Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

si ma parlo per quelli che dicono "i BM saranno sempre e solo su COD" che io so chi lo ha detto.....

lo dicono tutti, ma in qualsiasi gioco, perche ci sono in qualsiasi giocho, quindi, a meno che tu non abbia la coda di paglia, non prendertela.... :teach:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si abusa della parola "Bimbominkia" di sti tempi, un bimbominkia non è uno che se a tutti fa schifo il tumper lo usa...(esempio), un bimbominkia è chi ti tartassa, chi ha le vocine, chi passa parte del suo tempo a criticare gli altri perchè agli altri fa schifo un gioco...

quindi calma, e poi basta con il dire "è il solito cod", maccheppalle, se è uguale vi lamentate se ha qualcosa di innovativo vi lamentate, ma diventate voi programmatori... e soprattutto MOTIVATE il vostro commento! non si dice "è una cagata assurda!" e BASTA... perchè?

"Ed egli si calmò dopo la sfuriata" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si abusa della parola "Bimbominkia" di sti tempi, un bimbominkia non è uno che se a tutti fa schifo il tumper lo usa...(esempio), un bimbominkia è chi ti tartassa, chi ha le vocine, chi passa parte del suo tempo a criticare gli altri perchè agli altri fa schifo un gioco...

quindi calma, e poi basta con il dire "è il solito cod", maccheppalle, se è uguale vi lamentate se ha qualcosa di innovativo vi lamentate, ma diventate voi programmatori... e soprattutto MOTIVATE il vostro commento! non si dice "è una cagata assurda!" e BASTA... perchè?

"Ed egli si calmò dopo la sfuriata" :)

quoto :teach:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico... ma in un gioco di guerra... con armi attuali e forse armi ancora non utilizzate da nessun esercito... torniamo alla balestra :rotfl: :rotfl:

Ma che schifo!! Io giuro che non la userò mai.... va bene colpo esplosivo ecc. ma vi ricordo che è una balestra,tanto valeva metterci anche un arco :mrgreen:

P.S. Ho visto la kill che il tizio ha fatto con il cecco... assomiglia ad un Wa2000 o mi sbaglio :??: :??:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro il famas è un' arma automatica! Cioè non esiste il colpo singolo e basta, come il fal! Ma sto benedetto selettore di tiro quando lo rimettono??? Nei primi cod c' era per pc!!!!

Si ma io intendevo full automatic! :mrgreen:

eh si, però sarebbe bello cavolo!!! Dovrebbero fare che tutte le armi perdono precisione usate a raffica e ne guadagnano in colpo singolo. Poi in base alle armi c' è chi perde o guadagna di più. Poi non posso vedere un ump che prende uno a 100 metri come se fosse un cecchino quasi...

Eh magari...

sarò un bimbominkia tunz tunx ma a me è piaciuto molto il video :rolleyes: . essendo possesore di solo cod 4 (gli altri gli ho per ps3 ma non gli ho mai giocati, tranne il 6 per un pò online...) penso che me lo comprerò, magari per natale

Anche a me è piaciuto il video. Questo clima di accessori e armi da spionaggio alla 007 mi ispira non poco :mrgreen:

Io dico... ma in un gioco di guerra... con armi attuali e forse armi ancora non utilizzate da nessun esercito... torniamo alla balestra :rotfl: :rotfl:

Ma che schifo!! Io giuro che non la userò mai.... va bene colpo esplosivo ecc. ma vi ricordo che è una balestra,tanto valeva metterci anche un arco :mrgreen:

Anche se hanno esagerato mettendo un sacco di cose futuristiche non dimenticare che il gioco sarà ambientato durante la guerra fredda :teach:

La balestra l'hanno messa per gli sboroni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non iniziamo, si è capito.......

C'e' poco da iniziare, la solfa sara' sempre quella.Passata l'euforia iniziale si comincera' a criticare a destra e a manca; se non sara' il thumper(es.) sara' qualcos' altro, o il cecchino che ti spara da una parte all'altra della mappa(veterano) sul malleolo e tu muori come un verme, sara' qualcos' altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma parlo per quelli che dicono "i BM saranno sempre e solo su COD" che io so chi lo ha detto.....

io sono un grande fan della serie CoD e posso assicurarti che come per tutti i CoD anche qui ci sarà un esodo di massa di BM. Possiamo tranquillamente affermare che il 70% dei BM si sposteranno da MW2 a BO

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Ho visto la kill che il tizio ha fatto con il cecco... assomiglia ad un Wa2000 o mi sbaglio :??: :??:

A me dava l'impressione di essere una vechia versione dell'M40A1...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un grande fan della serie CoD e posso assicurarti che come per tutti i CoD anche qui ci sarà un esodo di massa di BM. Possiamo tranquillamente affermare che il 70% dei BM si sposteranno da MW2 a BO

e allora se dovesse essere così vuol dire che ritornerò a giocare a MW2, se anche a Mw2 dovesse essere rimasta un restistenza, tornerò a giocare a Cod4-5, al massimo se proprio non ne potessi più, cambierei gioco...guardate le cose in positivo ogni tanto... e poi già con un solo video si stanno facendo discorsi a lungo termine, scommetto solo perchè c'è la treyarch di mezzo, ricordo nel primo video multi di Mw2, non ci fu quasi nessuno che fece questi discorsihttp://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco questo accanimento in senso negativo nei confronti di CoD, diciamo che ormai è diventato figo dire " CoD fà schifo gne gne gne " poichè non capisco per quale motivo al giorno d'oggi chi gioca a MW venga considerato un Bimbominc***!

io sinceramente non mi faccio mille paranoie, ci gioco, mi diverto aldilà dei camper dei bimbi e chi più ne ha più ne metta!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco questo accanimento in senso negativo nei confronti di CoD, diciamo che ormai è diventato figo dire " CoD fà schifo gne gne gne " poichè non capisco per quale motivo al giorno d'oggi chi gioca a MW venga considerato un Bimbominc***!

io sinceramente non mi faccio mille paranoie, ci gioco, mi diverto aldilà dei camper dei bimbi e chi più ne ha più ne metta!

anche io provo come te ad evitare di farmi 1000 paranoie, e gioco tranquillamente ma molte volte quando vedo scritto su questo o altri forum: bimbominkia (termine che non so perchè odio all'impazzata, preferisco dire nabbo) con accanto COD mi da sui nervi..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io provo come te ad evitare di farmi 1000 paranoie, e gioco tranquillamente ma molte volte quando vedo scritto su questo o altri forum: bimbominkia (termine che non so perchè odio all'impazzata, preferisco dire nabbo) con accanto COD mi da sui nervi..

L'ho detto prima... ormai dire CoD fà schifo è diventata una moda che rende fighi e superiori! quando poi dati alla mano il 90% di quelli che dice " fà schifo " lo compra al Day1 e ci gioca 12 ore al giorno :D

Poi sarò cretino io.. ma quando ci gioco non inizio ad imprecare a destra e a manca ma semplicemente " gioco "

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto prima... ormai dire CoD fà schifo è diventata una moda che rende fighi e superiori! quando poi dati alla mano il 90% di quelli che dice " fà schifo " lo compra al Day1 e ci gioca 12 ore al giorno :D

Poi sarò cretino io.. ma quando ci gioco non inizio ad imprecare a destra e a manca ma semplicemente " gioco "

certo comunque per me se aggiungono una modalità coop (spec ops o zombie) me lo acquisto sicuramente dato che i video mi hanno impressionato molto. e se l'online non sarà tutto quel bel vedere io me lo comprerò lo stesso perchè la campagna di ogni cod mi ha sepre lasciato a bocca aperta, e per altro qui è ambientato durante la guerra sporca e la guerra fredda cioè il mio periodo preferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTONE :bow: :bow:

Guarda per me è la stessa cosa,c'è gente che si lamenta ogni 2 secondi di camper,gente con lanciapuffi,rusher ecc. Io sinceramente gioco,anche perchè soprattutto quando ho in mano il cecco devo concentrarmi e parlare (o magari bestemmiare) non aiuta certo. Io non mi faccio nervoso,alla fine è un gioco,non mi importa degli altri,io penso a me stesso... poi c'è chi si lamenta dei BM che ci giocano... bhe se ci giochi pure tu sarai un BM no?? :whew: :whew:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia un accanimento. COD è un gioco di successo, ed è normale che attiri molte attenzioni, nel bene e nel male.

Un gioco di cacchissima attira meno "accanimento", vero, ma perché non ci gioca nessuno.

Bimbominkia è diverso da nabbo. Uno nabbo è uno che semplicemente non sa giocare (spesso perché non pensa neanche a quello che fa o perché non gli va di imparare), un bimbominkia è uno con la voce da topo, il cui obiettivo nella vita è stare più alto di te in classifica.

Io ho giocato tanto ai vari COD (soprattutto il SP) e criticarlo non mi fa sentire superiore. Semplicemente credo che dopo aver speso 50/60 € ho il diritto di dire la mia no?

Dobbiamo solo dire che la grafica è strafiga? Oppure qualcuno può sottolineare il fatto che, per esempio, tutta la meccanica di gioco è invariata da diversi anni?

****, mica sto insultando tua madre! Sto dicendo che un gioco che a te piace, evidentemente, molto (e che in parte piace anche a me) per me ha dei difetti clamorosi. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te :ok:

Per me gli altri possono giocare come vogliono, basta che non barino.

Ora aspetto solo che rivelino una cooperativa alla zombie e siamo a posto :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...