Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

ma rileggiti il topic prima di scrivere chi ha usato un atteggiamento banbinesco per primo sono stati i fanboy del vecchio ghost

non rigiriamo la frittata perfavore......

per quanto mi riguarda puoi scrivere quello che vuoi come ho già detto in un alto tread mi spiace solo che un nuovo utente che vorrebbe prendersi questo gioco legga certe cose non vere

 

No no caro mio non ci provare, rileggilo te e per bene, vedi chi per primo inizia a rompere le palle e metterla sul personale, io parlo del gioco con le mie opinioni rivolte solo a quello e a chi lo ha partorito, non cerco mica di imporre le mie idee agli altri come invece ha fatto qualcuno arrivando anche ad attaccare altri utenti solo perchè criticavano il gioco.

 

Un bel esamino di coscienza please :crazy:

x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente,avrei voluto quello,ed aggiungo...

 

...che il gioco IMHO è una vera bella presa per i fondelli,se preso come un GR,mentre può essere reputato (esatto,può essere...) un bel titolo senza alcun dubbio.E' proprio perchè esistono tantissime persone che la pensano come te che questa serie è stata portata al collasso più totale con questo nuovo capitolo: i soldi girano perchè le persone che comprano si accontentano di qualcosa che rende poco ma bene,che non è voluminosa ma che accontenta e che piace,con un titolo dove si spende poca risorsa intellettuale ed economica,ma che vende tanto quanto un gioco di classe (vedi i vecchi GR),cioè €70; è per questo motivo che il mondo videoludico sta proseguendo via via verso lo sfascio,perchè esistono sempre più persone che si accontentano di poco piuttosto che pretendere quello che meritano,ossia un gioco fatto con i contor cactus per una generazioen che ormai sta terminano e che si trova nel 2012.Ragazzi,stiamo parlando del 2012...riusciamo ad intenderci?E ancora esistono titoli creati sulla pochezza e sulla inutilità.

 

Inoltre ti posso commentare l'altra parte dela tua frase,dove dici che esiste gente che non gliene frega nulla di essere parte integrante di un clan e per questo motivo non gli interessa che ci siano partite personalizzabili o robe simili.Non esiste questo tuo ragionamento IMHO...o meglio lo rispetto,ma non lo condivido assolutamente.Motivo?Non è necessario far parte di un clan per far si che un gioco possa essere reputato epico o ancora possa essere godibile e più o meno persone di un certo tipo.Quello che voglio dire è che la questioen delle partite personalizzabili non è un fattore legato prettamente al Clan,bensì a un oggettivo IMHO aumento del gameplay multy,tutto qui.Se io voglio farmi un torneino tra amici e voglio settare una stanza coem si deve,perchè mi deve essere impedito e mi deve esser data solo la possibilità di cambiare tre cose,ossia mappa,modalità e tempo?E' una presa per in fondelli a me come giocatore di GR,scusa eh...

 

Ecco che il tutto si ricollegga al piccole,ma pur sempre veritiero,discorso dove davo a persone come te (nel senso più positivo possibile,se così si può intendere...non è mai intenzione mancanti di rispetto,sia chiaro :ok: ) la responsabilità maggior per il decadimento di titoli del calibro di GR,ma posiamo trovare anche titoli come SC (vedi SC Blacklist presentato all'E...un obrobrio di gioco IMHO,per nulal degno di chiamarsi SC) o ancora NFS,che è andato allo sfascio più totale perchè il troppo editing era fatto di perdi tempo per quelli che si lamentavano e lo hanno reso un gioco più immediato alla compenente guida piuttosto che alla tamarragine che lo ha sempre distinto dalla massa.

 

Ecco dove sta il problema,è tutto qui :ok: .

 

ma il tuo ragionamento l'ho capito! in sostanza l'hanno semplificato, pure anche male.... ma rispetto al precedente rispetto alle attese dei fan ok.

il gioco in sostanza è però molto divertente in alcuni aspette ben curato. non lo consiglieresti ad un nuovo utente??? bisognrebbe capire cosa cerca il nuovo utente e non dirgli no a prescindere dicendogli no perchè il gioco fa schifo. è questo che mi fa arrabbiare

 

No no caro mio non ci provare, rileggilo te e per bene, vedi chi per primo inizia a rompere le palle e metterla sul personale, io parlo del gioco con le mie opinioni rivolte solo a quello e a chi lo ha partorito, non cerco mica di imporre le mie idee agli altri come invece ha fatto qualcuno arrivando anche ad attaccare altri utenti solo perchè criticavano il gioco.

