Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

non sei il tizio che ha detto che ubisoft non vi paga?

dove sono le lamentele delle persone a qui piace il gioco?

siete voi(vecchi fan della serie)che non mandate giù il boccone e,ci può stare,ci mancherebbe altro!

tanta gente gioca ai capitoli precedenti e via....lo sai anche tu che ubisoft(attualmente)non torna indietro....quindi a che pro continuare a inculcare alla gente che i vecchi capitoli erano meglio dell'attuale?

pensa che ci ho giocato una settimana(riscontravo quasi sempre lag), e lo rivenduto,senza venire in questo topic a lamentarmi che il gioco fa cagare..

 

Io non cerco di imporre le mie idee agli altri a differenza di qualcun'altro... le esprimo e basta, sono idee rivolte al gioco e non do addosso alle persone che la pensano diversamente, se non condivido un idea non ho l'arroganza e la sfacciataggine di volerla cambiare a tutti i costi.

 

Se io ho voglia di lamentarmi in un topic ufficiale di un gioco lo faccio, non devo rendere conto a nessuno delle mie opinioni se quest'ultime sono espresse nei limiti del regolamento e nel rispetto le idee altrui.

 

Purtroppo in questo ho trovato alcuni fanboy accaniti che se la son presa sul personale ed hanno iniziato una crociata santa contro gli infedeli di GRFS colpevoli soltanto di aver mosso qualche critica verso il loro unico D10.

 

Ad iniziare le polemiche poi non sono certo stato io o gli altri che hanno mosso queste critiche al gioco, ma i paladini senza infamia del gioco stesso, che toccati nel profondo da alcuni leggittimi pensieri diversi dai loro, hanno pensato bene di iniziare questa "guerra santa" a difesa del gioco (da qui la mia espressione "ubisoft mica vi paga").

 

 

Brutta storia...

Modificato da MiZ4R
  • Upvote 1
x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che ci ho giocato una settimana(riscontravo quasi sempre lag), e lo rivenduto,senza venire in questo topic a lamentarmi che il gioco fa cagare..

Se tutti facessero come te avremmo giochi sempre peggiori....se nessuno se ne lamenta,ma si limita a rivenderlo allora si che si finisce nel baratro...non che la mia opinione o quella di mizar interessi in qualche modo alla Ubi,ovvio,ma è comunque un nostro diritto (se non un dovere)sottolineare aspetti positivi e negativi di un gioco per indirizzare eventuali nuovi acquirenti

Poi personalmente mi rode il fatto che i soldi non li trovo sugli alberi e spendere 70€ (nel mio caso qualcosa in meno)per un gioco a cui non posso giocare perchè è fatto col qlo mi fa girare i cosiddetti,soprattutto dopo che hanno avuto 5 anni per prepararlo e una quasi open beta per testare il multi...in ogni caso,visto che è uscita la patch,vedrò di provarlo di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono troppi clown in questo topic,...fate voi aria fritta.... i veri fan della serie sono incazzati verso la ubisoft, per aver rovinata la serie

 

e purtroppo voi nuovi siete talmente presi a difendere un gioco SBALLATO da non rendervi conto neanche di quello che scrivete

 

gente cosi ha solo un nome.....

 

....e mi dispiace dirlo. state cadendo nel ridicolo.....in ogni post che aggiungete....

 

gilgen datti un calmata e rispetta le persone...... e le opinioni altrui......

 

Trova le differenze :rolleyes: Se non vuoi la sesta sospensione (che potrebbe pure essere quella definitiva ovvero il ban) allora calmati, non puoi imporre le tue idee agli altri, ognuno la pensa come vuole ma non deve essere attaccato da te se non ha le tue stesse idee, non puoi neanche attaccare gli altri, dire che le offese di alcuni non ti toccano e poi segnali se parlano genericamente di bimbiminkia...

 

Sei fuori ?? ma chi li perseguita chi se li inc..la !!!

Non dire scemenze per cortesia, se hai un minimo di coscienza rileggiti bene il topic e vedi chi comincia per primo a rompere le palle e a chi.

 

Rispettare le opinioni altrui è tanto difficile? Moderare il linguaggio anche?

 

Lascia perdere Seba è tempo sprecato se uno non ci arriva non ci arriva c'è poco da fare :ok:

 

Anche per te vale il discorso del rispetto.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

M4rco hai ragione..:bow:...tolgo il disturbo da questo topic.........sono sempre e solo io a pagare.........

 

mi riesce molto facile passare dalla ragione al torto...............sono un mago in questo..!

 

e pago dazio.......:ok:....la verita sta nel mezzo e non solo contro di me...va bene cosi ci sono abituati qui...su MX... chi mi conosce sul live sa come sono...

