Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Ma chi se ne frega delle classifiche o dei prestigi?! Io manco li farò... :asd:

L'importante è non vedere partite moddate con gente che vola o dotata di munizioni infinite...

Pienamente d'accordo con te, del Prestigio non me ne frega assolutamente niente visto che come sempre non lo faccio, l'importante è che non ci sia gente che bara altrimenti Training a vita..... :asd:

 

E su questo inizio anche ad avere dei dubbi... ieri con amici eravamo in una partita ed uno dall'altra parte continuava a chiamare approvigionamenti... vi giuro che io ed un amico siamo stati tutto il tempo a buttare giu elicotteri che giravano in aria... qualcosa sicuramente non sta andando come dovrebbe..

Quello degli approvvigionamenti purtroppo è un bug, mi è capitato di trovarmi in qualche partita dove continuavano a chiamarli, basta uscire . :asd:

 

infatti la patch ancora deve uscire e tutti questi che fanno lobby 15 th prestigio saranno bannati :rotfl: :rotfl:

E ci mancherebbe, sono sicuro che Treyarch darà una bella ripulita a tutto..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, interessano molto anche me.

 

Fin ora da quel che so i segreti dovrebbero essere 3 in Kino Der Toten:

 

- 3 proiettori da trovare

inoltre sembra che una volta inseriti lascino in alcune stanze segrete (quelle in cui ci si arriva mediante il teletrasporto), degli elementi-aiuto come le munizioni al massimo, ecc.

 

- 3 pezzi di meteora da trovare e in cui bisogna premere la X per attivarle, una volta attivata la terza e ultima partira una canzone segreta

le radio sono riportate nel video ai secondi 08, 31 e 51.

 

- vi sono delle radio probabilmente da sparare, ma non ho capito ne quante sono e ne cosa sbloccano.

 

Ho provato a giocare on il brano segreto di Kino Der Toten,ti esalta in maniera assurda :loving: !

 

che ne pensate di questo qui?

:loving:

 

Io ti stimo,bellissimi i switch scope che hai fatto su Radiation.Ecco,tu sei uno di quei pochi no scoper bravi che sono rimasti in ItaliaIMHO...continua così,fanne altri di video simili che li voglio vedere :ok: .Fra poco ti mando un pm...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a giocare on il brano segreto di Kino Der Toten,ti esalta in maniera assurda :loving: !

 

 

 

Io ti stimo,bellissimi i switch scope che hai fatto su Radiation.Ecco,tu sei uno di quei pochi no scoper bravi che sono rimasti in ItaliaIMHO...continua così,fanne altri di video simili che li voglio vedere :ok: .Fra poco ti mando un pm...

 

:loving: Grazie, Davvero!!!almeno 1 commento positivo quasi quasi mi commuovo :piange: XD :mrgreen: comunque si ne farò altri,anche perchè ho intenzione di comprare una scheda di acquisizione video,per fare qualche bel montage al livello degli optic o di smoky :mrgreen:

Oggi ho preso lo sniper e... Mi sono dievertito ... xD Guardate -> Clip

Devvero bravo,te lo dico con tutta sincerità complimenti!! :ok:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho preso lo sniper e... Mi sono dievertito ... xD Guardate -> Clip

 

Sono modi e modi di giocare... ammetto che vedere usare cosi il fucile di precisione a me fa capire quanto sia poco bilanciato il gioco.. apparte tutto non è sicuramente riferito a te ma a guardare la seconda kill è palese che spari ad almeno 50 cm dalla testa del tizio e questo muore lostesso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la fine anche di Cod Black Ops...

 

Da stasera stanno proliferando le famose "15th prestige lobbies" che sia gratuite che a pagamento permettono a chiunque di arrivare in mezz'ora o poco più al 15° prestigio...

 

Infatti ho già visto dei prestigi alti di gente che ha giocato si e no 2 ore complessive... per non parlare delle classifiche, falsate anche quelle...

 

Treyarch aveva promesso server dedicati ed inespugnabili, ma sono bastati 30 giorni e tutto è come MW2...

 

Davvero un peccato...

