Kiro Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Concordo pienamente, il doppiaggio in italiano è solitamente troppo "bambinesco" e spesso è anche scadente! Ma mi puoi parlare delle esecuzioni con le armi? Come si eseguono?? Allora la tenebra la si ottiene quasi subito (c'è un pò di trama che ti spiega la storia iniziale, poi uccidi qualche mafioso, ma arriva subito) e poi man mano sblocchi i vari poteri. per quanto riguarda le esecuzioni basta andare vicino al nemico e sparare, e poi in base all'arma che impugni varia (molto belle le esecuzioni). A dire il vero all'inizio del gioco anche io non ero molto convinto, ma adesso più ci gioco e più non riesco a smettere. Il bello è che in questo tipo di giochi di solito più diventa buio e più ci si inizia a preoccupare, mentre qui più diventa buio e più ci si inizia a gasare! Purtroppo il live non lo ho ancora provato, anche perchè credo che la storia valga molto di più, magari quando lo finirò inizierò a giocari in live, ma per adesso la storia mi ha acchiappato di brutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ....... Il bello è che in questo tipo di giochi di solito più diventa buio e più ci si inizia a preoccupare, mentre qui più diventa buio e più ci si inizia a gasare! ........ Con questa frase mi hai convinto più che mai a prendere sto grande gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Raga mi scuso con tutti se non ho risposto alle vostre domande ma mi era partito il collegamento ad internet e me lo hanno aggiustato giusto giusto stamattina... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Preso stamani,adesso sono a lavoro ma stasera dopo le 20,00 fonderò la 360 è da troppo che aspettavo sto gioco :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox360mypassion Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ciao kb24 ben ritornato allora ci ai giocato ?la grafica e la giocabilita come ti sono sembrate? ma si interagisce con lo scenario e in che modo? non so se prenderlo o no :??: grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Prendetelo raga questo gioco è formidabile...grafica da paura e giocabilità aperta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Gran bel gioco lo consiglio... a tutti.... non e' esente dai difettucci ...... ... cmq bello Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ieri ci ho giocato fino alle 3 del mattino ragazi, straconfermo le prime impressioni... sto gioco E' UN CAPOLAVORO ASSOLUTO!!! sia sotto l'aspetto grafico, sia sotto quello del gameplay una storia bellissima con dei colpi di scena fantastici, (a volte aghiaccianti) poi è vero, i personaggi sono doppiati da dio, e anche molto ben caratterizzati a volte ti scordi che si tratta di un gioco, perchè è talmente coinvolgente che ti perdi in esso da film!!! un consiglio... prima di giocare leggetevi la trama nel libretto delle istruzioni vi aiutera a capire meglio tutto quanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 finalmente ho anche io questo fantastico gioco Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 (modificato) lo voglio,lo voglio,lo voglio....... domani lo prendo.... Modificato 29 Giugno 2007 da Artemis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamcast Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Ancora nessuno che si trovi nella mia situazione? L'ho scritta alla pagina 16 cmq...Uscito da Butcher, accoppo tutti, mi ritrovo con tutti morti, unica strada Molo 19, anche qui dopo aver ucciso 5 persone nn c'è + nulla da fare, CHE FACCIO? Grazie Cita Partecipa anche tu! http://ultradreamcast.labrute.fr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ieri ci ho giocato fino alle 3 del mattino ragazi, straconfermo le prime impressioni... sto gioco E' UN CAPOLAVORO ASSOLUTO!!! sia sotto l'aspetto grafico, sia sotto quello del gameplay una storia bellissima con dei colpi di scena fantastici, (a volte aghiaccianti) poi è vero, i personaggi sono doppiati da dio, e anche molto ben caratterizzati a volte ti scordi che si tratta di un gioco, perchè è talmente coinvolgente che ti perdi in esso da film!!! un consiglio... prima di giocare leggetevi la trama nel libretto delle istruzioni vi aiutera a capire meglio tutto quanto cazz0 giordan..mi hai convinto!!! che palle pero'...sto' spendendo troppi soldi con i videogiochi... non dovevo neanche entrarci in questo topic....porca ****.. io mi conosco..mi lascio covincere troppo facilmente. e vabbe'.... il fatto e' che quando si parla di giochi cosi' sinistri,un po' horror...mi si illuminano gli occhi.