 

Un bel esamino di coscienza please :crazy:

 

se sei convinto....

 

ma almeno hai capito ora che la mia risp a ciccio era una battuta?

Modificato da kyashanthemyth
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il tuo ragionamento l'ho capito! in sostanza l'hanno semplificato, pure anche male.... ma rispetto al precedente rispetto alle attese dei fan ok.

il gioco in sostanza è però molto divertente in alcuni aspette ben curato. non lo consiglieresti ad un nuovo utente??? bisognrebbe capire cosa cerca il nuovo utente e non dirgli no a prescindere dicendogli no perchè il gioco fa schifo. è questo che mi fa arrabbiare

 

 

 

se sei convinto....

 

ma almeno hai capito ora che la mia risp a ciccio era una battuta?

 

Sono più che convinto, ne ho la certezza.

Ognuno la pensa come vuole, non per questo bisogna dare addosso alla gente che ha opinioni diverse dalla propria.

 

Della tua battuta non mi importa, potrei aver frainteso, sarà così... comunque la mia era una semplice precisazione a prescindere da quello.

Modificato da MiZ4R
x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più che convinto, ne ho la certezza.

Ognuno la pensa come vuole, non per questo bisogna dare addosso alla gente che ha opinioni diverse dalla propria.

 

 

si si mai offendere.... ci sono state offese anche dall'altra parte però

 

 

Della tua battuta non mi importa, potrei aver frainteso, sarà così... comunque la mia era una semplice precisazione a prescindere da quello.

 

potresti e magari hanno frainteso anche altri!!!

 

 

ti posso dire che dopo 5 anni di pertito in informatica con specializzazione in telecomunicazione e ormai 11 di programmazione hardware e software

forse ho dato per scontato qualche cosa!!!!!!

 

questo per farti capire che la mia era una semplice battuta per stemperare un po'!!

Modificato da kyashanthemyth
Link al commento
Condividi su altri siti

si si mai offendere.... ci sono state offese anche dall'altra parte però

 

 

 

potresti e magari hanno frainteso anche altri!!!

 

ti posso dire che dopo 5 anni di pertito in informatica con specializzazione in telecomunicazione e ormai 11 di programmazione hardware e software

forse ho dato per scontato qualche cosa!!!!!!

 

In certi casi la discussione può solo che degenerare, specialmente se chi sbaglia per primo non fa un passo indietro, è normale.

 

Cmq per quanto mi riguarda non ci sono problemi, sono discussioni che alla fine lasciano il tempo che trovano, senza rancore, ciao.

x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il tuo ragionamento l'ho capito! in sostanza l'hanno semplificato, pure anche male.... ma rispetto al precedente rispetto alle attese dei fan ok.

il gioco in sostanza è però molto divertente in alcuni aspette ben curato. non lo consiglieresti ad un nuovo utente??? bisognrebbe capire cosa cerca il nuovo utente e non dirgli no a prescindere dicendogli no perchè il gioco fa schifo. è questo che mi fa arrabbiare

 

No aspetta,non confondiamo le cose.

 

Se una persona mi viene a chiedere se GR vale la spesa,io le do le mie impressioni personali e anche quelle più obiettive possibili,sia chiaro.In primo luogo,direi che non vale i €70 che si dovrebbero spendere per acquistarlo: per me ne vale a mala pena €40,così com'è.Inoltre direi che a me non piace e che mi ha eluso,in quanto non lo ritengo personalmente un GR come i vecchi predecessori,rigiocabilissimi anche ora e forse più godibili di questo.Non negherei,comunque,il fatto che al momento è il miglior TPS tattico/strategico in circolazione sul mercato e che dunque,se si cerca quella tipologia,è un acquisto dovuto a prescindere dal prezzo.Il gioco in sè è strutturato in maniera sufficentemente adeguata,pur marcando fogna in svariati punti,quali Campagna troppo poco curata sotto certi aspetti,grafica curata solo nei particolari più importanti e meno su ciò che circonda i perosnaggi principali,qualche bug qui e la risolvibile con una patch e un multy a stento messo in piedi: quest'ultimo piae e non piace,per cui serve "una prova su strada" per capire se è di proprio gradimento.

