Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

devi padroneggiare tutti i poteri della tenebra...

praticamente mi pare tu debba sbloccare tutti gli obiettivi relativi ai poteri...

 

a proposito di questo, l'unico obiettivo che non sono riuscito a fare nella prima campagna è squartatore (braccio demoniaco)...

secondo voi se ne comincio un altra e lo sblocco, mi darà quell'obiettivo?

e se la ricomincio dal quinto capitolo?

 

e poi qualcuno di voi ha sbloccato l'obiettivo segreto secret keeper?

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di questo, l'unico obiettivo che non sono riuscito a fare nella prima campagna è squartatore (braccio demoniaco)...

secondo voi se ne comincio un altra e lo sblocco, mi darà quell'obiettivo?

e se la ricomincio dal quinto capitolo?

 

e' uguale..te lo sblocca a prescindere,sia che riavvi dal quinto capitolo o che lo ricominci da capo... :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

devi padroneggiare tutti i poteri della tenebra...

praticamente mi pare tu debba sbloccare tutti gli obiettivi relativi ai poteri...

 

a proposito di questo, l'unico obiettivo che non sono riuscito a fare nella prima campagna è squartatore (braccio demoniaco)...

secondo voi se ne comincio un altra e lo sblocco, mi darà quell'obiettivo?

e se la ricomincio dal quinto capitolo?

 

e poi qualcuno di voi ha sbloccato l'obiettivo segreto secret keeper?

Anch'io la penso come te e mi manca lo stesso obbiettivo.. ora lo comincio in facile poi quando lo sblocco vi dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... ho finito The Darkness e già riniziato.... che bello.

Decisamente in questo gioco bisogna lasciar stare tutto quello che è simulativo, e ridere sopra a errori e piccoli bug... bisogna concentrarsi su ambientazioni musica e trama! Non so a me ha esaltato... sono di quei giochi che secondo me non si finiscono una volta sola!

 

la vera nota dolente è il LIVE... ho provato a fare qualche partita.... ingiocabile, solo che trovo solo americani e questo può essere un motivo (oltre a che è già penoso di suo!).

Voi avete provato anche con italiani!?! stesso disastro?!

Peccato perchè sembra proprio divertente, mi ricorda i primi quake arena... bello divertente e spensierato! :dance:

 

Aggiungetemi alla lista magari se vogliamo provare qualche partita tra italiani.... (tag: Vyllen)

 

P.S. Comunque sono fiducioso... penso sia questione di giorni e una patch risolverà il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi ? mi trovo dopo dalle trincee davanti ad un crocifisso vado avanti e mi appare un lampo che mi riporta dal crocifisso :piange: che nervoso e a volte appare anche un flash di un soldato davanti a me ! sapete dove sono please please :sultano: grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi ? mi trovo dopo dalle trincee davanti ad un crocifisso vado avanti e mi appare un lampo che mi riporta dal crocifisso :piange: che nervoso e a volte appare anche un flash di un soldato davanti a me ! sapete dove sono please please :sultano: grazie

 

se è il secondo crocifisso dove prendi l'ultimo potere devi tornare indietro non andare avanti.

 

Modificato da Tacchino
Link al commento
Condividi su altri siti

per mach3

 

 

devi andare vicino al demone e premere il tasto A

 

 

cmq raga, io sto gioco e di una gandezza unica. cioe la grafica per me e bellissima, le animazioni delle persone, tutto e molto bello. poi

 

quando si va nell'inferno la prima volta

e stupendo, cioe io ne coi flm e ne coi giochi horror non mi so mai messo la minima paura, nvece questo gioco me ne a messa tanta la prima volta, incredibile.

 

a chi ancora non cia questo gioco e non vuole comprarselo, io gli consiglio di buttare la console :mrgreen: :rotfl:

 

skerzo, raga comunque lo consiglio assolutamente a tutti, e un gioco strafigo.

 

poi ti viene sempre piu voglia di giocare per vedere come va a finire, proprio come nei film.

 

l'unica cosa brutta e il multiplayer che io pur riuscendo subito a trovare una partita e giocarci, mi laggava in modo assurdo, non riuscivo a fa nulla,

spero che risolvino il live.

 

per fortuna ankora devo finirlo ma quando lo finirò voglio il live :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

per mach3

 

 

devi andare vicino al demone e premere il tasto A

 

 

cmq raga, io sto gioco e di una gandezza unica. cioe la grafica per me e bellissima, le animazioni delle persone, tutto e molto bello. poi

 

quando si va nell'inferno la prima volta

e stupendo, cioe io ne coi flm e ne coi giochi horror non mi so mai messo la minima paura, nvece questo gioco me ne a messa tanta la prima volta, incredibile.

 

a chi ancora non cia questo gioco e non vuole comprarselo, io gli consiglio di buttare la console :mrgreen: :rotfl:

 

skerzo, raga comunque lo consiglio assolutamente a tutti, e un gioco strafigo.

 

poi ti viene sempre piu voglia di giocare per vedere come va a finire, proprio come nei film.

 

l'unica cosa brutta e il multiplayer che io pur riuscendo subito a trovare una partita e giocarci, mi laggava in modo assurdo, non riuscivo a fa nulla,

spero che risolvino il live.

 

per fortuna ankora devo finirlo ma quando lo finirò voglio il live :rolleyes:

 

grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello difficile...e'...difficile :mrgreen: ?

 

se ti dico una cosa ti metti a ridere io ho finito il gioco e sarò morto tipo un 20- 25 volte (mi sono detto va bh'è tanto è livello normale non ci sò giocare tanto può starci) finisco il gioco e non mi sblocca l'obbiettivo "completa l'avventura a livello Normale" mi incazzo e cerco di capire il perchè....................

 

 

l'avevo finito a FACILE :ph34r: :piange: :ph34r: :piange: :ph34r: che vergogna!!!

 

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...