Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

magari è stato gia scritto...ma non ho letto tutte e 100 le pagine...

 

ho un amico che non riesce ad entrare nelle stanze (quelle create da noi amici) perchè "l'host ha contenuti che non hai scaricato"

 

ovviamente l'host e nessun altro ha contenuti diversi dai suoi...come si risolve???

 

porca questa non l'avevo mai sentita... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari è stato gia scritto...ma non ho letto tutte e 100 le pagine...

 

ho un amico che non riesce ad entrare nelle stanze (quelle create da noi amici) perchè "l'host ha contenuti che non hai scaricato"

 

ovviamente l'host e nessun altro ha contenuti diversi dai suoi...come si risolve???

A me è successo. Deve riavviare la console. Ciao

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari è stato gia scritto...ma non ho letto tutte e 100 le pagine...

 

ho un amico che non riesce ad entrare nelle stanze (quelle create da noi amici) perchè "l'host ha contenuti che non hai scaricato"

 

ovviamente l'host e nessun altro ha contenuti diversi dai suoi...come si risolve???

 

In molti hanno riscontrato questo problema.

Dal forum ufficiale:

 

http://forums.ubi.com/showthread.php/683516-If-you-re-getting-quot-You-cannot-join-this-game-because-the-host-has-content-quot

 

Dovrebbe essere la soluzione.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In molti hanno riscontrato questo problema.

Dal forum ufficiale:

 

http://forums.ubi.com/showthread.php/683516-If-you-re-getting-quot-You-cannot-join-this-game-because-the-host-has-content-quot

 

Dovrebbe essere la soluzione.

grazie mille :)

 

riferirò :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

È la seconda volta che mi trovo lo scout a livello 40 anzichè 50, poi dopo un po torna a 50 e mi sblocca un altro dei 3 soldati sbloccabili a livello 50, solo che adesso mi trovo con tutti e 3 i soldati sbloccabili che sono scout a livello 0 ma che ****!!!

hahaha sto gioco è assurdo...! :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mentre giocavo mentre sto' hackerando un tizio arriva un compagno che lo uccide ( un italiano) gli mando un messaggio del xke' lo ha fatto e mi risponde " bo lo faccio cosi' per divertirmi " allora gli dico che si poteva pure aspettare che tanto gli lo lasciavo ( 200 xp non mi fanno schifo) e gli dico che poi non lamentarti se ti dicono bimbominkia!!!!! Lui mi risponde sie tu un bimbo minchia che scrivi xke' al posto di perche' !!!! L'ho salutato e ho lasciato perdere cieo' il gioco a me piace e sto' passando sopra a tutte le imperfezioni ma il gioco viene ulteriormente rovinato da questi pseudo-gamer che annoiati e senza capire una beata mazza del gioco rompono e rovinano l'esperienza di gioco a chi quel poco tempo che ha a diposizione cerca di impegnarsi e rendere il gioco piu' divertente possibile per lui e per gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

per giocare a questo gioco devi metterti il PROCIUTTO SUGLI OCCHI e NELLE ORECCHIE.....

concordo...! :lol: comuqnue poco male, mi son appena preso la collection HD di metal gear solid così per lo meno adesso sarò occupato nel giocarla fino all uscita del mio primo gioco prenotato (fifa 13), vale a dire fino a fine settembre/primi di ottobre...! :ok: per quello che mi riguarda ghost è morto (e pensare che devo ancora finire la campagna :ph34r: )... vabbè vorrà dire che se proprio mi gira, un giorno mi ci metterò per sbloccarmi sti punti G finendo la campagna... questo è l unico motivo che me lo farebbe riprendere in mano..!

 

Oggi mentre giocavo mentre sto' hackerando un tizio arriva un compagno che lo uccide ( un italiano) gli mando un messaggio del xke' lo ha fatto e mi risponde " bo lo faccio cosi' per divertirmi " allora gli dico che si poteva pure aspettare che tanto gli lo lasciavo ( 200 xp non mi fanno schifo) e gli dico che poi non lamentarti se ti dicono bimbominkia!!!!! Lui mi risponde sie tu un bimbo minchia che scrivi xke' al posto di perche' !!!! L'ho salutato e ho lasciato perdere cieo' il gioco a me piace e sto' passando sopra a tutte le imperfezioni ma il gioco viene ulteriormente rovinato da questi pseudo-gamer che annoiati e senza capire una beata mazza del gioco rompono e rovinano l'esperienza di gioco a chi quel poco tempo che ha a diposizione cerca di impegnarsi e rendere il gioco piu' divertente possibile per lui e per gli altri

questo gioco o lo giochi con diversi amici oppure diventa una **** totale...! evita di giocare da solo perchè così facendo non fai altro che avvelenarti il sangue per gente stupida...! il live ne è saturo di gente così e su giochi cooperativi come questo la cosa è rimarcata all esasperazione...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq oramai sono molti i giochi in cui si trovano gente che fa quello che vuole e gioca alla GTA4....