 

Un titolo per cui vale l'acquisto a qualsiasi persona?Direi di no.Titolo per pochi?Probabilmente si,anche se i primi non disdegneranno una giocata di tanto in tanto.Se si cerca un titolo fuori dagli schemi "run&gun",allora questo gioco è adatto allo scopo,ma non lo è altrettanto se si cerca un nuovo titolo degli amati Ghost,quelli che hannoaccompagnato le nostre ore di gioco con vecchi GR: questo non è un vero GR,ma una copia buttata li per far soldi e faro comprare a chi non è realmente un fun della serie;in sostanza è un rinnovamente della saga andato a male.Sicuramente un titolo che diverte,senza ombra di dubbio,ma molto carente su certi aspetti,E' comunque un titoo da possedere?Direi assolutamente di si.

 

Ecco quale sarebbe il mio consiglio d'acquisto.Potrai notare che lascio la scelta a chi deve acquistarlo e ho dato le mie impressioni :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta,non confondiamo le cose.

 

Se una persona mi viene a chiedere se GR vale la spesa,io le do le mie impressioni personali e anche quelle più obiettive possibili,sia chiaro.In primo luogo,direi che non vale i €70 che si dovrebbero spendere per acquistarlo: per me ne vale a mala pena €40,così com'è.Inoltre direi che a me non piace e che mi ha eluso,in quanto non lo ritengo personalmente un GR come i vecchi predecessori,rigiocabilissimi anche ora e forse più godibili di questo.Non negherei,comunque,il fatto che al momento è il miglior TPS tattico/strategico in circolazione sul mercato e che dunque,se si cerca quella tipologia,è un acquisto dovuto a prescindere dal prezzo.Il gioco in sè è strutturato in maniera sufficentemente adeguata,pur marcando fogna in svariati punti,quali Campagna troppo poco curata sotto certi aspetti,grafica curata solo nei particolari più importanti e meno su ciò che circonda i perosnaggi principali,qualche bug qui e la risolvibile con una patch e un multy a stento messo in piedi: quest'ultimo piae e non piace,per cui serve "una prova su strada" per capire se è di proprio gradimento.

 

Un titolo per cui vale l'acquisto a qualsiasi persona?Direi di no.Titolo per pochi?Probabilmente si,anche se i primi non disdegneranno una giocata di tanto in tanto.Se si cerca un titolo fuori dagli schemi "run&gun",allora questo gioco è adatto allo scopo,ma non lo è altrettanto se si cerca un nuovo titolo degli amati Ghost,quelli che hannoaccompagnato le nostre ore di gioco con vecchi GR: questo non è un vero GR,ma una copia buttata li per far soldi e faro comprare a chi non è realmente un fun della serie;in sostanza è un rinnovamente della saga andato a male.Sicuramente un titolo che diverte,senza ombra di dubbio,ma molto carente su certi aspetti,E' comunque un titoo da possedere?Direi assolutamente di si.

 

Ecco quale sarebbe il mio consiglio d'acquisto.Potrai notare che lascio la scelta a chi deve acquistarlo e ho dato le mie impressioni :mrgreen: .

 

ti quoto!!!

 

e aggiungo che, per me, nessun gioco attuale vale 70 euro sopratutto perche poi ti fanno pagare caro i dlc che a volte sei anche obbligato a comprare

per continuare a giocare in multy ladri!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto!!!

 

e aggiungo che, per me, nessun gioco attuale vale 70 euro sopratutto perche poi ti fanno pagare caro i dlc che a volte sei anche obbligato a comprare

per continuare a giocare in multy ladri!!!!!

 

Quella è una cosa così scontata che ormai non la considero nemmeno più :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta,non confondiamo le cose.

