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Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

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Ospite M.Dragon
ho provato il g11 potenziato ma mi ha un pò deluso :ph34r: ... in pratica l'unica cosa che cambia è che spara in automatico...

Ti viene il nervoso quando vai per "estrarre" le armi dalla scatola, te ne esce una buona 1 volta su ogni 5-6 armi estratte!

 

Personalmente in genere gioco in questo modo in Kino Der Toten:

i primi 4 round li passo nella stanza iniziale affrontando gli zombi con l'Olympia, poi vado al primo piano e inizio ad aprire le porte, acquisto la doppietta Stakeout che ti permette di affrontare i nemici fino al round 10, oltre quello gli zombi diventano più resistenti e occorrono due colpi di doppietta per sterminarli, quindi conviene avere un'arma più potente e possibilmente potenziata.

 

Perciò quando sto per arrivare al round 10 mi precipito dalla scatola con la speranza di trovare la pistola a raggi o la python che appena possibile vado a trasformare con la Mano pesante.

La pistola fulminante è devastante, ma i colpi (sia nel caricatore che in totale) sono pochi; le armi esplosive come balestra e lanciarazzi M72 non le consiglio per la loro pericolosità, dato che la maggior parte degli scontri avvengono da vicino.

Modificato da M.Dragon
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Ospite M.Dragon
secondo me il modo migliore è farsi 3-4 round solo col coltello e poi prendere l'ak47 da potenziare in seguito, è meglio avere un arma che si compra dai muri per poi poter comprare se necessario le munizioni, e la seconda arma dalla cassa , meglio se zeus cannon.

Come è possibile effettuare i primi 4 round solo con il coltello in single? :ph34r:

E' roba da pazzi, apparte che lo reputo abbastanza impossibile, dato che occorrerebbero 4 coltellate per eliminare un singolo zombi e soprattutto perché sono tanti già dal round 3.

 

Lo Zeus Cannon ha poche munizioni, ma è un ottima arma da utilizzare come alternativa a qualcuna più capiente e in casi di pericolo.

Modificato da M.Dragon
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Ok :mrgreen:

Comunque bisogna contare che senza quelle armi è davvero dura andare oltre il round 20.

Alla fine penso proprio che queste due armi siano le migliori in assoluto, anche se ce ne sono altre che comunque vanno forte, come il Cobra (la trasformazione della Python).

provata l'altro giorno, è buona piu o meno come una rain gun però ha davvero pochi colpi a confronto :ph34r:

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Epic Fail di un Cecchino pollo che voleva farmi un 360 no scope . :rotola:

 

 

Continua ad esserci sta gente... boh.. valli a capire...

 

Comunque da qualche giorno sono tornato a mw2 e pure li non scherzano... ieri sono finito in una partita dove tutti quelli della mia squadra avevano il fucile da cecchino... partiamo e vedo che questi iniziano a correre e fare 360.... :crazy:

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Ospite M.Dragon

Ieri mi sono fatto una partita a Kino der toten, mi sono fermato solo al round 14, se non hai armi potenti non c'è niente da fare.

 

Che nervi quelle scatole, ti fanno uscire quasi sempre armi inutili, tipo la pistola CZ75, mitra abbastanza deboli, fucili di precisione (che sono inutili in quanto non hai molto tempo per mirare e sparare) o anche il coltello balistico che non fa una mazza.

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Come è possibile effettuare i primi 4 round solo con il coltello in single? :ph34r:

E' roba da pazzi, apparte che lo reputo abbastanza impossibile, dato che occorrerebbero 4 coltellate per eliminare un singolo zombi e soprattutto perché sono tanti già dal round 3.

 

Lo Zeus Cannon ha poche munizioni, ma è un ottima arma da utilizzare come alternativa a qualcuna più capiente e in casi di pericolo.

 

fino al 3° è molto facile, al 4° ci vanno un paio di granate nell'emergenza che lasciano un bel pò di zombie vivi ma striscianti facili da accoltellare, se si trova il bonus munizioni si "ammorbidiscono" prima sparandogli un pò di volte con la pistola.

 

 

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dopo un casino di tempo mi ha caricato l'uccisione con il Tomahawk da una parte all'altra di Summit :dance:

 

per chi volesse vederla->

 

Bella la kill :ok: !

 

Epic Fail di un Cecchino pollo che voleva farmi un 360 no scope . :rotola:

 

 

Non ho parole :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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L'aggiornamento per il multiplayer è online dalle 11 di questa mattina...

 

Per quel poco che ho visto, mi sembra che abbiano sistemato il respawn, che ora avviene lontano dai nemici...

 

Sperem!!!!

 

 

Qualcuno sa che modifiche apporta questo aggiornamento???

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Qualcuno sa che modifiche apporta questo aggiornamento???

Issues Addressed:

• Resolved several issues with parties getting disbanded unexpectedly.

• Updated handling for UPnP-enabled routers to improve matchmaking conditions where users had strict or moderate NAT types. Also added in-game communications so that all players are aware of their NAT type in the Player Match party lobby.

• Addressed issue that prevented the “Load MP by Default” option from saving when other specific option combinations were set.

• Prevention of exploit that allowed players to keep custom classes and killstreaks after prestige.

• Addressed an issue where Flak Jacket Pro would not always protect against ground fires left by Napalm Strikes.

• Prevention of users losing their killstreak reward when switching classes at the start of a new round in round-based game modes.

• Addressed an issue where the incorrect perks would appear when spectating another player under certain circumstances.

• Added round start explosive delay to China Lake grenade launcher to give it the same round start limitations as other explosives.

• Contracts will now reset when the player Prestiges.

• Prevention of Valkyrie rocket exploding upon release under rare conditions.

• Prevention of Gunship and Chopper Gunner failing to give player full control under rare conditions.

• Prevention of an issue where a player will get teleported outside the map boundaries under very specific circumstances.

• Additional security measures to enhance detection and banning capabilities.

 

Gameplay Tuning:

• Limit the ability to re-roll supply drops using Hardline Pro to Care Packages only, no other killstreak drops.

• Added a negative influencer to all spawn points to decrease the chances of spawning near an enemy. This will further improve spawning protection on top of previous updates.

• Additional sound mix tuning for Ninja Pro users – increased ranges and volume of enemy footsteps, and removed player footstep sounds on concrete material types.

• Increased headshot multipliers for sniper rifles. Sniper rifles with suppressors equipped will now always be ensured one-shot kill headshots.

• Subtle increase in sniper rifle accuracy when scoping in.

• Added a render delay to the red diamond player indicators that appear when controlling the Gunship, Valkyrie Rocket and Chopper Gunner. When a player first spawns, this will not appear for a period of time.

• Additional minor reductions in knife lunge.

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Nell'aggiornamento è stata inserita una nuova funzionalità: la Dolly camera. Per usarla basta andare in visuale libera in un filmato e premere RB, in questo modo si può posizionare un punto di partenza e il tempo in cui parte, stessa cosa con un punto di fine (si possono anche posizionare punti intermedi) quindi una telecamera seguirà il percorso tra questi punti... questa cosa richiede più tempo che fare un filmato in visuale libera come si faceva prima dell'aggiornamento, però per il proprio momento epico vale la pena lavorare su un filmato fatto bene :D

Io ho provato a farne uno velocemente con genera clip, credo che lo vedrò su Youtube tra qualche giorno :ph34r:

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