Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti.....io ho finito il gioco e sono stato attento a cercare di trovare tutte le sottomissioni di aiuto,ma non mi ha sbloccato l'obbiettivo....evidentemente ne ho perso qualcuna......avete una lista di quelle da aiutare???

poi i vestiti dei darkling ne ho trovati 4...ma quanti ce ne stanno???

e per finire come si fa' a sbloccare in sintonia con la tenebra??

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Se puo' servire......

mini-quest

Grazie!!!in effetti penso di non averne trovata 1!!!

Mi sapete dire se quando esco dalla casa di jenny's c'e' li' una mini-quest??e in cosa consiste??devo salvare qualcuno....se non ho tradotto male!!

 

Ma se io ricomincio il gioco e faccio solo quella mini-quest mi sblocca l'obbiettivo??o devo rifare tutto da capo facendole di nuovo tutte??

poi volevo sapere se gli oggetti che ho gia' sbloccato le ritrovo sempre in giro oppure non ci sono piu'??

Modificato da MARIO760
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perchè...

io quello lo avevo salvato, ma nella sparatoria è finito male...

 

ma l'ultimo, alfred blackmoore, dov'è???

 

allora alfred lo trovi nella sala di attesa della metro'(per intenderci dove ci sono i cancellini e le sbarre rotanti)e' appoggiato al muro e mi sembra che sia in direzione di chinatawon o parte opposta,di certo e' in canal str.Cmq non e' difficile da trovare perche' ci passi davanti per andare a fare una missione della storia principale.ah dimenticavo......devi pero' prima aver fatto la mini-quest di dana cutrone perche' devi tornare da lei.....!!

 

 

Cmq mi sai dire se ricomincio e faccio solo quella mini-quest che mi manca mi sblocca l'obbiettivo???visto che le ho fatte tutte......o le devo fare tutte in una partita???

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Ho visto la demo (fatta benissimo tra l'altro, una delle migliori mai viste, spettacolare la prima sequenza in auto)... Non so cosa fare, se comprarlo o meno. Diciamo che in generale il gioco mi ha fatto impressione abb buona, ma non mi hanno convinto fino in fondo la "lentezza" dell'approccio, con lo sparare alle luci ecc..., né il livello di difficoltà (un po' facilino, ma certo, sono i primi livelli...) nè troppo i comandi che mi sembrano un po' incasinati e il serpentone della tenebra non facilissimo da controllare, così come le A.I. dei mostricciatoli che evochiamo nn troppo alta...

Che dite? Vale la pena acquistarlo? E i difetti da me notati (lentezza del gameplay, facilità, controlli, A.I.) sono così anche nel gioco completo?

Ciao a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Ho visto la demo (fatta benissimo tra l'altro, una delle migliori mai viste, spettacolare la prima sequenza in auto)... Non so cosa fare, se comprarlo o meno. Diciamo che in generale il gioco mi ha fatto impressione abb buona, ma non mi hanno convinto fino in fondo la "lentezza" dell'approccio, con lo sparare alle luci ecc..., né il livello di difficoltà (un po' facilino, ma certo, sono i primi livelli...) nè troppo i comandi che mi sembrano un po' incasinati e il serpentone della tenebra non facilissimo da controllare, così come le A.I. dei mostricciatoli che evochiamo nn troppo alta...

Che dite? Vale la pena acquistarlo? E i difetti da me notati (lentezza del gameplay, facilità, controlli, A.I.) sono così anche nel gioco completo?

Ciao a tutti e grazie

 

il gioco ha qualche piccolo bug..ma e' assolutamente da comprare!!!!!!!!Al livello diffcile diventa un po' tosto in alcuni punti..non lo definirei cosi' facile,per i controlli basta prenderci un po' la mano...e il gameplay non e' lento..consideriamolo "ragionato"..

Bisogna parlare con la gente..usare i telefoni ,viaggiare tante volte con la metro etc etc.....

E' un'esperienza che dovrebbe provare ognuno di noi..... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo io ho ricominciato un paio di volte il gioco e le percentuali degli obiettivi poteri sono salite uccidendo...

lo stesso per le carte e i vestiti darkling... quindi non vedo perchè non dovrebbero aumentare anche le sottomissioni...

 

ma quando arriva la patch live?!