 

Se una persona mi viene a chiedere se GR vale la spesa,io le do le mie impressioni personali e anche quelle più obiettive possibili,sia chiaro.In primo luogo,direi che non vale i €70 che si dovrebbero spendere per acquistarlo: per me ne vale a mala pena €40,così com'è.Inoltre direi che a me non piace e che mi ha eluso,in quanto non lo ritengo personalmente un GR come i vecchi predecessori,rigiocabilissimi anche ora e forse più godibili di questo.Non negherei,comunque,il fatto che al momento è il miglior TPS tattico/strategico in circolazione sul mercato e che dunque,se si cerca quella tipologia,è un acquisto dovuto a prescindere dal prezzo.Il gioco in sè è strutturato in maniera sufficentemente adeguata,pur marcando fogna in svariati punti,quali Campagna troppo poco curata sotto certi aspetti,grafica curata solo nei particolari più importanti e meno su ciò che circonda i perosnaggi principali,qualche bug qui e la risolvibile con una patch e un multy a stento messo in piedi: quest'ultimo piae e non piace,per cui serve "una prova su strada" per capire se è di proprio gradimento.

 

Un titolo per cui vale l'acquisto a qualsiasi persona?Direi di no.Titolo per pochi?Probabilmente si,anche se i primi non disdegneranno una giocata di tanto in tanto.Se si cerca un titolo fuori dagli schemi "run&gun",allora questo gioco è adatto allo scopo,ma non lo è altrettanto se si cerca un nuovo titolo degli amati Ghost,quelli che hannoaccompagnato le nostre ore di gioco con vecchi GR: questo non è un vero GR,ma una copia buttata li per far soldi e faro comprare a chi non è realmente un fun della serie;in sostanza è un rinnovamente della saga andato a male.Sicuramente un titolo che diverte,senza ombra di dubbio,ma molto carente su certi aspetti,E' comunque un titoo da possedere?Direi assolutamente di si.

 

Ecco quale sarebbe il mio consiglio d'acquisto.Potrai notare che lascio la scelta a chi deve acquistarlo e ho dato le mie impressioni :mrgreen: .

 

Ti quoto in tutto, quoto anche il discorso di pippo :ok:

 

Cmq io non ho mai detto che il gioco in se fa schifo, queste sono parole attribuitemi in senso generico e superficiale da altri solo per darmi addosso.

 

Ho espresso semplicemente delle mie opinioni ed ho fatto delle riflessioni verso il gioco, argomentandole e dando dei giudizi personali da fan della serie (su console), cosa c'è di male se l'ho anche criticato ? ho messo in rilievo maggiormente il bicchiere mezzo vuoto, e allora ??

 

A qualcuno rode ? beh, se la faccia passare...

x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto in tutto, quoto anche il discorso di pippo :ok:

 

Cmq io non ho mai detto che il gioco in se fa schifo, queste sono parole attribuitemi in senso generico e superficiale da altri solo per darmi addosso.

 

Ho espresso semplicemente delle mie opinioni ed ho fatto delle riflessioni verso il gioco, argomentandole e dando dei giudizi personali da fan della serie (su console), cosa c'è di male se l'ho anche criticato ? ho messo in rilievo maggiormente il bicchiere mezzo vuoto, e allora ??

 

A qualcuno rode ? beh, se la faccia passare...

 

In questo discorso che ho fatot tu non eri citato,anzi...ti sono sempre andato a favore,anche perchè la pensiamo allo stesso modo,giovane guerriero :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dite certe cose... Secondo qualche sapiente utente del forum il problema è che le console e i videogiochi in generale costano troppo poco e quindi sono accessibili a un'utenza troppo ampia. Alla faccia della crisi!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi come per il gioco di Naruto che con l'uscita di generation avevano alzato un polverone perche' non fedele alla serie originale adesso con l'uscita di Ultimate Ninja Storm 3 hanno messo tutti d'accordo che ne sappiamo forse un giorno se non torneranno in letargo con questa serie accontenteranno i fan della vacchia serie e faranno un GRAW3 ( PS:con Naruto ci ho preso predicendo l'uscita di storm 3 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco veramente a capire quale sia il vostro problema :bang:

 

Ma chi devi da soddisfazione, ma cosa me ne frega ooohh !!! ma chi vi dice niente a voi !!?

