Ospite Mmarrcoss22 Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 (modificato) ciao a tutti,l'altro ieri ho finito il gioco al 100%(sincro,bandiere,tesori,roma ecc.. ecc...) però ho visto che nelle tenute ci sta ancora una cosa bloccata,per'ora ho sbloccatoSpoiler! --Clicca per mostrare--la cappa auditore,la cappa dei borgia,vestito da raiden,vestito da desmond e mi manca sempre quel pezzo...qualcuno che cos'è o come si sblocca?Hai sbloccato via Uplay veste e armatura di Altair e la veste da nobile fiorentino? Oppure potrebbero essere la cappa medicea o veneziana, che si ottengono con Project Legacy. Modificato 20 Dicembre 2010 da Mmarrcoss22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 La Ubisoft mi ha appena mandato una mail contenente un codice per sbloccare la mappa "I mercati di Traiano", vi conviene guardare in posta l'email è arrivata pure a mè...la mandano a tutti quelli iscritti a uplay.ottimo bella iniziativa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Hai sbloccato via Uplay veste e armatura di Altair e la veste da nobile fiorentino? Oppure potrebbero essere la cappa medicea o veneziana, che si ottengono con Project Legacy. ma quelle si dovrebbero ottenere solo se si va li,senò ci dovrebbero essere più spazzi nelle tenute... Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 gli spazi delle tenute si aggiungono via via che le ottieni Le tenute sono: Cappa Normale Cappa degli Auditore Cappa dei Borgia Cappa Veneziana (la ottieni collegando il tuo profilo ubisoft a uplay e a facebook poi su project legacy usi una volta la serie mnemonica "Stirpe degli Auditore" e la sblocca) Cappa Medicea (come la veneziana) Tenuta da nobile fiorentino (con i punti uplay) Abiti di Altair (con i punti uplay) Veste di Altair (con i punti uplay) Desmond Raiden Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 l'email è arrivata pure a mè...la mandano a tutti quelli iscritti a uplay.ottimo bella iniziativa Chissà perché non m'è ancora arrivata...boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odst93 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Chissà perché non m'è ancora arrivata...boh per ora non è arrivata nemmeno a me Cita http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Oggi ho terminato la storia...che dire, finale eccezionale e ricco di colpi di scena.Ma non ho capito una cosa:Spoiler! --Clicca per mostrare--La Mela ha spinto Desmond a uccidere Lucy perché lei era una Templare sotto sotto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Oggi ho terminato la storia...che dire, finale eccezionale e ricco di colpi di scena.Ma non ho capito una cosa:Spoiler! --Clicca per mostrare--La Mela ha spinto Desmond a uccidere Lucy perché lei era una Templare sotto sotto? Spoiler! --Clicca per mostrare-- siamo sicuri che l'abbia uccisa e non solo ferita? (credo comunque che l'abbia uccisa)sembra che ci siano diverse teorie tra cui:è una templareè una discendente di Eva (e qui servirebbe il sotto-spoiler per i ricordi del soggetto 16) complimenti gran firma: MC rulez Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 (modificato) Ciao a Tutti.Storyline completata, mi sto dedicando a finire le questioni in sospeso -leggasi "cazzeggio totale"-, tipo completare tutte le missioni degli assassini, missioni gilde, bandierine, abstergo etc. etc. .L’unica cosa è che non riesco a rintracciare i glifi: l’unico che ho trovato finora è Spoiler! --Clicca per mostrare--quello del Pantheon e mi chiedo se è normale che, a differenza di AC2, non si trovino subito. Ad esempio: è da almeno due sessioni di gioco che Spoiler! --Clicca per mostrare--giro in lungo e largo il Colosseo, dentro, fuori, in alto, giù, oovviamente anche con l'occhio d'Aquila ... senza però vedere nulla.Premesso che non voglio sapere dove sono ubicati però qualcuno può dirmi se è normale oppure sono abbastanza evidenti ma non li scorgo per qualche ragione, al di là dei miei probabili limiti videoludici? … Grazie a Tutti e Buone Feste. P.s. Capolavoro. Modificato 22 Dicembre 2010 da Hiron Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Ho letto che nella patch in uscita a breve c'è questa correzione: Risolto il problema che vedeva il giocatore bloccato nel presente del gioco (2012) senza poter più rientrare all'interno dell'Animus per continuare la storia di Ezio Quando avverrebbe questo problema? Non conviene mai uscire dall'animus a meno che la storia non ti obblighi? Non avendo il live questa cosa mi interessa.... Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 esiste una lista dei bug, oggi lo vado a comprare e volevo evitare di incorrere nei bug del single player... grazie a tutti Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 A dire il vero ho avuto la fortuna di completarlo senza incorrere in nessun tipo di Bug e pure dall'Animus sono uscito di continuo Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Ragazzi sincronizzare al 100% anche le sequanze delle macchine di Leonardo o delle tombe di Romolo ha una qualche utilità? alla fine a che serve sincronizzarsi al 100%? Io sto facendo tutto con la massima sincronia, ma se questo non porta come minimo ad un vestito ultrafigo, onestamente non vale la pena. Spesso si devono ripetere sequenze all'infinito e alla lunga scoccia. Grazie per le risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odst93 Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 (modificato) Ragazzi sincronizzare al 100% anche le sequanze delle macchine di Leonardo o delle tombe di Romolo ha una qualche utilità? alla fine a che serve sincronizzarsi al 100%? Io sto facendo tutto con la massima sincronia, ma se questo non porta come minimo ad un vestito ultrafigo, onestamente non vale la pena. Spesso si devono ripetere sequenze all'infinito e alla lunga scoccia. Grazie per le risposte. Alla sincronizzazione 100% di ogni sequenza viene sbloccato un trucco che poi potrai attivare quando andrai a rigiocare un ricordo (che però devi avere già completato). L'unica veste che puoi sbloccare la ottieni sincronizzando al 100% l'ottava sequenza (ma non è ultrafiga). Modificato 22 Dicembre 2010 da odst93 Cita http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Alla sincronizzazione 100% di ogni sequenza viene sbloccato un trucco che poi potrai attivare quando andrai a rigiocare un ricordo (che però devi avere già completato). L'unica veste che puoi sbloccare la ottieni sincronizzando al 100% l'ottava sequenza (ma non è ultrafiga). Hmmm capisco, quindi in effetti non è che valga la pena più di tanto... Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare-- siamo sicuri che l'abbia uccisa e non solo ferita? (credo comunque che l'abbia uccisa)sembra che ci siano diverse teorie tra cui:è una templareè una discendente di Eva (e qui servirebbe il sotto-spoiler per i ricordi del soggetto 16) complimenti gran firma: MC rulez Spoiler! --Clicca per mostrare--Se fosse un templare sarebbe identificata "rossa" con l'occhio dell'aquila, no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--Se fosse un templare sarebbe identificata "rossa" con l'occhio dell'aquila, no?Spoiler! --Clicca per mostrare--Beh ma trattandosi di una sequenza filmata-interattiva, non si può usare l'Occhio...staremo a vedere nel prossimo AC cosa succederà...non può finire all'aria. Già che sono qui, mi sono accorto di una cosa: diminuendo lo zoom della mappa di Roma e visualizzando quella europea, mi spunta il logo di Firenze e un simbolo che indica il monte Circeo. Per caso si può tornare lì oppure è solo, per così dire, a titolo informativo? Spoiler! --Clicca per mostrare-- siamo sicuri che l'abbia uccisa e non solo ferita? (credo comunque che l'abbia uccisa)sembra che ci siano diverse teorie tra cui:è una templareè una discendente di Eva (e qui servirebbe il sotto-spoiler per i ricordi del