Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Dopo aver letto cosa cambierà con la famosa patch tanto sperata,posso senza ombra di dubbio affermare che al 90% questo sarà un gioco che venderò il prima possibile,sperando in qualche promo di qualche catena di videogiochi...menomale che ho speso "solo" 30 euro (+ 2 giochi inutilizzati da mesi) per GR...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto cosa cambierà con la famosa patch tanto sperata,posso senza ombra di dubbio affermare che al 90% questo sarà un gioco che venderò il prima possibile,sperando in qualche promo di qualche catena di videogiochi...menomale che ho speso "solo" 30 euro (+ 2 giochi inutilizzati da mesi) per GR...

 

quali saranno le novità della patch???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

quali saranno le novità della patch???... :?: :?:

 

 

Interessa anche a me. Grazie.

 

Dal forum ufficiale: http://forums.ubi.com/showthread.php/687138-Preview-of-Multiplayer-Changes-for-the-Next-Title-Update

 

The next Title Update is almost here and we wanted to give you a preview of some of the confirmed changes coming to the game shortly.

 

 

This list is not all inclusive, but highlights a handful of the changes which are of major importance to the community. Please note that the Title Update primarily addresses bug fixes and feature additions, balance changes and additional content are addressed through Cloud Updates and DLC, respectively. See What's in an Update? for full info on what is included in each type of update.

 

Matchmaking and Connection:

 

Reduction in the peak bandwidth required

Improved tuning of host selection weighting

 

 

Progression:

 

Players should no longer experience a decrease in their character's displayed level

 

 

PS3 Voice Chat:

 

Fixed the primary issues causing players' voice chat to periodically drop out

Fixed mute settings persisting in a session after a player left the lobby

 

 

Private/System Link Kit Storage:

 

Player’s last used kit per character will now persist across matches and sessions

Note that this is ONLY your last used kit per character and is shared between Private and System Link matches

 

 

Other:

 

Added code which lets us remotely tune the number of rounds in the Siege Gametype

Double-Time bonus no longer lost on respec - Players who had previously lost the bonus should have it restored after applying the title update

Fix for infinite loading screen

Fixed a few infrequent crashes

Fixed multiple progression and map exploits

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto....in pratica non cambierà più o meno niente...quel 10% me lo tengo sperando che sia tutto dipeso da quei "Reduction in the peak bandwidth required" e "Improved tuning of host selection weighting", che sono le uniche due voci riguardanti il fattore lag.

 

P.S.:nessun accenno alla personalizzazione delle private,quindi niente tornei interessanti...no,ma dice che con ste genialate mi fanno passare la voglia di spostarmi su pc,si... -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

P.S.:nessun accenno alla personalizzazione delle private,quindi niente tornei interessanti...no,ma dice che con ste genialate mi fanno passare la voglia di spostarmi su pc,si... -.-"

 

Da un gioco nato per la massa cosa ci si può aspettare, non è un gioco per i clan e le competizioni, mettiamoci l'anima in pace.

Peccato perchè le potenzialità le ha, rimane un po così però, a metà strada.... peccato con un piccolo sforzo e un po di intelligenza in più... :rolleyes:

 

Con la patch sistemassero tutti quei bug e il lag in partita, almeno quello, giusto per giocare senza bestemmie e finire le partite per prendere i tanto decantati punti XP... è chiedere troppo ? :polliceverso:

x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina come ho messo il gioco e' partito un aggiornamento !!!!!!

 

In effetti pare che ci sia stato un aggiornamento,ma ancora non è uscito niente di ufficiale...i commenti sulla pagina ufficiale di facebook e sul forum ubi non cambiano la situazione precedente...c'è chi si è ritrovato le classi a 0...xD

 

P.S.:Mizar anche CoD è un gioco per la massa,eppure ha delle private completamente settabili...è un gioco nato male,quello si...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti pare che ci sia stato un aggiornamento,ma ancora non è uscito niente di ufficiale...i commenti sulla pagina ufficiale di facebook e sul forum ubi non cambiano la situazione precedente...c'è chi si è ritrovato le classi a 0...xD

 

P.S.:Mizar anche CoD è un gioco per la massa,eppure ha delle private completamente settabili...è un gioco nato male,quello si...

Io le classi per fortuna le ho trovate sempre bene solo oggi dopo l'aggiornamento sono stato un 15 min per trovare una partita trovata solo a conflitto le altre modalita' non le trovava ,la prima fila bene ma al primo cambio host e' tornato un pesante lag esco ne cerco un'altra la trovo e ne faccio 3 di fila tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le classi per fortuna le ho trovate sempre bene solo oggi dopo l'aggiornamento sono stato un 15 min per trovare una partita trovata solo a conflitto le altre modalita' non le trovava ,la prima fila bene ma al primo cambio host e' tornato un pesante lag esco ne cerco un'altra la trovo e ne faccio 3 di fila tutto ok

 

Ok,quindi è il solito schifo di gioco....xD Comunque ancora non ci sono notizie di patch,forse non era niente di particolare quell'aggiornamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,quindi è il solito schifo di gioco....xD Comunque ancora non ci sono notizie di patch,forse non era niente di particolare quell'aggiornamento...

