Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

Eccomi di nuovo!!

Allora provato online

C'è un mare di lag.In alcune partite decisamente ingiocabile.Non so dirvi se per colpa del ping con gli americani che gia hanno il gioco o proprio per colpa del gioco in se.

Le modalita sono principalmente 3

Death match a squadre

rubabandiera a squadre

tutti contro tutti

Si gioca in 8 al massimo.

IL potere della tenebra nell online consiste per quello che ho visto nel poter mutare forma e diventare un darkling(uno di quei demonietti evocabili nel gioco.)ma non escludo che prendendo qualche oggetto specifico si possa utilizzare anche quella presente nel gioco.

nell offline

IL gioco è composto da 5 capitoli

é abbastanza lineare anche se con elementi di contorno tipo storie piccole minimissioni e oggetti da prendere e altro che gli regalano alcuni elementi rpg.

Ripeto l'atmosfera che avvolge il gioco è entusiasmante e avvincente mette la voglia di giocarlo tutto di un fiato.

Sentire la voce della tenebra che vive con voi mette davvero i brividi.La tenebra è un regalo che vi viene fatto per il vostro 21 compleanno e durante la storia incontrerete chi vi ha donato questo potere maledetto...

vi sono 4 tipi di darkling da evocare e 4 poteri demoniaci da apprendere.

Non so fatemi qualche altra domanda e nel pomeriggio vedo di rispondervi...

a presto

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'ho aperto di nascosto fatemi delle domande se volete... :ok:

Un grande......pero' un po' disubbidiente.....eh eh eh eh

 

Ho 2 domande:

1 ma non ti vede tua mamma che ci giochi?

2 a che ora ti sgridera'?

:rotfl:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande......pero' un po' disubbidiente.....eh eh eh eh

 

Ho 2 domande:

1 ma non ti vede tua mamma che ci giochi?

2 a che ora ti sgridera'?

:rotfl:

 

Cavolo ma con tutte le domande che gli potevi fare sul gioco gli chiedi quelle cose???????

Scherzo dai :P

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete....sono un papa', e non posso incoraggiare comportamenti "non leciti"........ :fischio:

Di domande ne sono gia' state fatte a iosa: mi limitero' a leggere le risposte.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte grafica e sonoro come sono realizzati tecnicamente parlando? giocabilità? Thanks for the answers :D

Il sonoro è molto buono.azzeccato ben inserito e di ottima fattura ricorda molto le musiche di Fahrenhait.

Anche il sonoro degli spari e le esplosioni sono fatte molto bene per non parlare della voce della tenebra veramente da brividi.

IL comparto grafico a mio parere soffre un po.La grafica è fluida e ben fatta ma ha alcune pecche.lo shading non è dei migliori e in piu viste da vicino i personaggi se pur ben caratterizzati graficamente non danno il senso di profondita che hanno i personaggi di GoW.L'IA è buona.I nemici si coprono e sparano molto bene.Cercano di stare alla luce e si stupiscono se usiamo la nostra tenebra spaventandosi.

Se posso essere utile sono qui...

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

x chi chiedeva della lingua: il gioco è inglese sottolineato in italiano.

 

cmq tecnicamente parlando il gioco è ottimo, grafica fantastica e ottimo gameplay.

la cosa cmq che mi ha lasciato + sorpreso è la bellissima atmosfera e la storia veramente magnifica e molto "strana" :dance: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che nei commenti e' stato tirato in ballo piu' di una volta Farenheit.

Cio' mi fa molto piacere.......quanto l'ho amato quel gioco.....

 

Sono anche contento per quanto detto da Zell per quanto riguarda la IA dei nemici: dai video sembravano tutti pistolotti che aspettavano solo di farsi trucidare, invece sembra che abbiano un po' di sale in zucca.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che nei commenti e' stato tirato in ballo piu' di una volta Farenheit.

Cio' mi fa molto piacere.......quanto l'ho amato quel gioco.....

 

Sono anche contento per quanto detto da Zell per quanto riguarda la IA dei nemici: dai video sembravano tutti pistolotti che aspettavano solo di farsi trucidare, invece sembra che abbiano un po' di sale in zucca.

 

Io ho adorato Farenheit! in tutto e per tutto!

Pensate che prenderò il gioco venerdì e credo di non giocarci fino a martedì sera!!!Causa esame universitario e davvero poco tempo per prepararlo (infatti ora sto facendo pausa :mrgreen: )

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho adorato Farenheit! in tutto e per tutto!

Pensate che prenderò il gioco venerdì e credo di non giocarci fino a martedì sera!!!Causa esame universitario e davvero poco tempo per prepararlo (infatti ora sto facendo pausa :mrgreen: )

 

Sempre prima il dovere e poi il piacere...... almeno così dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande hai sbloccato l obbiettivo da 20 punti "apri il gioco di nascosto" a quando l obbiettivo "Non puoi vedere questo obbiettivo perche sei in punizione" da 150 punti? :rotfl: :teach: comunque 10 GS per il coraggio asdasdasd come sono skilled sta sera.. uso tutti i termini pro.. altro che niubbo.. rosik rosik!! rotlf rotlf.. LOL.. ok la smetto :crazy:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Viga69: vai all'iper di varese al gamestop, dato che ho letto che sei di luino.

Grazie......infatti ieri a Luino non l'avevano.

Domani mattina saro' a Varese per delle commissioni e mi sa che lo prendero' li'.....

 

OT: Ho visto che sei di Ponte Tresa......ci passo tutti i giorni per andare al lavoro.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...