Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

certi commenti dimostrano sempre le persone come sono......... e i gatti di vicolo miracoli sono i peggiori

 

non accettano la realta ma la storpiano vedi kyashiathemyth e gilgen80 ma se si divertono loro....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi un fatto OGGETTIVO, io riscontro lo stesso lag che riscontro in BF3 e in MW3. a te le conclusioni

 

Non per insegnarti l'italiano,non mi permetterei mai,ma questo è un dato soggettivo,visto che porti le tue personali esperienze a confronto...xD

E comunque BF3 ha server dedicati,quindi lagga molto ma molto raramente(non ce l'ho,ma ho amici che ci giocano costantemente)...MW3 l'ho abbandonato un mese dopo l'uscita per la presenza assidua dei bimbiminchia,quindi non so come sia la situazione lag.

Link al commento
Condividi su altri siti

certi commenti dimostrano sempre le persone come sono......... e i gatti di vicolo miracoli sono i peggiori

 

non accettano la realta ma la storpiano vedi kyashiathemyth e gilgen80 ma se si divertono loro....

 

si si non accetto la realtà e continuo a giocare a ghost anziche a bf3 perchè mi piace laggare!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per adesso gioco solo a GRFS e mi diverto molto. Se trovo una partita con lag ne cerco un'altra. Discorso a parte il matchmaking che in certe (rare) serate è veramente difficoltoso. Ieri sera ad esempio il problema era un player con il nat ristretto; quando lui ha abbandonato la stanza abbiamo iniziato a giocare senza alcun problema.

Per i nostalgici di GRAW/GRAW2 non ho capito chi vi vieta di giocarci? se GRFS non vi piace, potete sempre giocare a GRAW. Rassegnatevi GRFS è un'altro gioco, magari un giorno faranno GRAW3.

 

Belle partite anche ieri sera, una in particolare vinta per 1 punto, conquistando l'ultimo obiettivo a pochi secondi dalla fine... che goduria!!!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per insegnarti l'italiano,non mi permetterei mai,ma questo è un dato soggettivo,visto che porti le tue personali esperienze a confronto...xD

E comunque BF3 ha server dedicati,quindi lagga molto ma molto raramente(non ce l'ho,ma ho amici che ci giocano costantemente)...MW3 l'ho abbandonato un mese dopo l'uscita per la presenza assidua dei bimbiminchia,quindi non so come sia la situazione lag.

 

 

Non per insegnarti l'italiano,non mi permetterei mai,ma anche quelle che tu definisci "un sacco di persone che si lamentano del lag"

portano le loro personali esperienze. soggettivamente dicono che lagga tanto senza specificare ogni quante partite lagga se lagga piu o meno di un altro gioco. parlare così senza portare dati concreti e solo aria fritta per quanto mi riguarda

 

Io per adesso gioco solo a GRFS e mi diverto molto. Se trovo una partita con lag ne cerco un'altra. Discorso a parte il matchmaking che in certe (rare) serate è veramente difficoltoso. Ieri sera ad esempio il problema era un player con il nat ristretto; quando lui ha abbandonato la stanza abbiamo iniziato a giocare senza alcun problema.

Per i nostalgici di GRAW/GRAW2 non ho capito chi vi vieta di giocarci? se GRFS non vi piace, potete sempre giocare a GRAW. Rassegnatevi GRFS è un'altro gioco, magari un giorno faranno GRAW3.

 

Belle partite anche ieri sera, una in particolare vinta per 1 punto, conquistando l'ultimo obiettivo a pochi secondi dalla fine... che goduria!!!

 

e quelli che cè l'hanno ristretto è davvero un problema!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per adesso gioco solo a GRFS e mi diverto molto. Se trovo una partita con lag ne cerco un'altra. Discorso a parte il matchmaking che in certe (rare) serate è veramente difficoltoso. Ieri sera ad esempio il problema era un player con il nat ristretto; quando lui ha abbandonato la stanza abbiamo iniziato a giocare senza alcun problema.

Per i nostalgici di GRAW/GRAW2 non ho capito chi vi vieta di giocarci? se GRFS non vi piace, potete sempre giocare a GRAW. Rassegnatevi GRFS è un'altro gioco, magari un giorno faranno GRAW3.

 

Belle partite anche ieri sera, una in particolare vinta per 1 punto, conquistando l'ultimo obiettivo a pochi secondi dalla fine... che goduria!!!

 

Ad avere i soldi per acquistarlo...credimi,lo farei molto volentieri :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per insegnarti l'italiano,non mi permetterei mai,ma anche quelle che tu definisci "un sacco di persone che si lamentano del lag"

portano le loro personali esperienze. soggettivamente dicono che lagga tanto senza specificare ogni quante partite lagga se lagga piu o meno di un altro gioco. parlare così senza portare dati concreti e solo aria fritta per quanto mi riguarda

