Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

cavolo beati voi che ci potete giocare ......

io devo aspettare domani!!!!!!!!!!! ancora un giorno!!!!!!!!!!!!

cmq io non riesco a capire la data di uscita è il 29 e da altre parti è gia uscito uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Hai perfettamente ragione :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie......infatti ieri a Luino non l'avevano.

Domani mattina saro' a Varese per delle commissioni e mi sa che lo prendero' li'.....

 

OT: Ho visto che sei di Ponte Tresa......ci passo tutti i giorni per andare al lavoro.

 

Al game stop puoi andare tranquillo, infatti ieri li ho chiamati dicendogli che c'era gente in live che ci giocava da martedì (ed era vero), e mi hanno detto che provvedevano subito a metterlo in vendita e dopo un'oretta sono andato ed era lì sullo scaffale. Lo stesso avevo fatto con forza motorsport.

 

OT: Presumo che lavori in svizzera.. Comunque è bello sapere che in zona c'è un'altro appassionato di videogame :ok:

 

cavolo beati voi che ci potete giocare ......

io devo aspettare domani!!!!!!!!!!! ancora un giorno!!!!!!!!!!!!

cmq io non riesco a capire la data di uscita è il 29 e da altre parti è gia uscito uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Prova a chiamare anche tu il tuo negozio di fiducia dicendogli che dalle altre parti lo vendono già, magari lo mettono in vendita oggi.. tentar non nuoce

 

Per tornare al discorso, devo dire che mi è piaciuto un sacco. Ho finito il primo capitolo e la storia è molto bella e coinvolgente. La grafica è bellissima ma a volte il gioco sembra che ne soffra un pò.. Comunque lo consiglio a tutti

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tornare al discorso, devo dire che mi è piaciuto un sacco. Ho finito il primo capitolo e la storia è molto bella e coinvolgente.

Per imparare le mosse per usare il potere oscuro, c'e' una specie di tutorial all'inizio?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche se comunque il potere oscuro usa principalmente due tasti..

Scusate ho provato il gioco ma quando si telefona con i numeri trovati ti sblocca dei contenuti extra ma dove??? io non riuscivo a trovarli da nessuna parte .Grazie ciauzzzzz .Stasera me lo comproooooooooooo al volo

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.potete darmi qualche delucidazione piu precisa? allora graficamente il gioco da quanto dite è assestato su ottimi livelli.quali sono i difetti grafici?cioe' è fatto meglio il paesaggio o il protagonista e i nemici?e poi solo un ultima cosa.dai video che ho visto,i movimenti dei personaggi sembrano eccezionali,molto realistici e non scattosi.è vero o non è proprio cosi?vi ringrazio anticipatamente.ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho provato il gioco ma quando si telefona con i numeri trovati ti sblocca dei contenuti extra ma dove??? io non riuscivo a trovarli da nessuna parte .Grazie ciauzzzzz .Stasera me lo comproooooooooooo al volo

 

Nel menù principale, quando esci dalla partita c'è la voce "contenuti extra".

 

Per chi ha già il gioco, chiedo aiuto:

 

 

Dove si trova la cassetta per spedire le lettere che si trovano nel passato?

 

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece dopo averlo giocato 2 orette.. devo ricredermi.. non è cosi figo come pensavo.. graficamente abbastanza buono (le ombre sono oscene.. e in un gioco che si chiama THE DARKNESS mi aspettavo di piu!) le armi che tieni in mano non sono per niente curate (nel multiplayer quando cambia caricatore non lo stacca nemmeno.. fa solo il gesto.. no single credo uguale.. non ho ancora trovato quelle armi) il gioco è dispersivo.. si capisce poco dove bisogna andare.. ho giocato 10 minuti in multiplayer.. poi ho dovuto smettere perche mi dava troppo sui nervi.. passavi l angolo.. e tornavi li.. LAG ALLUCINANTE su 3 partite su 3 che ho giocato.. di buono fin ora.. PURTROPPO ci ho trovato poco.. mi aspettavo molto ma molto di piu.. ahn.. giusto per capirci.. quel filmato uscito qualche tempo fa che mostrava lui che impalava un tipo con il "verme" intanto sbattucchiava l altro sul muro e creava un buco nero.. era tutto pre rendizzato.. c'è anche nel gioco e tu non tocchi joypad.. BAH (questi sono solo i miei commenti.. ovviamente a gli altri magari piacerà tantissimo!)

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece dopo averlo giocato 2 orette.. devo ricredermi.. non è cosi figo come pensavo.. graficamente abbastanza buono (le ombre sono oscene.. e in un gioco che si chiama THE DARKNESS mi aspettavo di piu!) le armi che tieni in mano non sono per niente curate (nel multiplayer quando cambia caricatore non lo stacca nemmeno.. fa solo il gesto.. no single credo uguale.. non ho ancora trovato quelle armi) il gioco è dispersivo.. si capisce poco dove bisogna andare.. ho giocato 10 minuti in multiplayer.. poi ho dovuto smettere perche mi dava troppo sui nervi.. passavi l angolo.. e tornavi li.. LAG ALLUCINANTE su 3 partite su 3 che ho giocato.. di buono fin ora.. PURTROPPO ci ho trovato poco.. mi aspettavo molto ma molto di piu.. ahn.. giusto per capirci.. quel filmato uscito qualche tempo fa che mostrava lui che impalava un tipo con il "verme" intanto sbattucchiava l altro sul muro e creava un buco nero.. era tutto pre rendizzato.. c'è anche nel gioco e tu non tocchi joypad.. BAH (questi sono solo i miei commenti.. ovviamente a gli altri magari piacerà tantissimo!)

