Mj St Boss Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) Da adesso in avanti solo più essenziale! Non c'è paragone la modalità migliore è questa.. Ci sei solo tu, il tuo fucile, i tuoi compagni di squadra (se li hai) e la tua bravura! Molti punti assicurati!! Modificato 7 Dicembre 2010 da Mj St Boss Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Arrivato al 50.. cosa rimane delle armi e delle ricompense? Niente? I livelli dell'emblema invece rimangono sbloccati o vanno poi ricomprati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavazzi75 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 qualcuno ha idea del perchè non vedo gli emblemi personalizzati degli altri giocatori? ...dubito di non trovare mai nessuno con l'emblema personalizzato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Arrivato al 50.. cosa rimane delle armi e delle ricompense? Niente? I livelli dell'emblema invece rimangono sbloccati o vanno poi ricomprati? Arrivato a 50 ti rimane tutto, se fai il prestigio perdi tutto tranne l'esperienza. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 raga sapreste dirmi su quale missione si fa l'obbiettivo di fuggire dalla nave 2:15 minuti prima? Grazie lo stesso ho già risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) FInalmente al 4° Prestigio,che emozione ... Ma hai visto il video che mi ritrovo nel mio profilo e non è mio?Cosa ne pensi?Non so spiegarmelo,non vorrei che fosse quello il problema di tutto... non l'ho visto, rimedierò, comunque è strano forte, e a quanto pare succede pure a qualche mio amico il fatto di non riuscire più a caricare video... complimenti per il 4° io oggi inizierò il secondo xD qualcuno ha idea del perchè non vedo gli emblemi personalizzati degli altri giocatori? ...dubito di non trovare mai nessuno con l'emblema personalizzato... forse stavi giocando in schermo condiviso? potrebbe essere una spiegazione, altrimenti non so'. EDIT: ho controllato nel mio account del tubo è ho trovato un video che avevo provato a caricare Sabato e come vedete come data di pubblicazione mi segna 6 dicembre...mi sa' che ci sono i server del teatro un tantino sovraccarico xD Modificato 7 Dicembre 2010 da Castigo Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Un mio amico è al 6° o 7° Oggi in Zombie ho fatto l'obbiettivo del coltello balistico, finalmente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Si, schermo condiviso, uno contro uno, oppure in Combat Training, sempre schermo condiviso però contro i Bot controllati dall'IA, in questa modalità si può scegliere tra Deathmach a squadre, modalità bellissima questa, o tutti contro tutti e anche condiviso in Zombi . uno contro uno, credo sia davvero brutto Le altre modalità dici che sono divertenti ? Se è così, posso anche considerare di comprarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavazzi75 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 forse stavi giocando in schermo condiviso? potrebbe essere una spiegazione, altrimenti non so'. no no, gioco da solo...non mi spiego sta cosa???? bah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 uno contro uno, credo sia davvero brutto Le altre modalità dici che sono divertenti ? Se è così, posso anche considerare di comprarlo... tieni conto che per giocare contro i bot devi avere il live gold se no nada. La modalità zombie è divertente ma per poco secondo me, non ha uno scopo per cui non è che ci siano molti stimoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Nella modalità Zombi una volta potenziate le armi e quindi trasformate si possono potenziare ulteriormente? Ma il distributore che fa ottenere il Quick Revive dopo un po scompare? Spero sia un errore. Ho notato che dopo che lo vai a comprare per 4-5 volte, il distributore si distrugge e quindi non è più possibile ottenere questo prezioso aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ragazzi, guardate qui-> mi sa' che ce ne sono altre nascoste in giro, cerchiamo di trovarle! saranno tipo le radio di Der riese e Shi no numa. no no, gioco da solo...non mi spiego sta cosa???? bah... allora non lo so' proprio, mi spiace... Nella modalità Zombi una volta potenziate le armi e quindi trasformate si possono potenziare ulteriormente? Ma il distributore che fa ottenere il Quick Revive dopo un po scompare? Spero sia un errore. Ho notato che dopo che lo vai a comprare per 4-5 volte, il distributore si distrugge e quindi non è più possibile ottenere questo prezioso aiuto. e certo, altrimenti sarebbe troppo facile arrivare a ondate alte per le armi, si posso potenziare una sola volta e basta Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 mi sa' che ce ne sono altre nascoste in giro, cerchiamo di trovarle! saranno tipo le radio di Der riese e Shi no numa. se spari con la roba a raggi su un candeliere nel teatro, troverai anche lì una radio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 raga sapreste dirmi su quale missione si fa l'obbiettivo di fuggire dalla nave 2:15 minuti prima? Grazie lo stesso ho già risoltoSpoiler! --Clicca per mostrare--quella dove sei reznov e devi scappare dalla nave dove ti stavano usando come cavia per il nova 6(che poi arrivano gli inglesi ecc... ecc...) Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ragazzi, guardate qui-> mi sa' che ce ne sono altre nascoste in giro, cerchiamo di trovarle! saranno tipo le radio di Der riese e Shi no numa. per le armi, si posso potenziare una sola volta e basta Ok grazie. Allora penso che le migliori tra quelle appese ai muri siano lo Stakeout e l'AK74. Ma vi sono dei segreti in Kino Der Toten? Ho sentito parlare di nastri da mettere al proiettore...questi misteri mi incuriosiscono non poco. Spero che qualcuno mi sappia dare delle risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qualcùno Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) Certo,e credo(spero) continuino la storia di quello di waw,per il momento bisogna aspettare o cercarli da soli,comunque anche solo le scritte nei muri alcune volte stanno a indicare parti della storia degli Zombi.Magari sul tubo si trova già qualcosa su kino e five. Comunque come arma da muro ti consiglio di provare anche l'm16 potenziato(lo spaccacrani ),spara a raffica e ha delle mini bombe sotto canna(mi sono sembrate avere un raggio dell'esplosione maggiore di un normale lanciagranate) Qualcuno ha superato la 34esima ondata sulle dead ops?giusto per sapere se è presente qualche altra stanza del destino andando avanti Modificato 7 Dicembre 2010 da Qualcùno Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 AK47 silenziato + potere d'arresto (o meglio, l'equivalente di potere d'arresto che non mi ricordo come si chiama ) è il top :loving: U.U Nel mio CoD non esiste potere d'arresto :I Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Certo,e credo(spero) continuino la storia di quello di waw,per il momento bisogna aspettare o cercarli da soli,comunque anche solo le scritte nei muri alcune volte stanno a indicare parti della storia degli Zombi.Magari sul tubo si trova già qualcosa su kino e five. Comunque come arma da muro ti consiglio di provare anche l'm16 potenziato(lo spaccacrani ),spara a raffica e ha delle mini bombe sotto canna(mi sono sembrate avere un raggio dell'esplosione maggiore di un normale lanciagranate) Qualcuno ha superato la 34esima ondata sulle dead ops?giusto per sapere se è presente qualche altra stanza del destino andando avantiTi consiglio di guardare questo video: Spoiler! --Clicca per mostrare--A quanto pare ci sono delle diapositive da raccogliere che una volta inserite nel proiettore fanno visualizzare dei video in cui ci sono dei codici. Bisogna capire a cosa serviranno quest'ultimi. Il mistero si infittisce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FinalPsyco Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Mamma raga ho visto un paio di video di un certo ||garrincha|| e secondo me è troppo pro...mettete sul tubo garrincha black ops e guardate... U.U Nel mio CoD non esiste potere d'arresto :I Si chiama ESPERTO comunque:) Cita Blood Clan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 uno contro uno, credo sia davvero brutto Le altre modalità dici che sono divertenti ? Se è così, posso anche considerare di comprarlo... Le altre modalità sono divertentissime, calcola che io gioco di più a quelle che al multy, però ricorda che sono tutte online, quindi per giocarci devi avere il gold . Si chiama ESPERTO comunque:) Si ma non ha niente a che vedere con potere d'arresto, non aumenta nessun danno quindi non serve a niente, chi lo usa spreca un perk . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 (modificato) Lo dici tu io uso il perk esperto con lo spas 12 ed è migliorato molto rispetto a quando lo usavo senza. Modificato 8 Dicembre 2010 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 se spari con la roba a raggi su un candeliere nel teatro, troverai anche lì una radio ottimo, proverò! grazie Ti consiglio di guardare questo video: Spoiler! --Clicca per mostrare--A quanto pare ci sono delle diapositive da raccogliere che una volta inserite nel proiettore fanno visualizzare dei video in cui ci sono dei codici. Bisogna capire a cosa serviranno quest'ultimi. Il mistero si infittisce. bel video in effetti, in tutte le mappe zombie è sempre stato pieno di easter egg, chissà a che cosa servono sti codici... magari saranno utili nelle prossimo mappe, che sicuramente usciranno, comunque io ora appena accendo provo a scrivere sti codici nel computer del menù principale, non si sa' mai xD Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Non ho mica capito come si fa ad arrivare alle stanze segrete per i nastri del proiettore...ti ci porta a caso il teletrasportatore? non l'ho visto, rimedierò, comunque è strano forte, e a quanto pare succede pure a qualche mio amico il fatto di non riuscire più a caricare video... complimenti per il 4° io oggi inizierò il secondo xD Se sai qualcosa di nuovo nelle prossime ore riguardo il caricamento dei video fammi sapere. ragazzi, guardate qui-> mi sa' che ce ne sono altre nascoste in giro, cerchiamo di trovarle! saranno tipo le radio di Der riese e Shi no numa. Queste cose che vengono nascoste nelle mappe a me fanno impazzire,adoro questi misteri...se qualcuno vuole mi può aggiunger eper fare gli Zombie e cercare questi Easter Eggs ! Ti consiglio di guardare questo video: Spoiler! --Clicca per mostrare--A quanto pare ci sono delle diapositive da raccogliere che una volta inserite nel proiettore fanno visualizzare dei video in cui ci sono dei codici. Bisogna capire a cosa serviranno quest'ultimi. Il mistero si infittisce. Quanto adoro questi misteri :loving: ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bodomlake77 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 chi mi sa dire se oltre le solite modalita' in multiplayer tipo mercenario,deathmatch,e altri, ci sono altre modalita' tipo quella cui non ricordo il nome,in cui si ha un solo colpo di pistola,e' per caso da sbloccare?grazie a tutti... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bodomlake.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 (modificato) A proposito di zombi, qualche giorno fa ho sentito una specie di leggenda metropolitana cioè che se si potenzia sia la raygun che il commando la raygun può essere potenziata una seconda volta e diventa tutta nera e rossa e spara raffiche da 3 colpi stile m16... Qualcuno può confermare ? Modificato 8 Dicembre 2010 da xPRo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.