Portare confronti con altri giochi non vuol dire assolutamente niente,anzi...i confronti con altri giochi (della serie io ce l'ho più lungo del tuo)li fanno i bimbiminchia...personalmente la bontà di un gioco la valuto sul gioco stesso,non sul confronto con altri titoli...per quanto riguarda il discorso soggettivo-oggettivo,se almeno la metà di quelli che scrivono sui canali ufficiali se ne lamenta,per me è un dato quasi oggettivo,soprattutto considerando che il restante 50% si divide tra utenti che commentano in modo costruttivo (a cui non lagga,pare) e bimbiminchia che si divertono a dare del nabbo a chiunque.In ogni caso,visto che c'è libertà di pensiero e di parola (forse),mi permetto di giudicare un gioco per quello che è il mio pensiero e per quello che è il mio giudizio soggettivo...quindi,riassumendo il tutto,il gioco ha delle potenzialità enormi,peccato che siano minate da un comparto multiplayer pieno di "falle" (come molti giochi che escono da qualche anno a questa parte)e assolutamente non competitivo,tanto per rafforzare il fatto che le SH puntino tutto sui bimbiminchia e sui casualoni.

Arrivederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Portare confronti con altri giochi non vuol dire assolutamente niente,anzi...i confronti con altri giochi (della serie io ce l'ho più lungo del tuo)li fanno i bimbiminchia...personalmente la bontà di un gioco la valuto sul gioco stesso,non sul confronto con altri titoli...per quanto riguarda il discorso soggettivo-oggettivo,se almeno la metà di quelli che scrivono sui canali ufficiali se ne lamenta,per me è un dato quasi oggettivo,soprattutto considerando che il restante 50% si divide tra utenti che commentano in modo costruttivo (a cui non lagga,pare) e bimbiminchia che si divertono a dare del nabbo a chiunque.In ogni caso,visto che c'è libertà di pensiero e di parola (forse),mi permetto di giudicare un gioco per quello che è il mio pensiero e per quello che è il mio giudizio soggettivo...quindi,riassumendo il tutto,il gioco ha delle potenzialità enormi,peccato che siano minate da un comparto multiplayer pieno di "falle" (come molti giochi che escono da qualche anno a questa parte)e assolutamente non competitivo,tanto per rafforzare il fatto che le SH puntino tutto sui bimbiminchia e sui casualoni.

Arrivederci.

 

non so' se non hai capito il senso o se hai fatto finta di non capire.....

i confronti con altri giochi, di cui parlavo,riguardavano solo il lag....

ma comunque non sono daccordo con te in generale, la bontà di un gioco va valutato in senso relativo ma anche assoluto,

ovvio che il confronto va fatto in modo costruttivo e i bimbiminkia non lo fanno.

dai non puoi non accettare il confronto con altri giochi e chiuderti solo ad una valutazione relativa,

questo vale per il mondo videogame ma per tutto..

 

 

 

ma questo lo dici tu....

io vedo invece l'incontrario il 50% che spanna senza commenti costruttivi di cui molti sono bimbiminkia che non sono capaci di giocare ad un gioco ad obiettivi

 

 

nulla ti vieta di dire quello che vuoi, nulla mi vieterà (forse) di dire tutto il contrario di quello che dici tu perchè riassumendo

il gioco ha delle potenzialità enormi, con un comparto multiplayer al di sopra della media

e assolutamente competitivo,tanto che i casualoni e i bimbiminkia se ne sono già andati da ghost

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non puoi non accettare il confronto con altri giochi e chiuderti solo ad una valutazione relativa,

Se gli altri giochi sul mercato fanno schifo non vuol dire che il gioco che giudico sia un capolavoro,questo intendevo...

 

comparto multiplayer assolutamente competitivo,tanto che i casualoni e i bimbiminkia se ne sono già andati da ghost

Classi estremamente squilibrate,lag (mettiamolo al 50%,per te non c'è,per me si),nessun matchmaking per guerriglia...poi ce ne sarebbero anche altre,ma già queste non classificano un multi come ben strutturato...e comunque già il fatto che non siano personalizzabili le private rende il gioco non competitivo o quantomeno poco competitivo.

Poi il fatto che la cosa piaccia o meno (a te come ad altri)è un'altra cosa...comunque è inutile star qui a far polemica sterile,è giusto che ognuno abbia il proprio parere personale...sto gioco per me fa muffa e,secondo mio personale giudizio,tra un mesetto o due non ci giocherà quasi più nessuno se non migliorano quantomeno il lag...

Link al commento
Condividi su altri siti

certi commenti dimostrano sempre le persone come sono......... e i gatti di vicolo miracoli sono i peggiori

 

non accettano la realta ma la storpiano vedi kyashiathemyth e gilgen80 ma se si divertono loro....

 

 

Io mi diverto tanto quanto te a scrivere stanne pure certo :ok:

 

E poi quale realtà dovrei accettare ?

 

La tua :acc:

 

ma fammi il piacere va .... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi diverto tanto quanto te a scrivere stanne pure certo :ok:

 

E poi quale realtà dovrei accettare ?

 

La tua :acc:

 

ma fammi il piacere va .... :acc:

 

forse non cè la dobbiamo manco prendere noi ci divertiamo!!! loro no e rosicano, sto ancora a scrivere qui solo perchè mi dispiace veramente che se un nuovo utente arriva e vorrebbe prendere il gioco si trova solo commenti negativi che non stanno ne in cielo ne in terra.

il mio consiglio non fermatevi qua andate anche su altri forum a vedere i commenti positivi e perchè no anche quelli negativi,che sono molti meno!!!!