 

il costo basso della xbox.. ha chiamato a se un numero sempre crescende di 12 enni ..(senza offesa)..

 

anche battlefiled 3 e mw3 ne e' pieno..cosi come il ghost recon......utenza piu' matura c'era anni fa ad inizio xbox 360

 

quando la pagavi 300 euro la pro da 20 gb( 2005)in quel periodo si giocava benone sino al 2007/8

 

poi il prezzo basso... la modifica e altro hanno favorito il fenomeno dei BIMBIMIKIA ...

 

adesso l unico modo per eliminare questa marmaglia e' la nuova xbox 720 se costaera' 400 euro

 

 

la campagna......:rolleyes: mi sono fermato al 3 capitolo.....ma non ho proprio voglia di giocare ..a questo gioco....e non me frega piu' niente dei punti giocatore..

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè vorrà dire che se proprio mi gira, un giorno mi ci metterò per sbloccarmi sti punti G finendo la campagna... questo è l unico motivo che me lo farebbe riprendere in mano..!

 

Io e un mio amico siamo sempre disponibili...se anche Draven ci fornisce compagnia,per me si può finire la storia in 4...xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mentre giocavo mentre sto' hackerando un tizio arriva un compagno che lo uccide ( un italiano) gli mando un messaggio del xke' lo ha fatto e mi risponde " bo lo faccio cosi' per divertirmi " allora gli dico che si poteva pure aspettare che tanto gli lo lasciavo ( 200 xp non mi fanno schifo) e gli dico che poi non lamentarti se ti dicono bimbominkia!!!!! Lui mi risponde sie tu un bimbo minchia che scrivi xke' al posto di perche' !!!! L'ho salutato e ho lasciato perdere cieo' il gioco a me piace e sto' passando sopra a tutte le imperfezioni ma il gioco viene ulteriormente rovinato da questi pseudo-gamer che annoiati e senza capire una beata mazza del gioco rompono e rovinano l'esperienza di gioco a chi quel poco tempo che ha a diposizione cerca di impegnarsi e rendere il gioco piu' divertente possibile per lui e per gli altri

 

Un altro dei motivi per il quale sta prendendo polvere il gioco nello scaffale della mia camera...

 

Io e un mio amico siamo sempre disponibili...se anche Draven ci fornisce compagnia,per me si può finire la storia in 4...xD

 

Distribuisco compagnia senza troppi problemi miei giovani ragazzi :mrgreen: ...

 

Tanto più polvere di così questo gioco,a casa mia,non ne può prendere...lo devo utilizzare per il torneo al quale mi sono iscritto (solo per i premi e non per il gioco in se,attenzione),quindi qualche ora in più per farmi la campagna non può certo farmi male :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq oramai sono molti i giochi in cui si trovano gente che fa quello che vuole e gioca alla GTA4....

 

il costo basso della xbox.. ha chiamato a se un numero sempre crescende di 12 enni ..(senza offesa)..

 

anche battlefiled 3 e mw3 ne e' pieno..cosi come il ghost recon......utenza piu' matura c'era anni fa ad inizio xbox 360

 

quando la pagavi 300 euro la pro da 20 gb( 2005)in quel periodo si giocava benone sino al 2007/8

 

poi il prezzo basso... la modifica e altro hanno favorito il fenomeno dei BIMBIMIKIA ...

 

adesso l unico modo per eliminare questa marmaglia e' la nuova xbox 720 se costaera' 400 euro

 

 

la campagna......:rolleyes: mi sono fermato al 3 capitolo.....ma non ho proprio voglia di giocare ..a questo gioco....e non me frega piu' niente dei punti giocatore..

Parole sante anzi santissime,ritornare indietro a giocare a perfect dark,gears1,ghost reco n 1,non ha prezzo,pochi ma ottimi,FIFA compreso,sia road to' world cup che i 2 FIFA dopo,la Massa ammazza il divertimento e' così e lo Sara sempre.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficializzato il periodo nel quale uscirà il DLC del gioco.Col cavolo che lo prendo :mrgreen: ...