 

ho sbagliato i modi e i toni....ma questo gioco mi ha deluso con la stessa forza

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutti facessero come te avremmo giochi sempre peggiori....se nessuno se ne lamenta,ma si limita a rivenderlo allora si che si finisce nel baratro...non che la mia opinione o quella di mizar interessi in qualche modo alla Ubi,ovvio,ma è comunque un nostro diritto (se non un dovere)sottolineare aspetti positivi e negativi di un gioco per indirizzare eventuali nuovi acquirenti

Poi personalmente mi rode il fatto che i soldi non li trovo sugli alberi e spendere 70€ (nel mio caso qualcosa in meno)per un gioco a cui non posso giocare perchè è fatto col qlo mi fa girare i cosiddetti,soprattutto dopo che hanno avuto 5 anni per prepararlo e una quasi open beta per testare il multi...in ogni caso,visto che è uscita la patch,vedrò di provarlo di nuovo

secondo te il mio "non lamentarsi" è causa dei giochi scadenti? può essere che ho esposto i problemi su canali ufficiali?

lasciando stare gli utenti a qui il gioco fila liscio come l'olio?si,per fortuna ad alcuni il gioco va bene

bada che io sto parlando di problemi,non di modalità di gioco.perchè qui,ci si lamenta anche di quello.

 

 

@gilgen,anche su bf3 non è tutto sto splendore...certo,si gioca su server,però quando entrano utenti laggosi c'è poco da fare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

M4rco hai ragione..:bow:...tolgo il disturbo da questo topic.........sono sempre e solo io a pagare.........

 

mi riesce molto facile passare dalla ragione al torto...............sono un mago in questo..!

 

e pago dazio.......:ok:....la verita sta nel mezzo e non solo contro di me...va bene cosi ci sono abituati qui...su MX... chi mi conosce sul live sa come sono...

 

ho sbagliato i modi e i toni....ma questo gioco mi ha deluso con la stessa forza

Io come te sono rimasto veramente deluso da questo gioco, non ci gioco più e non posto più impressioni in questo Topic, tanto sarebbero tutte negative, dopo le delusioni di GRFS seguendo un tuo consiglio ok.gif ho acquistato BF3 e mi stò divertendo veramente tanto, questo è quello che conta, posseggo ancora i vecchi Ghost Recon e ogni tanto gioco a quelli.....

Modificato da WRC
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io come te sono rimasto veramente deluso da questo gioco, non ci gioco più e non posto più impressioni in questo Topic, tanto sarebbero tutte negative, dopo le delusioni di GRFS seguendo un tuo consiglio :ok: ho acquistato BF3 e mi stò divertendo veramente tanto, questo è quello che conta, posseggo ancora i vecchi Ghost Recon e ogni tanto gioco a quelli.....

 

felice di averti aiutato ..:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te il mio "non lamentarsi" è causa dei giochi scadenti? può essere che ho esposto i problemi su canali ufficiali?

lasciando stare gli utenti a qui il gioco fila liscio come l'olio?si,per fortuna ad alcuni il gioco va bene

bada che io sto parlando di problemi,non di modalità di gioco.perchè qui,ci si lamenta anche di quello.

 

Non ho accusato te in particolare,o meglio,ti ho usato come tramite per dire che se tutti stessero in silenzio (forum privati o canali ufficiali che siano)saremmo messi parecchio male...inoltre permettimi di dire che se io esprimo le mie idee nel rispetto degli altri,non vedo perchè dovrei fare altrimenti,visto che il gioco l'ho comprato,l'idea di gameplay mi piace,ma noto che ci sono immensi problemi di lag (non solo da parte mia,ma a quanto pare da parte della maggior parte della cammunity)e che ci sono delle grandissime lacune a livello strutturale del multiplayer e che non vorrei aver buttato via i soldi,visto che ora come ora sto gioco vale si e no 20 euro,e che se un altro utente mi viene a dire che il lag non c'è e che si gioca quasi alla perfezione,mi girano abbastanza,visto che è una mezza verità.

Se fossi un utente che deve decidere se acquistare o meno il gioco non vorrei leggere solo commenti positivi in cui è tutto rose e fiori,ma vorrei leggere anche gli aspetti negativi del gioco per valutare se è il caso di acquistarlo o meno

Le riflessioni sui vecchi capitoli e su come si sia involuto il mondo del live sono si esterne al gioco,ma in un certo senso contestualizzate alla delusione che molti utenti "anziani" hanno provato nel vedere un ulteriore serie buttata nella fogna (per quanto riguarda il vecchio concept)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto!!!

 

e aggiungo che, per me, nessun gioco attuale vale 70 euro sopratutto perche poi ti fanno pagare caro i dlc che a volte sei anche obbligato a comprare per continuare a giocare in multy ladri!!!!!