Vi piace il gioco così ?? vi divertite ?? BENE ma a me non importa, io sul forum esprimo un giudizio mio, soggettivo, delle considerazioni personali rivolte verso il gioco e la ubisoft, che mi frega di quello che pensano gli altri ?

Ma non vi viene in mente che la mia esperienza di gioco potrebbe anche essere diversa dalla vostra per i più disparati fattori ?? no eh ?

 

Siete voi che iniziate a rompere le palle a gente che ha opinioni diverse dalle vostre e magari critica anche il gioco (cosa ci sia di male io non lo so -.-"), siete voi che iniziate a mettere zizzania, da bravi fanboy gelosi di chissà cosa, iniziate voi a mettere sul personale il discorso e a voler indirizzare il pensiero degli altri cercando di uniformarlo al vostro.

 

Che dite di smetterla ? e di accettare opinioni diverse dalla vostra ? il mio punto di vista è diverso e non sarà certo il vostro atteggiamento bambinesco a cambiarlo.

 

 

 

Come chi dice niente a voi :shock:

no sono stato di certo io ad utilizzare termini come "clown" solo perchè di idee diverse dalle sue.

ma li hai letti i post precedenti o parli anche tu per partito preso ?

 

Qua chi deve iniziare a smetterla non sono di certo io e non ho nemmeno intenzione di farlo se i presupposti sono questi.

 

Non dite certe cose... Secondo qualche sapiente utente del forum il problema è che le console e i videogiochi in generale costano troppo poco e quindi sono accessibili a un'utenza troppo ampia. Alla faccia della crisi!

 

 

 

 

Devi capire Ciccio che qua son tutti sapienti tranne me,te e qualche altro povero cristiano a cui piace il gioco :ok:

 

Dai ragazzi come per il gioco di Naruto che con l'uscita di generation avevano alzato un polverone perche' non fedele alla serie originale adesso con l'uscita di Ultimate Ninja Storm 3 hanno messo tutti d'accordo che ne sappiamo forse un giorno se non torneranno in letargo con questa serie accontenteranno i fan della vacchia serie e faranno un GRAW3 ( PS:con Naruto ci ho preso predicendo l'uscita di storm 3 )

 

Speriamo di no per me va bene così , ci sono solo da rivedere alcune piccole cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi capire Ciccio che qua son tutti sapienti tranne me,te e qualche altro povero cristiano a cui piace il gioco :ok:

 

Con questa affermazione vuoi sostenere che le persone serie in questa discussione siete tu,Ciccio e tutti quelli a cui piace il gioco...e quindi chi non apprezza il gioco non è considerabile degno di ascolto (o lettura,visto che è un forum)? Se così fosse...COMPLIMENTONI!

 

Per rispondere poi allo stesso CiccioLogan...io non so da quanto tempo tu bazzichi sul live,ma chi c'è dal 2006 come me potrà confermare che l'utenza di qualche anno fa era molto meno BM,e c'erano molti più adulti e meno bambini...quindi si,il prezzo sempre minore delle console attira sempre più bimbiminchia (ma non è che è vero perchè lo dico io...è la community xbox che lo sostiene)

Questo fa si che giochi un po più complessi (come GR,splinter cell e rainbow six tanto per citare quelli di UBI)dove non è tutto un corri e spara,non attirano più la grande fetta degli utenti,non fanno mercato,e quindi non sono adattati alla "massa",che vuole un certo tipo di giochi

Inoltre la gente se ne sbatte della lunghezza dei giochi,dei DLC che costano sempre di più,dei giochi che escono pieni di bug,della distruzione di serie storiche (fanno uscire buoni giochi,ma che senza un nome non venderebbero abbastanza)e questo fa si che le SH ci mangino sopra...meno sviluppo=più guadagno

Modificato da Brujah
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dite certe cose... Secondo qualche sapiente utente del forum il problema è che le console e i videogiochi in generale costano troppo poco e quindi sono accessibili a un'utenza troppo ampia. Alla faccia della crisi!