Io sono indeciso se prenderlo hanno detto che ci sara' anche un pesante aggiornamento bo il gioco a me piace ma ci son giornate come oggi ad esempio che e' stato veramente frustrante giocare mazz'ora di partirà ad esca buttata al vento xke' disconnesso la rifaccio mi si frizza rientro me ne capita una che rimanevano lo sagome di spawn ci son rimasto bloccato piu' volte senza riuscire a muovermi bo io comunque continuo ad essere convinto che e' un buon gioco se riescono a risolvere questi problemi per il dlc prima di dargli altri soldi valutero' molto bene la situazione se ne varra' la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso se prenderlo hanno detto che ci sara' anche un pesante aggiornamento bo il gioco a me piace ma ci son giornate come oggi ad esempio che e' stato veramente frustrante giocare mazz'ora di partirà ad esca buttata al vento xke' disconnesso la rifaccio mi si frizza rientro me ne capita una che rimanevano lo sagome di spawn ci son rimasto bloccato piu' volte senza riuscire a muovermi bo io comunque continuo ad essere convinto che e' un buon gioco se riescono a risolvere questi problemi per il dlc prima di dargli altri soldi valutero' molto bene la situazione se ne varra' la pena

 

Fortunatamente non ho di questi problemi da giorni. ieri sera (come nei giorni precedenti) con Gilgen, gighen, gianniplay e eseddig abbiamo giocato senza problemi. Avrebbero comunque potuto dare il dlc gratis in modo da incentivare i giocatori delusi e premiare quelli più fedeli. In linea teorica sono contrario a Dlc ma alla fine li compro sempre... Vedi GoW3, ho preso il season pass... Rimando comunque a settembre al rientro dalle ferie B)

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente non ho di questi problemi da giorni. ieri sera (come nei giorni precedenti) con Gilgen, gighen, gianniplay e eseddig abbiamo giocato senza problemi. Avrebbero comunque potuto dare il dlc gratis in modo da incentivare i giocatori delusi e premiare quelli più fedeli. In linea teorica sono contrario a Dlc ma alla fine li compro sempre... Vedi GoW3, ho preso il season pass... Rimando comunque a settembre al rientro dalle ferie B)

Ma che ne sò anche a me di solito va abbastanza bene massimo io 3/4 ore di gioco trovo una o max 2 partit col lag ma oggi x la prima volta l'ho tolto x la disperazione ........ Cmq a me il gioco piace e continuo a giocarci (voglio portare tutte e 3 le classi a liv 50 ),spero che non mi capita più una giornata come oggi

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cercato dieci partite e su queste solo una non laggava...dopo un mese senza lag,anch'io ora riscontro il problema.Come al solito,ad aggiungersi al male,ci sono i soliti idioti di compagni...bah,sempre peggio :bang: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cercato dieci partite e su queste solo una non laggava...dopo un mese senza lag,anch'io ora riscontro il problema.Come al solito,ad aggiungersi al male,ci sono i soliti idioti di compagni...bah,sempre peggio :bang: .

Non so' che succede oggi partita ad esca primo incontro fila tutto bene al secondo a 2 min dallo scadere primo cambio d'host il match inizia da capo :( ultimo incontro e si inizia coi cambi di host 4 con relativo rinizio del contatore dei min e obiettivi :whew: a in mezzo ho hackerato un nemico baggato a terra 5 volte con relativi punti :mrgreen: a 2 min dal termine con quasi 16000 punti all'attivo ell'ennesimo cambio di host disconnesso dal server :evil: buttato tutto al vento punti e circa 50 min di partita :bang: ne inizio un'altra e allo scadere dei min il contatore a 00:0 la partita infinita ma priva di lag :o

Premetto io ero tra quelli che non avevano mai riscontrato moltissimi lag o problemi vari sara' il caldo :whew: comunque ogni volta che mi uccidono il tizio che sto' hackerando vado a vedere il tag e puntualmente sono italiani :polliceverso:

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so' che succede oggi partita ad esca primo incontro fila tutto bene al secondo a 2 min dallo scadere primo cambio d'host il match inizia da capo :( ultimo incontro e si inizia coi cambi di host 4 con relativo rinizio del contatore dei min e obiettivi :whew: a in mezzo ho hackerato un nemico baggato a terra 5 volte con relativi punti :mrgreen: a 2 min dal termine con quasi 16000 punti all'attivo ell'ennesimo cambio di host disconnesso dal server :evil: buttato tutto al vento punti e circa 50 min di partita :bang: ne inizio un'altra e allo scadere dei min il contatore a 00:0 la partita infinita ma priva di lag :o

Premetto io ero tra quelli che non avevano mai riscontrato moltissimi lag o problemi vari sara' il caldo :whew: comunque ogni volta che mi uccidono il tizio che sto' hackerando vado a vedere il tag e puntualmente sono italiani :polliceverso:

 

Noi italiani siamo così stupidi che ci facciamo riconoscere ovunque noi andiamo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...