Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

Ci penserò io a risolvere questa mancanza.... :asd:

Invece mi diresti una tipica strategia che utilizzate su Kino? Io ne conosco solo una (quella sulle scale a destra, dove c'è la barriera), sono più carente in quella mappa... :)

Su Kino andiamo quasi subito nel Giardino (la parte esterna della mappa), è facile perchè la maggior parte degli zombi arriva tutta davanti, e ne arrivano pochi da dietro, ci mettiamo 3 davanti e 1 alla porta dietro, e alla fine di ogni round lasciamo uno zombie vivo, così possiamo andare a riparare le barriere, a cercare armi nella cassa e potenziare.

Quando abbiamo finito tutto, ci ficchiamo nuovamente tutti nel giardino, e uccidiamo lo zombi lasciato prima fuori così non arrivano viscidoni

Con questa tattica il nostro massimo è stato il 29 round :mrgreen:

Se vuoi oggi pomeriggio forse ne facciamo un'altra come ieri

Ah un'altra cosa: non è che anche su BO c'è quel bug che con il fumogeno degli appro si corre più veloce?? No perchè in una partita c'era un tipo che correva come un pazzo, e quando mi ha ucciso aveva il fatidico fumogeno... speriamo non sia come in MW2!!!

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Kino andiamo quasi subito nel Giardino (la parte esterna della mappa), è facile perchè la maggior parte degli zombi arriva tutta davanti, e ne arrivano pochi da dietro, ci mettiamo 3 davanti e 1 alla porta dietro, e alla fine di ogni round lasciamo uno zombie vivo, così possiamo andare a riparare le barriere, a cercare armi nella cassa e potenziare.

Quando abbiamo finito tutto, ci ficchiamo nuovamente tutti nel giardino, e uccidiamo lo zombi lasciato prima fuori così non arrivano viscidoni

Con questa tattica il nostro massimo è stato il 29 round :mrgreen:

Se vuoi oggi pomeriggio forse ne facciamo un'altra come ieri.

Mattina e pomeriggio lavoro, ci sono stasera alle 21. Come vi viene?

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Ah un'altra cosa: non è che anche su BO c'è quel bug che con il fumogeno degli appro si corre più veloce?? No perchè in una partita c'era un tipo che correva come un pazzo, e quando mi ha ucciso aveva il fatidico fumogeno... speriamo non sia come in MW2!!!

Ah me è sembrato invece che con la pistola in mano si fanno delle corse spaventose negli ultimi giorni (forse mi sbaglio) .. Provo oggi con gli appro in mano e ti dico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia in home che fa ben sperare a chi è appassionato di zombies

Scusa, non ho capito cos'è quest'immagine e cosa c'entra il DG-2. Potresti spiegarti meglio?

Intendevo quest'immagine,quell'altra postata ieri ora mi da errore

http://www.mondoxbox.com/images/shots/67/67780.jpg

Ritorna la DG-2 e l'urlo d'inverno

Uops,ho sbagliato dovevo modificare invece ho fatto rispondi,scusate per il doppio post

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

0 Io odio i camper e appunto per questo non lo sono neanch io =D se vuoi vedere il filmato basta che mi aggiungi:Gamertag RveTiK 7VoXiDeZ

Ti aggiungerò! :rolleyes:

53 - 1 è da PRO! :mrgreen:

P.s. Aggiungimi tu perchè mi dice gamertag inesisistente! Gamertag: ZDK KANCER

Se mi volesse aggiungere qualcun 'altro per fare 2 spari in compagnia è ben accetto!;)

Modificato da Blackrain
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!! sono nuovo del forum.

A zombie mi diverto parecchio, five livello 34 e in kino al 38, anche il multigiocatore mi piace.

Ero intenzionato a prendere le nuove 5 mappe, ma come faccio? ho trovato 800 MP su ebay a 10 euro circa, qualcuno ha trovato di meglio?

se volete aggiungermi ci sono principalmente alla sera, accetto consigli e li do ovviamente, saluti a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia in home che fa ben sperare a chi è appassionato di zombies

Intendevo quest'immagine,quell'altra postata ieri ora mi da errore

http://www.mondoxbox.com/images/shots/67/67780.jpg

Ritorna la DG-2 e l'urlo d'inverno

Uops,ho sbagliato dovevo modificare invece ho fatto rispondi,scusate per il doppio post

anche se è nell'immaggine non ci sarà la dg 2 nè l'urlo del inverno lo confermano i video ci saranno la thunder gun e la ray gun

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa mi consigliate tra MPL e PM63?

Ah,comunque ho notato che in multiplayer quando un nemico cade perchè ha"Seconda possibilità"e lo uccidete vi da l'assist,sbaglio o fino a pochi giorni fa se lo uccidevo mi dava l'uccisione?

MPL con calcio :loving:

Comunque per il discorso di seconda occasione: quando tu mandi giu uno chiunque lo uccida la kill viene a te lo stesso per quando tu uccidi quelli a terra senza che li abbia mandati tu =D

Link al commento
Condividi su altri siti

MPL con calcio :loving:

Comunque per il discorso di seconda occasione: quando tu mandi giu uno chiunque lo uccida la kill viene a te lo stesso per quando tu uccidi quelli a terra senza che li abbia mandati tu =D

Grazie per il consiglio ma quello che intendevo io era questo:

trovo uno perterra,gli sparo e mi da l'uccisone(fino a qualche giorno fa)

trovo uno perterra,gli sparo e mi da assist(oggi)

Boh,sarò io che non ho visto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco il PM63 con calcio e gioco di prestigio..

Magari qualcuno gli ha sparato in contemporanea a te e tu hai preso l'asist e l'altro l'uccisione.. Mi sembra la cosa più probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, fino a pochi giorni fa era così ora è come ti ho detto:Quindi che anche se tu spari a uno a terra se la kill non è tua anche se lo spari tu va al "propietario" e lo stesso succede quando sparano i tuo a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se è nell'immaggine non ci sarà la dg 2 nè l'urlo del inverno lo confermano i video ci saranno la thunder gun e la ray gun

Beh, se è quella ufficiale, deve esserci per forza il DG-2. Non avrebbe senso.

ciao ragazzi!!! sono nuovo del forum.

A zombie mi diverto parecchio, five livello 34 e in kino al 38, anche il multigiocatore mi piace.

...azzo... Addirittura?! Complimenti!

Domattina il rilascio sarà post ore 10:00, giusto?

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...