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 (modificato) Ancora nessuno che si trovi nella mia situazione? L'ho scritta alla pagina 16 cmq...Uscito da Butcher, accoppo tutti, mi ritrovo con tutti morti, unica strada Molo 19, anche qui dopo aver ucciso 5 persone nn c'è + nulla da fare, CHE FACCIO? Grazie A giudicare dai risultati sbloccati sono sicuro di aver già passato il punto di cui parli, però da come lo hai scritto non ho capito dove sei.. se riesci a spiegarlo meglio magari riesco ad aiutarti.. Modificato 29 Giugno 2007 da Kiro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aramis87 Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 mi sa che l'unica soluzione comprarlo.... :dance: :dance: appena finisco gli esami all'uni sarà mio ........e forse anche prima..... :drunken: :drunken: Cita "..permettetemi di accennare al carattere di questa dramatis persona: Voit là, alla Vista un Vile Veterano del Vaudeville chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicessitudini del fato, questo Viso non è Vago Vessillo di Vanità ma semplice Vestige del Vox populi ora Vuota e ora Vana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamcast Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 A giudicare dai risultati sbloccati sono sicuro di aver già passato il punto di cui parli, però da come lo hai scritto non ho capito dove sei.. se riesci a spiegarlo meglio magari riesco ad aiutarti.. Dopo essere andato d Butcher, c'è il Cellulare della polizia che sfonda il muro, ricordi? Esci, freddi i poliziiotti davanti, vai a destra elimini l'auto della polizia che ti viene incontro, mentre hai l'elicottero dietro, vai ancora avanti, altra auto, ora alla mia destra posso andare al Molo 19, dove, a parte uccidere 5 persone appena entrato, nn c'è nulla da fare, tornare idnietro, non c'è nulla da fare...boh! Cita Partecipa anche tu! http://ultradreamcast.labrute.fr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Dopo essere andato d Butcher, c'è il Cellulare della polizia che sfonda il muro, ricordi? Esci, freddi i poliziiotti davanti, vai a destra elimini l'auto della polizia che ti viene incontro, mentre hai l'elicottero dietro, vai ancora avanti, altra auto, ora alla mia destra posso andare al Molo 19, dove, a parte uccidere 5 persone appena entrato, nn c'è nulla da fare, tornare idnietro, non c'è nulla da fare...boh! Spero di aver capito.. Ok, allora quando c'è l'elicottero che ti segue c'è un vicolo buio sulla tua sinistra(se non sbaglio), seguilo fino in fondo e trovi un cancello chiuso che non puoi passare, se guardi bene alla sinistra del cancello c'è un scaletta di ferro che ti fa salire per poi scendere dall'altra parte del cancello chiuso, a questo punto fai fuori gli sbirri che arrivano e ti dirigi verso la recinsione di un cantiere, poi da lì non ti puoi perdere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fax Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 grazie mille anche io mi ero bloccato li !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avete notato che piu aumentate la forza delle tenebre piu il vermone puo andare piu lontano???????? questo gioco è spettacolare per chi non lo ha gli consiglio di prenderlo al piu presto !!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamcast Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Grazie per l'aiuto, non avevo visto il passaggio sulla dx...ora sono all'inferno, le colline, piantato subito entrato, ma non ho avuto molto tempo...quindi penso di riuscire ad andare avanti Cita Partecipa anche tu! http://ultradreamcast.labrute.fr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 :? atroce dubbio: prenderlo prima o dopo FlatOut3?!? vi spiego:l'unica cosa su cui dubito in Darkness è il Multiplayer in Live... potreste stacccarvi dalla storia principale, e farvi un giro in Live? :??: (modalità, lag, giocatori, armi, poteri) :??: Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 (modificato) :? atroce dubbio: prenderlo prima o dopo FlatOut3?!? vi spiego:l'unica cosa su cui dubito in Darkness è il Multiplayer in Live... potreste stacccarvi dalla storia principale, e farvi un giro in Live? :??: (modalità, lag, giocatori, armi, poteri) :??: beh il live... io ho provato due/tre volte e ho trovato un lag clamoroso. Le modalità sono le classiche: cattura la bandiera, massacro ecc.. Modificato 29 Giugno 2007 da devil2604 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Io l' ho comprato proprio ora... Domani lo provo, comunque vedendo i vostri commenti il gioco sembra splendido! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fax Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 scusate mi sono bloccato non so come dar fuoco al deposito di soldi di poulie!!!!!!!! qualcuno mi può aiutare????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 L'ho preso stamattina anch'io. Veramente bello, nulla da dire. Graficamente è senza dubbio uno dei prodotti più carini in giro in questo periodo. La trama però mi sembra raccontata in modo un pò sbrigativo rispeto al fumetto, forse questa è l'unica "pecca". Però devo dire complessivamente bello e giocabile. Non molto longevo a quanto si dice. :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 (modificato) in una di quelle stanze c'è una tanica di benzina! per aprire la porta(chè è chiusa) entra con un vermone e aprila da dentroscusate mi sono bloccato non so come dar fuoco al deposito di soldi di poulie!!!!!!!! qualcuno mi può aiutare????????? Modificato 29 Giugno 2007 da devil2604 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ok.. mi devo ricredere.. a l inizio non mi piaceva per niente.. ma andando avanti la trama fa da padrona.. ed è molto bello.. sono quasi alla fine.. PS quando acquisisci il potere braccio demoniaco è fantastico!!!! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.