fusibile Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Il gioco è uno dei più belli finora per 360 ma il live è una vergogna!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 infatti il gioco è un capolavoro , ma in live.... è abbastanza osceno io aspetto qualche aggiornamento prima non ci metto piede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Il gioco è uno dei più belli finora per 360 ma il live è una vergogna!! si scusa avevo preso per sbaglio la citazione del tuo messaggio... sul live credo tu abbia ragione.. ancora non ho avuto l'occasione di provarlo ma dalla descrizione non mi pare niente di buono... Cita http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 com' é sta cosa del live, scusate sto fuori dal mondo da un po'.. problemi di lag o anche altro? il gioco mi tenta molto visto che ho letto vostri pareri e piace molto, magari tra poco lo trovero' usato.. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 com' é sta cosa del live, scusate sto fuori dal mondo da un po'.. problemi di lag o anche altro? il gioco mi tenta molto visto che ho letto vostri pareri e piace molto, magari tra poco lo trovero' usato.. Guarda..il live e' stato messo cosi'..tanto per riempire un buco.. Per me hanno fanno una stronzata.Lo dovevano lasciare offline(perche' e' offline il cuore del gioco)e sfruttare il LIVE per le classifiche..oppure per qualche capitolo extra aggiuntivo(mmm..vabbe'..adesso l'ho sparata cosi'... ) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ragazzi l'ho finito =) da panico... finale veramente stile cinema... merita veramente di essere giocato e finito =) bello =) MI SONO COMMOSSO =) Cita http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr Gonzo Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 qualcuno sa come si chiama la canzone alla fine del gioco? la prima che viene messa grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctor%20Gonzo84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAKAGOL Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ragazzi l'ho finito =) da panico... finale veramente stile cinema... merita veramente di essere giocato e finito =) bello =) MI SONO COMMOSSO =) mMa secondo te lui e' morto? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BRAVEHEARTEBAST-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tacchino Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Ciao ragazzi... come si sblocca "Signore della Tenebra" Grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IL%20TACCHINO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 mMa secondo te lui e' morto? secondo me no.. perchè jenny gli dice di svegliarsi.. infatti il filmato finisce proprio li... è vivo.. sicuramnete.. anche perchè se ho capito bene è preso dalla trama del fumetto... e credo sia uno delle parti centrali... quindi non è morto... ma come continui non so dirtelo proprio... anche perchè la tenebra in teoria ha vinto Cita http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Io ho comprato il gioco sabato e devo dire che ci sono rimasto molto male.......mi aspettavo sicuramente qualcosa di piu' a livello tecnico di gioco. Non so' se ve ne siete accorti ma il mirino e' approsimativo perche' se uno spara anche a 2 cm spostato il nemico viene colpito,poi ho gia' trovato un brutto errore di grafica che voglio sapere se qualcuno se n'era accorto.......... Quando vai da quel tizio che ripulisce dopo gli omicidi(se mi ricordo bene in un ristorante)dopo aver ammazzato tutti in cucina e nell'altra sala vedete un camioncino della polizia che ha sfondato il negozio,accanto a destra c'e' una finestra se voi guardate dalla finestra c'e' una macchina della polizia con un poliziotto che possiamo uccidere dalla finestra sparandogli........ecco pero' una volta usciti e andati dalla parte fuori c'e' il camioncino della polizia e non c'e' altro accanto ne' la macchina della polizia ne' il corpo del poliziotto che avete ucciso!! poi il live e' veramente una cosa mai vista......potevano sicuramente risparmiarselo. L'unica cosa bella sono le immagini narrative che voglio coinvolgere il giocatore come se fosse un film........ma neanche piu' di tanto alla fine.........perche' magari una bella presentazione iniziale su cosa ci stava per accadere con la tenebra potevano pensarci...... mi ha veramente deluso il gioco!