Modificato da kyashanthemyth
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco ha dei problemi e su questo non ci piove... Però è acnhe vero che dopo averlo abbandonato per un paio di settimane perchè ingiocabile (nemici che non muoiono mai mentre tu con un colpo di fionda alla caviglia vai giu,compagni che invece di proteggerti se ne vanno a spasso a fare kill e lag mostruoso)ora l'ho ripreso e ho notato che molti di questi problemi sono scomparsi ed il gioco è diventato molto piacevole,anche a giocarlo da soli... M'è venuto in mente il commento ad una news di un utente di cui non ricordo il nome che predisse che quando il gioco sarebbe stato abbandonato dalla gente che gioca solo per fare kill in stile COD ,GRFS avrebbe tirato fuori le sue vere potenzialità... Secondo me ci prese in pieno...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

P.S.:Mizar anche CoD è un gioco per la massa,eppure ha delle private completamente settabili...è un gioco nato male,quello si...

 

Si lo so e se per questo Halo è un paragone ancora più azzeccato...

 

Però vedi, questi due ultimi giochi citati hanno un bacino d'utenza molto ampio e organizzato in community molto vaste e sviluppate, nel tempo.

I capitoli che si sono succeduti in rapida (nel caso di cod rapidissima) successione hanno favorito una certa continuità di sviluppo e stazionamento delle loro rispettive community di appassionati, che in un certo senso, hanno sempre avuto un certo "rinnovamento" a disposizione e così hanno avuto motivi di restare li a giocare per anni.

 

Con GRFS la questione è ben diversa però, l'ultimo GR su console è datato 2007 e la community già si è andata man mano perdendo col tempo già solo per questo, il troppo tempo trascorso per avere un suo degno erede.

Ma aldilà di questo la cosa grave oggi giorno è che dopo ben 5 anni Ubisoft ci tira fuori un prodotto talmente commerciale, che veramente io non ricordo nulla di simile prodotto da loro riguardo il genere su console.

Hanno fatto (consapevoli o no) il grande errore di incentrare il gioco tutto sul casual gamer da classificata e facendo un comparto partite prrivate RIDICOLO ben lontano da quello vasto e articolato che abbiamo potuto apprezzare nei precedenti due capitoli e che ne ha decretato un certo successo a livello di multplayer online, che poi ha favorito lo sviluppo di una discreta community.

Questo secondo me è il vero colpo di grazia per la serie.

 

Su un gioco del genere, con un multy impostato in questa maniera, non si svilupperà mai una community competitiva come lo era un tempo nei vecchi capitoli, a molti non tocca questo, non importa, e non capiscono cosa vuol dire, la sua importanza

 

Molti vedono solo il lato(anche giustamente, per carità)"for fun" del gioco, per qualcuno esiste soltanto la classica partita rapida e veloce in classificata per ottenere punti XP, salire di livello, sbloccare armi ecc... ma per molti non è così, molta utenza "old school" in special modo facente parte di clan organizzati, comprendono bene quanto sia un male in senso generale questo, il punto cardine, se un gioco non è "torneabile" cade tutto o quasi l'interesse, purtroppo è così, GR è pensato per le classificate e basta, questo è il suo tallone d'achille, questo è il suo limite, anche maggiore di quello del netcode pessimo del lag dei bugs, il limite che alla fine ne decreterà il suo fallimento a livello di Multiplayer.

La mancanza non è da poco, ve ne renderete conto tra non molto tempo che moltissimi lo abbandoneranno.

 

 

Ps.A qualcuno piace foderarsi gli occhi con il prosciutto o semplicemente è troppo ignorante per capire il discorso che io faccio, non mi interessa, è la mia riflessione da fan della serie, riflessione che purtroppo faccio a gran malincuore.

Detto questo chiudo il discorso, tanto visto la situazione, me ne sono tornato su BF3 affittando un server con il clan.

 

Non per insegnarti l'italiano,non mi permetterei mai,ma anche quelle che tu definisci "un sacco di persone che si lamentano del lag"

portano le loro personali esperienze. soggettivamente dicono che lagga tanto senza specificare ogni quante partite lagga se lagga piu o meno di un altro gioco. parlare così senza portare dati concreti e solo aria fritta per quanto mi riguarda

 

 

 

e quelli che cè l'hanno ristretto è davvero un problema!!!!!

 

Il nat ristretto non influisce sul lag di una partita ne tantomeno sul lag personale dell'utente che ce l'ha.

Chi ha il nat ristretto o moderato può avere dei problemi di connettività minori, ad esempio può avere problemi ad entrare in qualche party xbox, a trovare partite in matchmaking, va in conflitto con qualche utente tanto da non riuscire ad accettare il suo invito al gioco e altri problemucci di questo tipo, i problemi però si fermano li, non rappresentano quello che voi dite.

 

Non parliamo a vanvera di cose che non sappiamo, informiamoci, grazie.

