Vai al contenuto

The Darkness

Diablo

Messaggi raccomandati

Mi sembra di aver trovato una chicca!!

Non vorrei sbagliarmi ma avete presente quando inizia la sezione "nazista". Proprio quando il nostro amico apre gli occhi e vede un nazi che spara in testa a 3 uomini. L'ultimo implora pieta...bene a me è sembrato esattamente l'audio del film Hostel quando il ragazzo biondo apre gli occhi per la prima volta e vede il torturatore. Stessa voce stesse parole...un caso o è voluto??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 922
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finito!! Che dire...SPLENDIDO!! ESOSO!! VIOLENTO!! ROMANTICO!!

Penso sia uno dei giochi più belli mai giocati fino ad ora!

Solamente un po' il finale speravo fosse un po' più esplicativo...micca ci ho capito tanto di cos'è 'sta tenebra!! :rolleyes:

Tuttavia voto personale: 9

Modificato da grilletto
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito!! Che dire...SPLENDIDO!! ESOSO!! VIOLENTO!! ROMANTICO!!

Penso sia uno dei giochi più belli mai giocati fino ad ora!

Solamente un po' il finale speravo fosse un po' più esplicativo...micca ci ho capito tanto di cos'è 'sta tenebra!! :rolleyes:

Tuttavia voto personale: 9

"ESOSO"???? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono incartato nei seguenti punti:

1. come arrivo ai bagni turchi per recuperare la valigetta?

2. come faccio a liberare il fratello del tizio della metropolitana a city hall (è dietro ad una porta che non riesco ad aprire)

3. dovetrovo il tizio chesorveglia shrote a Grant Hill?

Grazie mille, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

1.non so mi pare fosse piuttosto lineare, devi dare un occhio alle trappole...

2.lì c'è una specie di bug fastidioso, praticamente c'è la porta in basso a destra, un paio di tubi sulla tua testa(che crolleranno...) e uno spazio oltre la porta e i tubi. allora quando ti avvicinerai cadrà il primo tubo, vai veloce verso le scalette perchè se cade anche il secondo devi rifare tutto il capitolo...(a me successe...) poi prima della porta c'è del gas che devi tappare o col braccio demoniaco o anche con la tenebra strisciante, per poi con quest'ultima aprire la porta così: in alto c'è un pertugio, entraci e spacca il lucchetto...

3.verso la fine di grant hill, prima del palazzo di shrote guarda in alto e vedrai una finestra aperta, occhio che c'è anche un costume darkling...

Link al commento
Condividi su altri siti

1.non so mi pare fosse piuttosto lineare, devi dare un occhio alle trappole...

2.lì c'è una specie di bug fastidioso, praticamente c'è la porta in basso a destra, un paio di tubi sulla tua testa(che crolleranno...) e uno spazio oltre la porta e i tubi. allora quando ti avvicinerai cadrà il primo tubo, vai veloce verso le scalette perchè se cade anche il secondo devi rifare tutto il capitolo...(a me successe...) poi prima della porta c'è del gas che devi tappare o col braccio demoniaco o anche con la tenebra strisciante, per poi con quest'ultima aprire la porta così: in alto c'è un pertugio, entraci e spacca il lucchetto...

3.verso la fine di grant hill, prima del palazzo di shrote guarda in alto e vedrai una finestra aperta, occhio che c'è anche un costume darkling...

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Dietro l'angolo del piccolo corridoio dove ci sono le tazze, c'e' un tizio che ti fara' fare una piccola missione: quando la completi, ti dira' come "distrarre" l'omino delle tazze in modo da indovinare. Se non fai cosi', e' impossibile trovare la pallina.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti! Ho appena preso il gioco e avrei qualche domanda riguardo gli obiettivi:

L'obiettivo: Alla moda, Raccogli tutti i completi dei darkling

Lo sblocco andando avanti nel gioco? Sono come gli oggetti da trovare?

Qualcuno avrebbe una guida per tutti gli oggetti?

L'obiettivo: Pirata della strada, Uccidi tutti gli operai nel tunnel

Riguarda la prima parte del gioco quando sei sull'auto?

Grazie in anticipo per le risposte. :mrgreen:

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho appena preso il gioco e avrei qualche domanda riguardo gli obiettivi:

L'obiettivo: Alla moda, Raccogli tutti i completi dei darkling

Lo sblocco andando avanti nel gioco? Sono come gli oggetti da trovare?

Qualcuno avrebbe una guida per tutti gli oggetti?

L'obiettivo: Pirata della strada, Uccidi tutti gli operai nel tunnel

Riguarda la prima parte del gioco quando sei sull'auto?

Grazie in anticipo per le risposte. :mrgreen:

Gli abiti dei "cosi" li trovi proseguendo la storia, ma alcuni sono nascosti, mentre altri sono in posti meno nascosti ma raggiungibili se affronti le missioni secondarie.

Per la guida, in italiano non ne ho viste in giro, ma su gamefaqs.com trovi tutto in lingua inglese (se per te non è un problema).

L' obbiettivo èpirata si riferisce alla prima fase di gioco ... una tortura riuscire a farlo

Aneura Website

Aneura MySpace

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso ho solo trovato un solo tipo che si è disconesso subito...ti và di giocare un pò assieme stasera? A proposito ne approfitto per chiedere come si fà a sapere quali numeri di oggetti ti mancano nel gioco per i collezionabili...

Modificato da Arbiter
http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Per adesso ho solo trovato un solo tipo che si è disconesso subito...ti và di giocare un pò assieme stasera? A proposito ne approfitto per chiedere come si fà a sapere quali numeri di oggetti ti mancano nel gioco per i collezionabili...

Per i numeri mancati devi avviare una partita e controllare il relativo obbiettivo ti dovrebbe dare la percentuale di completamento e sotto la lista dei numeri che ti mancano (chiaramente se sono molti, non avendo la possibilità di scorrere la lista sotto vedrai solo i primi X - non ricordo esattamente mi sembra 7/8)

Per gli obbiettivi online, se la tua proposta è sempre valida, io passata questa settimana di inferno rimprenderò a giocarlo in live ho anche già un'altro amico nella mi stessa posizione quindi ti puoi aggragare benissimo; + siamo + ci divertiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...