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 NON LA penso come te... ma sono gusti =) Cita http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 (modificato) Io ho comprato il gioco sabato e devo dire che ci sono rimasto molto male.......mi aspettavo sicuramente qualcosa di piu' a livello tecnico di gioco. Non so' se ve ne siete accorti ma il mirino e' approsimativo perche' se uno spara anche a 2 cm spostato il nemico viene colpito,poi ho gia' trovato un brutto errore di grafica che voglio sapere se qualcuno se n'era accorto.......... Quando vai da quel tizio che ripulisce dopo gli omicidi(se mi ricordo bene in un ristorante)dopo aver ammazzato tutti in cucina e nell'altra sala vedete un camioncino della polizia che ha sfondato il negozio,accanto a destra c'e' una finestra se voi guardate dalla finestra c'e' una macchina della polizia con un poliziotto che possiamo uccidere dalla finestra sparandogli........ecco pero' una volta usciti e andati dalla parte fuori c'e' il camioncino della polizia e non c'e' altro accanto ne' la macchina della polizia ne' il corpo del poliziotto che avete ucciso!! poi il live e' veramente una cosa mai vista......potevano sicuramente risparmiarselo. L'unica cosa bella sono le immagini narrative che voglio coinvolgere il giocatore come se fosse un film........ma neanche piu' di tanto alla fine.........perche' magari una bella presentazione iniziale su cosa ci stava per accadere con la tenebra potevano pensarci...... mi ha veramente deluso il gioco!!! se avessi letto il tuo post prima di comprare il gioco, forse avrei evitato di farlo................. ma per fortuna non è stato cosi il gioco non è esente da difetti, ma rimane comunque un capolavoro mai un gioco mi ha coinvolto cosi tanto po se mi permetti vorrei dartii un consiglio... se ci giochi con un'occhio pronto a cogliere ogni piccolo difetto, ti perdi tutto quello che c'è di buono e ti distogli dall'atmosfera incredibile che dà Modificato 16 Luglio 2007 da giordan360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 po se mi permetti vorrei dartii un consiglio... se ci giochi con un'occhio pronto a cogliere ogni piccolo difetto, ti perdi tutto quello che c'è di buono e ti distogli dall'atmosfera incredibile che dà giusto :bow: :bow: Cita http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tacchino Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Ciao ragazzi... come si sblocca "Signore della Tenebra" Grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IL%20TACCHINO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 se avessi letto il tuo post prima di comprare il gioco, forse avrei evitato di farlo................. ma per fortuna non è stato cosi il gioco non è esente da difetti, ma rimane comunque un capolavoro mai un gioco mi ha coinvolto cosi tanto po se mi permetti vorrei dartii un consiglio... se ci giochi con un'occhio pronto a cogliere ogni piccolo difetto, ti perdi tutto quello che c'è di buono e ti distogli dall'atmosfera incredibile che dà Bhe' io non ho detto che il gioco e' veramente una schifezza....dico solo che ormai mi aspetto dei giochi improntati molto sulla next-generation con grafica e tecnica a livelli elevati.....qui invece come giocabilita' e' uno sparatutto molto alla buona......non da veri amanti del genere....poi per quanto riguarda le ambientazioni,il sonoro e anche i poteri che ti da' la tenebra i darklin sono cose molto belle e carine,pero' spendere 70 euri per 10-12 ore di gioco,e visto che il live e' veramente penoso(ma lo avete visto???)mi sembra un gioco che poteva andare bene anni fa'!!! Questo e' il mio pensiero!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 guarda che c'è la mira automatica (che io ho disattivato per fare un po' di headshot...) potrebbe essere quello il problema della mira approssimativa... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Bhe' io non ho detto che il gioco e' veramente una schifezza....dico solo che ormai mi aspetto dei giochi improntati molto sulla next-generation con grafica e tecnica a livelli elevati.....qui invece come giocabilita' e' uno sparatutto molto alla buona......non da veri amanti del genere....poi per quanto riguarda le ambientazioni,il sonoro e anche i poteri che ti da' la tenebra i darklin sono cose molto belle e carine,pero' spendere 70 euri per 10-12 ore di gioco,e visto che il live e' veramente penoso(ma lo avete visto???)mi sembra un gioco che poteva andare bene anni fa'!!! Questo e' il mio pensiero!!! Mario...passa sopra a tutti questi piccoli difetti,non ti ci soffermare sopra perche' non serve. Goditi la storia,goditi le ambientazioni,le musiche...se poi ogni tanto ti imbatti in qualche bug ridici sopra(come ho fatto io)e vai avanti...di capolavori come The Darkness non se ne vedranno molti purtroppo... E poi guarda che il gioco non dura poco come dici.Prova a farti anche tutte le sottomissioni che trovi e poi fammi sapere.... Pensa che io ancora non lo finisco(e ce l'ho da 8-10 giorni) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Che bello vedere topic, dove uno che apporta qualche critica al gioco in questione, riceve risposte costruttive, sensate, ma sopratutto pacate. (n.d.r.:post critico e riferimento puramente voluto ai topic di un famoso gioco...... ) Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 (modificato) Che bello vedere topic, dove uno che apporta qualche critica al gioco in questione, riceve risposte costruttive, sensate, ma sopratutto pacate. (n.d.r.:post critico e riferimento puramente voluto ai topic di un famoso gioco...... ) HALO3 è UNA FEDE.... su quei topic è pieno di integralisti =) ehehehehhehe compreso me.... DONT TOUCH HALO3 Modificato 16 Luglio 2007 da leon25 Cita http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErAlexander Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 (modificato) THE DARKNESS: lo ho visto da un mio amico. stupendo il single player ma il Live orrido troppo lag anche se ben concepito lo stile. se qualquno ne sa di più sul Live di the darkness mi dica... CIAO Modificato 16 Luglio 2007 da ErAlexander Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 (modificato) com' é sta cosa del live, scusate sto fuori dal mondo da un po'.. problemi di lag o anche altro? il gioco mi tenta molto visto che ho letto vostri pareri e piace molto, magari tra poco lo trovero' usato.. Guarda quello che mi fa imbestialire è che secondo me come live è anche divertente, quelle poche partite che sono riuscito a fare in maniera decente, erano tutti a ridere quando da umano qualcuno si trasformava in darkling e da in cima un balcone in agguato spiccava balzi enormi per azzannare il primo che passava, e poi magari scappare come un pazzo all'aarrivo di tanti altri E' proprio il fatto che per quelle poche partite riuscite a fare, questo divertimento insfruttato causa lag INACCETTABILE, mi fa chiedere come la Microsoft si permetta di certificare giochi del genere, facendo pagare un abbonamento Se volevano certificarlo da persone serie allora che l'avessero fatto uscire solo in single senza permettere di fare pubblicità anche per il live!! Che schifo!!! E dire che con questo è la seconda volta dopo Prey che acquisto un gioco per 60 euri che vanta di poter essere giocato in Live e invece appena finito non posso giocarci. Ripeto ne faccio una questione di principio, se non ce l'avessero messo proprio, l'avrei conservato come Condemned e altri giochi perchè particolarmente meritevole, ma così gli Starbreeze mi sono caduti proprio in basso Modificato 16 Luglio 2007 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 in effetti a sto punto non lo mettevano... magari metteranno un aggiornamento per sistemare il tutto... oppure no Cita http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Ti do ragione Fusibile.Pero' per un gioco bello come questo mettiamo da parte i principi... Offline e' magnifico.Starbreeze ha fatto un lavorone......certo,ha voluto esagerare(toppando alla grande)aggiungendoci il multi sul live pe adeguarsi con la tipologia dei giochi di oggi(perche' il fattore online e' diventato INDISPENSABILE adesso) Non toglie pero' il fatto che questo titolo diventera' un pezzo da collezione....e non andrebbe mai e poi mai venduto,per nessuna ragione al mondo!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Non toglie pero' il fatto che questo titolo diventera' un pezzo da collezione....e non andrebbe mai e poi mai venduto,per nessuna ragione al mondo!!! L'ho gia' preso, ma con le vostre "lodi" al gioco, mi avete convinto ad aspettare........Cosi' me lo giochero' (e godro' appieno) tra un mesetto, quando la famigliola sara' in vacanza. Riusciro' ad aspettare? (....ed intanto finiro' Overlord......) Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.