Modificato da MiZ4R
  • Upvote 1
x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizar ha centrato l obiettivo....mi sento in pieno condivisione con le sue parole.........come ho detto qualche post sopra

 

ci sono troppi clown in questo topic,...fate voi aria fritta.... i veri fan della serie sono incazzati verso la ubisoft, per aver rovinata la serie

 

e purtroppo voi nuovi siete talmente presi a difendere un gioco SBALLATO da non rendervi conto neanche di quello che scrivete

 

gente cosi ha solo un nome.....

 

....e mi dispiace dirlo. state cadendo nel ridicolo.....in ogni post che aggiungete....

 

 

e come se l anno prossimo uscisse Assassin creed che combatte nello spazio con armi laser . ai nuovi ragazzini puo' piacere ma i vecchi fan della saga brucerebbero la sede Ubisoft

ps. non voglio beccarmi la 6° sospenzione in questo forum per rispondere a certi messaggi...

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

e su ragazzi rilassatevi !!!!! Ognuno di noi ha i propri gusti c'è ki il gioco piace a c'è chi non piace a chi piace il nuovo ghost e c'è chi piace i vecchi !!!!. A me nella loro diversità piacciono entrambi però purtroppo anche l'occhio vuole la sua parte e i vecchi ghost (anche se se la cava ancora egregiamente ormai sono passati i suoi anni si ti puoi fare un paio di partite ma poi stanca ) il problemo secondo me è che il mondo degli sparatutto è alla frutta come idee ormai non ci sono giochi che hanno la propria identità io che li seguo e li gioco quasi tutti ne sento di tutti i colori veterani di battlefield che si lamentano del 3 perché troppo callofdutyzzato e se ne vogliono tornare al bad company quelli di mw3 sono tornati a giocare al 2 quelli di black ops si lamentano del 2 xké troppo futuristico quelli di ghost lo sappiamo tutti !!!!!!!!!. E allora mi viene in mente un detto mai più azzeccato CHI SI ACCONTENTA GODE !!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so e se per questo Halo è un paragone ancora più azzeccato...

 

Però vedi, questi due ultimi giochi citati hanno un bacino d'utenza molto ampio e organizzato in community molto vaste e sviluppate, nel tempo.

I capitoli che si sono succeduti in rapida (nel caso di cod rapidissima) successione hanno favorito una certa continuità di sviluppo e stazionamento delle loro rispettive community di appassionati, che in un certo senso, hanno sempre avuto un certo "rinnovamento" a disposizione e così hanno avuto motivi di restare li a giocare per anni.

 

Con GRFS la questione è ben diversa però, l'ultimo GR su console è datato 2007 e la community già si è andata man mano perdendo col tempo già solo per questo, il troppo tempo trascorso per avere un suo degno erede.

Ma aldilà di questo la cosa grave oggi giorno è che dopo ben 5 anni Ubisoft ci tira fuori un prodotto talmente commerciale, che veramente io non ricordo nulla di simile prodotto da loro riguardo il genere su console.

Hanno fatto (consapevoli o no) il grande errore di incentrare il gioco tutto sul casual gamer da classificata e facendo un comparto partite prrivate RIDICOLO ben lontano da quello vasto e articolato che abbiamo potuto apprezzare nei precedenti due capitoli e che ne ha decretato un certo successo a livello di multplayer online, che poi ha favorito lo sviluppo di una discreta community.

Questo secondo me è il vero colpo di grazia per la serie.

 

Su un gioco del genere, con un multy impostato in questa maniera, non si svilupperà mai una community competitiva come lo era un tempo nei vecchi capitoli, a molti non tocca questo, non importa, e non capiscono cosa vuol dire, la sua importanza

 

Molti vedono solo il lato(anche giustamente, per carità)"for fun" del gioco, per qualcuno esiste soltanto la classica partita rapida e veloce in classificata per ottenere punti XP, salire di livello, sbloccare armi ecc... ma per molti non è così, molta utenza "old school" in special modo facente parte di clan organizzati, comprendono bene quanto sia un male in senso generale questo, il punto cardine, se un gioco non è "torneabile" cade tutto o quasi l'interesse, purtroppo è così, GR è pensato per le classificate e basta, questo è il suo tallone d'achille, questo è il suo limite, anche maggiore di quello del netcode pessimo del lag dei bugs, il limite che alla fine ne decreterà il suo fallimento a livello di Multiplayer.

La mancanza non è da poco, ve ne renderete conto tra non molto tempo che moltissimi lo abbandoneranno.

 

 

Ps.A qualcuno piace foderarsi gli occhi con il prosciutto o semplicemente è troppo ignorante per capire il discorso che io faccio, non mi interessa, è la mia riflessione da fan della serie, riflessione che purtroppo faccio a gran malincuore.

Detto questo chiudo il discorso, tanto visto la situazione, me ne sono tornato su BF3 affittando un server con il clan.

 

 

 

Il nat ristretto non influisce sul lag di una partita ne tantomeno sul lag personale dell'utente che ce l'ha.

Chi ha il nat ristretto o moderato può avere dei problemi di connettività minori, ad esempio può avere problemi ad entrare in qualche party xbox, a trovare partite in matchmaking, va in conflitto con qualche utente tanto da non riuscire ad accettare il suo invito al gioco e altri problemucci di questo tipo, i problemi però si fermano li, non rappresentano quello che voi dite.

