zeed Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Sto pensando di prendermelo ma ho letto che online da parecchi problemi...che tipo di problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 tutti quelli che ti vengono in mentecondensati in un unico gioco lag, cambio ,host, grafica da ps2,pohissimi giocatori Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 tutti quelli che ti vengono in mentecondensati in un unico gioco lag, cambio ,host, grafica da ps2,pohissimi giocatoriDa non prendre quindi immagino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 (modificato) Sto pensando di prendermelo ma ho letto che online da parecchi problemi...che tipo di problemi? Se lo trovi ad un buon prezzo te lo consiglio vivamente, se non altro provi qualcosa di diverso dai soliti fps-tps spara e fuggi. Modificato 15 Ottobre 2012 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 (modificato) il singolo e' spettacolare sopratutto giocato in coop a 4 ma online e' fatto davvero male .....tra cambi host , lag, partite dove gli avversari fuggono via, diventa impossibile giocare lho permutato da MW per prendera altro e ci ho giocato si e no 10 ore.........delusione totale(imho)uno dei i giochi peggiori sul live di sempre Modificato 15 Ottobre 2012 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Da non prendre quindi immagino Decidi te, a me è piaciuto moltissimo, anche se non nego i problemi che a volte si verificano on line. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 (modificato) Condivido pienamente con chi dice che online fa schifo ! Per come è mantenuto sia chiaro.Le modalità di gioco sono anche belle (bellissime se il gioco funzionasse). Io consiglio di prenderlo a non più di 20 euro.I DLC sconsiglio di comprarli.Se poi uno proprio non ne vuole fare a meno,allora artic strike dove da anche delle armi nuove,visto che nelle mappe nuove non ci gioca nessuno. Certo se poi per grazia divina accade un miracolo e ubisoft mette i server dedicati,allora lo consiglio a tutti senza ombra di dubbio. Modificato 15 Ottobre 2012 da SoMuchHard Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 io fin ora lag non ne ho riscontrati, è andato tutto liscio comel'olio...speriamo bene Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Da non prendre quindi immagino il gioco è assolutamente da prendere, una campagna così divertente con la cooperativa in quattro?? Quanti ne trovi in giro??Se vuoi un gioco per l'online non prendi mica questo, qui è un accessorio Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 (modificato) accessorio online.????????????????? ...in gioco in cui il singolo dura 6 ore Modificato 16 Ottobre 2012 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 In verita la durata si aggira sulle 10 ore,superiore ai vari call of duty di certo Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 non lo so in verita, io non gioco mai la storia gioco solo online...sia COD e sia questo GHOST......faccio un paio di capitoli e basta10 ore sono comunque niente online e' infinito Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 (modificato) il gioco è assolutamente da prendere, una campagna così divertente con la cooperativa in quattro?? Quanti ne trovi in giro??Se vuoi un gioco per l'online non prendi mica questo, qui è un accessorioonline accessorio? mica è max payne vallo a dire alle decine di sviluppatori che si sono occupati solo della parte online!diciamo 60% co-op , 40% oline! Modificato 16 Ottobre 2012 da sbalzo84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 In verita la durata si aggira sulle 10 ore,superiore ai vari call of duty di certo Ma infatti ..... cosa non si scrive per screditare un gioco P.s Ho ascoltato il tuo messaggio solo che in questo momento sto giocando Borderlands in coop e mi sono preso davvero bene.vediamo se riesco una sera a tenermi libero online accessorio? mica è max payne vallo a dire alle decine di sviluppatori che si sono occupati solo della parte online! Infatti io la campagna non l'ho manco finita, in compenso ho giorni di gioco on line Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 (modificato) Infatti io la campagna non l'ho manco finita, in compenso ho giorni di gioco on line ma su max o ghost? Modificato 16 Ottobre 2012 da sbalzo84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 ma su max o ghost? Su ghost e sempre rigorosamente in compagnia di amici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Qualcuno potrebbe darmi una mano con gli obiettivi multi del primo e terzo DLC? sono "Dominio in recinto" e l'altro, di cui non ricordo il nome, aggiunto dall'ultimo DLC: purtroppo, entrambi gli obiettivi sono ottenibili esclusivamente in partite a squadre, dove o hai già un squadra di 4 amici o non puoi nemmeno avviare la partita, ma tutti o quasi i miei amici, che hanno Ghost Recon, non sono tanto propensi a sborsare 1600 MS points per i 2 DLC.Se riuscissimo a formare 2 gruppi da 4 giocatori, faremmo veramente presto (roba da, al massimo, 10/12 minuti).Chi è interessato mi invii pure un messaggio o una richiesta d'amicizia (Gamertag: x AL3X Zz x)Per adesso, dovremmo essere 4/5 giocatori (reclutati sui forum di Coplanet). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 (modificato) io fin ora lag non ne ho riscontrati, è andato tutto liscio comel'olio...speriamo bene Le mie stesse parole appena l'ho provato in multiplayer Pensavo ''ma come fanno a lamentarsi...certo,certo. Oddio online accessorio su ghost recon proprio no.Ma agli sviluppatori direi che sono dei grandi pirla.Però...almeno per quel che mi riguarda...mi ci diverto online nonostante la marea di problemi e bug che ci sono. Ho provato pure a segnalarli all'assistenza,ma mi hanno detto di spegnere e riaccendere il modem :whew: Modificato 16 Ottobre 2012 da SoMuchHard Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Le mie stesse parole appena l'ho provato in multiplayer Pensavo ''ma come fanno a lamentarsi...certo,certo. Oddio online accessorio su ghost recon proprio no.Ma agli sviluppatori direi che sono dei grandi pirla.Però...almeno per quel che mi riguarda...mi ci diverto online nonostante la marea di problemi e bug che ci sono. Ho provato pure a segnalarli all'assistenza,ma mi hanno detto di spegnere e riaccendere il modem :whew:bene allora se ti va domani 19\10\2012 se ti va giochiamo insieme online, ci sono di sera dopo le 21 se per te va bene... Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 oggi nemmeno 700 players su 360,picco di decadenza...ben gli sta,io sono in procinto di venderlo mi sa Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 700 ahahahaha nel mio parco dove vivo ci sono piu' utenze Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Anche io mi son messo a ridere appena l'ho letto.Non so dirti se ero contento o disperato. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 poteri capire se fossero solo in italia, ma per tutto il mondo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Si infatti,ma non si vegognano a far leggere certi numeri. Sto pensando di darlo via e prendere medal of honor,anche se un po' dispiace privarmene. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Si infatti,ma non si vegognano a far leggere certi numeri. Sto pensando di darlo via e prendere medal of honor,anche se un po' dispiace privarmene.potresti pentirtene....inoltre devi ancora insegnarmi qualche dritta Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.