gilgen80 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 ma su max o ghost? Su ghost e sempre rigorosamente in compagnia di amici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Qualcuno potrebbe darmi una mano con gli obiettivi multi del primo e terzo DLC? sono "Dominio in recinto" e l'altro, di cui non ricordo il nome, aggiunto dall'ultimo DLC: purtroppo, entrambi gli obiettivi sono ottenibili esclusivamente in partite a squadre, dove o hai già un squadra di 4 amici o non puoi nemmeno avviare la partita, ma tutti o quasi i miei amici, che hanno Ghost Recon, non sono tanto propensi a sborsare 1600 MS points per i 2 DLC.Se riuscissimo a formare 2 gruppi da 4 giocatori, faremmo veramente presto (roba da, al massimo, 10/12 minuti).Chi è interessato mi invii pure un messaggio o una richiesta d'amicizia (Gamertag: x AL3X Zz x)Per adesso, dovremmo essere 4/5 giocatori (reclutati sui forum di Coplanet). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 (modificato) io fin ora lag non ne ho riscontrati, è andato tutto liscio comel'olio...speriamo bene Le mie stesse parole appena l'ho provato in multiplayer Pensavo ''ma come fanno a lamentarsi...certo,certo. Oddio online accessorio su ghost recon proprio no.Ma agli sviluppatori direi che sono dei grandi pirla.Però...almeno per quel che mi riguarda...mi ci diverto online nonostante la marea di problemi e bug che ci sono. Ho provato pure a segnalarli all'assistenza,ma mi hanno detto di spegnere e riaccendere il modem :whew: Modificato 16 Ottobre 2012 da SoMuchHard Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Le mie stesse parole appena l'ho provato in multiplayer Pensavo ''ma come fanno a lamentarsi...certo,certo. Oddio online accessorio su ghost recon proprio no.Ma agli sviluppatori direi che sono dei grandi pirla.Però...almeno per quel che mi riguarda...mi ci diverto online nonostante la marea di problemi e bug che ci sono. Ho provato pure a segnalarli all'assistenza,ma mi hanno detto di spegnere e riaccendere il modem :whew:bene allora se ti va domani 19\10\2012 se ti va giochiamo insieme online, ci sono di sera dopo le 21 se per te va bene... Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 oggi nemmeno 700 players su 360,picco di decadenza...ben gli sta,io sono in procinto di venderlo mi sa Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 700 ahahahaha nel mio parco dove vivo ci sono piu' utenze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Anche io mi son messo a ridere appena l'ho letto.Non so dirti se ero contento o disperato. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 poteri capire se fossero solo in italia, ma per tutto il mondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Si infatti,ma non si vegognano a far leggere certi numeri. Sto pensando di darlo via e prendere medal of honor,anche se un po' dispiace privarmene. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Si infatti,ma non si vegognano a far leggere certi numeri. Sto pensando di darlo via e prendere medal of honor,anche se un po' dispiace privarmene.potresti pentirtene....inoltre devi ancora insegnarmi qualche dritta Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Si infatti,ma non si vegognano a far leggere certi numeri. Sto pensando di darlo via e prendere medal of honor,anche se un po' dispiace privarmene. fidati vai "dalla brace alla padella": sicuramente un passo avanti ^^ Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 (modificato) fidati vai "dalla brace alla padella": sicuramente un passo avanti ^^ Capitan ovvio.Che dici l'avro letta anche io qualche notizia su medal quando è uscito non trovi? Ora ripongo le speranza in AC3 speriamo non deluda ... Modificato 30 Ottobre 2012 da SoMuchHard Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 700 ahahahaha nel mio parco dove vivo ci sono piu' utenze Azz, e sulle mappe DLC quanti potrò trovarne... 20-30 al massimo? porca miseriacca, perchè le ho comprate?