 

Non parliamo a vanvera di cose che non sappiamo, informiamoci, grazie.

 

 

la mia risposta a Ciccio era una battuta, possibile che non l'hai capita!! e hai risposto seriamente.....

 

Mizar ha centrato l obiettivo....mi sento in pieno condivisione con le sue parole.........come ho detto qualche post sopra

 

ci sono troppi clown in questo topic,...fate voi aria fritta.... i veri fan della serie sono incazzati verso la ubisoft, per aver rovinata la serie

 

e purtroppo voi nuovi siete talmente presi a difendere un gioco SBALLATO da non rendervi conto neanche di quello che scrivete

 

gente cosi ha solo un nome.....

 

....e mi dispiace dirlo. state cadendo nel ridicolo.....in ogni post che aggiungete....

 

 

e come se l anno prossimo uscisse Assassin creed che combate nello spazio con armi laser . ai nuovi ragazzini puo' piacere ma i vecchi fan della saga brucerebbero la sede Ubisoft

ps. non voglio beccarmi la 6° sospenzione in questo forum per rispondere a certi messaggi...

 

che ti sei beccato 5 sospensioni mi da da pensare.........

chi fa il clown sei tu

Modificato da kyashanthemyth
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so e se per questo Halo è un paragone ancora più azzeccato...

 

Però vedi, questi due ultimi giochi citati hanno un bacino d'utenza molto ampio e organizzato in community molto vaste e sviluppate, nel tempo.

I capitoli che si sono succeduti in rapida (nel caso di cod rapidissima) successione hanno favorito una certa continuità di sviluppo e stazionamento delle loro rispettive community di appassionati, che in un certo senso, hanno sempre avuto un certo "rinnovamento" a disposizione e così hanno avuto motivi di restare li a giocare per anni.

 

Con GRFS la questione è ben diversa però, l'ultimo GR su console è datato 2007 e la community già si è andata man mano perdendo col tempo già solo per questo, il troppo tempo trascorso per avere un suo degno erede.

Ma aldilà di questo la cosa grave oggi giorno è che dopo ben 5 anni Ubisoft ci tira fuori un prodotto talmente commerciale, che veramente io non ricordo nulla di simile prodotto da loro riguardo il genere su console.

Hanno fatto (consapevoli o no) il grande errore di incentrare il gioco tutto sul casual gamer da classificata e facendo un comparto partite prrivate RIDICOLO ben lontano da quello vasto e articolato che abbiamo potuto apprezzare nei precedenti due capitoli e che ne ha decretato un certo successo a livello di multplayer online, che poi ha favorito lo sviluppo di una discreta community.

Questo secondo me è il vero colpo di grazia per la serie.

 

Su un gioco del genere, con un multy impostato in questa maniera, non si svilupperà mai una community competitiva come lo era un tempo nei vecchi capitoli, a molti non tocca questo, non importa, e non capiscono cosa vuol dire, la sua importanza

 

Molti vedono solo il lato(anche giustamente, per carità)"for fun" del gioco, per qualcuno esiste soltanto la classica partita rapida e veloce in classificata per ottenere punti XP, salire di livello, sbloccare armi ecc... ma per molti non è così, molta utenza "old school" in special modo facente parte di clan organizzati, comprendono bene quanto sia un male in senso generale questo, il punto cardine, se un gioco non è "torneabile" cade tutto o quasi l'interesse, purtroppo è così, GR è pensato per le classificate e basta, questo è il suo tallone d'achille, questo è il suo limite, anche maggiore di quello del netcode pessimo del lag dei bugs, il limite che alla fine ne decreterà il suo fallimento a livello di Multiplayer.

La mancanza non è da poco, ve ne renderete conto tra non molto tempo che moltissimi lo abbandoneranno.

 

 

Ps.A qualcuno piace foderarsi gli occhi con il prosciutto o semplicemente è troppo ignorante per capire il discorso che io faccio, non mi interessa, è la mia riflessione da fan della serie, riflessione che purtroppo faccio a gran malincuore.

Detto questo chiudo il discorso, tanto visto la situazione, me ne sono tornato su BF3 affittando un server con il clan.

 

 

 

Il nat ristretto non influisce sul lag di una partita ne tantomeno sul lag personale dell'utente che ce l'ha.

Chi ha il nat ristretto o moderato può avere dei problemi di connettività minori, ad esempio può avere problemi ad entrare in qualche party xbox, a trovare partite in matchmaking, va in conflitto con qualche utente tanto da non riuscire ad accettare il suo invito al gioco e altri problemucci di questo tipo, i problemi però si fermano li, non rappresentano quello che voi dite.

 

Non parliamo a vanvera di cose che non sappiamo, informiamoci, grazie.

 

 

Da fan hai tutte le ragioni di questo mondo a lamentarti,ma che dovrei fare ?

Dire che è un gioco di merxa per darvi soddisfazione, quando io invece mi diverto moltissimo :crazy:

 

Mizar ha centrato l obiettivo....mi sento in pieno condivisione con le sue parole.........come ho detto qualche post sopra

 

ci sono troppi clown in questo topic,...fate voi aria fritta.... i veri fan della serie sono incazzati verso la ubisoft, per aver rovinata la serie

 

e purtroppo voi nuovi siete talmente presi a difendere un gioco SBALLATO da non rendervi conto neanche di quello che scrivete

 

gente cosi ha solo un nome.....