 

Più che altro obbligati a SCARICARE riempiendoti l'HD di roba che non ti serve! Non faccio nomi perchè sappiamo tutti di chi sto parlando. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dopo un po di tempo ho provato a rigiocarci, su 4 partite, una giocata senza problemi, le altre 3 si blocca il gioco nella schermata di caricamento mentre si doveva avviare la partita, unica soluzione andare in dashboard (alla terza ho tolto proprio il gioco) :polliceverso:

 

 

Complimenti davvero a chi ha fatto questo gioco !!! (magari se li spendono a medicine i soldi che gli ho dato)

x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dopo un po di tempo ho provato a rigiocarci, su 4 partite, una giocata senza problemi, le altre 3 si blocca il gioco nella schermata di caricamento mentre si doveva avviare la partita, unica soluzione andare in dashboard (alla terza ho tolto proprio il gioco) :polliceverso:

 

 

Complimenti davvero a chi ha fatto questo gioco !!! (magari se li spendono a medicine i soldi che gli ho dato)

 

Io ci sto giocando ogni tanto solo perchè sto partecipando ad un torneo con tanti premi (per l'appunto,sono in semifinale :mrgreen: ),altrimenti manco per sogno lo metterei nell'Xbox...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partitina di mezz'ora e la solita storia: spari per primo e muori tu. lanci una granata e pare un minicicciolo etc etc. Sono passato subito a BF3. Non sarà oro ma almeno giochi.

 

Complimenti davvero a chi ha fatto questo gioco !!! (magari se li spendono a medicine i soldi che gli ho dato)

 

Non arrivo fino a questo punto, ma una settimana sulla tazza... oh sì, che gliela auguro! :prr: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi invece ho fatto un po di storia, il terzo capitolo.......bella

 

La storia in coop con 3 amici è una delle migliori mai giocate, veramente divertente e appagante, carina anche la modalità guerriglia.

Il multiplayer potevano farlo 100 volte meglio invece :polliceverso:

 

Non mi resta che stare su BF3 nel frattempo, aspettare il nuovo R6 Patriots e pregare che Ubi Montereal faccia il multy come si deve, con quell'impronta "old school" che ormai vedo sempre più raramente negli fps di oggi.

Modificato da MiZ4R
x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La storia in coop con 3 amici è una delle migliori mai giocate, veramente divertente e appagante, carina anche la modalità guerriglia.

Il multiplayer potevano farlo 100 volte meglio invece :polliceverso:

 

Non mi resta che stare su BF3 nel frattempo, aspettare il nuovo R6 Patriots e pregare che Ubi Montereal faccia il multy come si deve, con quell'impronta "old school" che ormai vedo sempre più raramente negli fps di oggi.

 

Spero vivamente che R6 non lo tocchino,che rimanga praticamente com'era qualche anno fa e come lo è stato per tutto questo tempo.Se mi rovinano anche quello,è finita...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta non preordino piu' niente, aspetto l uscita e poi valutero'

 

Io preordinerò sicuramente,perchè volgio dare l'ultima possibilità alla Ubisoft.Dopo aver distrutto SC e dopo aver fatto crollare un titolo come quello di GR,sono speranzoso nei confronti di R6...per cui,farò come sempre :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia più o meno quante ore dura? Perchè se lo prendo poi vorrei starci incollato molto sul singolo, ah poi volevo sapere se ci sono missioni a parte tipo altre modalità sempre in single

 

14/15 ore e in single c'è la modalità guerriglia,una specie di "orda" di GoW.Ma secondo me il gioco è poco godibile in solitaria,molto meglio la coop a 4 giocatori.

Modificato da Brujah
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa contiene la patch anche io ieri l ho scaricata ma non ho provato sul multy......c'e una lista ..???

 

 

si c'è qualcosa sul forum ufficiale, a dire la verità tante parolone in inglese e poca sostanza....

sta di fatto che a me ha sempre funzionato discretamente, ho notato un miglioramento, bo forse sono fortunato io che riesco a

giocare sempre bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè quella patch di 3 mb l'ho scaricata in automatico una settimana prima che uscisse la notizia sul sito ufficiale ?

Misteri di GRFS :mrgreen:

 

 

comunque sembra funzionare :bow:

 

Ieri abbiamo disputato in 6 delle ottime e divertenti partite per più di due ore e mezza.

Gli avversari erano davvero ostici (a dir la verità capita sempre più spesso) ma alla fine la nostra miglior organizzazione ci ha permesso di vincere delle partite davvero tirate fino all'ultimo :bow:

 

Gioco sempre più divertente e stabile per conto mio :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...