Link al commento
Condividi su altri siti

potreste elencarli?

io ne ho 5 e mi ricordo dove li ho trovati

 

taglialegna

 

stanza ex-fidanzato dana cutrone

 

martello pneumatico

 

vagone city hall

 

pompiere

 

stanza 261

 

impiegato

 

stanza ultimo assassino mortarello

 

sacco di patate

 

chinatown, fuori la fermata della metro, per andare da jenny

 

 

mi aiutate se ne conoscete altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

uff...ho provato la demo un pò di volte..ma perchè non riesco a farmelo piacere??

lo trovo orrendo...graficamene è bello, ma il gioco in sè lo trovo personalmente orrendo...uff....sarò fatto male io? :crazy:

 

be'..magari non e' il tuo genere.... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...si forse! Ma ho comprato FM2 e non mi piace...ho comprato Oblivion e non mi piace, NFS carbon lo trovo divertente...mah...ho provato mille demo e me ne piacciono molto poche. Volevo un gioco di avventura ma proprio l'horror non è per me...

 

Ecco, tra tutte le demo provate...ho provato la demo di Test Drive e la trovo fantastica superlativa e bellissima...ma ho timore di non beccare più nessuno sul live.

 

scusate l'OT :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...si forse! Ma ho comprato FM2 e non mi piace...ho comprato Oblivion e non mi piace, NFS carbon lo trovo divertente...mah...ho provato mille demo e me ne piacciono molto poche. Volevo un gioco di avventura ma proprio l'horror non è per me...

 

Ecco, tra tutte le demo provate...ho provato la demo di Test Drive e la trovo fantastica superlativa e bellissima...ma ho timore di non beccare più nessuno sul live.

 

scusate l'OT :teach:

 

almeno su Forza2 e Oblivion siamo d'accordo... :mrgreen:

 

riguardo TDU qualcuno lo troverai ancora,stai tranquillo......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

uff...ho provato la demo un pò di volte..ma perchè non riesco a farmelo piacere??

lo trovo orrendo...graficamene è bello, ma il gioco in sè lo trovo personalmente orrendo...uff....sarò fatto male io? :crazy:

 

Beh non ti deve piacere per forza eheh! I gusti son gusti c'è poco da fare!

Io avevo già fatto la domanda ma è passata inosservata, quindi richiedo: Ma è vera la storia che esiste un finale alternativo?

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non è possible!! Era da un sacco di tempo che nn mi capitava d'impallarmi così in un gioco!!!! E poi solo da un'oretta appena dall'inizio! Chi può aiutarmi?????

Il mio problema è questo:

 

 

Sono appena uscito dal ristorante dove il ciccione sta ripulendo dalla mattanza, insomma dopo che arriva la pula con i furgoni e il resto... L'indizio mi dice che devo andare a Hunterspoint, da un certo Dutch Oven Harry... L'unico posto dove riesco ad arrivare è il molo 19, dove non c'è niente!!! Ho provato anche a tornare indietro e ripassare dal ristorante, ma la porta sul retro da dove sono entrato la prima volta è chiusa!!!! Dove devo andare?????

 

 

Please help meeee!!!

Grazie a tutti e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non è possible!! Era da un sacco di tempo che nn mi capitava d'impallarmi così in un gioco!!!! E poi solo da un'oretta appena dall'inizio! Chi può aiutarmi?????

Il mio problema è questo:

 

 

Sono appena uscito dal ristorante dove il ciccione sta ripulendo dalla mattanza, insomma dopo che arriva la pula con i furgoni e il resto... L'indizio mi dice che devo andare a Hunterspoint, da un certo Dutch Oven Harry... L'unico posto dove riesco ad arrivare è il molo 19, dove non c'è niente!!! Ho provato anche a tornare indietro e ripassare dal ristorante, ma la porta sul retro da dove sono entrato la prima volta è chiusa!!!! Dove devo andare?????

 

 

Please help meeee!!!

Grazie a tutti e ciao

Provo ad aiutarti....

 

Quando esci dal ristorante devi fare fuori tutti i poliziotti e stare attento all'elicottero e devi dirigerti sulla tua destra....cmq per capire meglio dove ti trovi o dove devi andare,trovi dei pannelli nelle vie,ti ci avvicini e guardi dove sei che e' indicato con un pallino rosso e vedi i nomi delle vie.cmq ti dico gia' che al molo non ci devi andare di sicuro....poi non mi ricordo bene dove sia quello che stai cercando ma mi ricordo che andando a destra e proseguendo dritto lo dovresti trovare!!

 

 

potreste elencarli?

io ne ho 5 e mi ricordo dove li ho trovati

 

taglialegna

 

stanza ex-fidanzato dana cutrone

 

martello pneumatico

 

vagone city hall

 

pompiere

 

stanza 261

 

impiegato

 

stanza ultimo assassino mortarello

 

sacco di patate

 

chinatown, fuori la fermata della metro, per andare da jenny

 

 

mi aiutate se ne conoscete altri?

allora rettifico...anche io ho trovato questi 5...mah gli altri 2 vestiti chi sa' dove sono????

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...