 

....e mi dispiace dirlo. state cadendo nel ridicolo.....in ogni post che aggiungete....

 

 

e come se l anno prossimo uscisse Assassin creed che combate nello spazio con armi laser . ai nuovi ragazzini puo' piacere ma i vecchi fan della saga brucerebbero la sede Ubisoft

ps. non voglio beccarmi la 6° sospenzione in questo forum per rispondere a certi messaggi...

 

Con quel avatar hai anche il coraggio di parlare di clown :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so e se per questo Halo è un paragone ancora più azzeccato...

 

Però vedi, questi due ultimi giochi citati hanno un bacino d'utenza molto ampio e organizzato in community molto vaste e sviluppate, nel tempo.

I capitoli che si sono succeduti in rapida (nel caso di cod rapidissima) successione hanno favorito una certa continuità di sviluppo e stazionamento delle loro rispettive community di appassionati, che in un certo senso, hanno sempre avuto un certo "rinnovamento" a disposizione e così hanno avuto motivi di restare li a giocare per anni.

 

Con GRFS la questione è ben diversa però, l'ultimo GR su console è datato 2007 e la community già si è andata man mano perdendo col tempo già solo per questo, il troppo tempo trascorso per avere un suo degno erede.

Ma aldilà di questo la cosa grave oggi giorno è che dopo ben 5 anni Ubisoft ci tira fuori un prodotto talmente commerciale, che veramente io non ricordo nulla di simile prodotto da loro riguardo il genere su console.

Hanno fatto (consapevoli o no) il grande errore di incentrare il gioco tutto sul casual gamer da classificata e facendo un comparto partite prrivate RIDICOLO ben lontano da quello vasto e articolato che abbiamo potuto apprezzare nei precedenti due capitoli e che ne ha decretato un certo successo a livello di multplayer online, che poi ha favorito lo sviluppo di una discreta community.

Questo secondo me è il vero colpo di grazia per la serie.

 

Su un gioco del genere, con un multy impostato in questa maniera, non si svilupperà mai una community competitiva come lo era un tempo nei vecchi capitoli, a molti non tocca questo, non importa, e non capiscono cosa vuol dire, la sua importanza

 

Molti vedono solo il lato(anche giustamente, per carità)"for fun" del gioco, per qualcuno esiste soltanto la classica partita rapida e veloce in classificata per ottenere punti XP, salire di livello, sbloccare armi ecc... ma per molti non è così, molta utenza "old school" in special modo facente parte di clan organizzati, comprendono bene quanto sia un male in senso generale questo, il punto cardine, se un gioco non è "torneabile" cade tutto o quasi l'interesse, purtroppo è così, GR è pensato per le classificate e basta, questo è il suo tallone d'achille, questo è il suo limite, anche maggiore di quello del netcode pessimo del lag dei bugs, il limite che alla fine ne decreterà il suo fallimento a livello di Multiplayer.

La mancanza non è da poco, ve ne renderete conto tra non molto tempo che moltissimi lo abbandoneranno.

 

 

Ps.A qualcuno piace foderarsi gli occhi con il prosciutto o semplicemente è troppo ignorante per capire il discorso che io faccio, non mi interessa, è la mia riflessione da fan della serie, riflessione che purtroppo faccio a gran malincuore.

Detto questo chiudo il discorso, tanto visto la situazione, me ne sono tornato su BF3 affittando un server con il clan.

 

Applausi a scena aperta per te :bow: ...

 

e su ragazzi rilassatevi !!!!! Ognuno di noi ha i propri gusti c'è ki il gioco piace a c'è chi non piace a chi piace il nuovo ghost e c'è chi piace i vecchi !!!!. A me nella loro diversità piacciono entrambi però purtroppo anche l'occhio vuole la sua parte e i vecchi ghost (anche se se la cava ancora egregiamente ormai sono passati i suoi anni si ti puoi fare un paio di partite ma poi stanca ) il problemo secondo me è che il mondo degli sparatutto è alla frutta come idee ormai non ci sono giochi che hanno la propria identità io che li seguo e li gioco quasi tutti ne sento di tutti i colori veterani di battlefield che si lamentano del 3 perché troppo callofdutyzzato e se ne vogliono tornare al bad company quelli di mw3 sono tornati a giocare al 2 quelli di black ops si lamentano del 2 xké troppo futuristico quelli di ghost lo sappiamo tutti !!!!!!!!!. E allora mi viene in mente un detto mai più azzeccato CHI SI ACCONTENTA GODE !!!!!!!!!!

 

Purtroppo anche tu hai ragione,nel senso che non esistono più le menti "fresche" e ragionevoli che prendono in seria considerazione di rinnovare una serie piuttosto che fare un nuovo capitolo della stessa che sia (quasi) totalmente nuovo.Faccio un esempio pratico,anche se non è esattamente (forse per nulla) quello successo con GR.

