Luke Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 EDIT: risolto il problema della scarsa connessione, oggi mi son fatto un'altra partitella a Zombie su Kino con i miei amici, 26esimo turno, peccato perchè potevamo arrivare al 30 e fare il nostro record personale Allora Salvo (il magno) se martedì vuoi fare qualche partitella su Ascension, io ci sarò :ok: Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackrain Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Dai cjhe domani escono ste mappe!!!:=))!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napolyy Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 chi se li compra dmm????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Dai cjhe domani escono ste mappe!!!:=))!!!! Hem... domani è 31... e le mappe escono il 1 Febbraio... martedì Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qualcùno Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 (modificato) Ma Richtoffen non c'è su Ascension?nel video postato da xmoks,qua in HD, si vede che il verde non è il dottore,ma probabilmente il tizio su kino der toten in cui manca il disegno inoltre ho trovato questa immagine: http://cache-03.gawkerassets.com/assets/images/9/2011/01/340x_black_ops_firststrike_zombie_01.jpg non so se sia un fanmade o cosa,ma se fosse vera,ritorna la DG-2 Modificato 31 Gennaio 2011 da Qualcùno Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 (modificato) Ma Richtoffen non c'è su Ascension?nel video postato da xmoks,qua in HD, si vede che il verde non è il dottore,ma probabilmente il tizio su kino der toten in cui manca il disegno inoltre ho trovato questa immagine: http://galyonkin.com/wp-content/uploads/2011/01/black_ops_firststrike_zombie_01.jpg non so se sia un fanmade o cosa,ma se fosse vera,ritorna la DG-2 Scusa, non ho capito cos'è quest'immagine e cosa c'entra il DG-2. Potresti spiegarti meglio? EDIT: risolto il problema della scarsa connessione, oggi mi son fatto un'altra partitella a Zombie su Kino con i miei amici, 26esimo turno, peccato perchè potevamo arrivare al 30 e fare il nostro record personale Allora Salvo (il magno) se martedì vuoi fare qualche partitella su Ascension, io ci sarò :ok: Secondo me sottovaluti Five.. Allora a martedì! Modificato 30 Gennaio 2011 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackrain Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Hem... domani è 31... e le mappe escono il 1 Febbraio... martedì Porca t....pensavo che eravamo già al 31 ieri!!! Dai che DOMANI escono!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Scusa, non ho capito cos'è quest'immagine e cosa c'entra il DG-2. Potresti spiegarti meglio? Secondo me sottovaluti Five.. Allora a martedì! Non è che la sottovalutiamo, è solo che in quella mappa non ci abbiamo mai giocato e non abbiamo le strategie giuste per poter resistere per parecchi turni Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 (modificato) Non è che la sottovalutiamo, è solo che in quella mappa non ci abbiamo mai giocato e non abbiamo le strategie giuste per poter resistere per parecchi turni Ci penserò io a risolvere questa mancanza.... Invece mi diresti una tipica strategia che utilizzate su Kino? Io ne conosco solo una (quella sulle scale a destra, dove c'è la barriera), sono più carente in quella mappa... Modificato 31 Gennaio 2011 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackrain Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 A che modalità giocate di solito Voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 A che modalità giocate di solito Voi? Indovina.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackrain Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Indovina.. Dominio e CLB? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Dominio e CLB? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Mappe si mappe no! Io fortunatamente non ho questi problemi. Del mio clan nessuno prenderà le mappe nel day one nè nel primo mese di uscita.. Speriamo solo che domani non ci siano intoppi e che si riesca a giocare normalmente sia chi ha scaricato le mappe che chi non le ha scaricate.. Mi ricordo all'uscita del primo DLC per MW2 per due giorni non si è potuta fare una partita. Ma non penso ci saranno problemi con Black Ops, qui sono tutti più seri.. Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackrain Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 (modificato) Ma non penso ci saranno problemi con Black Ops, qui sono tutti più seri.. Speriamo! Dovevi vedere su waw quando hanno dato "free" makin day....mi tremava la casa dal lag! Modificato 31 Gennaio 2011 da Blackrain Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Questo fine settimana, dal 4 al 6 febbraio, ci sarà esperienza doppia. Ecco la notizia dal Twitter di Josh Olin (JD_2020) The first ever #CODBlackOps Double-XP Weekend will be Feb. 4th - 6th on all platforms. #FirstStrike available Feb. 1 on #360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackrain Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Questo fine settimana, dal 4 al 6 febbraio, ci sarà esperienza doppia. Ecco la notizia dal Twitter di Josh Olin (JD_2020) L'avevano già detta (con e-mail ufficiale) 2 mesi fa una cosa del genere ma poi per problemi "tecnici" non fecero più nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 (modificato) ma su alcuni siti dicono che non sono per tutte le piattaformi Modificato 31 Gennaio 2011 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 (modificato) Ci penserò io a risolvere questa mancanza.... Invece mi diresti una tipica strategia che utilizzate su Kino? Io ne conosco solo una (quella sulle scale a destra, dove c'è la barriera), sono più carente in quella mappa... Su Kino andiamo quasi subito nel Giardino (la parte esterna della mappa), è facile perchè la maggior parte degli zombi arriva tutta davanti, e ne arrivano pochi da dietro, ci mettiamo 3 davanti e 1 alla porta dietro, e alla fine di ogni round lasciamo uno zombie vivo, così possiamo andare a riparare le barriere, a cercare armi nella cassa e potenziare. Quando abbiamo finito tutto, ci ficchiamo nuovamente tutti nel giardino, e uccidiamo lo zombi lasciato prima fuori così non arrivano viscidoni Con questa tattica il nostro massimo è stato il 29 round Se vuoi oggi pomeriggio forse ne facciamo un'altra come ieri Ah un'altra cosa: non è che anche su BO c'è quel bug che con il fumogeno degli appro si corre più veloce?? No perchè in una partita c'era un tipo che correva come un pazzo, e quando mi ha ucciso aveva il fatidico fumogeno... speriamo non sia come in MW2!!! Modificato 31 Gennaio 2011 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Su Kino andiamo quasi subito nel Giardino (la parte esterna della mappa), è facile perchè la maggior parte degli zombi arriva tutta davanti, e ne arrivano pochi da dietro, ci mettiamo 3 davanti e 1 alla porta dietro, e alla fine di ogni round lasciamo uno zombie vivo, così possiamo andare a riparare le barriere, a cercare armi nella cassa e potenziare. Quando abbiamo finito tutto, ci ficchiamo nuovamente tutti nel giardino, e uccidiamo lo zombi lasciato prima fuori così non arrivano viscidoni Con questa tattica il nostro massimo è stato il 29 round Se vuoi oggi pomeriggio forse ne facciamo un'altra come ieri. Mattina e pomeriggio lavoro, ci sono stasera alle 21. Come vi viene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 [...] Ah un'altra cosa: non è che anche su BO c'è quel bug che con il fumogeno degli appro si corre più veloce?? No perchè in una partita c'era un tipo che correva come un pazzo, e quando mi ha ucciso aveva il fatidico fumogeno... speriamo non sia come in MW2!!! Ah me è sembrato invece che con la pistola in mano si fanno delle corse spaventose negli ultimi giorni (forse mi sbaglio) .. Provo oggi con gli appro in mano e ti dico.. Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Mattina e pomeriggio lavoro, ci sono stasera alle 21. Come vi viene? Non so... dovrei chiedere anche a loro... ti faccio sapere dai Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Ma solo a me sembra che con l'ultimo aggiornamento lagghi mooolto di meno ? PS:Ieri ho fatto il mio miglior risultato: 53-1 Dominio su WMD con due cani e altri due Hind [Tutti da serie di uccisioni] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackrain Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Ma solo a me sembra che con l'ultimo aggiornamento lagghi mooolto di meno ? PS:Ieri ho fatto il mio miglior risultato: 53-1 Dominio su WMD con due cani e altri due Hind [Tutti da serie di uccisioni] Azzz..quanto hai camperato per fare 53-1?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Azzz..quanto hai camperato per fare 53-1?! 0 Io odio i camper e appunto per questo non lo sono neanch io =D se vuoi vedere il filmato basta che mi aggiungi:Gamertag RveTiK 7VoXiDeZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.