gilgen80 Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 ei bello sono di napoli mica un fesso' nessun voleva comparlo a 35 euro cosi e' stato mesi a prender polvere e stato rimesso nel mercatino di nuovo al massimo lo porta da MW per Black ops 2....ma ho tempo sino a novembre se avessi letto i miei post in black ops 2......... Da come avevi scritto sembrava l'avessi venduto a 12 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 non lo butto cosi..sono anni che compro da MW usando promo e varie questo Ghost Recon con promo e varie lo pagai solo leggi bene 10 euro tonde tonde.... ll singolo lo devo ancora finire pensa te sono alla 7 missione....., forse faro' qualche altra missione prima della restituzione a MW il 13 novembre..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 ma il gioco e' bello non si discute ma solo in singolo forse il miglio della serie,e' il supporto della Ubisoft fa pena online e' pessimo...e mal gestito.....blocchi della xbox , disconnessioni lag il peggio mai visto su xbox360......non lo se hai provato sul multy.....ci sono rimasti pochisssimi giocatori intorno alle 1000 unita parlando di comparto on-line sono d'accordo... c'è però anche da dire che non smepre la situazione era così tragica...molte volte si giocava senza problemi...ma quando beccavi una serata no...ciaooooo... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 ei bello sono di napoli mica un fesso' L'abito non fa il monaco Scherzi a parte,condivido pienamente quel che dice pippoalterato.In singolo si è bello,ma online... c'è come gioco non è manco un'idea malvagia in fin dei conti. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 (modificato) L'abito non fa il monaco Scherzi a parte,condivido pienamente quel che dice pippoalterato.In singolo si è bello,ma online... c'è come gioco non è manco un'idea malvagia in fin dei conti. A me invece la campagna in singolo non mi ha coinvolto per nulla (tant'è vero che non l'ho nemmeno finita), mentre al multi ci ho fatto davvero i calli alle dita anche perchè di simile su console c'è poco o nulla Modificato 1 Ottobre 2012 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 A me invece la campagna in singolo non mi ha coinvolto per nulla (tant'è vero che non l'ho nemmeno finita), mentre al multi ci ho fatto davvero i calli alle dita anche perchè di simile su console c'è poco o nulla Poco o nulla?Per certi versi meglio cosi.Comprare un altro gioco con un netcode penoso mai più Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Poco o nulla?Per certi versi meglio cosi.Comprare un altro gioco con un netcode penoso mai più Te lo dico sinceramente, a molti tps/fps più blasonati, preferisco di gran lunga sparatutto con netcode come questo ma che almeno hanno un minimo di strategia e cooperazione nel game play. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Te lo dico sinceramente, a molti tps/fps più blasonati, preferisco di gran lunga sparatutto con netcode come questo ma che almeno hanno un minimo di strategia e cooperazione nel game play. Verissimo quel che dici gil,ma un gioco deve funzionare,non come questo Ma hanno annunciato un nuovo dlc l'ho visto sul sito del gioco,assurdo. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 ho finalmente provato il multiplayer di future soldier, che dire...fantastico.Non faccio altro che morire ma qualche copo a segno lo ho beccato, chi vuole giocare con mè?cosi da provare le mie nuove cuffie.Voglio fare parte di una squadra... Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Sto pensando di prendermelo ma ho letto che online da parecchi problemi...che tipo di problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 tutti quelli che ti vengono in mentecondensati in un unico gioco lag, cambio ,host, grafica da ps2,pohissimi giocatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 tutti quelli che ti vengono in mentecondensati in un unico gioco lag, cambio ,host, grafica da ps2,pohissimi giocatoriDa non prendre quindi immagino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 (modificato) Sto pensando di prendermelo ma ho letto che online da parecchi problemi...che tipo di problemi? Se lo trovi ad un buon prezzo te lo consiglio vivamente, se non altro provi qualcosa di diverso dai soliti fps-tps spara e fuggi. Modificato 15 Ottobre 2012 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 (modificato) il singolo e' spettacolare sopratutto giocato in coop a 4 ma online e' fatto davvero male .....tra cambi host , lag, partite dove gli avversari fuggono via, diventa impossibile giocare lho permutato da MW per prendera altro e ci ho giocato si e no 10 ore.........delusione totale(imho)uno dei i giochi peggiori sul live di sempre Modificato 15 Ottobre 2012 da pippoalterato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Da non prendre quindi immagino Decidi te, a me è piaciuto moltissimo, anche se non nego i problemi che a volte si verificano on line. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 (modificato) Condivido pienamente con chi dice che online fa schifo ! Per come è mantenuto sia chiaro.Le modalità di gioco sono anche belle (bellissime se il gioco funzionasse). Io consiglio di prenderlo a non più di 20 euro.I DLC sconsiglio di comprarli.Se poi uno proprio non ne vuole fare a meno,allora artic strike dove da anche delle armi nuove,visto che nelle mappe nuove non ci gioca nessuno. Certo se poi per grazia divina accade un miracolo e ubisoft mette i server dedicati,allora lo consiglio a tutti senza ombra di dubbio. Modificato 15 Ottobre 2012 da SoMuchHard Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 io fin ora lag non ne ho riscontrati, è andato tutto liscio comel'olio...speriamo bene Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Da non prendre quindi immagino il gioco è assolutamente da prendere, una campagna così divertente con la cooperativa in quattro?? Quanti ne trovi in giro??Se vuoi un gioco per l'online non prendi mica questo, qui è un accessorio Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 (modificato) accessorio online.????????????????? ...in gioco in cui il singolo dura 6 ore Modificato 16 Ottobre 2012 da pippoalterato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 In verita la durata si aggira sulle 10 ore,superiore ai vari call of duty di certo Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 non lo so in verita, io non gioco mai la storia gioco solo online...sia COD e sia questo GHOST......faccio un paio di capitoli e basta10 ore sono comunque niente online e' infinito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 (modificato) il gioco è assolutamente da prendere, una campagna così divertente con la cooperativa in quattro?? Quanti ne trovi in giro??Se vuoi un gioco per l'online non prendi mica questo, qui è un accessorioonline accessorio? mica è max payne vallo a dire alle decine di sviluppatori che si sono occupati solo della parte online!diciamo 60% co-op , 40% oline! Modificato 16 Ottobre 2012 da sbalzo84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 In verita la durata si aggira sulle 10 ore,superiore ai vari call of duty di certo Ma infatti ..... cosa non si scrive per screditare un gioco P.s Ho ascoltato il tuo messaggio solo che in questo momento sto giocando Borderlands in coop e mi sono preso davvero bene.vediamo se riesco una sera a tenermi libero online accessorio? mica è max payne vallo a dire alle decine di sviluppatori che si sono occupati solo della parte online! Infatti io la campagna non l'ho manco finita, in compenso ho giorni di gioco on line Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 (modificato) Infatti io la campagna non l'ho manco finita, in compenso ho giorni di gioco on line ma su max o ghost? Modificato 16 Ottobre 2012 da sbalzo84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.