 

Chi si ricorda BiA (Brothers in Arms),che bel gioco che era,sopratutto il terzo capitolo?E chi si ricorda BiA4,titolo che fu fatto in versione "cartoon cazzuto" e che non avva nulla a che fare con il realisimo e la "simulazione" (tentata e per metà riuscita IMHO) che avevano i precedenti capitoli?Beh,il titolo è stato cancellato perchè ai fan non era per nula piaciuta quella via intrapresa dagli sviluppatori.

 

Purtroppo non è la stessa cosa accaduta con GR...almeno il tentativo di cambiare srada.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

e su ragazzi rilassatevi !!!!! Ognuno di noi ha i propri gusti c'è ki il gioco piace a c'è chi non piace a chi piace il nuovo ghost e c'è chi piace i vecchi !!!!. A me nella loro diversità piacciono entrambi però purtroppo anche l'occhio vuole la sua parte e i vecchi ghost (anche se se la cava ancora egregiamente ormai sono passati i suoi anni si ti puoi fare un paio di partite ma poi stanca ) il problemo secondo me è che il mondo degli sparatutto è alla frutta come idee ormai non ci sono giochi che hanno la propria identità io che li seguo e li gioco quasi tutti ne sento di tutti i colori veterani di battlefield che si lamentano del 3 perché troppo callofdutyzzato e se ne vogliono tornare al bad company quelli di mw3 sono tornati a giocare al 2 quelli di black ops si lamentano del 2 xké troppo futuristico quelli di ghost lo sappiamo tutti !!!!!!!!!. E allora mi viene in mente un detto mai più azzeccato CHI SI ACCONTENTA GODE !!!!!!!!!!

 

Il problema fondamentale è questo: vorrebbero il nuovo ghost fosse il vecchio con una nuova veste grafica e magari qualche aggiunta.

con partite completamente personalizzabili in modo da fare sfide tra clan e creare una comunity in questo senso.

chissenefrega di tutte ste cose!!!! il gioco è bello.

la maggior parte dei giocatori non gliene frega niente di fare parte di un clan o una comunity e non perchè sono immaturi sono bimbiminkia giocano occasionalmente. ma perchè non gliene frega niente e basta! anzi ci sono persone che odiano fare parte di un clan di fare clawar ecc....

e per questo non sono utenti pro?

posso però capire che si sentono traditi ma un conto è venire a sporcare il topic dicendo questo gioco fa schifo e un conto è venire e spiagare le ragioni in modo chiaro. qualcuno lo ha anche fatto al dire la verità ma poi si perdono nell'infangare il gioco dicendo che ha anche problemi di lag e di qui e di li mentre questo è un problema che io riscontro in tutti i giochi. allora non dovrebbero giocare più a nessun gioco secondo loro.

come dici tu CHI SI ACCONTENTA GODE!

 

Da fan hai tutte le ragioni di questo mondo a lamentarti,ma che dovrei fare ?

Dire che è un gioco di merxa per darvi soddisfazione, quando io invece mi diverto moltissimo :crazy:

 

 

 

Con quel avatar hai anche il coraggio di parlare di clown :o

 

da uno che si è fatto sospendere 5 volte che è stato bannato due volte dal live che pretendi!! le sue credenziali

parlano da sole

 

 

l'altro che non capisce che ho fatto una battuta sul ristretto non riferendomi propriamente al nat

Modificato da kyashanthemyth
Link al commento
Condividi su altri siti

Da fan hai tutte le ragioni di questo mondo a lamentarti,ma che dovrei fare ?

Dire che è un gioco di merxa per darvi soddisfazione, quando io invece mi diverto moltissimo :crazy:

 

 

 

Con quel avatar hai anche il coraggio di parlare di clown :o

 

Io non riesco veramente a capire quale sia il vostro problema :bang:

 

Ma chi devi da soddisfazione, ma cosa me ne frega ooohh !!! ma chi vi dice niente a voi !!?

Vi piace il gioco così ?? vi divertite ?? BENE ma a me non importa, io sul forum esprimo un giudizio mio, soggettivo, delle considerazioni personali rivolte verso il gioco e la ubisoft, che mi frega di quello che pensano gli altri ?

Ma non vi viene in mente che la mia esperienza di gioco potrebbe anche essere diversa dalla vostra per i più disparati fattori ?? no eh ?

 

Siete voi che iniziate a rompere le palle a gente che ha opinioni diverse dalle vostre e magari critica anche il gioco (cosa ci sia di male io non lo so -.-"), siete voi che iniziate a mettere zizzania, da bravi fanboy gelosi di chissà cosa, iniziate voi a mettere sul personale il discorso e a voler indirizzare il pensiero degli altri cercando di uniformarlo al vostro.