 

azz....m'hai smontato il gioco... :mrgreen:

 

be'...aspettero' altre opinioni.... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

il gioco è veramente bello e ti prende parecchio! :loving: :loving: :loving: Non è proprio uno sparatutto e basta, c'è da scoprire molte cose e trovare indizi.

Graficamente è ottimo(veramente!!!) tutte le ambientazioni sono fatte benissimo come i personaggi(forse le ombre un pò meno), la storia è molto intrigante e ben fatta(almeno fino a ora, ci ho giocato un'oretta)... inizialmente è un pò confusa, ma piano piano scopri molte cose!

Una piccola ganzata è il fatto di potersi spostare per la città con la metropolitana...

Ho provato a fare un partita in multy... c'è un lag pauroso, però non so se magari dipendeva dall'host, domani riproverò.

Per me è un gioco da avere assolutamente anche solo per il single!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

:??: :??: :??: non so perchè ma non mi convince ancora questo gioco...il mi amico Gianlu impazzisce per questo gioco, aspetto che lo prenda lui lo obbligo a fare una recensione a giorni!

 

i video che ho potuto vedere da internet non fanno capire quanto sia la resa grafica...la storia invece sembra interessante...mah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, a me il gioco piace abbastanza, ma mi sono piantato

quando vai da Butcher, dopo escio quando ti sfondano il muro,giro un po' e ammazzo tutti, ora mi ritrovo con tutti morti, unica strada possibile Molo 19, qui dopo aver fatto fuori 5 persone o poko +, non cè altro da fare...mi domando...CHE DEVO FARE?!?

 

 

Grazie a tutti! :loving:

Partecipa anche tu! http://ultradreamcast.labrute.fr

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ahn.. giusto per capirci.. quel filmato uscito qualche tempo fa che mostrava lui che impalava un tipo con il "verme" intanto sbattucchiava l altro sul muro e creava un buco nero.. era tutto pre rendizzato.. c'è anche nel gioco e tu non tocchi joypad.. BAH (questi sono solo i miei commenti.. ovviamente a gli altri magari piacerà tantissimo!)

 

Si ma quel filmato te lo fa vedere quando acqusisci la tenebra e ti fa solo vedere quello che potrai fare.. infatti se vai avanti nel gioco e sblocchi i vari poteri puoi fare un po di cose.. io adesso ho sbloccato quattro poteri (penso che siano tutti) e ora quando mi trovo nel buio mi diverto troppo!! infatti passo molto tempo a spegnere le luci (o mando un elimina luci) perchè si è veramente padroni del buio!!

Comunque ognuno ha i suoi gusti però non credo che sia male come lo descrivi tu.. anzi io lo adoro! per quanto riguarda i sottotitoli io li preferisco perchè in inglese è doppiato da dio!! sembra un film.. in italiano lo avrebbero rovinato come quasi tutti i giochi che doppiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quel filmato te lo fa vedere quando acqusisci la tenebra e ti fa solo vedere quello che potrai fare.. infatti se vai avanti nel gioco e sblocchi i vari poteri puoi fare un po di cose.. io adesso ho sbloccato quattro poteri (penso che siano tutti) e ora quando mi trovo nel buio mi diverto troppo!! infatti passo molto tempo a spegnere le luci (o mando un elimina luci) perchè si è veramente padroni del buio!!

Comunque ognuno ha i suoi gusti però non credo che sia male come lo descrivi tu.. anzi io lo adoro! per quanto riguarda i sottotitoli io li preferisco perchè in inglese è doppiato da dio!! sembra un film.. in italiano lo avrebbero rovinato come quasi tutti i giochi che doppiano!

Quindi i vermoni non sono disponibili da subito? :mrgreen: Perché in alcuni video non li vedo... :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quel filmato te lo fa vedere quando acqusisci la tenebra e ti fa solo vedere quello che potrai fare.. infatti se vai avanti nel gioco e sblocchi i vari poteri puoi fare un po di cose.. io adesso ho sbloccato quattro poteri (penso che siano tutti) e ora quando mi trovo nel buio mi diverto troppo!! infatti passo molto tempo a spegnere le luci (o mando un elimina luci) perchè si è veramente padroni del buio!!

Comunque ognuno ha i suoi gusti però non credo che sia male come lo descrivi tu.. anzi io lo adoro! per quanto riguarda i sottotitoli io li preferisco perchè in inglese è doppiato da dio!! sembra un film.. in italiano lo avrebbero rovinato come quasi tutti i giochi che doppiano!

 

 

Concordo pienamente, il doppiaggio in italiano è solitamente troppo "bambinesco" e spesso è anche scadente!

Ma mi puoi parlare delle esecuzioni con le armi? Come si eseguono??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...