 

eccomi.....questa e' una teoria mia

 

ormai la regalo nelle buste di patatine sta xbox, costa veramnete niente.................................................e' uscita nel 2005 e costava 3 volte tanto

 

...sono stato il primo a criticare Ghost recon future soldier gia dalla beta e continuero' sino alla fine di questo topic

 

ho sempre detto prima dell uscita i problemi e i dubbi legati al gioco, delle private , del lag del bilancimanto elle fazioni, del numero dei giocatori............non volevo piu' prenderlo'..............poi mi sono detto sono 2 anni che aspetto sto kazzo di gioco.......:bang:

 

se qualcuno mi consiglia il gioco...li posso dire che c'e di meglio...

 

ghost recon e' stata una mezza delusione, i giochi non me li compra papino 70 euro sono 1 giorno di lavoro..........

 

questo e' un giochetto per un utenza media purtroppo per la massa................

 

lontano mille anni dal Ghost recon warfighter advanced, per almeno 10 motivi

 

ps.... le offese di alcuni non mi toccano neanche. di striscio

Mizar e Hidan e Brujah siete grandi, :ok: le vs parole mi commuovono e mi sollevano......la pensiamo allo stesso modo noi vecchi fan... siamo tutti schierati dallo stesso lato

 

 

Brujah..li ho soprannominati i quattro gatti di vicolo miracoli

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Giochino che facevo da piccolo e che ogni tanto mi diverto a farlo ancora oggi,ma con i videogame :mrgreen: .Trova le differenze:

 

Gioco N.1 (GRAW) --->

 

Gioco N.2 (GRAW2)--->

 

Gioco N.3 (GRFS: prima)--->

 

Gioco N.4 (GRFS: dopo) --->

 

Differenze e preferenze :mrgreen: ?

 

Chiaramente vorrei evitare discorsi inutili o quanto meno offnesivi verso altri,per cui teniamo un comportamento educato,se dovete rispondere a questi video :ok: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi.....questa e' una teoria mia

 

ormai la regalo nelle buste di patatine sta xbox, costa veramnete niente.................................................e' uscita nel 2005 e costava 3 volte tanto

 

...sono stato il primo a criticare Ghost recon future soldier gia dalla beta e continuero' sino alla fine di questo topic

 

ho sempre detto prima dell uscita i problemi e i dubbi legati al gioco, delle private , del lag del bilancimanto elle fazioni, del numero dei giocatori............non volevo piu' prenderlo'..............poi mi sono detto sono 2 anni che aspetto sto kazzo di gioco.......:bang:

 

se qualcuno mi consiglia il gioco...li posso dire che c'e di meglio...

 

ghost recon e' stata una mezza delusione, i giochi non me li compra papino 70 euro sono 1 giorno di lavoro..........

 

questo e' un giochetto per un utenza media purtroppo per la massa................

 

lontano mille anni dal Ghost recon warfighter advanced, per almeno 10 motivi

 

ps.... le offese di alcuni non mi toccano neanche. di striscio

Mizar e Hidan e Brujah siete grandi, :ok: le vs parole mi commuovono e mi sollevano......la pensiamo allo stesso modo noi vecchi fan... siamo tutti schierati dallo stesso lato

 

 

Brujah..li ho soprannominati i quattro gatti di vicolo miracoli

 

 

Veramente siamo tanti di più, solo che alcuni i bimbominkia preferiscono evitarli per non entrare in sterili discussioni come queste. :bow:

 

Io invece mi ci diverto un sacco anche se so in partenza che sbaglio .... e me lo dicono pure :acc:

 

Aggiornamento da oggi disponibile per la 360, almeno così dicono,devo verificare :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramnete il terzo video........ era un ottimo prodotto

 

poi l hanno adattato per la massa, facendono un gioco monco e sotto tono

 

gilgen datti un calmata e rispetta le persone...... e le opinioni altrui......

 

e vatti a leggere il regolamento sono stato sospeso per offese come la tua :teach:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramnete il terzo video........ era un ottimo prodotto

 

poi l hanno adattato per la massa, facendono un gioco monco e sotto tono

 

gilgen datti un calmata e rispetta le persone...... e le opinioni altrui......

 

e vatti a leggere il regolamento sono stato sospeso per offese come la tua :teach:

 

Quand l'ho visto avevo l'hype a mille,non ci potevo credere!Che peccato che abbiano cambiato rotta,davvero :bang: ...

