_Marco_ Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Io l'ho iniziato stanotte: la campagna è senza dubbio spettacolare e scriptata alla massima potenza, ma chi è un fan di lunga data non rimarrà sorpreso e credo comunque che questa ossessione nel volere a tutti i costi stupire il giocatore con continue sequenze action alla lunga stanchi. Praticamente non hai un minuto di tregua, almeno fin dove ho giocato. Sembra fatto per il tipico ragazzino americano che fa "Uoohhhh!" a bocca spalancata... Poi non so voi, ma io finora non ci ho capito un tubo nella storia (tranne che sono dei flashback), sarà che l'audio lo sento troppo basso nelle sequenze non giocate... (stesso problema di sempre) Il multiplayer è ovviamente il top che si possa trovare, hanno inserito qualche modalità carina, questi CoD Points che sono un'aggiunta abbastanza innovativa (considerando la fantasia di Treyarch) anche se può rompere dover spendere per ogni caxxata un tot di punti (perfino per i loghi, ma dai!), le mappe per me non raggiungono i livelli degli Infinity ma non sono male. In sostanza, fa molto World at War, anche graficamente, il che dopo due anni non è tanto un pregio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Non so, non riesco a farmelo piacere questo BO......credo rimarrà sullo scaffale e lo comprerò usato! E' la prima volta che lo faccio con call of duty di saltare il Day One......ma stavolta 70€ per la stessa minestra riscaldata non li spendo proprio. IMHO, recensione troppo pompata, capisco che è un pensiero soggettivo....ma 9,7 per un gioco che alla fine non implementa nussuna miglioria particolarmente rilevante non è un voto corretto. Treyarch ha dato il massimo con CoD3 "imho il migliore cod WWII", deve smetterla di copiare paro paro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 9.4 ad Halo Reach e 9.7 a Black Ops, NON CI STO! ok l'ho detto, ora visto che con tutta l'influenza sono sceso a prenderlo vado a vedere se almeno un 9 se lo merita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 (modificato) Non so, non riesco a farmelo piacere questo BO......credo rimarrà sullo scaffale e lo comprerò usato! E' la prima volta che lo faccio con call of duty di saltare il Day One......ma stavolta 70€ per la stessa minestra riscaldata non li spendo proprio. IMHO, recensione troppo pompata, capisco che è un pensiero soggettivo....ma 9,7 per un gioco che alla fine non implementa nussuna miglioria particolarmente rilevante non è un voto corretto. Treyarch ha dato il massimo con CoD3 "imho il migliore cod WWII", deve smetterla di copiare paro paro. ok se non lo vuoi comprare hai tutte le ragioni ma per favore non esprimerti sentenziando se nemmeno lo hai provato! se no qua non ci si capisce più nulla! dopo mw è ogni anno una minestra riscaldata purtroppo... Modificato 9 Novembre 2010 da Simo33 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Non so, non riesco a farmelo piacere questo BO......credo rimarrà sullo scaffale e lo comprerò usato! E' la prima volta che lo faccio con call of duty di saltare il Day One......ma stavolta 70€ per la stessa minestra riscaldata non li spendo proprio. IMHO, recensione troppo pompata, capisco che è un pensiero soggettivo....ma 9,7 per un gioco che alla fine non implementa nussuna miglioria particolarmente rilevante non è un voto corretto. Treyarch ha dato il massimo con CoD3 "imho il migliore cod WWII", deve smetterla di copiare paro paro. Le novità ci sono, poi è ovvio che non possono inventarsi chissà che grandi figate ma le mappe, le ricompense uccisioni, la personalizzazione, lo stile di giocare sono innovazioni... Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 le mappe sono belle ma tutte uguali! tutte piccole strette e veloci! Un paio per i cecchini dovevano metterle!