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 io l ho messo via dopo 1 settimana che era uscito il gioco piu' merdoso dell anno insieme a medal of honor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 io l ho messo via dopo 1 settimana che era uscito il gioco piu' merdoso dell anno insieme a medal of honor A me, almeno il Single Player, non è dispiaciuto anzi... Parlo di GRFS, ovviamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 (modificato) il singolo e' bello ... ma il resto che e' stato scadente e sotto tono...dal supporto al multy ai dlc dopo 1 settimana di uscita ci giocavano gia 4 gatti....... Modificato 1 Novembre 2012 da pippoalterato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 (modificato) Insieme a spec ops e' il miglior tps dell'anno. Ovviamente parlo di singleplayer Modificato 1 Novembre 2012 da ruger Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Il singolo giocato in elite è qualcosa di veramente eccezionale senza dubbio...la storia,anche il carattere dei soldati (come parlano quando si individuano i nemici) Un mix tra azione e furtività ben realizzato,per me una delle migliori campagne in singolo. Il multy hanno avuto delle belle idee,ma appena è arrivato il momento del netcode,secondo me si saran fumati qualcosa C'è per dirvi qualche giorno fa,ci stavo giocando e i nemici gli sparavo e dopo 3-4 secondi mi dava l'uccisione Poi ho notato che ha anche problemi di hitbox a volte Insomma per dirla breve ha un multy breve rovinato dal netcode scadente che 7 volte su 10 lo rende ingiocabile.I DLC non vi conviene comprarli,visto che non ci gioca nessuno.Io comprai ingenuamente il primo,mi salvo che almeno lo riesco a sfruttare con le armi nuove che introduce...se proprio dovete vi conviene comprare quello.Artic strike mi pare. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 ora posso confermarlo: ho buttato 45 euro per sta cagata...arrivo a 50 con ogni pg e poi scaffale per sempre...delusione totale Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Non ti è piaciuto il gioco in se per se,oppure ti sei stufato dei problemi tecnici del multy? Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Non ti è piaciuto il gioco in se per se,oppure ti sei stufato dei problemi tecnici del multy?per i problemi tecnici del multy, in singolo merita e anche parecchio, ma il multy è veramente ingiocabile: su 10 partite 7 laggano da paura; continue migrazioni di host, cheaters, bilanciamento squadre inesistente praticamente (capito sempre con la squadra più scarsa!!)e pensare che non ho nemmeno un rateo schifoso, 2.07...per il momento ho raggiunto il lvl 50 con l'assalto, ora sto giocando con l'ingegnere e sto a lvl 38, il cecco è ancora a lvl 14...non vedo l'ora di sfanculizzarlo sto gioco, non avete idea a che livello di "esasperazione" m'ha portato. E' inaccettabile che un gioco del genere venga fatto pagare cosi tanto...con questa bella prova ora non so se fidarmi e comprare il nuovo raimbow six Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Io su assedio(quando si trovano le partite non lagga molto e si riesce a giocare. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 per i problemi tecnici del multy, in singolo merita e anche parecchio, ma il multy è veramente ingiocabile: su 10 partite 7 laggano da paura; continue migrazioni di host, cheaters, bilanciamento squadre inesistente praticamente (capito sempre con la squadra più scarsa!!)e pensare che non ho nemmeno un rateo schifoso, 2.07...per il momento ho raggiunto il lvl 50 con l'assalto, ora sto giocando con l'ingegnere e sto a lvl 38, il cecco è ancora a lvl 14...non vedo l'ora di sfanculizzarlo sto gioco, non avete idea a che livello di "esasperazione" m'ha portato. E' inaccettabile che un gioco del genere venga fatto pagare cosi tanto...con questa bella prova ora non so se fidarmi e comprare il nuovo raimbow six non parlare male del gioco ci sono i 4 gatti del vicolo miracoli che poi si offendono e ti danno contro....quelli hanno il prociutto sugli occhi e sulle orecchie................ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 non parlare male del gioco ci sono i 4 gatti del vicolo miracoli che poi si offendono e ti danno contro....quelli hanno il prociutto sugli occhi e sulle orecchie................ Invece l'unico ad essere rimasto offeso mi sa che sei proprio tu caro Pippo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Invece l'unico ad essere rimasto offeso mi sa che sei proprio tu caro Pippo E' solo questione di stile... Bravo Gil! Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.