Contenti loro, chi entra in una lobby avrà entro qualche giorno le statistiche completamente azzerate. E chi ha modificato la console, o il codice del gioco, o chi ha semplicemente modificato il nome che appare in game (i famosi nomi colorati su MW2) verrà bannato per sempre dall'online di black ops. :shock:

In caso entraste per sbaglio in una stanza modificata, dovete andare in dashboard, o disconnettervi, in modo tale che si annullino le statistiche della partita corrente. Se restate fino alla fine della partita e ricevete i punti exp che avete fatto "barando", verrete classificati nella categoria "boosters" (vedi sotto). Sul forum della Treyarch ci sono molte persone che sono state bannate per sbaglio

 

CALL OF DUTY: BLACK OPS - SECURITY & ENFORCEMENT POLICY -JD_2020 Fonte

Hey Black Ops Community –

 

Treyarch is committed to providing all gamers with the best online experience possible, and that means maintaining the game’s integrity. We have a zero tolerance policy against exploitation, and this is to protect the many gamers who go online to compete and have legitimate fun. Below is a brief outline of our security and enforcement policy which will remain posted and will get updated here.

 

The team at Treyarch has worked very hard to create a fun, competitive online environment, and we want to keep this environment clean so that the game can be played as it was intended. Users who abuse the game through modding, boosting, glitching or making offensive emblems degrade the online experience for others, and we will take action to prevent this from happening.

 

Keep it clean. Play nice. Have fun.

 

Thanks

- Team Treyarch

 

CALL OF DUTY: BLACK OPS - SECURITY & ENFORCEMENT POLICY

 

Modders

Users who have modified their hardware and have run hacked script or code. This includes modifying profile data to use illegal characters in a player’s name.

 

* • Instant permaban. You will no longer be allowed to play the game online. Console users who modify their hardware or profile data will also be reported to the console manufacturers.

 

 

Boosters

Users who organize to exploit the game for the explicit purpose of ranking up very quickly or to appear in a high position on the leaderboards.

 

* • Minor offense: Temp ban, complete stats reset, leaderboard entries removed once

* • Major offense: Temp ban, complete stats reset, permanent ban from appearing on the leaderboards

* • Extreme or repeat offenses: Permaban from playing the game online

 

 

Glitchers

Users who go out of their way to exploit the game to grief other players. An example would be going outside of the map’s clearly defined playable boundary.

 

* • Minor offense: Temp ban from playing the game online

* • Major offense: Extended temp ban from playing the game online

* • Extreme or repeat offenses: Permaban from playing the game online

 

 

Offensive emblem makers

Users who create emblems that are *spam*ually gratuitous or racially offensive.

 

* • Minor offense: 2-week ban from using the emblem editor, emblem reset to default, emblem purchases wiped

* • Major offense: Permanent ban from using the emblem editor

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono modi e modi di giocare... ammetto che vedere usare cosi il fucile di precisione a me fa capire quanto sia poco bilanciato il gioco.. apparte tutto non è sicuramente riferito a te ma a guardare la seconda kill è palese che spari ad almeno 50 cm dalla testa del tizio e questo muore lostesso ?

 

Colpa del lag credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Contenti loro, chi entra in una lobby avrà entro qualche giorno le statistiche completamente azzerate. E chi ha modificato la console, o il codice del gioco, o chi ha semplicemente modificato il nome che appare in game (i famosi nomi colorati su MW2) verrà bannato per sempre dall'online di black ops. :shock:

In caso entraste per sbaglio in una stanza modificata, dovete andare in dashboard, o disconnettervi, in modo tale che si annullino le statistiche della partita corrente. Se restate fino alla fine della partita e ricevete i punti exp che avete fatto "barando", verrete classificati nella categoria "boosters" (vedi sotto). Sul forum della Treyarch ci sono molte persone che sono state bannate per sbaglio

 

CALL OF DUTY: BLACK OPS - SECURITY & ENFORCEMENT POLICY -JD_2020 Fonte

Hey Black Ops Community –

 

Treyarch is committed to providing all gamers with the best online experience possible, and that means maintaining the game’s integrity. We have a zero tolerance policy against exploitation, and this is to protect the many gamers who go online to compete and have legitimate fun. Below is a brief outline of our security and enforcement policy which will remain posted and will get updated here.