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 c'è la orribile Array per i cecchini ^^ anche le armi nuove sono innovazioni Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Non so, non riesco a farmelo piacere questo BO......credo rimarrà sullo scaffale e lo comprerò usato! E' la prima volta che lo faccio con call of duty di saltare il Day One......ma stavolta 70€ per la stessa minestra riscaldata non li spendo proprio. IMHO, recensione troppo pompata, capisco che è un pensiero soggettivo....ma 9,7 per un gioco che alla fine non implementa nussuna miglioria particolarmente rilevante non è un voto corretto. Treyarch ha dato il massimo con CoD3 "imho il migliore cod WWII", deve smetterla di copiare paro paro. sul retro della custodia si legge: "Il miglior Call of Duty di sempre" everyeye.it :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 le mappe sono belle ma tutte uguali! tutte piccole strette e veloci! Un paio per i cecchini dovevano metterle!!! ehh.. piccole??? Non sono d'accordo! Secondo me ce n'è per tutti i gusti!!! Appena giocato un pò a dominio con il lanciafiamme... hahaah.. spetttacolo!!! Divertente anche il coltelo balistico! Per ora il gioco mi diverte tutto sommato, unica vera pecca il SONORO... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iron Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 raga piccolo aiuto : Missione Vietnam : Spoiler! --Clicca per mostrare--Arrivo al punto in cui il nostro obiettivo è respingere l'esercito nordvietnamita. Noi americani siamo su una specie di collina piena di trincee. Ecco, uccido milioni e milioni di asiatici ma niente, non succede niente. Se provo ad avvicinarmi al punto di navigazione, che è praticamente nella trincea in cui arrivano i nordvietnamiti muoio in 20 secondi (gioco ad Esperto). Come si supera questo pezzo? e' un bug? O devo andare avanti a crivellare comunisti finché non riduco la popolazione del vietnam del nord del 70%? xD Grazie in anticipo per eventuali risposte Cita http://img841.imageshack.us/img841/7857/79fw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 raga piccolo aiuto : Missione Vietnam : Spoiler! --Clicca per mostrare--Arrivo al punto in cui il nostro obiettivo è respingere l'esercito nordvietnamita. Noi americani siamo su una specie di collina piena di trincee. Ecco, uccido milioni e milioni di asiatici ma niente, non succede niente. Se provo ad avvicinarmi al punto di navigazione, che è praticamente nella trincea in cui arrivano i nordvietnamiti muoio in 20 secondi (gioco ad Esperto). Come si supera questo pezzo? e' un bug? O devo andare avanti a crivellare comunisti finché non riduco la popolazione del vietnam del nord del 70%? xD Grazie in anticipo per eventuali risposte Spoiler! --Clicca per mostrare--Stessa difficolta mia, avvicinati il piu possibile, guarda wood che prende dei barili e li butta giu, tu devi fare lo stesso con 2-3 barili e poi esplodono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iron Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--Stessa difficolta mia, avvicinati il piu possibile, guarda wood che prende dei barili e li butta giu, tu devi fare lo stesso con 2-3 barili e poi esplodono .... O.o credo di provare un amore platonico nei tuoi confronti! xD Grazie mille! Sarei potuto andare avanti per giorni Cita http://img841.imageshack.us/img841/7857/79fw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Da stasera si inizia... Bartolini 2 ore fa mi ha consegnato il mio pacco... Xbox360 Slim 250GB + Call of Duty: Blacks Ops. (che tra l'altro ha copertina normale e non quella con la scritta "bundle copy") Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 .... O.o credo di provare un amore platonico nei tuoi confronti! xD Grazie mille! Sarei potuto andare avanti per giorni Ho fatto fatica anche io a capirlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 (modificato) La mia è un opinione basata sul niente, ma devo dire che le mappe mi piacciono moltissimo! Le uniche che non mi piacciono molto sono quella nella giungla e quella del campo addestramento. Mesh anche tu per PS3? Mi dici il tuo nick?? Il mio nick è meshuggah81 Comunque come sempre non c' è equilibrio nei giudizi. La grafica o setta nuovi standard o fa cagare. L' online è uguale quindi fa cagare. A me sembra che Treyarch, pur non volendo rischiare nulla in termini di gameplay, riproponendo quello collaudato della serie..abbia cercato di variare, imho con buoni risultati. Personalizzazione, crediti, scommesse, contratti..tutte aggiunte sfiziose molto apprezzabili. Prima di bollarlo come solita minestra, avete provato almeno una volta le nuove modalità nella parte scommesse? Età della pietra, l' altra con le pistoline e solo 3 vite... Poi hanno limitato gli spammoni, come ho detto prima. Vi siete accorti che con doppio accessorio non si può più ingaggiare il lanciagranate? o che con sciacallo non si ricarica? Quello delle mappe è un discorso soggettivo..io odio quelle only cecco, quindi il fatto che siano limitate mi sta più che bene. Alcune sono molto varie..hanno spazi aperti da una parte e palazzine varie dall' altra..l' unica che non capisco è nuketown..troppo piccola. Capisco però che chi ama cecchinare si possa trovare un po' spiazzato..comunque è solo questione di conoscerle bene..i punti dove piazzarsi si troveranno sicuramente. Imho è la campagna che fa un po' storcere la bocca, non mi aspettavo questo ritorno al passato (leggi fastidioso respawn infinito)..a veterano il gioco non scorre bene come MW2..