai prima di settembre /ottobre

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

stavo pensando di prendere questo Ghost Recon portando indietro Call of Duty:MW3..secondo voi ne vale la pena? premetto che adoro il genere ma,se mai sarà mio, non ho nessuno con cui giocare online :)

Attendo le vostre risposte e grazie in anticipo :)

 

 

Se lo prendi aggiungimi pure che su questo gioco ciò un sacco di amici e tutte le sere tra private e non c'è la spassiamo alla grande, anzi che dico, alla grandissima :ok:

 

se ti piace il genere non può non piacerti, fidati :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo prendi aggiungimi pure che su questo gioco ciò un sacco di amici e tutte le sere tra private e non c'è la spassiamo alla grande, anzi che dico, alla grandissima :ok:

 

se ti piace il genere non può non piacerti, fidati :ok:

 

Ciao anch'io cerco qualcuno che lo giochi la sera, anche per fare delle private (magari li si evitano problemi di lag e di cambio host) per cui se ti va mandami pure una richiesta amico il mio tag è Davide VR.

Il tuo quale è?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un po' di video e recensioni, ho letto che è piuttosto cambiato rispetto a GRAW e GRAW2, meno tattico e piu' votato all'azione spettacolare (tipo call of duty).

Della trama in realtà posso anche infischiarmene, ma la giocabilità come la giudicate voi che ci avete giocato? Piu' simile a un Battlefield/Call of duty o ai precedenti Ghost Recon?

Lo reputate migliore, per esempio, di Ghost Recon 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un po' di video e recensioni, ho letto che è piuttosto cambiato rispetto a GRAW e GRAW2, meno tattico e piu' votato all'azione spettacolare (tipo call of duty).

Della trama in realtà posso anche infischiarmene, ma la giocabilità come la giudicate voi che ci avete giocato? Piu' simile a un Battlefield/Call of duty o ai precedenti Ghost Recon?

Lo reputate migliore, per esempio, di Ghost Recon 2?

 

Vorrei risponderti dalla fine,quindi dalla tua odmanda finale...per GR2 intendi il vero Ghost Recon 2,o ti riferisci a GRAW2?In ogni caso,anche se ti riferissi a quel gioiellino uscito tanti anni fa di GR2,la risposta è...no,IMHO Ghost Recon 2 uscito sulla prima Xbox e in contemporanea su Xbox 360 è migliore di Ghost Recon Future Soldier come giocabilità "al vecchio stile" di GR.

 

Per quanto concerne GRFS,ti dico soltanto che non è affatto un Ghost Recon per quel che mi riguarda.E' un titolo che cercava di essere innovativo e cercava di dare una ventata di aria fresca alla serie di GR,ma l'unica cosa che è riuscito a fare è stata piazzarsi come unico titolo sul mercato a gestire quel genere di gioco,ossia un mix tra stealth/tattico in terza persona,che sicuramente da filo da torcere ad altri sparatutto,ma...che ha fatto un gran buco nell'acqua per essere considerato un Ghost Recon.Vorrei ricordare quante persone giocano ad oggi su questo titolo...si parla di un numero che oscilla ogni giorno tra le 3000 e le 5000 persone,e siamo a due mesi dalla sua uscita.

 

In sostanza,IMHO non è un titolo da acquistare...non adesso almeno.Quando calerà di prezzo,e quanto non avrai altro da giocare,allora buttati su questo titolo,perchè nel suo merita un minimo :ok: .

 

Tutto ciò è un mio parere personale,sia chiaro :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito, grazie.

Comunque mi riferivo a GRAW2, gioco che mi è piaciuto tantissimo, quasi quanto Rainbow six vegas 2.....quindi questo Future Soldier ha poco a che vedere con i precedenti episodi, peccato...

 

Ps: non esistono altri giochi tattici tipo Rainbow six o Graw degni di nota (su xbox), sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito, grazie.

Comunque mi riferivo a GRAW2, gioco che mi è piaciuto tantissimo, quasi quanto Rainbow six vegas 2.....quindi questo Future Soldier ha poco a che vedere con i precedenti episodi, peccato...

 

Ps: non esistono altri giochi tattici tipo Rainbow six o Graw degni di nota (su xbox), sbaglio?

 

Purtroppo no,infatti ho sottolineato il fato che pur facendo un grande fail,questo titolo è praticamente l'unico a gestirsi una sezioen videoludica che al momento non è ricoperta da nessun altro titolo.Diciamo che in questo caso è un titolo dall'acquisto obbligato,ma devi andarci piano...è da valutare molto bene.Io epr esempio lo elogiavo,anche nei primi giorni d'acquisto,ma poi l'ho odiato come non mai.

 

COme ho detto,non ha nulla a che vedere con i vecchi GR...proprio nulla.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito, grazie.

Comunque mi riferivo a GRAW2, gioco che mi è piaciuto tantissimo, quasi quanto Rainbow six vegas 2.....quindi questo Future Soldier ha poco a che vedere con i precedenti episodi, peccato...

 

Ps: non esistono altri giochi tattici tipo Rainbow six o Graw degni di nota (su xbox), sbaglio?

 

Se hai degli amici con cui giocare sappi che la campagna in coop (possibilmente in 4) è qualcosa di spettacolare, da provare assolutamente. Inoltre se ti piace lo stealth avrai pane per i tuoi denti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...