 

The team at Treyarch has worked very hard to create a fun, competitive online environment, and we want to keep this environment clean so that the game can be played as it was intended. Users who abuse the game through modding, boosting, glitching or making offensive emblems degrade the online experience for others, and we will take action to prevent this from happening.

 

Keep it clean. Play nice. Have fun.

 

Thanks

- Team Treyarch

 

CALL OF DUTY: BLACK OPS - SECURITY & ENFORCEMENT POLICY

 

Modders

Users who have modified their hardware and have run hacked script or code. This includes modifying profile data to use illegal characters in a player’s name.

 

* • Instant permaban. You will no longer be allowed to play the game online. Console users who modify their hardware or profile data will also be reported to the console manufacturers.

 

 

Boosters

Users who organize to exploit the game for the explicit purpose of ranking up very quickly or to appear in a high position on the leaderboards.

 

* • Minor offense: Temp ban, complete stats reset, leaderboard entries removed once

* • Major offense: Temp ban, complete stats reset, permanent ban from appearing on the leaderboards

* • Extreme or repeat offenses: Permaban from playing the game online

 

 

Glitchers

Users who go out of their way to exploit the game to grief other players. An example would be going outside of the map’s clearly defined playable boundary.

 

* • Minor offense: Temp ban from playing the game online

* • Major offense: Extended temp ban from playing the game online

* • Extreme or repeat offenses: Permaban from playing the game online

 

 

Offensive emblem makers

Users who create emblems that are *spam*ually gratuitous or racially offensive.

 

* • Minor offense: 2-week ban from using the emblem editor, emblem reset to default, emblem purchases wiped

* • Major offense: Permanent ban from using the emblem editor

 

 

Sembrerebbero seri... speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri un mio amico stava facendo il bug del 15,da solo,in privata....era un bug che ti faceva fare 30000 pnt a partita,lui andava in privata faceva una kill stoppava e ricominciava ...in 1 ora era salito di 1 prestigio quasi...dopo un po scatta il BAN con l'azzeramento del punteggio giocatore ....Non si scherza con la treyarch :asd:

 

 

 

 

Innanzitutto registratevi su Registrati per Vedere i Link, Basta Cliccare qui

Dopo registrati andate su theater oppure andate direttamente qui Registrati per Vedere i Link, Basta Cliccare qui

In theater inserite la vostra piattaforma

Dopo inserita vi porterà sulla schermata di hotmail lì loggate con l'email DEL VOSTRO ACCOUNT XBOX

Ora andate su youtube e registratevi

Una volta registrati nella sezione theater inserite su Youtube Link

Dopo aver cliccato vi chiedere di entrare col vostro account youtube e voi entrate e aspettate

Una volta fatto andate sul gioco e inserite una vostra clip dei file condivisi (La clip deve durare meno di 30 secondi) e poi fate seleziona per la riproduzione

Una volta caricata la clip fate su "Genera Clip" e guardatevi la vostra clip senza toccare nulla

Dopo guardata inizierà a fare un caricamento che porterà il video direttamente su youtube

Dopo aver atteso il tempo limite andate su youtube e aspettate che carichi il video ed Enjoy!

 

Guida copiata da un forum...l'avevo scritta io alcuni post fa ma mi scocciavo di andarla a cerkare :whew:

 

Credo di aver capito, appena finisco di studiare mi metterò a farlo grazie mille lo posterò qui :rotfl:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Fra le armi presenti in Kino Der Toten, non quelle al muro, quale mi consigliate?

 

Mi è capitato di estrarre da una delle scatole parecchie volte la "pistola a raggi" che sembra abbastanza valida, sto cercando il top però, voglio massacrare bene quelle creature :mrgreen:

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra le armi presenti in Kino Der Toten, non quelle al muro, quale mi consigliate?