 

difficile che migliori, l impronta ormai e' quella

 

dovrebbero' rifarla daccapo

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai il gioco e' stato abbandonato dalla comunity...e' praticamente gia morto dopo poco piu' di 1 mese

 

e non lo dico io ma i numeri.......................

 

ci giocano 4 gatti, quelli di vicolo miracoli

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai il gioco e' stato abbandonato dalla comunity...e' praticamente gia morto dopo poco piu' di 1 mese

 

e non lo dico io ma i numeri.......................

 

ci giocano 4 gatti, quelli di vicolo miracoli

 

 

io direi più che altro che è stato abbandonato da chi è rimasto deluso sul fatto che non ripercorre i vecchi ghost recon (e questo ci sta)

e sopratutto dai bimbiminkia.

certo ci sono pochi giocatori ma non ci sono i bimbiminkia!!!!!!! e questo è un bene come ragionavi te in un post precedente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai il gioco e' stato abbandonato dalla comunity...e' praticamente gia morto dopo poco piu' di 1 mese

 

e non lo dico io ma i numeri.......................

 

ci giocano 4 gatti, quelli di vicolo miracoli

 

 

Meglio 4 gatti che mille bimbiminkia :ok:

 

finalmente si inizia a trovare gente seria e le partite sono sempre più divertenti e combattute :bow:

 

Ieri sera non sono riuscito a giocare...come provavo a cercare una partita mi creava una stanza nuova dove entravano 2/3 utenti ogni mezz'ora... :ph34r: :ph34r:

 

succede anche a voi???... :?: :?:

 

 

Sì, ci è successo anche a noi, dev'esserci stato un problema tecnico :bang:

poi per fortuna abbiamo trovato una buona stanza e abbiamo giocato un paio di ottime partite :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi più che altro che è stato abbandonato da chi è rimasto deluso sul fatto che non ripercorre i vecchi ghost recon (e questo ci sta)

e sopratutto dai bimbiminkia.

certo ci sono pochi giocatori ma non ci sono i bimbiminkia!!!!!!! e questo è un bene come ragionavi te in un post precedente!

 

E da coloro che trovano irritante il fatto che il 50% delle partite (e sono stato molto molto stretto) lagghi in maniera indecorosa... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per te ma al massimo arriviamo al 10% bisogna dire le cose come stanno veramente.....

se a te il gioco non piace non venire a fare terrorismo

 

Appunto bisogna dire le cose come stanno...è un fatto OGGETTIVO che un sacco di utenti si stanno lamentando delle partite ingiocabili e che molti hanno abbandonato il gioco proprio per questo motivo.

Tanto per essere chiari io ho sempre sostenuto la bontà del gameplay e dell'idea del gioco fin dalla beta,ma il problema di fondo di questo titolo è che non è meglio della beta,se non per qualche piccola cosa.

Come ho già detto in passato,se non si è almeno in 4 o 5 e ci si trova degli americani in stanza,l'host va sistematicamente a loro il 70/80% delle volte.

Smettete di difendere l'indifendibile...ok,a voi 3 o 4 che siete il gioco piace e va bene così com'è...a molti altri il gioco non piace perchè non è ghost recon...purtroppo però alla maggior parte della gente non piace perchè c'è troppa lag (e non solo italiani,quindi niente balle delle connessioni italiane che fanno schifo)e perchè il comparto multiplayer è fatto da cani...parlare di terrorismo poi mi sembra un filo esagerato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto bisogna dire le cose come stanno...è un fatto OGGETTIVO che un sacco di utenti si stanno lamentando delle partite ingiocabili e che molti hanno abbandonato il gioco proprio per questo motivo.

Tanto per essere chiari io ho sempre sostenuto la bontà del gameplay e dell'idea del gioco fin dalla beta,ma il problema di fondo di questo titolo è che non è meglio della beta,se non per qualche piccola cosa.

Come ho già detto in passato,se non si è almeno in 4 o 5 e ci si trova degli americani in stanza,l'host va sistematicamente a loro il 70/80% delle volte.

Smettete di difendere l'indifendibile...ok,a voi 3 o 4 che siete il gioco piace e va bene così com'è...a molti altri il gioco non piace perchè non è ghost recon...purtroppo però alla maggior parte della gente non piace perchè c'è troppa lag (e non solo italiani,quindi niente balle delle connessioni italiane che fanno schifo)e perchè il comparto multiplayer è fatto da cani...parlare di terrorismo poi mi sembra un filo esagerato...

 

vuoi un fatto OGGETTIVO, io riscontro lo stesso lag che riscontro in BF3 e in MW3. a te le conclusioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...