giordan360 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ragazzi finito, il gioco è spettacolare. Uno dei migliori giochi di sempre per xbox360 io ancora non ho finito ma ti quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 a quando una demo? vorrei vedere se prenderlo o no visto che sn in situazione precaria rispetto ai soldiXD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 FInito or ora.. SPLENDIDO!!!!! uno dei titoli più divertenti e stilosi che abbia mai giocato!! complimenti starbreeze!! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ragazzi sono bloccato al canal sant,al molo per intenderci Ma dopo aver ammazzato i punk che cosa bisogna fare??è da ieri che giro a vuoto aiutatemi grazie. Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 chi conosce tutti gli obiettivi segreti? 42. Beginnings Complete the first part of the game. 25 points Secret43. Into the Dark Complete the second part of the game. 50 points Secret44. Crazy For You Acquire Black Hole. 25 points Secret45. Hills Acquire Darkness Guns. 25 points Secret46. No Man's Land Acquire Demon Arm. 25 points Secret47. Happy Birthday Acquire Creeping Dark. 25 points Secret48. Darkling Master Secret - Acquire all Darkling types. 15 points Secret49. One With the Dark Achieve maximum Darkness level. 25 points Secret50. Keeper of Secrets Somone's waiting by the phone. 10 points Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 (modificato) a quando una demo? vorrei vedere se prenderlo o no visto che sn in situazione precaria rispetto ai soldiXD guarda secondo me tra poco potresti trovarlo usato, visto che comunque non è molto longevo come gioco, (ma una vera esperienza di vita alternativa :loving: ) non so se e quando uscira una demo ma il gioco merita tutti i suoi soldi Modificato 1 Luglio 2007 da giordan360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 guarda secondo me tra poco potresti trovarlo usato, visto che comunque non è molto longevo come gioco, (ma una vera esperienza di vita alternativa :loving: ) non so se e quando uscira una demo ma il gioco merita tutti i suoi soldi io lo prendo usato Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ragazzi aiuto per le missioni affidate da... boh, non mi ricordo, vernello mi sembra ma non ci metto la mano sul fuoco, comunque le missioni dove devi uccidere gli scagnozzi di chicago, sono all'ultimo, quello che dovrebbe trovarsi a gun hill ma io non lo trovo.. l'unico è il portiere del palazzo di shrote, quello che ha la chiave addosso per entrare ma l'ho già ucciso da un po'... dove si trova il marrano? grazie Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Arrivi a Gun hill, percorri la strada fino quasi al nascondiglio di Shrote. Guardi sulla tua destra e vedrai una piccola finestra aperta. Mandaci la tua testa e fai fuori il tizio. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ok, grazie, altra domanda, ho incontrato la setta di deval o quello che è, sono all'ultimo tipo, quello che si barrica dietro le grate e non so che fare? suggerimenti e/o aiuti? Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 sei in una stanza con tre grate. Quella centrale dove è nascosto dietro il tipo, una a sinistra e una a destra. Scegline una e spara alle serrature (mi sembra quattro) al centro. Poi fai fuori il tipo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ragazzi finito, il gioco è spettacolare. Uno dei migliori giochi di sempre per xbox360 tu sei di parte però... basta guardare il nick Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 The darkness è una mia creatura La versione di the darkness distribuita in Germania è censurata e anche pesantemente. Ecco qui la notizia (spero non sia old) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 The darkness è una mia creatura La versione di the darkness distribuita in Germania è censurata e anche pesantemente. Ecco qui la notizia (spero non sia old) meglio a loro che a noi Speriamo che da noi i giochi violenti non vengono censurati se no spacco tutto Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Raga ho provato the darkness e devo dire che nn mi è piaciuto molto! é solo un comune FPS, nn c'è nulla di innovativo, tranne il fatto di poter controllare la tenebra.... poi alla lunga la cosa importante rimane sempre l'uso delle armi( che tra l'altro sono poche). Grafica piuttosto buona anche se su 360 abbiamo visto di meglio. L'unica cosa che si salva è la storia, bella ed avvincente( si vede che c'è la mano di Paul Jenkins) Per giunta il multiplayer è penoso con tantissima lag, un numero alquanto esiguo di giocatori e delle modalita scontatissime. Insomma, ci sono alcune novità... ma alla lunga si rivelano alquanto inutili e non riescono a stravolgere il concetto di FPS, insomma.... 