soggetto 16) complimenti gran firma: MC rulez Spoiler! --Clicca per mostrare--In effetti, 16 parla di una "lei" e di un ipotetico figlio di Desmond.Ma mi sembra difficile che Des e Lucy lo abbiano fatto nel furgone mentre scappavano dal covo dopo l'attacco templare...xD OT: Grazie per il complimento sulla firma :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 ragazzi, cerco gente che mi aiuti a fare gli obiettivi online, se siete interessati, addatemi avrei anche una domanda: come faccio a rigiocare le sezioni delle tane di Romolo? non trovo un modo per rifarle ' Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--Beh ma trattandosi di una sequenza filmata-interattiva, non si può usare l'Occhio...staremo a vedere nel prossimo AC cosa succederà...non può finire all'aria. Già che sono qui, mi sono accorto di una cosa: diminuendo lo zoom della mappa di Roma e visualizzando quella europea, mi spunta il logo di Firenze e un simbolo che indica il monte Circeo. Per caso si può tornare lì oppure è solo, per così dire, a titolo informativo? Spoiler! --Clicca per mostrare--In effetti, 16 parla di una "lei" e di un ipotetico figlio di Desmond.Ma mi sembra difficile che Des e Lucy lo abbiano fatto nel furgone mentre scappavano dal covo dopo l'attacco templare...xD OT: Grazie per il complimento sulla firma :bow: Intendevo, quando esci dall'animus tutti e 3 sono individuati come blu dall'occhio dell'acquila, non credo che possa cambiare in un lasso di tempo così corto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 io sto giocando anche su Facebook a project legacy il gioco legato ad assassin creed per chi non lo sapesse, cimentandomi nei contratti ho visto più volte che avrei sbloccato dei bonus nel gioco dell'xbox, ma io mi chiedo.. quali sono e come faccio a usarli o visualizzarli nel gioco? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Ragazzi, non ci ho ancora giocato, ma quindi più o meno a che punto della storia c'è/ci sono la/le scena/e di sesso? Più che altro perchè durante le ferie avrò gente a casa fra cui anziani e non vorrei che si scandalizzassero Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Ragazzi, non ci ho ancora giocato, ma quindi più o meno a che punto della storia c'è/ci sono la/le scena/e di sesso? Più che altro perchè durante le ferie avrò gente a casa fra cui anziani e non vorrei che si scandalizzassero all'inizio praticamente, ma non si vede niente di particolare.. come i classici film, niente di hard Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 (modificato) Eh, eh, eh... Come nel 2 con la fidanzatina, insomma Come al solito le news su internet gonfiano le cose Tipo che Ezio è molto più scurrile, bunga bunga a oltranza et cetera EDIT: Ahahah, ho visto il video su YouTube, vedendo la fine della scena un tizio ha commentato "Ultimate Cock-block" Modificato 22 Dicembre 2010 da RICKTHEROCK Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Raga sono arrivato alla missione Spoiler! --Clicca per mostrare--in cui devo pedinare un cardinale... ho appena preso la mela dell'eden quanto mi manca per finire? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Ragazzi, non ci ho ancora giocato, ma quindi più o meno a che punto della storia c'è/ci sono la/le scena/e di sesso? Più che altro perchè durante le ferie avrò gente a casa fra cui anziani e non vorrei che si scandalizzassero perchè scusa, stanno li a guardare te che giochi? poi sesso...non si vede praticamente una nudità integrale..molto sobrio come il sesso nel '500 cmq stasera finalmente ho iniziato a giocarci, dai, troppo figo, poi vedo che ci sono una marea di piccole cosa da fare in più...sono ad un'ora di gioco quindi non ho sicuramente ancora scoperto tutte le novità e finezze, ma vi pongo per adesso una sola domanda: è fondamentale uscire dall'Animous? cioè, leggere le e-mail ha la sua importanza? Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.