 

Mi è capitato di estrarre da una delle scatole parecchie volte la "pistola a raggi" che sembra abbastanza valida, sto cercando il top però, voglio massacrare bene quelle creature :mrgreen:

 

Pistola a raggi e valida ma il top per le armi di Black ops e la pistola fulminante(mi manca la DG-2),combinata con rpk,predator,galil o aug,anche se consiglio sempre di avere almeno 6200 punti perchè nel caso finisci le munizioni dell'arma(esclusa la pistola fulminante) ti conviene fare una capatina dove è l'AK74,prenderlo e poi correre a potenziarlo(potresti non trovare munizioni massime e rimanere fregato senza un'arma "da muro")

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai faccio solo cattura bandiera veterano, faccio 30-40 kill a partita, oggi in una 65. In un giorno il mio ratio è salito da 1.73 a 1.79. :mrgreen:

Rimango sempre da solo a difendere sembra di giocare contro le orde delle locuste, tutti i compagni che attaccano e io che faccio stragi e recupero bandiere. :rolleyes:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte una partita su Havana di QG Veterano,chiusa con un bel 86-12 assieme a 3 Supporti Aerei chiamati con altrettanti Cobra e UAV,poco fa ho terminato una partita su Five assieme a tre compagni di clan,battneod il nostor precedente record (risalente a ieri) di 24 round,arrivando oggi sino al 26.COme siamo morti?Uno dei nostri è caduto,lasciandoci in tre...noi tre da soli abbiamo dunque giocato per altri 3 round con zombie settati per 4 giocatori,in maniera assurda,resistendo pure ad uno scienziato.Incredibile,saremo potuti andare un pò più avanti...

 

fai schifo :asd:

 

Perchè?Almeno queste kill sono degne di nota dai :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Pistola a raggi e valida ma il top per le armi di Black ops e la pistola fulminante(mi manca la DG-2),combinata con rpk,predator,galil o aug,anche se consiglio sempre di avere almeno 6200 punti perchè nel caso finisci le munizioni dell'arma(esclusa la pistola fulminante) ti conviene fare una capatina dove è l'AK74,prenderlo e poi correre a potenziarlo(potresti non trovare munizioni massime e rimanere fregato senza un'arma "da muro")

Putroppo non ho avuto l'onore di testarla questa pistola fulminante, mi è capitato di prenderla, ma non l'ho potuta usare.

Quei mitra li ho provati e non sono un gran che (forse potenziati il discorso cambia), ma il migliore mitra/fucile d'assalto qual'è?

 

 

 

Mi è capitato che dopo aver preso per la quinta volta (se non erro) un arma dalla scatola, quest'ultima fa apparire un orsacchiotto, si sente una risata e la scatola svanisce nel nulla, non permettendo più di prendere altre armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cassa,cambia posizione,in uno di quei punti con tre scattole poste orizzontalmente e sopra quella in mezzo c'è un orsacchioto.Se hai già attivato l'eletricità,vicino a dove apaiono le casse c'è una mappa con una luce accesa che indica dove è la cassa

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Per la cassa,cambia posizione,in uno di quei punti con tre scattole poste orizzontalmente e sopra quella in mezzo c'è un orsacchioto.Se hai già attivato l'eletricità,vicino a dove apaiono le casse c'è una mappa con una luce accesa che indica dove è la cassa

Ok ti ringrazio.

 

Comunque tra i fucili d'assalto quale mi consigli? Il Commando da potenziare?

 

Tra le armi che ho trovato fin ora penso che le più potenti siano la Pistola fulminante (non sono riuscito a potenziarla, chissà che mostro diventa), la Pistola a raggi X2 di Porter e il Cobra (trasformazione della magnum Python).

Ci sarebbe anche il lanciarazzi M72, ma è troppo pericoloso.

 

Ci sono altre armone oltre a quelle che ho citate?

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

...

:ph34r: Non so esprimere a parole cio che direi a sto tipo qui :rotfl: cioe è andato a prendere lamacchinina facendo passare praticamente l'ascia tra 5 persone, peccato che il 5 non sia morto però :asd:

 

a proposito, modalità zombie,

aiuto su una cosa nascosta:

Ma le radio nascoste, quella sul candeliere e quella fuori alla mappa come si attivano? io ho provato a spararle ma niente
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...