 

Che dite di smetterla ? e di accettare opinioni diverse dalla vostra ? il mio punto di vista è diverso e non sarà certo il vostro atteggiamento bambinesco a cambiarlo.

x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema fondamentale è questo: vorrebbero il nuovo ghost fosse il vecchio con una nuova veste grafica e magari qualche aggiunta.

con partite completamente personalizzabili in modo da fare sfide tra clan e creare una comunity in questo senso.

chissenefrega di tutte ste cose!!!! il gioco è bello.

la maggior parte dei giocatori non gliene frega niente di fare parte di un clan o una comunity e non perchè sono immaturi sono bimbiminkia giocano occasionalmente. ma perchè non gliene frega niente e basta! anzi ci sono persone che odiano fare parte di un clan di fare clawar ecc....

e per questo non sono utenti pro.

posso però capire che si sentono traditi ma un conto è venire a sporcare il topic dicendo questo gioco fa schifo e un conto è venire e spiagare le ragioni in modo chiaro. qualcuno lo ha anche fatto al dire la verità ma poi si perdono nell'infangari il gioco dicendo che ha anche problemi di lag e di qui e di li mentre questo è un problema che io riscontro in tutti i giochi. allora non dovrebbero giocare più a nessun gioco secondo loro.

come dici tu CHI SI ACCONTENTA GODE!

 

Esattamente,avrei voluto quello,ed aggiungo...

 

...che il gioco IMHO è una vera bella presa per i fondelli,se preso come un GR,mentre può essere reputato (esatto,può essere...) un bel titolo senza alcun dubbio.E' proprio perchè esistono tantissime persone che la pensano come te che questa serie è stata portata al collasso più totale con questo nuovo capitolo: i soldi girano perchè le persone che comprano si accontentano di qualcosa che rende poco ma bene,che non è voluminosa ma che accontenta e che piace,con un titolo dove si spende poca risorsa intellettuale ed economica,ma che vende tanto quanto un gioco di classe (vedi i vecchi GR),cioè €70; è per questo motivo che il mondo videoludico sta proseguendo via via verso lo sfascio,perchè esistono sempre più persone che si accontentano di poco piuttosto che pretendere quello che meritano,ossia un gioco fatto con i contor cactus per una generazioen che ormai sta terminano e che si trova nel 2012.Ragazzi,stiamo parlando del 2012...riusciamo ad intenderci?E ancora esistono titoli creati sulla pochezza e sulla inutilità.

 

Inoltre ti posso commentare l'altra parte dela tua frase,dove dici che esiste gente che non gliene frega nulla di essere parte integrante di un clan e per questo motivo non gli interessa che ci siano partite personalizzabili o robe simili.Non esiste questo tuo ragionamento IMHO...o meglio lo rispetto,ma non lo condivido assolutamente.Motivo?Non è necessario far parte di un clan per far si che un gioco possa essere reputato epico o ancora possa essere godibile e più o meno persone di un certo tipo.Quello che voglio dire è che la questioen delle partite personalizzabili non è un fattore legato prettamente al Clan,bensì a un oggettivo IMHO aumento del gameplay multy,tutto qui.Se io voglio farmi un torneino tra amici e voglio settare una stanza coem si deve,perchè mi deve essere impedito e mi deve esser data solo la possibilità di cambiare tre cose,ossia mappa,modalità e tempo?E' una presa per in fondelli a me come giocatore di GR,scusa eh...

 

Ecco che il tutto si ricollegga al piccole,ma pur sempre veritiero,discorso dove davo a persone come te (nel senso più positivo possibile,se così si può intendere...non è mai intenzione mancanti di rispetto,sia chiaro :ok: ) la responsabilità maggior per il decadimento di titoli del calibro di GR,ma posiamo trovare anche titoli come SC (vedi SC Blacklist presentato all'E...un obrobrio di gioco IMHO,per nulal degno di chiamarsi SC) o ancora NFS,che è andato allo sfascio più totale perchè il troppo editing era fatto di perdi tempo per quelli che si lamentavano e lo hanno reso un gioco più immediato alla compenente guida piuttosto che alla tamarragine che lo ha sempre distinto dalla massa.

 

Ecco dove sta il problema,è tutto qui :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco veramente a capire quale sia il vostro problema :bang:

 

Ma chi devi da soddisfazione, ma cosa me ne frega ooohh !!! ma chi vi dice niente a voi !!?

Vi piace il gioco così ?? vi divertite ?? BENE ma a me non importa, io sul forum esprimo un giudizio mio, soggettivo, delle considerazioni personali rivolte verso il gioco e la ubisoft, che mi frega di quello che pensano gli altri ?

Ma non vi viene in mente che la mia esperienza di gioco potrebbe anche essere diversa dalla vostra per i più disparati fattori ?? no eh ?

 

Siete voi che iniziate a rompere le palle a gente che ha opinioni diverse dalle vostre e magari critica anche il gioco (cosa ci sia di male io non lo so -.-"), siete voi che iniziate a mettere zizzania, da bravi fanboy gelosi di chissà cosa, iniziate voi a mettere sul personale il discorso e a voler indirizzare il pensiero degli altri cercando di uniformarlo al vostro.

 

Che dite di smetterla ? e di accettare opinioni diverse dalla vostra ? il mio punto di vista è diverso e non sarà certo il vostro atteggiamento bambinesco a cambiarlo.

 

ma rileggiti il topic prima di scrivere chi ha usato un atteggiamento banbinesco per primo sono stati i fanboy del vecchio ghost

non rigiriamo la frittata perfavore......

per quanto mi riguarda puoi scrivere quello che vuoi come ho già detto in un alto tread mi spiace solo che un nuovo utente che vorrebbe prendersi questo gioco legga certe cose non vere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...