 

Comunque al di là di tutto,oggi ho fatto qualche partita a GRFS e ti dico che ci sono meno stupidi,più giocatori seri e che lavorano di squadra.Il problema sostanziale sta sempre li,nel gameplay :bang: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramnete il terzo video........ era un ottimo prodotto

 

poi l hanno adattato per la massa, facendono un gioco monco e sotto tono

 

gilgen datti un calmata e rispetta le persone...... e le opinioni altrui......

 

e vatti a leggere il regolamento sono stato sospeso per offese come la tua :teach:

 

 

Io ti rispetto se tu mi rispetti è così semplice :ok:

e poi "bimbominkia" penso sia meno offensivo di "clown" :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io ti rispetto se tu mi rispetti è così semplice :ok:

e poi "bimbominkia" penso sia meno offensivo di "clown" :ok:

 

hai ragione chiudiamola qui...........:ok:

 

non e' un topic personale per noi due / tre.....ognuno e' libero di esprimere i propri giudizi e difenderli senza offendere gli altri........:ok:

 

 

ps2.... Hidan il terzo video e' proprio bello...sei il migliore :ok:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire perchè non lasciate in pace la gente che si diverte con questo gioco,incredibile!

 

i veri bimbiminkia saputelli siete voi,non fate altro che perculare. :polliceverso:

 

Sei fuori ?? ma chi li perseguita chi se li inc..la !!!

Non dire scemenze per cortesia, se hai un minimo di coscienza rileggiti bene il topic e vedi chi comincia per primo a rompere le palle e a chi.

 

Ora se qualcuno muove una critica nel topic ufficiale del gioco commette un reato ?? perseguita qualcuno ??? HAHAHAHAHAH ti accorgi o no della castroneria che hai detto ?

Adesso dobbiamo tutti dire che il gioco è bello è buono è perfetto ecc... ?? come le pecore a comando, così funziona nei topic ufficiali ?? non lo sapevo mica. :crazy:

I primi a dare addosso alle persone che dicevano semplicemente la propria opinione sono stati proprio quei "quattro gatti di vicolo miracoli" fanboy fino all'eccesso del gioco tanto da essere poco oggettivi e addirittura arroganti nel loro modo di portare il discorso del gioco su quello personale con attacchi a chi non la pensava come loro.

 

Ma qua addirittura vogliamo rigirare la frittata, ci si inventa le cose per aver ragione...siamo alla follia più assoluta !!! roba da matti.

 

Basta polemiche, accettate anche le opinioni altrui come gli altri accettano e rispettano le vostre.

Modificato da MiZ4R
  • Upvote 1
x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non sei il tizio che ha detto che ubisoft non vi paga?

dove sono le lamentele delle persone a qui piace il gioco?

siete voi(vecchi fan della serie)che non mandate giù il boccone e,ci può stare,ci mancherebbe altro!

tanta gente gioca ai capitoli precedenti e via....lo sai anche tu che ubisoft(attualmente)non torna indietro....quindi a che pro continuare a inculcare alla gente che i vecchi capitoli erano meglio dell'attuale?

pensa che ci ho giocato una settimana(riscontravo quasi sempre lag), e lo rivenduto,senza venire in questo topic a lamentarmi che il gioco fa cagare..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non sei il tizio che ha detto che ubisoft non vi paga?

dove sono le lamentele delle persone a qui piace il gioco?

siete voi(vecchi fan della serie)che non mandate giù il boccone e,ci può stare,ci mancherebbe altro!

tanta gente gioca ai capitoli precedenti e via....lo sai anche tu che ubisoft(attualmente)non torna indietro....quindi a che pro continuare a inculcare alla gente che i vecchi capitoli erano meglio dell'attuale?

pensa che ci ho giocato una settimana(riscontravo quasi sempre lag), e lo rivenduto,senza venire in questo topic a lamentarmi che il gioco fa cagare..

 

Lascia perdere Seba è tempo sprecato se uno non ci arriva non ci arriva c'è poco da fare :ok:

Con BF3 come va ?

chissà che un giorno non ci faccio un pensierino :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...