è tutto un "ritenta e sarai più fortunato"..il bello è che muoio 30 volte, poi la 31esima, facendo le stesse cose, come per magia riesco ad andare avanti..troppa casualità. Misà che me ne frego del veterano, finisco la storia e poi mi dedico solo all' online che come ripeto, per me merita assai. Modificato 9 Novembre 2010 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 .... O.o credo di provare un amore platonico nei tuoi confronti! xD Grazie mille! Sarei potuto andare avanti per giorni Anche io mi sono bloccato li ieri sera,sono stato 40 minuti a trivellare ma niente da fare,poi vado al punto indicato e regolarmente venivo trivellato... Questa sera riprovo... Ma quali sono i barili che devo spostare? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverado Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Non so, non riesco a farmelo piacere questo BO... Mi state facendo voglia di rimettere su CoD 4... Cita I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Anche io mi sono bloccato li ieri sera,sono stato 40 minuti a trivellare ma niente da fare,poi vado al punto indicato e regolarmente venivo trivellato... Questa sera riprovo... Ma quali sono i barili che devo spostare?io ho fatto cosi: Spoiler! --Clicca per mostrare--Bisogna avanzare per gradi e fermarsi dopo ogni tricea liberata fino alla successiva bisogna essere molto rapidi altrimenti arrivano altri viet ad installarsi arrivati alla tricea scavata nel terreno mettetevi al riparo detro il bunker fino a che non arrrivano i vostri compagni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Bah dopo un'ora e mezzo di campagna sono abbastanza disgustato Coinvolgimento zero, la grafica è passabile e fa il suo lavoro ma di certo non è una gioia per gli occhi. La cosa che mi scollega maggiormente dal gioco e' L'AUDIO !!! Ma si puo? effetti delle armi di dieci anni fa, ma che cavolo hanno combinato? Boh non vedo l'ora di finire il single per buttarmi nel multi che sicuramente è il succo del gioco...........coooomunque un gioco con un campagna del genere NON PUO' prendere certi voti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Bah dopo un'ora e mezzo di campagna sono abbastanza disgustato Coinvolgimento zero, la grafica è passabile e fa il suo lavoro ma di certo non è una gioia per gli occhi. La cosa che mi scollega maggiormente dal gioco e' L'AUDIO !!! Ma si puo? effetti delle armi di dieci anni fa, ma che cavolo hanno combinato? Boh non vedo l'ora di finire il single per buttarmi nel multi che sicuramente è il succo del gioco...........coooomunque un gioco con un campagna del genere NON PUO' prendere certi voti! Dai non puoi dire che il coinvolgimento sia basso ovviamente è soggettiva la cosa ma a me sta prendendo Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Sono cieco io o in questo gioco non ci sono i sottotitoli? Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 (modificato) No, non ci sono..almeno io non li ho trovati..pazzesco uno dei più grandi fail che ricordi ultimamente..insieme all' impossibilità di togliere l' autosave in fifa11 Modificato 9 Novembre 2010 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 (modificato) 1.157.953 GIOCATORI ONLINE IN QUESTO MOMENTO!!! Modificato 9 Novembre 2010 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 (modificato) Bho.. non mi tiene più la carta del giocatore...me la salva e tutto ma poi non si vede!. Mi lascia il grado ma mi sembra che anche agli atri che vedo in partita siano così! Bho.. vi risulta qualcosa? Modificato 9 Novembre 2010 da Mark Randagio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Sono cieco io o in questo gioco non ci sono i sottotitoli? Ci sono, se non sbaglio sono sotto opzioni video. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.