7.7 per i miei gusti. O meglio, scaffale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 (modificato) un gioco veramente notevole ,uno dei migliori sul 360 ti acchiappa in un modo allucinante , atmosfera bellissima pochi giochi gli possono competere da questo punto di vista , musiche incredibili(nella metro e quando ce la tenebra) x me lo metto nell'olimpo dei migliori di fianco a gears...troppo spettacolo chi ha un 360 lo deve avere Modificato 1 Luglio 2007 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Rega'..quante ore ci vogliono piu' o meno per completarlo??? E gli obiettivi offline sono tutti facili o in alcuni casi bisogna far funzionare la materia grigia?? Spero che sotto questo punto di vista sia impegnativo... Non mi va di comprare un gioco semplice semplice... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Rega'..quante ore ci vogliono piu' o meno per completarlo??? E gli obiettivi offline sono tutti facili o in alcuni casi bisogna far funzionare la materia grigia?? Spero che sotto questo punto di vista sia impegnativo... Non mi va di comprare un gioco semplice semplice... le cose belle durano sempre poco.... gli obiettivi nulla contano paragonati a quello che questo gioco ha da offrire cmq quelli offline mi sembrano fattibili , l'oscurita mi ha preso con se...... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 sisi...domani lo ordino.Mi sono convinto dopo aver letto delle anteprime su nextgame.E ho scoperto una cosa di cui non ero a conoscenza(e forse anche molti di voi):la voce del protagonista e' quella di Mike Patton,l'ex cantante di uno dei miei gruppi preferiti,i Faith no More.Fantastico! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Raga ho provato the darkness e devo dire che nn mi è piaciuto molto! é solo un comune FPS, nn c'è nulla di innovativo, tranne il fatto di poter controllare la tenebra.... poi alla lunga la cosa importante rimane sempre l'uso delle armi( che tra l'altro sono poche). Mmm secondo me ti sbagli, ho fatto più di metà avventura senza sparare ai nemici (invece alle luci sparavo eccome) utilizzavo Tenebra praticamente ogni volta che potevo. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 mi date una dritta su come notare quanta energia ha la mia tenebra solo guardando i tentacoli? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Grazie Carlito ma questo l'ho già fatto! Una volta dentro al Bunker ho fatto fuori tutti e ora non so che fare... Ok, allora, una volta uscito dal bunker attraverso l'enorme buco ritornerai di nuovo allo scoperto e dopo qualche nemico che elimini ti troverai nel bunker degli inglesi. Non sparargli (anche perchè non potrai fargli nulla), sono tuoi alleati. ti scamberanno per un soldato americano e ti indirizzeranno dentro una fogna che porta al loro quartier generale. Arrivato lì conoscerai un persoanggio molto importante..... :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ragazzi un aiuto!ho trovato la strada per andare verso le colline a cercare l'uomo in croce.. il problema è che c'è una campana che blocca il cunicolo e non so come fare... avevo pensato ad un kamikaze però non riesco a trovare il portale per evocarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ragazzi un aiuto!ho trovato la strada per andare verso le colline a cercare l'uomo in croce.. il problema è che c'è una campana che blocca il cunicolo e non so come fare... avevo pensato ad un kamikaze però non riesco a trovare il portale per evocarlo Semplicemente usa il braccio demoniaco e spostala Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 grazie.. era proprio una banalità ma non ci avevo proprio pensato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.